Sydney Harbour

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Sydney Harbour: le attività e i tour più consigliati

Sydney: biglietto per il Taronga Zoo

1. Sydney: biglietto per il Taronga Zoo

Dominando il magnifico Sydney Harbour, il Taronga Zoo si trova a soli 12 minuti di traghetto da Circular Quay e offre un'esperienza a contatto con la natura davvero unica con panorami mozzafiato sul porto. Annidato sulle sponde del più bel porto al mondo, il Taronga Zoo è circondato dalla boscaglia lussureggiante del Parco Nazionale Bradley's Head, conosciuto per le camminate mattutine. I traghetti partono da Circular Quay ogni 30 minuti. Il Taronga Zoo è aperto tutti i giorni dell'anno. Gli orari di apertura tra ottobre e marzo sono dalle 09:30 alle 17:00 e tra aprile e settembre dalle 09:30 alle 16:30. Lo zoo possiede molte attrazioni famose da scoprire tra cui Australian Walkabout, Kids' Trail, Reptile World, African Safari, Big Cats' Trail, Rainforest Trail, Seal Walk con incluso il Teatro Seal e l'attrazione simbolo dello zoo assolutamente da non perdere, lo spettacolo Free Flight Bird. L'ingresso allo zoo include presentazioni quotidiane da parte dei guardiani, spettacoli e accesso alla Funivia Sky Safari. Le numerose esposizioni del Taronga Zoo possono essere raggiunte tramite marciapiedi, rampe, ascensori e scale mobili. Il 90% dello zoo è totalmente accessibile. I passeggini possono essere noleggiati ad un piccolo costo presso l'Ufficio Informazioni Visitatori all'ingresso principale, mentre le sedie a rotelle possono essere noleggiate gratuitamente previa prenotazione anticipata.

Sydney: crociera nel porto con cena da 3 o 6 portate

2. Sydney: crociera nel porto con cena da 3 o 6 portate

Vivi l'esperienza esclusiva di una cena a bordo delle migliori navi di Sydney, la MV Sydney 2000 o John Cadman II, mentre fai un giro in barca sotto un cielo notturno luminosissimo o nell'affascinante porto di Sydney al tramonto (in estate). Goditi lo scenario incantevole della Opera House e del Sydney Harbour Bridge, concediti un pasto delizioso con 3 portate scelte dal menù à la carte australiano contemporaneo e un servizio da 5 stelle. Dopo aver gustato la fantastica offerta gastronomica, resta al tuo posto o scatenati sulla pista da ballo, mentre ascolti le incantevoli melodie eseguite dalla band e dal cantante dal vivo a bordo della nave. La cena sulla nave The Captain rappresenta davvero la scelta perfetta per celebrare un'occasione speciale o trascorrere una serata fuori in città.

Porto di Sydney: crociera con cena vivace a Tall Ship

3. Porto di Sydney: crociera con cena vivace a Tall Ship

Ogni anno, Sydney si trasforma in una spettacolare tela di luci quando il festival Vivid Sydney conquista la città dopo il tramonto. Vivid Sydney è il più grande festival del suo genere nell'emisfero australe. È stato anche nominato miglior evento turistico agli Australian Event Awards nel 2014. L'anno scorso Vivid Sydney presentava un mix selvaggio di mappe di proiezione e display interattivi in cui le navi nel porto di Sydney sono state anche decorate per la prima volta con speciali luci LED colorate. Quest'anno, il pubblico può aspettarsi lo stesso e di più. Partecipa a una crociera sensazionale e goditi viste eccezionali della Sydney Opera House mentre le vele famose in tutto il mondo vengono trasformate da maestose proiezioni mappate in 3D di artisti internazionali pluripremiati. Guarda con stupore mentre vieni condotto in un drammatico viaggio nel tempo, dalla nascita dell'architettura e della civiltà fino all'apice delle conquiste umane e tecnologiche. Durante la crociera, ti verrà servita una cena deliziosa e sostanziosa e godrai di musica dal vivo, creando un'atmosfera deliziosa da assaporare per te e i tuoi ospiti. A seconda dell'orario di inizio, sarai sul Soren larsen Tallshop o sul Southern Swan, puoi vedere il programma di seguito: Questa crociera Vivid Sydney di 1 ora e mezza è un ottimo modo per vedere le luci in tutta comodità e stile.

Sydney: crociera nel porto, Taronga Zoo e Sky Safari

4. Sydney: crociera nel porto, Taronga Zoo e Sky Safari

Prova il modo più divertente per visitare il Taronga Zoo e risparmia con un biglietto di andata e ritorno per il traghetto rapido dal Circular Quay. Una volta all'interno dello zoo visita tutte le esposizioni che vuoi a tuo piacimento. Esplora le 10 aree a tema che includono la Wild Australia, la Wild Asia e i Great Southern Oceans. Ascolta i racconti dei guardiani dello zoo e assisti agli spettacoli interattivi come quello del volo libero degli uccelli e lo spettacolo delle foche. Osserva gli animali nativi australiani come il koala e l'ornitorinco insieme ad altre creature provenienti da tutto il mondo come gli elefanti asiatici, i leoni e le giraffe. Fai un pranzo veloce in una delle molte caffetterie del parco o portati il tuo pranzo al sacco e gustalo in un posticino all'ombra. Una volta fatta scorpacciata di animali torna verso il molo e ammira il fantastico panorama di Sydney nel tragitto di ritorno verso Circular Quay.

Sydney: crociera con avvistamento balene, colazione o pranzo

5. Sydney: crociera con avvistamento balene, colazione o pranzo

Raggiungi il porto Circular Quay e sali a bordo della nave che ti porterà a largo per osservare le balene. Godi di maggior spazio nella cabina e sul ponte della nave grazie al numero ristretto di partecipanti. Scegli una delle 2 opzioni disponibili per il tour e cerca le balene gustandoti un delizioso pasto a bordo di una comoda nave. La crociera con l'opzione pranzo è disponibile ogni giorno, mentre nei fine settimana potrai scegliere l'opzione con la colazione. Vedere da vicino questi giganti del mare è un'esperienza indimenticabile, di quelle che ti cambieranno la vita. Le megattere sono animali unici nel loro genere, leggiadre e serene, giocose e curiose, aggraziate ma possenti. L'avvistamento delle balene è un'avventura incredibile, ti farà provare così tante sensazioni da rimanere nella tua memoria per tutta la vita. In questa crociera osserverai gli animali saltare fuori dall'acqua e sbattere la coda, affacciarsi dalla superficie del mare o fare acrobazie. Il numero di balene aumenta ogni anno e per questa stagione si prevedono circa 30.000 balene migrare attraverso Sydney. Il periodo per l'avvistamento delle balene è da marzo a novembre. Da maggio ad agosto le balene si trovano nell'Area di Tropical North Queensland mentre da agosto a novembre inizia la loro migrazione verso l'Antartide insieme ai cuccioli appena nati.

Sydney: Crociera VIVID

6. Sydney: Crociera VIVID

Unisciti al divertimento al più grande festival di luce, musica e idee nell'emisfero australe. Vivid ha attirato oltre 2,3 milioni di visitatori l'anno scorso, con il 2020 destinato a essere più grande e migliore che mai. Batti la folla e guarda lo spettacolo Vivid dall'acqua del porto di Sydney. Siediti, rilassati e ammira la città trasformata mentre ti godi un drink di benvenuto e una cena a buffet. Con le sale da pranzo e le molteplici piattaforme di osservazione sulla barca, non perderai nulla o una fantastica opportunità fotografica. Attraversa la spettacolare Sydney Opera House Sails, la festa per gli occhi della Customs House in The Rocks e l'enorme spettacolo di luci sul tetto del National Maritime Museums. Questi sono solo alcuni dei luoghi incredibili che sperimenterai durante Vivid Sydney. Il ritiro e la riconsegna avverranno da King St Wharf a Darling Harbour. I numeri del molo saranno comunicati più vicino alla data di partenza. I numeri di partenza programmati completi del molo possono essere trovati anche sul sito Web del partner locale.

Sydney: crociera per piccoli gruppi di Vivid Harbour di 1,5 ore

7. Sydney: crociera per piccoli gruppi di Vivid Harbour di 1,5 ore

Evita la folla e ammira il Vivid Festival di Sydney comodamente da un catamarano. Arriva al punto di partenza del molo e incontra un membro dell'equipaggio amichevole che ti accoglierà a bordo e ti dirà tutto ciò che devi sapere sulla tua crociera. Parti dal molo e inizia la tua crociera intorno al famoso porto di Sydney. Il catamarano offre punti panoramici interni ed esterni, permettendoti di ammirare la bellezza di Sydney da tutte le angolazioni. Per migliorare l'esperienza, goditi una bevanda gratuita e un delizioso antipasto da spalmare con panini. Dall'acqua, goditi una vista ininterrotta a 360 gradi dello splendido paesaggio urbano che ti circonda e ammira le luci mistiche che danzano attraverso gli edifici. La crociera passa anche da alcuni dei monumenti più iconici della città, tra cui il Sydney Harbour Bridge e la Sydney Opera House, così puoi scattare foto incredibili per il tuo album delle vacanze.

Sydney: Harbour Cruise con pranzo premium di 2 portate

8. Sydney: Harbour Cruise con pranzo premium di 2 portate

Scopri le meraviglie del porto di Sydney con una crociera di lusso a bordo di una nave di 78 piedi. Sali a bordo della barca nel Darling Harbour e ammira lo straordinario skyline della città mentre navighi verso una delle destinazioni più iconiche del mondo. C'è un sacco di spazio a bordo per esplorare, ammirare i dintorni o semplicemente rilassarsi, incluso un ampio ponte superiore con vista a 360 gradi. All'arrivo nel porto, goditi un sontuoso pranzo con una vasta gamma di generosi pasti a la carte ispirati a prelibatezze regionali di provenienza locale, abbinati a una selezione di birre, vini, bibite e tè o caffè. Il vino è stato selezionato a mano da alcune delle migliori regioni vinicole del Nuovo Galles del Sud, quindi gli amanti del vino hanno una vera delizia. Dopo pranzo, salperai davanti al famoso zoo di Taronga e al colorato Luna Park, prima di tornare a Darling Harbour intorno alle 14:40.

Sydney: crociera nel porto al tramonto con cena

9. Sydney: crociera nel porto al tramonto con cena

Sali a bordo di una nave per una crociera di 2 ore al tramonto nel porto di Sydney. Viaggerai a bordo di una nave fiore all'occhiello della celebre rievocazione storica della flotta che per prima sbarcò in Australia nel XVIII secolo, oppure a bordo di un brigantino splendidamente conservato che salpò dalla Danimarca alla volta della Groenlandia attraverso il Pacifico meridionale fino a Sydney. Partirai da Campbell's Cove superando l'Opera House, Fort Denison, Garden Island, Luna Park e l'Admiralty House prima di far ritorno al porto di Sydney immerso nei colori del tramonto. A bordo potrai gustare un'ottima cena, ammirare fantastici panorami e fare un'autentica esperienza di navigazione. Sarai infatti davvero partecipe, potendo aiutare a issare le vele e a salpare: potrai persino condurre la nave! Se invece vuoi rilassarti potrai lasciare ad altri il lavoro e goderti il panorama australiano dal mare. Menù della crociera con cena Antipasti • Grigliata di Chorizo • Triangoli di spinaci e formaggio Insalate • Zucca grigliata, zucchine, fagioli misti con uva sultanina, semi di girasole e cocco • Insalata mista • Insalata di patate Portate principali • Pollo speziato con funghi, peperone, spinacino e cipolle di Spagna - senza glutine • Patate dolci, melanzane e pomodori con lenticchie - piatto vegetariano e senza glutine Dessert • Brownie al cioccolato Il menu è soggetto a variazioni per assicurare la freschezza dei prodotti di prima qualità.

Porto di Sydney: crociera con pranzo ed esplorazione dell'isola

10. Porto di Sydney: crociera con pranzo ed esplorazione dell'isola

Accomodati per un'esperienza di crociera completa nel porto di Sydney, insieme a commenti dal vivo e pranzo servito a bordo. Scopri i segreti di uno dei porti naturali più famosi e spettacolari del mondo. Cerca strutture iconiche come il Sydney Harbour Bridge, il Teatro dell'Opera, i Giardini Botanici di Sydney e altro ancora. Inoltre, goditi l'accesso a una delle più storiche isole del Parco Nazionale di Sydney. A metà del giro, puoi scendere dalla barca per esplorare la zona e / o nuotare e scegliere di noleggiare l'attrezzatura per lo snorkeling (o portare la tua). Questa crociera di tre ore è un modo perfetto per vedere Sydney da un punto di vista unico con molte incredibili opportunità fotografiche.

Sydney Harbour: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Sydney Harbour? Clicca qui per la lista completa.

Sydney Harbour: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 3.222 recensioni

Abbiamo apprezzato la nostra giornata, quindi lo consigliamo. Tuttavia in realtà tutto il "tour" è l'acquisto in anticipo del biglietto per lo zoo, il giro in gondola fino in cima quando si arriva allo zoo e il traghetto di fronte. Tutti possono essere acquistati senza problemi durante il giorno, tuttavia il "tour" ti dà la sensazione di avere la certezza di entrare. Non lo definirei davvero un tour in quanto non abbiamo mai visto guide turistiche e non erano nemmeno necessarie. È stato molto utile arrivare e poi hai preso tutti i biglietti all'inizio ed eri pronto per partire.

Il nostro primo volo è stato cancellato a causa della foschia fumosa degli incendi boschivi ed è stato riprogrammato per il giorno successivo ed è stata la scelta e la decisione giusta. Il pilota e il personale sono molto cordiali e spiegheranno tutto prima del volo. Durante il volo, il pilota ha spiegato dove siamo esattamente e dove stiamo andando. Abbiamo attraversato luoghi famosi, come Circular Quay, Harbour Bridge, Taronga Zoo e abbiamo volato vicino a Bondi Beach a 500 piedi di altitudine. Lo consiglio a tutti coloro che visitano Sydney!

La migliore esperienza così emozionante e fantastica per i bambini piccoli e grandi. Tanto da vedere e attività da seguire per i bambini insieme all'avventura di andare in giro per lo zoo. Spettacoli dal vivo e anche nella sezione bambini è possibile interagire con gli animali. Ritornerò sicuramente la mia famiglia si è divertita così tanto che lo consiglierei a qualsiasi famiglia.

Non eravamo a conoscenza del fatto che la corsa in yacht significherebbe che non avremmo potuto fare l'intero tour del porto, il che è stato un peccato, ma ci siamo divertiti immensamente. Il giro in barca è stato di soli 10 minuti ma comunque favoloso. Forse i tour prenotati in acqua per il giorno di Santo Stefano potrebbero includere informazioni sulle regate? Solo un pensiero.

Esperienza entusiasmante e ricca di sorprese. Incontro ravvicinato con gli animali più caratteristici d’Australia come il koala e il canguro.