Sydney Harbour Bridge
Attività

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Sydney Harbour Bridge Attività: le attività più consigliate

Sydney: crociera nel porto, Taronga Zoo e Sky Safari

1. Sydney: crociera nel porto, Taronga Zoo e Sky Safari

Prova il modo più divertente per visitare il Taronga Zoo e risparmia con un biglietto di andata e ritorno per il traghetto rapido dal Circular Quay. Una volta all'interno dello zoo visita tutte le esposizioni che vuoi a tuo piacimento. Esplora le 10 aree a tema che includono la Wild Australia, la Wild Asia e i Great Southern Oceans. Ascolta i racconti dei guardiani dello zoo e assisti agli spettacoli interattivi come quello del volo libero degli uccelli e lo spettacolo delle foche. Osserva gli animali nativi australiani come il koala e l'ornitorinco insieme ad altre creature provenienti da tutto il mondo come gli elefanti asiatici, i leoni e le giraffe. Fai un pranzo veloce in una delle molte caffetterie del parco o portati il tuo pranzo al sacco e gustalo in un posticino all'ombra. Una volta fatta scorpacciata di animali torna verso il molo e ammira il fantastico panorama di Sydney nel tragitto di ritorno verso Circular Quay.

...
Sydney: Harbour Cruise con cena premium di 3 portate

2. Sydney: Harbour Cruise con cena premium di 3 portate

Il porto di Sydney è fotogenico in qualsiasi momento della giornata, ma quando il sole tramonta e ottieni quel bagliore rosa, è davvero spettacolare. E una volta che il sole tramonta, le luci della città brillano e puoi ammirare la metropoli scintillante riflessa nel porto. La tua crociera parte da Darling Harbour proprio mentre il sole inizia a tramontare, ti regaleranno viste epiche sullo skyline e sulle baie circostanti. C'è un sacco di spazio sull'esteso ponte superiore, anteriore e posteriore per assicurarti di avere una vista ininterrotta a 360 gradi delle attrazioni iconiche mentre navighi. Quando scende la notte e le luci della città iniziano a brillare, la cena viene servita. Goditi un menu focalizzato sulla regione, servito su tre portate. Gli chef hanno creato un menu che evidenzia le influenze multiculturali che rendono la cucina di Sydney così speciale, utilizzando una gamma di ingredienti freschi e saporiti del New South Wales. La cena è abbinata a una selezione di birre, vini, bevande analcoliche e tè o caffè. Il vino è stato selezionato a mano da alcune delle migliori regioni vinicole del Nuovo Galles del Sud, quindi gli amanti del vino sono in cerca di una vera delizia. Dopo cena navigherai davanti allo zoo di Taronga e al Luna Park prima di rientrare nel Darling Harbour.

...
Sydney: crociera pomeridiana nel porto

3. Sydney: crociera pomeridiana nel porto

Con questa crociera pomeridiana salirai a bordo di una nave di lusso moderna e visiterai i luoghi di attrazione di Sydney. Navigherai lungo la Opera House e Fort Denison, passerai sotto il Ponte del Porto mentre ti godrai la crociera di 90 minuti su una nave di lusso in stile '800. Lasciati coinvolgere e potrai sfruttare al massimo questa crociera unica e interattiva. Potrai provare a virare o aiutare a issare le vele. Se lo vorrai, potrai anche gettare la corda. Altrimenti potrai accomodarti, rilassarti e goderti il divertimento che ti regalerà il tuo equipaggio. Ascolterai alcune delle storie su Sydney e i racconti sulle originali navi di lusso in legno di una volta. Ti sembrerà di essere tornato indietro nel tempo e potrai capire come si svolgeva la vita dei navigatori del passato. Ricordati di portare la macchina fotografica per scattare fotografie mozzafiato sul Porto di Sydney. E aspettati di essere il soggetto di numerosi scatti di altri turisti, deliziati alla vista di questa imponente nave nel Porto di Sidney.

...
Sydney: Harbour Cruise con pranzo premium di 2 portate

4. Sydney: Harbour Cruise con pranzo premium di 2 portate

Scopri le meraviglie del porto di Sydney con una crociera di lusso a bordo di una nave di 78 piedi. Sali a bordo della barca nel Darling Harbour e ammira lo straordinario skyline della città mentre navighi verso una delle destinazioni più iconiche del mondo. C'è un sacco di spazio a bordo per esplorare, ammirare i dintorni o semplicemente rilassarsi, incluso un ampio ponte superiore con vista a 360 gradi. All'arrivo nel porto, goditi un sontuoso pranzo con una vasta gamma di generosi pasti a la carte ispirati a prelibatezze regionali di provenienza locale, abbinati a una selezione di birre, vini, bibite e tè o caffè. Il vino è stato selezionato a mano da alcune delle migliori regioni vinicole del Nuovo Galles del Sud, quindi gli amanti del vino hanno una vera delizia. Dopo pranzo, salperai davanti al famoso zoo di Taronga e al colorato Luna Park, prima di tornare a Darling Harbour intorno alle 14:40.

...
Sydney Harbour: in elicottero lungo la costa per 20 minuti

5. Sydney Harbour: in elicottero lungo la costa per 20 minuti

Goditi un volo in elicottero sul Sydney Harbour della durata di 20 minuti, un'esperienza che ricorderai per tutta la vita. All'arrivo all'eliporto, partecipa ad una breve sessione in cui ti saranno fornite delle informazioni per la tua sicurezza e verranno scattate delle foto prima dell'imbarco. Rilassati prima del volo, se necessario utilizza la toilette, bevi un po' d'acqua e goditi la bellissima sala d'attesa. Dopodiché sarà il momento di partire. Sorvolerai siti come il Sydney Harbour Bridge, la Sydney Opera House e il Taronga Zoo in compagnia di un pilota esperto in possesso della licenza. Durante il volo, che prosegue su Watson's Bay, Rose Bay e Manly Cove, potrai anche ascoltare il commento informativo tramite gli appositi auricolari ad attivazione vocale. Al decollo potrai ammirare lo skyline di Sydney, l'Oceano Pacifico e lo storico porto di Botany Bay. Dopo pochi minuti dal decollo l'esperto pilota sorvolerà le acque scintillanti di Maroubra Beach in direzione nord lungo la costa, a 150 metri. Sorvolerai l'incantevole costa delle spiagge della costa est e vedrai Coogee, Clovelly e la famosa Bondi Beach, con le sue acque cristalline che luccicano sotto il sole di Sydney. Ammira le spettacolari case di Dover Heights e Vaucluse, arroccate su scogliere di arenaria cesellata, mentre prosegui a nord verso il Sydney Harbour, il porto naturale più grande e affascinante al mondo.

...
Sydney: crociera di osservazione delle balene in catamarano

6. Sydney: crociera di osservazione delle balene in catamarano

Raggiungi una velocità massima di quasi 30 nodi sulla più grande nave per l'osservazione delle balene di Sydney, Fantasea Catalina, e impiega solo 15 minuti per andare da Circular Quay all'oceano aperto. Trascorri meno tempo al porto e più tempo a osservare le balene. Goditi una vista senza ostacoli da ampi ponti avvolgenti su 3 livelli. Dai un'occhiata al solarium all'aperto, che offre una visuale a 360 gradi. Guarda le balene in tutta comodità con cabine climatizzate con ampie finestre e grandi posti a sedere al coperto e all'aperto. Ascolta il commento informativo di un equipaggio esperto. Sapere esattamente cosa cercare con le presentazioni multimediali integrate. Non preoccuparti se non catturi le foto perfette delle balene, poiché un fotografo professionista a bordo ha quelle foto disponibili per l'acquisto a bordo. Tè, caffè e acqua in bottiglia sono inclusi in questa crociera. Ulteriori bevande sono disponibili per l'acquisto presso il bar con licenza di bordo.

...
Sydney: Northern beaches e parco Ku-Ring-Gai

7. Sydney: Northern beaches e parco Ku-Ring-Gai

Goditi un'escursione di 1 giorno nella parte più spettacolare di Sydney con questo divertente e indimenticabile tour delle Northern beaches (Spiagge settentrionali) e del parco nazionale Ku-Ring-Gai Chase. Rilassati percorrendo una strada panoramica in un minivan dotato di aria condizionata fino al parco nazionale Ku-Ring-Gai Chase. All'arrivo, inoltrati nella foresta per conoscere la cultura aborigena attraverso le incisioni rupestri presenti nei luoghi sacri. Goditi lo splendido panorama dell'oceano a Manly Beach, The Spit, West Head Lookout, Barrenjoey Head Lighthouse, Long Reef, North Head Palm Beach, Summer Bay e Palm Beach Lighthouse, prima di pranzare sul balcone del Palm Beach Golf Club. Dopo pranzo raggiungi Narrabeen Beach, uno dei posti migliori di Sydney per fare surf. Approfittane per scattare delle magnifiche foto da Long Reef Headland, dove potresti avere la fortuna di scorgere una balena. Poi, allontanati dalla folla e passeggia lungo la scogliera di Curl Curl. Fermati ad ammirare lo spettacolare panorama di Freshwater Beach, dove potrai scoprire le origini del surf in Australia. Attraversa le Sydney Heads, che rappresentano l'ingresso al porto di Sydney, a bordo di un traghetto prima di ammirare l'imponente Sydney Harbour Bridge e il teatro dell'opera di Sydney alla fine del tour.

...
Sydney: icone private e crociera nel porto dei momenti salienti

8. Sydney: icone private e crociera nel porto dei momenti salienti

Dopo essere saliti a bordo della bellissima MV BEL, il tuo skipper amichevole ed esperto ti condurrà oltre l'iconico punto di riferimento di Sydney prima di portarti in una delle baie più famose. Una volta all'interno di questa baia, vedrai da vicino la casa di una super star di fama mondiale. Uscendo dalla baia, ti avvicinerai ad alcune delle più grandi navi della marina australiana della zona. La tua prossima destinazione sarà Athol Bay, che ospita il Sydney Taronga Zoo. Questa è un'area circondata da spiagge e boscaglia, situata proprio nel mezzo del porto di Sydney. Mentre torni lentamente alla tua destinazione, ti avvicinerai ad alcune bellissime proprietà sul lungomare, una delle quali sarà la famosa Kirribilli House. Questa casa è una delle residenze ufficiali del primo ministro australiano e potrai visitarla da vicino in questo tour.

...
Sydney: tour della città di mezza giornata

9. Sydney: tour della città di mezza giornata

Esplora i punti salienti di Sydney in un tour di 4 ore, che può essere il perfetto calcio d'inizio per il vostro tempo in città. Vedere i punti caldi e le icone turistiche con una guida esperta che vi fornirà tutte le informazioni necessarie, come un visitatore prima volta. Scopri dove le migliori spiagge si trovano e come scoprire le più belle passeggiate in città e la zona circostante. Sentire parlare alcuni di Sydney migliori ristoranti e pub atmosfera, e ottenere gli aggiornamenti su eventi culturali in luoghi come The Basement e Sydney Opera House. Scopri dove fare acquisti di souvenir autentici e / o di basso costo. Ottenere così tante idee che si vorrà prolungare il soggiorno nella città più bella del mondo! Scegli tra una mattina (08:00) o del pomeriggio (13:00) di partenza e preparatevi a vedere le seguenti attrazioni: • The Rocks (la parte più antica di Sydney, dove la prima flotta atterrato) • Point Millers (pub più antichi e hotel della città) • della signora Macquarie Sedia (miglior look-out sul Sydney Harbour, la Sydney Opera House e Sydney Harbour Bridge) • Woolloomooloo (sito della torta della spesa iconico di Harry Cafe de Wheels e il più lungo pontile in legno-accatastati nel mondo a Finger Wharf) • Potts Point (eclettico dell'architettura a bizzeffe) • Kings Cross (il quartiere a luci rosse infame) • Bay Rushcutters (inizio della Sydney-Hobart Yacht Race) • Darling Point (primo di una serie di periferie harbourside posh) • Bay doppia (sede di un centro commerciale esclusivo) • Point Piper (che ospita il immobiliari più costose al mondo) • Rose Bay (terreni del primo aeroporto internazionale di Australia per 'navi battenti ") • Vaucluse (palazzi all'inizio del 19 ° secolo) • Beach Shark (un hotspot per i nuotatori locali e squali toro) • di Watson Bay (sentieri del patrimonio e spiagge nudie) • Campo Cove (la posizione della prima impronta del capitano Philip) • The Gap (dove il porto si riversa nel Mar di Tasmania e l'Oceano Pacifico) • Dover Heights (per una vista spettacolare della città e l'oceano) • North Bondi (golf, balene e aquile di mare) • Bondi Beach (luogo di nascita di nuoto stile libero e di salvataggio professionale) • Tamarama Beach (noto anche come "Glamarama") • Bronte Beach (sede del Bronte Gully e popolare per barbecue e cane a piedi) • Parco del Centenario (il più grande parco della città di Sydney) • Woollahra (sede di consolati, palazzi e commercianti d'arte) • Paddington (piena di terrazze vittoriane, boutique e negozi di moda) • Darlinghurst (popolare come il gay e lesbiche quartiere dei divertimenti) • Surry Hills (moda e multiculturale) • China Town (a casa per i grandi e popolari mercati di Paddy) • Darling Harbour (un moderno, centro di intrattenimento appositamente costruito)

...
Giro in bicicletta panoramico sull'Harbour Bridge di Sydney

10. Giro in bicicletta panoramico sull'Harbour Bridge di Sydney

L'hai visto e potresti anche averlo scalato - ma l'hai già cavalcato? In questo entusiasmante tour pedalerai sul fantastico Sydney Harbour Bridge, ammirerai le sue fantastiche vedute e godrai dei tranquilli dintorni della splendida North Shore di Sydney. Il tuo tour inizierà nel famoso quartiere di Rocks prima di partire per il facile giro sul ponte. Mentre guidi, preparati per lo spettacolo indimenticabile che vedrai mentre guardi Sydney e il porto da questo famoso punto di riferimento. Dopo la memorabile traversata del Sydney Harbour Bridge, esplorerai Kirribilli e la Casa del Governatore. La parte successiva della tua corsa ti porta poi a un tratto mozzafiato di 2,5 km di facile guida sul porto, oltre il Luna Park e la tranquilla Lavender Bay. La conclusione del viaggio include un breve viaggio di ritorno sul ponte, un delizioso pranzo e visite ad altri siti storici e culturali unici di Sydney. Sia che tu stia visitando Sydney per la prima volta, che ci siano amici che vengono in città o che stiate organizzando un'attività di gruppo, questo tour in bicicletta di Sydney è un modo perfetto e unico per esplorare la città. Puoi sederti e rilassarti su una delle nostre comode biciclette mentre le nostre esperte guide Bonza ti mostrano la strada. Abbiamo pianificato con cura percorsi che percorrono la strada per un tempo minimo e che invece ti consentono di vivere il più possibile parchi, porti e marciapiedi. Le nostre guide ti daranno ottimi consigli su cosa fare mentre sei in città, cosa succede, dove mangiare e ti forniranno un'esperienza molto divertente e istruttiva.

...

Sydney Harbour Bridge: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Sydney Harbour Bridge? Clicca qui per la lista completa.

Sydney Harbour Bridge: le opinioni degli altri viaggiatori

Abbiamo apprezzato la nostra giornata, quindi lo consigliamo. Tuttavia in realtà tutto il "tour" è l'acquisto in anticipo del biglietto per lo zoo, il giro in gondola fino in cima quando si arriva allo zoo e il traghetto di fronte. Tutti possono essere acquistati senza problemi durante il giorno, tuttavia il "tour" ti dà la sensazione di avere la certezza di entrare. Non lo definirei davvero un tour in quanto non abbiamo mai visto guide turistiche e non erano nemmeno necessarie. È stato molto utile arrivare e poi hai preso tutti i biglietti all'inizio ed eri pronto per partire.

Il viaggio è stato eccellente, vale ogni centesimo, il capitano e l'equipaggio erano molto ben informati sulla storia del porto di Sydney e delle baie circostanti. Incontrano tutte le storie e le usanze locali dei nativi e dei primi coloni, come parlare di libri di storia e devi vedere i luoghi di cui ti parlavano in prima persona. Con la consapevolezza che hanno passato su di te, puoi immaginare com'era quando i primi coloni sono entrati in porto o il Capitano Cook è arrivato per la prima volta a terra secoli fa. L'intera esperienza è stata magica e assolutamente da fare quando a Sydney

Non eravamo a conoscenza del fatto che la corsa in yacht significherebbe che non avremmo potuto fare l'intero tour del porto, il che è stato un peccato, ma ci siamo divertiti immensamente. Il giro in barca è stato di soli 10 minuti ma comunque favoloso. Forse i tour prenotati in acqua per il giorno di Santo Stefano potrebbero includere informazioni sulle regate? Solo un pensiero.

L'equipaggio è stato meraviglioso. Abbiamo avuto problemi ad arrivare al molo e siamo arrivati dopo il sollevamento della passerella. Ci hanno visto correre, ci hanno aspettato, poi hanno abbassato la passerella per poterci salire. Avevano provato a chiamarci due volte ma il mio telefono non funzionava. Sono stati così gentili con il nostro errore.

Lo zoo è davvero molto molto bello e grande! È adatto a grandi e piccoli! Il traghetto ti permette una vista alternativa di Sydney davvero bella! Lo consiglio!