Sydney Harbour Bridge
Natura e avventura

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Sydney Harbour Bridge Natura e avventura: le attività più consigliate

Sydney: crociera pomeridiana nel porto

1. Sydney: crociera pomeridiana nel porto

Con questa crociera pomeridiana salirai a bordo di una nave di lusso moderna e visiterai i luoghi di attrazione di Sydney. Navigherai lungo la Opera House e Fort Denison, passerai sotto il Ponte del Porto mentre ti godrai la crociera di 90 minuti su una nave di lusso in stile '800. Lasciati coinvolgere e potrai sfruttare al massimo questa crociera unica e interattiva. Potrai provare a virare o aiutare a issare le vele. Se lo vorrai, potrai anche gettare la corda. Altrimenti potrai accomodarti, rilassarti e goderti il divertimento che ti regalerà il tuo equipaggio. Ascolterai alcune delle storie su Sydney e i racconti sulle originali navi di lusso in legno di una volta. Ti sembrerà di essere tornato indietro nel tempo e potrai capire come si svolgeva la vita dei navigatori del passato. Ricordati di portare la macchina fotografica per scattare fotografie mozzafiato sul Porto di Sydney. E aspettati di essere il soggetto di numerosi scatti di altri turisti, deliziati alla vista di questa imponente nave nel Porto di Sidney.

Sydney: Harbour Cruise con pranzo premium di 2 portate

2. Sydney: Harbour Cruise con pranzo premium di 2 portate

Scopri le meraviglie del porto di Sydney con una crociera di lusso a bordo di una nave di 78 piedi. Sali a bordo della barca nel Darling Harbour e ammira lo straordinario skyline della città mentre navighi verso una delle destinazioni più iconiche del mondo. C'è un sacco di spazio a bordo per esplorare, ammirare i dintorni o semplicemente rilassarsi, incluso un ampio ponte superiore con vista a 360 gradi. All'arrivo nel porto, goditi un sontuoso pranzo con una vasta gamma di generosi pasti a la carte ispirati a prelibatezze regionali di provenienza locale, abbinati a una selezione di birre, vini, bibite e tè o caffè. Il vino è stato selezionato a mano da alcune delle migliori regioni vinicole del Nuovo Galles del Sud, quindi gli amanti del vino hanno una vera delizia. Dopo pranzo, salperai davanti al famoso zoo di Taronga e al colorato Luna Park, prima di tornare a Darling Harbour intorno alle 14:40.

Sydney: crociera di osservazione delle balene in catamarano

3. Sydney: crociera di osservazione delle balene in catamarano

Raggiungi una velocità massima di quasi 30 nodi sulla più grande nave per l'osservazione delle balene di Sydney, Fantasea Catalina, e impiega solo 15 minuti per andare da Circular Quay all'oceano aperto. Trascorri meno tempo al porto e più tempo a osservare le balene. Goditi una vista senza ostacoli da ampi ponti avvolgenti su 3 livelli. Dai un'occhiata al solarium all'aperto, che offre una visuale a 360 gradi. Guarda le balene in tutta comodità con cabine climatizzate con ampie finestre e grandi posti a sedere al coperto e all'aperto. Ascolta il commento informativo di un equipaggio esperto. Sapere esattamente cosa cercare con le presentazioni multimediali integrate. Non preoccuparti se non catturi le foto perfette delle balene, poiché un fotografo professionista a bordo ha quelle foto disponibili per l'acquisto a bordo. Tè, caffè e acqua in bottiglia sono inclusi in questa crociera. Ulteriori bevande sono disponibili per l'acquisto presso il bar con licenza di bordo.

Sydney: Harbour Cruise con cena premium di 3 portate

4. Sydney: Harbour Cruise con cena premium di 3 portate

Esplora il porto di Sydney con una crociera al tramonto mentre ti godi una cena di 3 portate servita con una selezione di birre, vini, bibite e tè o caffè. Salpa da Darling Harbour e una volta che il sole tramonta, guarda le luci della città brillare mentre ammiri la scintillante metropoli riflessa nel porto. Parti da Darling Harbour proprio mentre il sole inizia a tramontare, sarai trattato per alcune viste epiche dello skyline e delle baie circostanti. C'è molto spazio sugli ampi ponti superiore, anteriore e posteriore per assicurarti di ottenere viste ininterrotte a 360 gradi delle attrazioni iconiche mentre navighi oltre. Quando scende la notte e le luci della città iniziano a brillare, viene servita la cena. Goditi un menu incentrato sulla regione, servito su 3 portate. Gli chef hanno creato un menu che mette in evidenza le influenze multiculturali che rendono la cucina di Sydney così speciale, utilizzando una gamma di ingredienti freschi e saporiti del New South Wales. La cena è abbinata a una selezione di birre, vini, bibite e tè o caffè. Il vino è stato selezionato a mano da alcune delle migliori cantine del New South Wales. Dopo cena, naviga oltre lo zoo di Taronga e il Luna Park prima di tornare a Darling Harbour.

Sydney: tour hop-on hop-off in autobus scoperto

5. Sydney: tour hop-on hop-off in autobus scoperto

Approfitta dell'accesso a 2 diversi percorsi dell'autobus turistico hop-on hop-off e ammira tutte le attrazioni di Sydney e di Bondi Beach a tuo piacimento. Il tuo biglietto ti consente di viaggiare illimitatamente sugli autobus turistici per il periodo di validità prescelto e ti permetterà di ammirare viste privilegiate di siti emblematici, come il Sydney Harbour Bridge e la Sydney Opera House. Sali e scendi quando vuoi nelle oltre 30 fermate disponibili lungo il tragitto per esplorare i molti stili di vita di Sydney. Ascolta le informazioni turistiche a bordo, disponibili in 8 lingue per entrambi i tour: inglese, spagnolo, tedesco, francese, cinese, coreano, giapponese e italiano. Gusta le delizie gastronomiche di caffè e ristoranti cosmopoliti, ripercorri la storia marittima della città al Museo Marittimo, passeggia nei Giardini Cinesi, oppure acquista souvenir unici in alcuni dei migliori quartieri commerciali di Sydney. Crea il tuo itinerario personalizzato in giro per la città. Il biglietto classico ti permette di scoprire Sydney grazie a 24 ore di accesso illimitato all'autobus a 2 piani. Oppure puoi scegliere il biglietto premium che allunga l'esperienza a 2 giorni. Gli autobus partono approssimativamente ogni 45 minuti sul percorso di Sydney e approssimativamente ogni 2 ore sul percorso di Bondi, a seconda delle condizioni del traffico. Sali a bordo dell'autobus in qualsiasi momento tra le 10:00 e le 14:00. Fermate dell'autobus per il Sydney Tour: • Circular Quay • Elizabeth Street  • Cook and Phillip  • William St  • Kings Cross • Fontana El Alamein  • Woolloomooloo Bay  • Opera House di Sidney  • Giardino Botanico • La Biblioteca di Stato  • Hyde Park  • Stazione centrale  • Museo della Centrale Elettrica • Mercato del pesce di Sydney • The Star • Museo Marittimo • Convention Centre  • Giardini Cinesi/Chinatown • Sea Life Sydney Aquarium • King Street Wharf  • Barangaroo  • Dawes Point  • The Rocks  Come complemento al tour di Sydney, il tour Bondi Beach ti offre una bellissima introduzione alla cultura e lo stile di vita da spiaggia australiani. Lungo il tragitto verso questa famosa spiaggia il tour supera aree commerciali e centri di shopping cosmopoliti oltre al Centennial Parklands, uno dei parchi più caratteristici di tutta l'Australia. Fermate dell'autobus per il Bondi & Bays Tour: • Stazione centrale  • Sydney Tower Eye • Cook and Phillip • William Street • Paddington Town Hall  • Centennial Parklands • Bondi Beach • North Bondi • Rose Bay  • Double Bay

Sydney Harbour: crociera con pranzo di 3 ore con musica dal vivo

6. Sydney Harbour: crociera con pranzo di 3 ore con musica dal vivo

Trascorri il pomeriggio a tuo piacimento con una crociera con pranzo di 3 ore nel porto di Sydney. Sali a bordo dell'imbarcazione da diporto a King Street Wharf e utilizza tutte le strutture di bordo, incluso un bar con licenza che vende una vasta gamma di bevande rinfrescanti. I musicisti dal vivo eseguiranno melodie rilassanti per rilassarti, mentre l'aroma di un delizioso e fresco buffet di frutti di mare e carni arrosto stuzzicherà il tuo appetito per le ore a venire. Scava nel gustoso pollo e arrosto di manzo, frutti di mare succulenti e pasta fresca e insalate. Seguitelo con una scelta di tè e caffè, insieme a sontuosi dessert. Accompagnalo con un bicchiere di spumante al bar e goditi i fantastici panorami del Sydney Harbour, come la Sydney Opera House e l'Harbour Bridge da vari ampi ponti interni ed esterni.

Sydney: crociera nel porto di Sydney con pranzo e champagne

7. Sydney: crociera nel porto di Sydney con pranzo e champagne

Naviga intorno al porto di Sydney e scegli tra 3 diverse opzioni per la ristorazione mentre ti rilassi con stile. Ammira viste pittoresche della città e del mare con un bicchiere di champagne, vino o birra in mano. Scendi fino a Circular Quay per salire a bordo della tua nave da crociera e incontrare il tuo disponibile equipaggio. Prenditi il tuo tempo per esplorare e goderti l'accesso ai posti a sedere riservati nella lounge sul ponte dell'oceano. Ammira viste indimenticabili sul lungomare della Sydney Opera House mentre navighi intorno al porto, ascoltando musica acustica serale dal vivo il sabato, la domenica e gli eventi speciali. Quindi accomodati al tuo tavolo per concederti il pasto che hai scelto per la crociera. In qualsiasi momento puoi arricchire la tua esperienza culinaria ordinando piatti di tapas e cocktail dal menu di bordo e dalla lista completa delle bevande. Vedi le tre opzioni di ristorazione qui sotto: Birra, vino e piatto degustazione: Una bevanda della casa a scelta all'arrivo Un piatto da degustazione Crociera di 1 ora e mezza Cocktail e tagliere di formaggi: Un cocktail all'arrivo Una bevanda della casa a scelta all'arrivo Piatto da degustazione di formaggi australiani per 2 Crociera di 2 ore Champagne e frutti di mare: Una bottiglia di Champagne GH Mumm Grand Cordon per 2 Un piatto di pesce di gamberi australiani, ostriche, blinis al salmone affumicato e calamari da condividere Crociera di 2 ore

Dal porto di Sydney a Bondi: esperienza di mezza giornata per piccoli gruppi

8. Dal porto di Sydney a Bondi: esperienza di mezza giornata per piccoli gruppi

Partenza per un indimenticabile tour panoramico a metà giornata di Sydney panoramico. Visita la zona storica delle rocce e senti le storie della storia del condannato. Godetevi una magnifica vista sul Teatro dell'Opera e sul Ponte del Porto. Vedere il centro commerciale della città, QVB, Centro punto. Visita il nuovo trendy di Sydney a Oxford Street. Viaggia attraverso l'elegante Paddington con le sue terrazze prima di arrivare all'Oceano Pacifico. Vedere la scogliera superba della costa che cammina intorno a Tamarama e Bronte. Viaggiate alla famosa spiaggia di Bondi. Visitate il lungomare e godetevi un caffè o una bevanda fredda. Vedere la migliore vista panoramica di Sydney a Dover Heights. Ritorna a Sydney attraverso Double Bay, Kings Cross e Mrs Macquarie's Point per un punto di vista magico finale sul porto prima di tornare al centro della città.

Sydney: tour della città di mezza giornata

9. Sydney: tour della città di mezza giornata

Esplora i punti salienti di Sydney in un tour di 4 ore, che può essere il perfetto calcio d'inizio per il vostro tempo in città. Vedere i punti caldi e le icone turistiche con una guida esperta che vi fornirà tutte le informazioni necessarie, come un visitatore prima volta. Scopri dove le migliori spiagge si trovano e come scoprire le più belle passeggiate in città e la zona circostante. Sentire parlare alcuni di Sydney migliori ristoranti e pub atmosfera, e ottenere gli aggiornamenti su eventi culturali in luoghi come The Basement e Sydney Opera House. Scopri dove fare acquisti di souvenir autentici e / o di basso costo. Ottenere così tante idee che si vorrà prolungare il soggiorno nella città più bella del mondo! Scegli tra una mattina (08:00) o del pomeriggio (13:00) di partenza e preparatevi a vedere le seguenti attrazioni: • The Rocks (la parte più antica di Sydney, dove la prima flotta atterrato) • Point Millers (pub più antichi e hotel della città) • della signora Macquarie Sedia (miglior look-out sul Sydney Harbour, la Sydney Opera House e Sydney Harbour Bridge) • Woolloomooloo (sito della torta della spesa iconico di Harry Cafe de Wheels e il più lungo pontile in legno-accatastati nel mondo a Finger Wharf) • Potts Point (eclettico dell'architettura a bizzeffe) • Kings Cross (il quartiere a luci rosse infame) • Bay Rushcutters (inizio della Sydney-Hobart Yacht Race) • Darling Point (primo di una serie di periferie harbourside posh) • Bay doppia (sede di un centro commerciale esclusivo) • Point Piper (che ospita il immobiliari più costose al mondo) • Rose Bay (terreni del primo aeroporto internazionale di Australia per 'navi battenti ") • Vaucluse (palazzi all'inizio del 19 ° secolo) • Beach Shark (un hotspot per i nuotatori locali e squali toro) • di Watson Bay (sentieri del patrimonio e spiagge nudie) • Campo Cove (la posizione della prima impronta del capitano Philip) • The Gap (dove il porto si riversa nel Mar di Tasmania e l'Oceano Pacifico) • Dover Heights (per una vista spettacolare della città e l'oceano) • North Bondi (golf, balene e aquile di mare) • Bondi Beach (luogo di nascita di nuoto stile libero e di salvataggio professionale) • Tamarama Beach (noto anche come "Glamarama") • Bronte Beach (sede del Bronte Gully e popolare per barbecue e cane a piedi) • Parco del Centenario (il più grande parco della città di Sydney) • Woollahra (sede di consolati, palazzi e commercianti d'arte) • Paddington (piena di terrazze vittoriane, boutique e negozi di moda) • Darlinghurst (popolare come il gay e lesbiche quartiere dei divertimenti) • Surry Hills (moda e multiculturale) • China Town (a casa per i grandi e popolari mercati di Paddy) • Darling Harbour (un moderno, centro di intrattenimento appositamente costruito)

Sydney: Kayak per Goat Island nel cuore del porto di Sydney

10. Sydney: Kayak per Goat Island nel cuore del porto di Sydney

Parti per un'avventura mattutina in kayak sul bellissimo porto di Sydney. Paga fino al centro del porto per fare foto al Sydney Harbour Bridge, prima di esplorare Goat Island a piedi con la tua guida esperta. Sfuggi al rumore della città e goditi semplicemente il suono della pagaia nell'acqua e gli uccelli marini che squittiscono mentre navighi nel porto. Sali vicino e personale sia per i dintorni costruiti e le meraviglie naturali del porto, compresi i suoi abitanti marini. Dopo aver raggiunto il centro del porto, posa con Sydney Harbour Bridge per la tua guida per scattare foto di alta qualità. Quindi, atterrare in una baia segreta sull'isola di Goat (Memel nella lingua aborigena locale) ed esplorare l'area a piedi. Sfruttate al massimo questa esperienza: Goat Island è chiusa al pubblico e l'atterraggio avviene solo con permesso speciale, incluso nel vostro tour. Remota indietro via Darling Harbour e fai una doccia calda, se vuoi. Approfittate della vicinanza del punto finale con i famosi mercati del pesce di Sydney e fate rifornimento con un ottimo pranzo.

Natura e avventura Sydney Harbour Bridge: domande frequenti

Natura e avventura Sydney Harbour Bridge: quali sono le altre cose da fare a Sydney?

Natura e avventura Sydney Harbour Bridge: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Sydney Harbour Bridge: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Sydney Harbour Bridge? Clicca qui per la lista completa.

Sydney Harbour Bridge: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 453 recensioni

Anche se sono residente a Sydney, ho deciso di portare i miei figli in tour. Consiglio vivamente il tour. I bambini hanno adorato il sedersi in alto. Mi sono piaciuti i vari siti e ho imparato di più sulla storia.

Ci è piaciuto molto essere in cima all'aria aperta. Abbiamo sentito di aver visto di più e di aver imparato di più su Sydney che navigando da soli. ci siamo divertiti moltissimo

Ottimo viaggio intorno a Sydney con la cometary - Personale molto disponibile e cordiale Ottimo modo per vedere i punti salienti di questa fantastica città

Anche in una giornata piovosa, ho apprezzato molto la giornata. Autisti molto utili grazie

È stato divertente e fantastico tour per una visita della città!