Aggiungi date
Sydney Harbour Bridge

Tour di 1 giorno

Sydney Harbour Bridge Tour di 1 giorno: le attività più consigliate

Sydney: crociera di osservazione delle balene in catamarano

1. Sydney: crociera di osservazione delle balene in catamarano

Raggiungi una velocità massima di quasi 30 nodi sulla più grande nave per l'osservazione delle balene di Sydney, Fantasea Catalina, e impiega solo 15 minuti per andare da Circular Quay all'oceano aperto. Trascorri meno tempo al porto e più tempo a osservare le balene. Goditi una vista senza ostacoli da ampi ponti avvolgenti su 3 livelli. Dai un'occhiata al solarium all'aperto, che offre una visuale a 360 gradi. Guarda le balene in tutta comodità con cabine climatizzate con ampie finestre e grandi posti a sedere al coperto e all'aperto. Ascolta il commento informativo di un equipaggio esperto. Sapere esattamente cosa cercare con le presentazioni multimediali integrate. Non preoccuparti se non catturi le foto perfette delle balene, poiché un fotografo professionista a bordo ha quelle foto disponibili per l'acquisto a bordo. Tè, caffè e acqua in bottiglia sono inclusi in questa crociera. Ulteriori bevande sono disponibili per l'acquisto presso il bar con licenza di bordo.

Sydney: tour guidato della E-Bike del porto

2. Sydney: tour guidato della E-Bike del porto

Il viaggio inizia a Darlinghurst e inizierà con il primo accesso a Woolloomooloo, dove vedrai il molo più grande al mondo. Passerai poi alla sedia della signora Macquarie, passando attraverso il dominio. Da lì scoprirai l'Opera House e la Walsh Bay, prima di attraversare il Sydney Harbour Bridge con una visita al villaggio storico di Pyrmont e una breve sosta per un caffè! La tua guida indicherà le aree di interesse, la flora e la fauna locali e i siti storici durante la corsa. Tornerai attraverso la città usando le piste ciclabili, proseguendo verso Surry Hills e tornando a Darlinghurst in un circuito di 24 chilometri che offre ai viaggiatori una vista unica e completa su Sydney.

Sydney: Northern beaches e parco Ku-Ring-Gai

3. Sydney: Northern beaches e parco Ku-Ring-Gai

Goditi un'escursione di 1 giorno nella parte più spettacolare di Sydney con questo divertente e indimenticabile tour delle Northern beaches (Spiagge settentrionali) e del parco nazionale Ku-Ring-Gai Chase. Rilassati percorrendo una strada panoramica in un minivan dotato di aria condizionata fino al parco nazionale Ku-Ring-Gai Chase. All'arrivo, inoltrati nella foresta per conoscere la cultura aborigena attraverso le incisioni rupestri presenti nei luoghi sacri. Goditi lo splendido panorama dell'oceano a Manly Beach, The Spit, West Head Lookout, Barrenjoey Head Lighthouse, Long Reef, North Head Palm Beach, Summer Bay e Palm Beach Lighthouse, prima di pranzare sul balcone del Palm Beach Golf Club. Dopo pranzo raggiungi Narrabeen Beach, uno dei posti migliori di Sydney per fare surf. Approfittane per scattare delle magnifiche foto da Long Reef Headland, dove potresti avere la fortuna di scorgere una balena. Poi, allontanati dalla folla e passeggia lungo la scogliera di Curl Curl. Fermati ad ammirare lo spettacolare panorama di Freshwater Beach, dove potrai scoprire le origini del surf in Australia. Attraversa le Sydney Heads, che rappresentano l'ingresso al porto di Sydney, a bordo di un traghetto prima di ammirare l'imponente Sydney Harbour Bridge e il teatro dell'opera di Sydney alla fine del tour.

Sydney: tour panoramico privato di mezza giornata

4. Sydney: tour panoramico privato di mezza giornata

Goditi una splendida vista sul porto e sul Sydney Harbour Bridge dalla piattaforma Gazebo dopo un prelievo mattutino o pomeridiano dal tuo hotel. Mentre sei qui, scopri l'interessante storia della città. Mentre guidi per la città, potrai vedere edifici importanti e scoprire ancora di più sul passato di Sydney. Finirai alla Mrs. Macquarie Chair, una roccia arenaria a vista tagliata a forma di panca, per avere un'altra vista spettacolare dell'Opera House e del Sydney Harbour Bridge. Dopo tante viste sul ponte, preparati ad attraversarlo in auto fino a Middle Head e fare una piacevole passeggiata su Balmoral Beach. Sarai portato in un luogo segreto per incredibili viste panoramiche di tutta Sydney. Da Middle Head, questo tour privato ti porterà a pranzo nel sobborgo orientale di Watsons Bay. Qui potrai vedere perché Sydney è conosciuta come la Città di Smeraldo. Cogli l'occasione per estrarre la tua fotocamera e scattare foto di splendide viste sui promontori e sull'oceano. Una visita a Sydney è incompleta senza una sosta alla sua spiaggia più famosa, Bondi Beach. Immergi i piedi nella sabbia e goditi la brezza marina. Se ti ritrovi ipnotizzato dalla sabbia bianca e dall'acqua fresca, hai la possibilità di soggiornare a Bondi Beach o di essere riaccompagnato in città.

Tour di 1 giorno Sydney Harbour Bridge: domande frequenti

Tour di 1 giorno Sydney Harbour Bridge: quali sono le altre cose da fare a Sydney?

Le altre cose imperdibili da fare a Sydney sono:

Tour di 1 giorno Sydney Harbour Bridge: quali sono le migliori attività?

Tour di 1 giorno Sydney Harbour Bridge: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Tour di 1 giorno Sydney Harbour Bridge - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Sydney Harbour Bridge: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Sydney Harbour Bridge? Clicca qui per la lista completa.