Aggiungi date

Sydney Harbour National Park

Sydney Harbour National Park: le attività e i tour più consigliati

Sydney: crociera con avvistamento balene

1. Sydney: crociera con avvistamento balene

Vivi un'incredibile esperienza durante questa crociera con avvistamento delle balene in partenza dal porto di Sydney. Vai alla ricerca di queste meravigliose creature durante la loro migrazione: tra maggio e novembre, le acque dell'Oceano Pacifico vicino a Sydney diventano un punto privilegiato per osservare le balene franche australi e le megattere. Sali a bordo di una moderna imbarcazione e ascolta attentamente le informazioni che ti verranno fornite. Più di 15.000 balene all'anno attraversano le acque di Sidney, quindi riuscirai sicuramente a vederne qualcuna. Non perderti nessuno dei loro movimenti: potrebbero saltare fuori dall'acqua o avvicinarsi alla nave, incuriosite dalla tua presenza. Avvista e osserva le balene australi, le orche e le balenottere minori nel loro ambiente naturale, insieme a giocosi delfini, foche, pinguini, albatros e molte altre specie. Gli avvistamenti delle balene sono garantiti al 95%. Nell'improbabile eventualità che tu non riesca a vedere nessuna, potrai partecipare gratuitamente a un'altra crociera durante la stessa stagione (soggetta a disponibilità e a una lista d'attesa e confermata con 24 ore di anticipo).

Da Manly: crociera pratica in yacht di 2 ore nel porto di Sydney

2. Da Manly: crociera pratica in yacht di 2 ore nel porto di Sydney

Scopri spiagge nascoste e vivi la bellezza della costa di Sydney con questa crociera di 2 ore da Manly. Sali a bordo dello yacht a Manly e inizia la tua crociera attraverso i sobborghi settentrionali di Sydney. Famosa per le sue spiagge e le dimore multimilionarie, questa parte di Sydney si vede meglio dall'acqua. Scopri come funziona la barca e aiuta il capitano a sistemare le vele e guidare lo yacht durante la crociera. Puoi portare i tuoi snack e bevande da gustare a bordo.

Tour a piedi di 2 ore del Parco nazionale del porto di Sydney

3. Tour a piedi di 2 ore del Parco nazionale del porto di Sydney

Scopri la storia culturale, gli edifici costruiti dai detenuti, le fortificazioni militari ed esplora il patrimonio aborigeno in un tour a piedi al Sydney Harbour National Park. Ammira la fauna selvatica nativa che vive in rare sacche di boscaglia, un tempo comuni intorno a Sydney. Ottieni incredibili viste sulla costa e assicurati di tenere d'occhio le balene durante la loro migrazione annuale verso nord, se visiti durante l'inverno. Incontra specie animali locali come draghi d'acqua, lucertole dalla lingua blu, lorichetti arcobaleno, tacchini e forse gli sfuggenti pappagalli reali. Passeggia sotto le spesse chiome degli alberi della gomma rossa di Sydney e goditi le viste panoramiche lungo il bordo dell'acqua, mentre ammiri le intricate formazioni rocciose di arenaria sulle rive del Sydney Harbour National Park. Scopri l'area di Chowder Bay come parte integrante dell'industria della caccia alle balene di Sydney e le fortificazioni militari di Bradleys Head.

Sydney: tour e degustazione del birrificio delle spiagge del Nord

4. Sydney: tour e degustazione del birrificio delle spiagge del Nord

Inizia la tua scoperta della birra locale con una sosta al 4 Pines Keller Door a Manly. Qui imparerai a conoscere e assaggiare le loro premiate birre e vedere dove è iniziata la birra sulle spiagge. I tour cambiano a seconda del giorno, ma alcuni dei birrifici di Northern Beaches solitamente visitati sono Nomad Brewing Co, 7th Day o il 4 Pines Truck Bar a Brookvale; e Modus Operandi Brewing Company a Mona Vale, dove il team ti guiderà attraverso il loro birrificio e il processo di produzione della birra. Pieno di conoscenza, puoi rilassarti con alcuni assaggiatori e un delizioso pranzo al birrificio. Il tour può portarti a Manly o Surry Hills, fallo sapere alla guida.

Da Manly: crociera pratica in yacht di 3 ore nel porto di Sydney

5. Da Manly: crociera pratica in yacht di 3 ore nel porto di Sydney

Parti per una crociera in barca a vela di 3 ore e vivi la magia di Sydney dall'acqua. Raggiungi il punto di partenza e sali a bordo dello yacht a Manly. Attraversa le ville sul lungomare multimilionarie dei ricchi e famosi, scopri le spiagge nascoste del porto e goditi viste ininterrotte di attrazioni iconiche tra cui la Sydney Opera House e l'Harbour Bridge. Durante la crociera, avrai l'opportunità di aiutare a impostare le vele e a guidare la barca e ad ammirare il panorama. Puoi anche portare i tuoi snack e bevande da gustare lungo il percorso.

Northern Beaches e Parco Ku-Ring-Gai: tour da Sydney

6. Northern Beaches e Parco Ku-Ring-Gai: tour da Sydney

Goditi un'escursione di 1 giorno nella parte più spettacolare di Sydney con questo divertente e indimenticabile tour delle Northern beaches (Spiagge settentrionali) e del parco nazionale Ku-Ring-Gai Chase. Rilassati durante un viaggio panoramico fino al Parco nazionale di Ku-ring-kai a bordo di un minivan climatizzato. Una volta lì, passeggia nel bush fino ai siti delle incisioni rupestri sacre per conoscere la cultura aborigena locale. Ammira una vista spettacolare dell'oceano a Manly Beach, The Spit, Barrenjoey Lighthouse, Long Reef, North Head Palm Beach, Summer Bay e Palm Beach Lighthouse. Dopodiché, raggiungi Narrabeen Beach, uno dei siti di surf migliori di Sydney. Approfitta di favolose opportunità fotografiche dal promontorio di Long Reed Headland, dove potrai persino avvistare una balena con un po' di fortuna. Poi, allontanati dalla folla e passeggia lungo la scogliera di Curl Curl. Fermati ad ammirare lo spettacolare panorama di Freshwater Beach, dove potrai scoprire le origini del surf in Australia. Attraversa le Sydney Heads, che rappresentano l'ingresso al porto di Sydney, a bordo di un traghetto prima di ammirare l'imponente Sydney Harbour Bridge e la Sydney Opera House alla fine del tour.

Sydney: crociera di 4 ore con pranzo in un villaggio di pescatori

7. Sydney: crociera di 4 ore con pranzo in un villaggio di pescatori

Scopri il porto più grande del mondo con questa crociera turistica di mezza giornata. Con un piccolo gruppo, goditi una crociera personalizzata in battello sul porto su una piccola ed elegante barca che garantisce le migliori viste di Sydney. Dopo aver navigato vicino a monumenti iconici come la Sydney Opera House e l'Harbour Bridge, ammira i siti storici e i cantieri navali, nonché le stravaganti dimore sul lungomare appartenenti ai ricchi e famosi australiani. Tieni d'occhio pinguini, foche e delfini residenti. Fai una pausa pranzo in uno stabilimento balneare sul lungomare e goditi un pasto delizioso con vino, birra o una bibita analcolica. Successivamente, fai una breve passeggiata fino a The Gap per ammirare magnifici panorami dell'Oceano Pacifico e tornare a Sydney. La tua prossima tappa è una delle spiagge meno conosciute e più idilliache di Sydney, accessibile solo in barca e descritta dalla gente del posto come un paradiso nascosto. Fai una passeggiata o nuota nelle acque cristalline della spiaggia prima di risalire sulla barca. Termina la tua esperienza australiana con una visita alla storica stazione di quarantena e al museo e immergiti nella storia di Sydney. Qui, goditi il tè pomeridiano con caffè e torte australiane.

Sydney: tour privato della città di Sydney e della fauna selvatica australiana

8. Sydney: tour privato della città di Sydney e della fauna selvatica australiana

Goditi un'intera giornata a Sydney alla scoperta dei monumenti iconici della città e dei luoghi panoramici, nonché una visita al Featherdale Wildlife Park. Come itinerario generale, il tour inizia con il prelievo dall'hotel/porto prima di dirigerci verso il Featherdale Wildlife Park. L'Australia è famosa per i suoi animali unici, marsupiali e rettili. Il pluripremiato Featherdale Wildlife Park ospita un'ampia varietà di fauna indigena. In questo tour guidato attraverso il parco, avrai interazioni ravvicinate con una serie di wallaby e canguri, ammirerai la vita ultra rilassata di un koala e vedrai il serpente più velenoso del mondo. Ci sono wombat, echidna, pinguini, dingo, casuari, emù, coccodrilli, Tassie Devils e un enorme caleidoscopio di specie di uccelli. Dal parco faunistico, torniamo verso i lati est o nord della città. L'area orientale comprende le spiagge di Bondi, Tamarama e Bronte, nonché Watson's Bay, South Head e il viaggio attraverso Vaucluse, Paddington e Hyde Park. Coloro che hanno visitato l'est avranno l'opportunità di scoprire la regione settentrionale di Sydney che comprende Manly, North Head, Mosman e Balmoral Beach. Torniamo in città con visite alla sedia della signora Macquarie, Darling Harbour e opportunità fotografiche del Sydney Harbour Bridge e dell'Opera House. La tua guida del proprietario / operatore locale fornirà una narrazione informativa per tutto il giorno offrendo una comprensione più profonda del patrimonio aborigeno dell'Australia, della storia coloniale e della cultura moderna. Viaggia in tutta comodità in un veicolo Mercedes Benz da 15 posti.

Sydney: vedi Sydney in un tour privato guidato di stile

9. Sydney: vedi Sydney in un tour privato guidato di stile

Goditi la libertà e il lusso di un tour privato completamente scortato alla scoperta di tutti i famosi punti di riferimento di Sydney: la Sydney Opera House, l'Harbour Bridge, l'Historic Rocks District e molto altro! A partire dai Royal Botanic Gardens e dalla sedia della signora Macquarie, troverai viste meravigliose della Sydney Opera House e dell'Harbour Bridge lungo la battigia del porto. Conosci alcune delle località più antiche e uniche del centro di Sydney e visita Woolloomooloo per fermarti all'iconico Sydney Food Truck, l'Harry's Café De Wheels per uno spuntino. Nessun tour di Sydney è completo senza visitare le aree di Historic Rocks, Walsh Bay e Dawes Point, dove iniziò l'insediamento di Sydney nel 1788. La tua esperta guida locale ti parlerà dell'affascinante storia coloniale e carceraria di Sydney mentre esplori questa zona unica. Durante il tour, imparerai a conoscere gli aborigeni, le persone delle Prime Nazioni e la più antica cultura vivente del pianeta e visiterai siti importanti per le popolazioni indigene locali. Visiterai bellissime spiagge tra cui Bondi a est e Manly a nord. Alla spiaggia di Manly, sul lato nord, ti godrai soste in splendidi promontori, vedette, baie nascoste e molti altri "luoghi segreti" fuori dalla principale pista turistica. A Bondi Beach, nell'est, avrai un'idea della rilassata cultura australiana della spiaggia e avrai tutto il tempo per passeggiare lungo la sabbia dorata e persino immergere i piedi nell'acqua incontaminata, se lo desideri.

Sydney: tour escursionistico privato di North Head con trasferimento

10. Sydney: tour escursionistico privato di North Head con trasferimento

Respira l'aria fresca dell'oceano mentre fai un'escursione lungo uno dei percorsi a piedi più facili, ma più gratificanti di Sydney. Goditi un coinvolgente viaggio alla scoperta di North Head Manly in un tour privato. Scopri l'ecosistema e il patrimonio locale e ammira viste privilegiate della costa. Fatti venire a prendere dal luogo che hai scelto in città e dirigiti verso Manly's Shelly Beach per iniziare il tuo viaggio. Fermati per un riconoscimento del paese, rendendo omaggio ai custodi tradizionali dell'area, il popolo Gayemagal. Procedi verso nord fino a North Head Reserve. Durante la passeggiata, passa davanti a molti splendidi panorami dell'oceano attraverso gli alberi, osserva antiche formazioni rocciose e osserva flora e fauna uniche. Ascolta commenti perspicaci e occasionalmente prenditi un minuto o due per camminare in silenzio e ammirare tutte le immagini e i suoni. Prosegui per Fairfax Lookout per una vista spettacolare del porto di Sydney e della città. Scopri la storia della zona e la cultura aborigena. Attraversa The Barracks presso l'ex School of Artillery e North Fort, esplorando il motivo della costruzione e il suo utilizzo durante la seconda guerra mondiale. Inizia la discesa lungo il sentiero costiero verso Shelly Beach. Assapora un delizioso pranzo al sacco con vista su Shelly Beach o in un luogo unico con il CBD di Sydney in lontananza. Fatti riconsegnare nel luogo prescelto o al Manly Wharf per prendere il traghetto per un giro panoramico verso la città.

Attività disponibili

  • Tour privati
  • Attività acquatiche
  • Escursioni di un giorno
  • Attività avventurose
11 attività trovate
Ordina per:

Sydney Harbour National Park: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Sydney Harbour National Park? Clicca qui per la lista completa.

Sydney Harbour National Park: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 61 recensioni

molto buona!

Ho avuto un problema con il mio volo e ho potuto facilmente spostare la mia prenotazione al giorno successivo senza costi aggiuntivi. Il viaggio è stato molto bello e abbiamo potuto vedere molte balene! Sorprendente