Sydney Harbour Bridge
Barche e Yacht

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Barche e Yacht: Sydney Harbour Bridge

Sydney Harbour Bridge Barche e Yacht: le attività più consigliate

Sydney: crociera di osservazione delle balene in catamarano

1. Sydney: crociera di osservazione delle balene in catamarano

Raggiungi una velocità massima di quasi 30 nodi sulla più grande nave per l'osservazione delle balene di Sydney, Fantasea Catalina, e impiega solo 15 minuti per andare da Circular Quay all'oceano aperto. Trascorri meno tempo al porto e più tempo a osservare le balene. Goditi una vista senza ostacoli da ampi ponti avvolgenti su 3 livelli. Dai un'occhiata al solarium all'aperto, che offre una visuale a 360 gradi. Guarda le balene in tutta comodità con cabine climatizzate con ampie finestre e grandi posti a sedere al coperto e all'aperto. Ascolta il commento informativo di un equipaggio esperto. Sapere esattamente cosa cercare con le presentazioni multimediali integrate. Non preoccuparti se non catturi le foto perfette delle balene, poiché un fotografo professionista a bordo ha quelle foto disponibili per l'acquisto a bordo. Tè, caffè e acqua in bottiglia sono inclusi in questa crociera. Ulteriori bevande sono disponibili per l'acquisto presso il bar con licenza di bordo.

Sydney: crociera pomeridiana nel porto

2. Sydney: crociera pomeridiana nel porto

Con questa crociera pomeridiana salirai a bordo di una nave di lusso moderna e visiterai i luoghi di attrazione di Sydney. Navigherai lungo la Opera House e Fort Denison, passerai sotto il Ponte del Porto mentre ti godrai la crociera di 90 minuti su una nave di lusso in stile '800. Lasciati coinvolgere e potrai sfruttare al massimo questa crociera unica e interattiva. Potrai provare a virare o aiutare a issare le vele. Se lo vorrai, potrai anche gettare la corda. Altrimenti potrai accomodarti, rilassarti e goderti il divertimento che ti regalerà il tuo equipaggio. Ascolterai alcune delle storie su Sydney e i racconti sulle originali navi di lusso in legno di una volta. Ti sembrerà di essere tornato indietro nel tempo e potrai capire come si svolgeva la vita dei navigatori del passato. Ricordati di portare la macchina fotografica per scattare fotografie mozzafiato sul Porto di Sydney. E aspettati di essere il soggetto di numerosi scatti di altri turisti, deliziati alla vista di questa imponente nave nel Porto di Sidney.

Sydney: Harbour Cruise con cena premium di 3 portate

3. Sydney: Harbour Cruise con cena premium di 3 portate

Esplora il porto di Sydney con una crociera al tramonto mentre ti godi una cena di 3 portate servita con una selezione di birre, vini, bibite e tè o caffè. Salpa da Darling Harbour e una volta che il sole tramonta, guarda le luci della città brillare mentre ammiri la scintillante metropoli riflessa nel porto. Parti da Darling Harbour proprio mentre il sole inizia a tramontare, sarai trattato per alcune viste epiche dello skyline e delle baie circostanti. C'è molto spazio sugli ampi ponti superiore, anteriore e posteriore per assicurarti di ottenere viste ininterrotte a 360 gradi delle attrazioni iconiche mentre navighi oltre. Quando scende la notte e le luci della città iniziano a brillare, viene servita la cena. Goditi un menu incentrato sulla regione, servito su 3 portate. Gli chef hanno creato un menu che mette in evidenza le influenze multiculturali che rendono la cucina di Sydney così speciale, utilizzando una gamma di ingredienti freschi e saporiti del New South Wales. La cena è abbinata a una selezione di birre, vini, bibite e tè o caffè. Il vino è stato selezionato a mano da alcune delle migliori cantine del New South Wales. Dopo cena, naviga oltre lo zoo di Taronga e il Luna Park prima di tornare a Darling Harbour.

Sydney: crociera nel porto di Sydney con pranzo e champagne

4. Sydney: crociera nel porto di Sydney con pranzo e champagne

Naviga intorno al porto di Sydney e scegli tra 3 diverse opzioni per la ristorazione mentre ti rilassi con stile. Ammira viste pittoresche della città e del mare con un bicchiere di champagne, vino o birra in mano. Scendi fino a Circular Quay per salire a bordo della tua nave da crociera e incontrare il tuo disponibile equipaggio. Prenditi il tuo tempo per esplorare e goderti l'accesso ai posti a sedere riservati nella lounge sul ponte dell'oceano. Ammira viste indimenticabili sul lungomare della Sydney Opera House mentre navighi intorno al porto, ascoltando musica acustica serale dal vivo il sabato, la domenica e gli eventi speciali. Quindi accomodati al tuo tavolo per concederti il pasto che hai scelto per la crociera. In qualsiasi momento puoi arricchire la tua esperienza culinaria ordinando piatti di tapas e cocktail dal menu di bordo e dalla lista completa delle bevande. Vedi le tre opzioni di ristorazione qui sotto: Birra, vino e piatto degustazione: Una bevanda della casa a scelta all'arrivo Un piatto da degustazione Crociera di 1 ora e mezza Cocktail e tagliere di formaggi: Un cocktail all'arrivo Una bevanda della casa a scelta all'arrivo Piatto da degustazione di formaggi australiani per 2 Crociera di 2 ore Champagne e frutti di mare: Una bottiglia di Champagne GH Mumm Grand Cordon per 2 Un piatto di pesce di gamberi australiani, ostriche, blinis al salmone affumicato e calamari da condividere Crociera di 2 ore

Sydney: icone private e crociera nel porto dei momenti salienti

5. Sydney: icone private e crociera nel porto dei momenti salienti

Dopo essere saliti a bordo della bellissima MV BEL, il tuo skipper amichevole ed esperto ti condurrà oltre l'iconico punto di riferimento di Sydney prima di portarti in una delle baie più famose. Una volta all'interno di questa baia, vedrai da vicino la casa di una super star di fama mondiale. Uscendo dalla baia, ti avvicinerai ad alcune delle più grandi navi della marina australiana della zona. La tua prossima destinazione sarà Athol Bay, che ospita il Sydney Taronga Zoo. Questa è un'area circondata da spiagge e boscaglia, situata proprio nel mezzo del porto di Sydney. Mentre torni lentamente alla tua destinazione, ti avvicinerai ad alcune bellissime proprietà sul lungomare, una delle quali sarà la famosa Kirribilli House. Questa casa è una delle residenze ufficiali del primo ministro australiano e potrai visitarla da vicino in questo tour.

Sydney: crociera turistica privata del porto di Sydney

6. Sydney: crociera turistica privata del porto di Sydney

Siediti, rilassati e ammira il panorama del porto di Sydney dall'acqua con una crociera turistica di 90 minuti. Goditi un tour privato a bordo del catamarano per te e il tuo gruppo. Concediti un tè mattutino o pomeridiano mentre navighi intorno al porto, con snack e bevande forniti. Chiedi al tuo esperto capitano locale per ulteriori approfondimenti sulla regione.

Sydney: crociera nel porto di Secret Beaches con guida locale

7. Sydney: crociera nel porto di Secret Beaches con guida locale

Questo tour riguarda l'apprendimento, il divertimento e l'esplorazione di luoghi fuori dai sentieri battuti. Durante il tour, la tua guida locale fornirà affascinanti spunti sulla storia, la cultura e l'ambiente naturale del porto. Il tuo tour in barca inizia nella vivace Circular Quay prima di dirigerti sotto il Sydney Harbour Bridge e fermarti davanti alla famosa Opera House per le fotografie. Da qui, il tuo viaggio continua oltre la più grande base navale australiana fino alle ville sul lungomare multimilionarie di Point Piper, dimore di politici, star del cinema e miliardari. Dopo una crociera di un'ora oltre tutti i classici punti di riferimento del porto di Sydney e alcuni affascinanti siti meno conosciuti, atterrerai su un'idilliaca spiaggia del Parco Nazionale, dove la barca atterra direttamente sulla spiaggia per farti fare una passeggiata o nuotare - potresti anche avvistare un pinguino perché questa è la casa dell'unica colonia residente di Fairy Penguins a Sydney. La tappa successiva è lo storico insediamento coloniale di Quarantine Station e il museo, per rinfreschi fatti in casa e uno sguardo alla storia australiana. Goditi rinfreschi gratuiti e un rilassante tè mattutino mentre ti godi la vista sul porto e sul parco nazionale.

Sydney Harbour: crociera di 2 ore per due con pranzo al sacco

8. Sydney Harbour: crociera di 2 ore per due con pranzo al sacco

Goditi un'esperienza memorabile con una persona cara in una crociera completamente personalizzabile del porto di Sydney. Attraversa il Sydney Harbour Bridge e l'Opera House prima di ancorarti in una baia tranquilla per goderti un romantico pranzo al sacco completo di una bottiglia di spumante. Rinfrescati con un tuffo nel porto nei giorni più caldi o semplicemente rilassati e goditi l'atmosfera romantica. Perfetto per proposte, celebrazioni speciali per anniversario o semplicemente una vacanza unica, questo catamarano di 10,5 metri è completamente attrezzato ed è la fuga perfetta. Crociere private sono disponibili dal lunedì al venerdì e la domenica, con partenza alle 11:00. L'imbarco e lo sbarco avvengono all'Aquarium Wharf, Darling Harbour.

Barche e Yacht Sydney Harbour Bridge: domande frequenti

Barche e Yacht Sydney Harbour Bridge: quali sono le altre cose da fare a Sydney?

Barche e Yacht Sydney Harbour Bridge: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Sydney Harbour Bridge: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Sydney Harbour Bridge? Clicca qui per la lista completa.

Sydney Harbour Bridge: le opinioni degli altri viaggiatori

Il viaggio è stato eccellente, vale ogni centesimo, il capitano e l'equipaggio erano molto ben informati sulla storia del porto di Sydney e delle baie circostanti. Incontrano tutte le storie e le usanze locali dei nativi e dei primi coloni, come parlare di libri di storia e devi vedere i luoghi di cui ti parlavano in prima persona. Con la consapevolezza che hanno passato su di te, puoi immaginare com'era quando i primi coloni sono entrati in porto o il Capitano Cook è arrivato per la prima volta a terra secoli fa. L'intera esperienza è stata magica e assolutamente da fare quando a Sydney

L'equipaggio è stato meraviglioso. Abbiamo avuto problemi ad arrivare al molo e siamo arrivati dopo il sollevamento della passerella. Ci hanno visto correre, ci hanno aspettato, poi hanno abbassato la passerella per poterci salire. Avevano provato a chiamarci due volte ma il mio telefono non funzionava. Sono stati così gentili con il nostro errore.