Sydney Harbour Bridge
Tour in bicicletta

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Sydney Harbour Bridge Tour in bicicletta: le attività più consigliate

Sydney: tour guidato della E-Bike del porto

1. Sydney: tour guidato della E-Bike del porto

Il viaggio inizia a Darlinghurst e inizierà con il primo accesso a Woolloomooloo, dove vedrai il molo più grande al mondo. Passerai poi alla sedia della signora Macquarie, passando attraverso il dominio. Da lì scoprirai l'Opera House e la Walsh Bay, prima di attraversare il Sydney Harbour Bridge con una visita al villaggio storico di Pyrmont e una breve sosta per un caffè! La tua guida indicherà le aree di interesse, la flora e la fauna locali e i siti storici durante la corsa. Tornerai attraverso la città usando le piste ciclabili, proseguendo verso Surry Hills e tornando a Darlinghurst in un circuito di 24 chilometri che offre ai viaggiatori una vista unica e completa su Sydney.

Sydney: tour in bicicletta di 2 ore e 30 minuti

2. Sydney: tour in bicicletta di 2 ore e 30 minuti

Partecipa a questo tour di 2 ore e 30 minuti alla scoperta dei siti di maggior interesse di Sydney. Si tratta di un'esperienza ideale se visiti la città per la prima volta, se vuoi sorprendere i tuoi amici o se desideri organizzare un'attività di gruppo. Salta in sella a una comodissima bicicletta e pedala in compagnia di guide esperte. Ammira le attrazioni della città in breve tempo. I percorsi sono stati appositamente pensati per ridurre i tratti su strada. Goditi un tour panoramico più piacevole attraverso parchi, lungomari e marciapiedi. Ascolta attentamente la guida e i suoi consigli su cosa fare in città, quali eventi non perdere, dove mangiare e molto altro ancora. Non perderti l'opportunità di visitare il meglio che Sydney ha da offrire. Concediti una rilassante escursione alla portata di tutti e ammira la vista mozzafiato sul porto. Passa accanto al Circular Quay, ai moli della Walsh Bay, al Darling Harbour, all'Hyde Park e ai Royal Botanic Gardens. Immergiti nell'atmosfera di questa vivace città: divertiti, ascolta preziosi consigli e informazioni su Sydney e conosci altri viaggiatori provenienti da ogni parte del mondo.

Sydney: tour in bici di 4 ore

3. Sydney: tour in bici di 4 ore

Partecipa a questo tour classico, dinamico e divertente alla scoperta di Sydney. Lasciati conquistare dalle diverse sfaccettature di questa città. Ammira i siti di maggior interesse e i luoghi meno conosciuti dai turisti. Approfitta della presenza di una guida esperta. Rilassati e ascolta il commento informativo. Lasciati incantare dal teatro dell'Opera di Sydney, il poliedrico centro artistico simbolo della città. Goditi il fantastico panorama presso il Sydney Harbour, tra cui il Sydney Harbour Bridge. Concediti una piacevole passeggiata lungo il famoso Darling Harbour e nei Royal Botanic Gardens. Osserva le volpi volanti dell'Australia. Scopri i pittoreschi giardini dell'Hyde Park di Sydney, l'Anzac Memorial e scopri la vita urbana e il tesoro culturale racchiuso nella Chinatown di Sydney. Osserva la Torre di Sydney, l'edificio più alto della città, il Parliament House e lo storico Queen Victoria Building. Visita il Museum of Contemporary Art Australia e l'Art Gallery of New South Wales. Approfitta della possibilità di esplorare oltre 30 attrazioni durante questa esperienza entusiasmante. Fai una sosta in un pub locale a metà del tour.

Giro in bicicletta panoramico sull'Harbour Bridge di Sydney

4. Giro in bicicletta panoramico sull'Harbour Bridge di Sydney

L'hai visto e potresti anche averlo scalato - ma l'hai già cavalcato? In questo entusiasmante tour pedalerai sul fantastico Sydney Harbour Bridge, ammirerai le sue fantastiche vedute e godrai dei tranquilli dintorni della splendida North Shore di Sydney. Il tuo tour inizierà nel famoso quartiere di Rocks prima di partire per il facile giro sul ponte. Mentre guidi, preparati per lo spettacolo indimenticabile che vedrai mentre guardi Sydney e il porto da questo famoso punto di riferimento. Dopo la memorabile traversata del Sydney Harbour Bridge, esplorerai Kirribilli e la Casa del Governatore. La parte successiva della tua corsa ti porta poi a un tratto mozzafiato di 2,5 km di facile guida sul porto, oltre il Luna Park e la tranquilla Lavender Bay. La conclusione del viaggio include un breve viaggio di ritorno sul ponte, un delizioso pranzo e visite ad altri siti storici e culturali unici di Sydney. Sia che tu stia visitando Sydney per la prima volta, che ci siano amici che vengono in città o che stiate organizzando un'attività di gruppo, questo tour in bicicletta di Sydney è un modo perfetto e unico per esplorare la città. Puoi sederti e rilassarti su una delle nostre comode biciclette mentre le nostre esperte guide Bonza ti mostrano la strada. Abbiamo pianificato con cura percorsi che percorrono la strada per un tempo minimo e che invece ti consentono di vivere il più possibile parchi, porti e marciapiedi. Le nostre guide ti daranno ottimi consigli su cosa fare mentre sei in città, cosa succede, dove mangiare e ti forniranno un'esperienza molto divertente e istruttiva.

Tour in bicicletta Sydney Harbour Bridge: domande frequenti

Tour in bicicletta Sydney Harbour Bridge: quali sono le altre cose da fare a Sydney?

Tour in bicicletta Sydney Harbour Bridge: quali sono le migliori attività?

Tour in bicicletta Sydney Harbour Bridge: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Tour in bicicletta Sydney Harbour Bridge - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Sydney Harbour Bridge: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Sydney Harbour Bridge? Clicca qui per la lista completa.

Sydney Harbour Bridge: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 9 recensioni

Brillante, il modo perfetto di vedere Sydney in bici.

Era la nostra prima volta a Sydney ed è stato un ottimo modo di vistarla. Eravamo solo in due ma il tour era lo stesso veloce. Matt era molto amichevole e molto preparato. Grazie. La parte migliore è stato il pezzo dal ponte Harbour alla fermata al Lord Nelson Pub. Potevamo fare molte foto e anche la guida Matt ne ha fatte alcune che poi ci ha inviato via mail velocemente dopo la corsa. Le bici erano in ottime condizioni e il ritmo era buono e non difficile. Consigliato, se fossi ancora a Sydney lo rifarei. Grazie.