Cose da fare a
Swellendam

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Swellendam

Riserva faunistica privata di Aquila: safari al tramonto

1. Riserva faunistica privata di Aquila: safari al tramonto

Arrivo alla riserva faunistica privata di Aquila alle ore 15:00. Al tuo arrivo ti verrà servito un drink di benvenuto seguito da una selezione di tè, caffè e snack. Alle 15:15 inizierà il safari di 2-3 ore della riserva. Dopo una calda giornata nella boscaglia africana, gli animali stanno appena iniziando a muoversi, dirigendosi verso le pozze d'acqua e venendo fuori dall'ombra. Il safari sarà condotto da una guida esperta che ti racconterà entusiasmanti storie e aneddoti sui dintorni, stimolando così il tuo lato selvaggio. Presso la riserva potrai invece godere di un diverse attività complementari: rilassarti sul bordo della piscina, scoprire il negozio di stranezze, visitare il labirinto Aquila o giocare ad una partita di scacchi giganti. Prenota questo tour per vedere da vicino animali selvatici e vivere una fantastica esperienza al tramonto. 

Domande frequenti su Swellendam

Swellendam: quali sono le migliori cose da fare questa settimana?

Le attività imperdibili da fare a Swellendam sono:

Swellendam: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Queste esperienze a Swellendam prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19:

Swellendam: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Swellendam? Clicca qui per la lista completa.

Swellendam: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 75 recensioni

L'area di benvenuto con snack e bevande era ok. Sarebbe stato meglio se la donna seduta nella stanza fosse stata più amichevole o perlomeno utile. Inoltre, abbiamo deciso di seguire la linea che abbiamo visto formarsi all'esterno e altri ci hanno seguito. Aspettavamo che qualcuno ci facesse sapere dove stavamo andando. Comunque, il resto dell'esperienza è stata meravigliosa. La nostra guida era ben informata e divertente. Abbiamo potuto vedere tutto tranne il leopardo (quello era comunque una possibilità remota). Abbiamo apprezzato molto i leoni e quanto fossero vicini a noi. L'area della pausa era bella ma l'area del bagno era orribile.

Check-in professionale con drink di benvenuto. Ambiente carino e molto pulito. Il tour è iniziato anche un po' prima a causa delle condizioni meteorologiche. La nostra guida aveva molte informazioni interessanti per noi e parlava un inglese super comprensibile. Fatta eccezione per i leopardi, abbiamo potuto vedere tutti i "big five" e anche molti altri animali. Anche se l'ambiente non è del tutto adatto alla specie per alcuni animali, sembra che stiano bene e ci è piaciuto poter offrire qualcosa di simile in questo angolo del Sud Africa.

Ottimo per una gita di un giorno da Città del Capo - a 2 ore di auto da un parco giochi molto ben gestito, piccolo (rispetto ad altri parchi). Questo è perfetto per chiunque sia nuovo su Safari, per chiunque abbia poco tempo, per famiglie, coppie e amici. Era la nostra prima volta in Sudafrica, quindi ci siamo divertiti molto, abbiamo fatto delle foto fantastiche e abbiamo pensato che il viaggio di 2 ore nel parco valeva il prezzo e il tempo.

Oltre a vedere molti animali anche durante il tempo tempestoso e piovoso, ho apprezzato molto la nostra guida. Grazie a lui abbiamo avuto delle belle vedute e abbiamo imparato a conoscere tutti gli animali.

Bella esperienza

La guida del tour era molto ben informato e divertente, ci siamo trovati benissimo