Aggiungi date

Cose da fare
Sydney Harbour National Park

Sydney Harbour National Park

Sydney Harbour National Park: le attività e i tour più consigliati

Sydney: Crociera per avvistare le balene

1. Sydney: Crociera per avvistare le balene

Vivi un'incredibile esperienza durante questa crociera con avvistamento delle balene in partenza dal porto di Sydney. Vai alla ricerca di queste meravigliose creature durante la loro migrazione: tra maggio e novembre, le acque dell'Oceano Pacifico vicino a Sydney diventano un punto privilegiato per osservare le balene franche australi e le megattere. Sali a bordo di una moderna imbarcazione e ascolta attentamente le informazioni che ti verranno fornite. Più di 15.000 balene all'anno attraversano le acque di Sidney, quindi riuscirai sicuramente a vederne qualcuna. Non perderti nessuno dei loro movimenti: potrebbero saltare fuori dall'acqua o avvicinarsi alla nave, incuriosite dalla tua presenza. Avvista e osserva le balene australi, le orche e le balenottere minori nel loro ambiente naturale, insieme a giocosi delfini, foche, pinguini, albatros e molte altre specie. Gli avvistamenti delle balene sono garantiti al 95%. Nell'improbabile eventualità che tu non riesca ad avvistarne nessuna, potrai partecipare gratuitamente a un'altra crociera durante la stessa stagione (soggetta a disponibilità e a una lista d'attesa e confermata con 24 ore di anticipo).

Da Manly: crociera pratica in yacht di 3 ore nel porto di Sydney

2. Da Manly: crociera pratica in yacht di 3 ore nel porto di Sydney

Parti per una crociera in barca a vela di 3 ore e vivi la magia di Sydney dall'acqua. Raggiungi il punto di partenza e sali a bordo dello yacht a Manly. Attraversa le ville sul lungomare multimilionarie dei ricchi e famosi, scopri le spiagge nascoste del porto e goditi viste ininterrotte di attrazioni iconiche tra cui la Sydney Opera House e l'Harbour Bridge. Durante la crociera, avrai l'opportunità di aiutare a impostare le vele e a guidare la barca e ad ammirare il panorama. Puoi anche portare i tuoi snack e bevande da gustare lungo il percorso.

Da Manly: crociera pratica in yacht di 2 ore nel porto di Sydney

3. Da Manly: crociera pratica in yacht di 2 ore nel porto di Sydney

Scopri spiagge nascoste e vivi la bellezza della costa di Sydney con questa crociera di 2 ore da Manly. Sali a bordo dello yacht a Manly e inizia la tua crociera attraverso i sobborghi settentrionali di Sydney. Famosa per le sue spiagge e le dimore multimilionarie, questa parte di Sydney si vede meglio dall'acqua. Scopri come funziona la barca e aiuta il capitano a sistemare le vele e guidare lo yacht durante la crociera. Puoi portare i tuoi snack e bevande da gustare a bordo.

Northern Beaches e Parco Ku-Ring-Gai: tour da Sydney

4. Northern Beaches e Parco Ku-Ring-Gai: tour da Sydney

Goditi un'escursione di 1 giorno nella parte più spettacolare di Sydney con questo divertente e indimenticabile tour delle Northern beaches (Spiagge settentrionali) e del parco nazionale Ku-Ring-Gai Chase. Rilassati durante un viaggio panoramico fino al Parco nazionale di Ku-ring-kai a bordo di un minivan climatizzato. Una volta lì, passeggia nel bush fino ai siti delle incisioni rupestri sacre per conoscere la cultura aborigena locale. Ammira una vista spettacolare dell'oceano a Manly Beach, The Spit, Barrenjoey Lighthouse, Long Reef, North Head Palm Beach, Summer Bay e Palm Beach Lighthouse. Dopodiché, raggiungi Narrabeen Beach, uno dei siti di surf migliori di Sydney. Approfitta di favolose opportunità fotografiche dal promontorio di Long Reed Headland, dove potrai persino avvistare una balena con un po' di fortuna. Poi, allontanati dalla folla e passeggia lungo la scogliera di Curl Curl. Fermati ad ammirare lo spettacolare panorama di Freshwater Beach, dove potrai scoprire le origini del surf in Australia. Attraversa le Sydney Heads, che rappresentano l'ingresso al porto di Sydney, a bordo di un traghetto prima di ammirare l'imponente Sydney Harbour Bridge e la Sydney Opera House alla fine del tour.

Tour mozzafiato in bicicletta da spiaggia e al tramonto di Manly Beach

5. Tour mozzafiato in bicicletta da spiaggia e al tramonto di Manly Beach

Inizia il tuo tour in bicicletta di Manly Beach con viste mozzafiato sul porto di Sydney e sullo skyline della città dal traghetto del porto di Sydney. Questa crociera panoramica ti consentirà di vedere le viste più spettacolari del porto e della Sydney Opera House. Dopo il memorabile viaggio in traghetto, pedalerai lungo la famosa spiaggia di Manly e ti avventurerai nell'affascinante North Head. Ammira le scogliere costiere con lo skyline della città sullo sfondo e forse dai un'occhiata ai pinguini nativi dell'Australia o alle megattere in migrazione. Dopo il giro, concluderemo il tour tornando indietro attraverso il porto e godendoci il bellissimo tramonto di Sydney mentre svanisce sotto l'Opera House, l'Harbour Bridge e lo skyline della città. Che tu stia visitando Sydney per la prima volta, che gli amici vengano in città o che stia organizzando un'attività di gruppo, questo tour in bicicletta di Sydney è un modo perfetto e unico per esplorare la città. Puoi sederti e rilassarti su una delle nostre comode biciclette mentre le nostre esperte guide Bonza ti mostrano la strada. Abbiamo pianificato con cura percorsi che percorrono la strada per un periodo di tempo minimo e ti consentono invece di vivere il più possibile parchi, portici e marciapiedi. Le nostre guide ti daranno ottimi consigli su cosa fare mentre sei in città, cosa c'è in programma, dove mangiare e ti offriranno un'esperienza molto divertente e istruttiva. Questa corsa è più adatta a un livello di forma fisica intermedio a causa di una pendenza significativa mentre ci dirigiamo verso North Head. Il viaggio vale la pena quando raggiungi questa zona pittoresca e la discesa è un vero spasso.

Tour gastronomico delle spiagge di Sydney e dell'Aussie guidato da uno chef

6. Tour gastronomico delle spiagge di Sydney e dell'Aussie guidato da uno chef

Inizia la giornata con un'esperienza di caffè australiano. Prendetevi il caffè fatto dal barista e una ricca colazione in uno dei tanti bar o in una delle aree barbecue davanti alla spiaggia di Bronte. Dopo il pasto, avrai la possibilità di fare una spettacolare passeggiata costiera (circa 1 km) dal belvedere di Mark's Park a Tamarama fino a Bondi Beach o farti accompagnare nei negozi di Bondi o andare direttamente in spiaggia. Avrai un po' di tempo libero a Bondi. Guida dai sobborghi orientali alle spiagge settentrionali. Il tuo autista/guida ti indicherà i luoghi di interesse lungo il percorso. Passerai accanto all'iconico Sydney Harbour Bridge, allo Spit Bridge e a molti diversi sobborghi. La tua prima fermata dall'altra parte del porto è Freshwater. Scopri la cultura del surf australiana e il Surf Life Saving Club con una leggenda locale. Chiedi a uno chef di preparare un pranzo barbecue australiano con vista sulla Freshwater Beach. Dopo il tuo pasto sontuoso, avrai più opportunità fotografiche mentre percorri la breve passerella in cima a South Curl Curl e ammiri la vista panoramica sulla spiaggia. La parte successiva del tour è la degustazione di birra in uno dei micro-birrifici di Brookvale. Scontrati con la gente del posto mentre provi molte birre diverse. Dopo il rinfresco, farai un breve viaggio fino ai belvedere di North Head. Ci sono un paio di brevi passeggiate che puoi fare. Dopodiché, potrai goderti un delizioso tè pomeridiano in un luogo pittoresco con vista sulla città. L'ultima fermata è Manly Beach. Lasciati incantare da un altro gioiello nelle spiagge del nord di Sydney. Cammina attraverso il Corso e hai la possibilità di esplorare i negozi e i pub circostanti. A Manly Wharf, la guida ti consegnerà il biglietto per l'iconico viaggio in traghetto di Manly fino a Circular Quay al termine del tour. Sentiti libero di restare, rilassarti e guardare il tramonto da Manly e prendere il traghetto per Circular Quay nel tuo tempo libero.

Tour a piedi di 2 ore del Parco nazionale del porto di Sydney

7. Tour a piedi di 2 ore del Parco nazionale del porto di Sydney

Scopri la storia culturale, gli edifici costruiti dai detenuti, le fortificazioni militari ed esplora il patrimonio aborigeno in un tour a piedi al Sydney Harbour National Park. Osserva la fauna selvatica autoctona che vive in rare sacche di boscaglia, un tempo comuni intorno a Sydney. Ottieni viste sbalorditive sulla costa e assicurati di tenere d'occhio le balene durante la loro migrazione annuale verso nord, se visiti durante l'inverno. Incontra specie animali locali come draghi acquatici, lucertole dalla lingua blu, lorichetti arcobaleno, tacchini selvatici e forse gli sfuggenti pappagalli reali. Passeggia sotto le fitte chiome degli alberi della gomma rossa di Sydney e goditi le viste panoramiche lungo il bordo dell'acqua, mentre ammiri le intricate formazioni rocciose di arenaria sulle rive del Parco Nazionale del Porto di Sydney.

Manly: tour in kayak di 3 spiagge con pranzo

8. Manly: tour in kayak di 3 spiagge con pranzo

Partendo da Manly Wharf, segui la tua guida oltre lussuosi yacht e traghetti locali fino alla prima fermata a Reef Beach. Una volta lì, scegli di nuotare e rilassarti o camminare fino a Dobroyd Head per una vista mozzafiato di Manly. Successivamente, prosegui per Quarantine Beach, dove ormeggerai i kayak e godrai di una visita alla prima stazione di quarantena australiana, ascoltando storie sulla vita dei passeggeri e del personale. L'ultima tappa della giornata è la splendida Store Beach. Siediti, rilassati e preparati per un abbondante pranzo al sacco sulla sabbia prima di fare il viaggio panoramico di ritorno a Manly.

Volo panoramico in elicottero di 1 ora e 45 minuti nella Hunter Valley

9. Volo panoramico in elicottero di 1 ora e 45 minuti nella Hunter Valley

Questa è l'ultima esperienza in elicottero, Iniziamo questo viaggio dalla pittoresca Hunter Valley, Seguendo verso sud copriamo i vasti parchi nazionali di Yengo, Dharug e Ku-ring-gai, ammirando le splendide scogliere di arenaria del fiume Hawkesbury, Noi quindi segui i grattacieli di Parramatta prima di seguire il fiume fino a uno dei panorami più iconici del mondo, il Sydney Harbour Bridge proprio di fronte con il teatro dell'opera alla nostra destra. Ci teniamo bassi e salutiamo gli scalatori del ponte mentre passiamo. Il prossimo è North Head e le meravigliose spiagge del nord, seguiamo la costa fino in fondo tenendo d'occhio i delfini e lo squalo occasionale, quindi torniamo nell'entroterra nella regione vinicola di Hunter per finire. Questo volo ti lascerà senza parole e vorrai di più.

Sydney: crociera esclusiva nel porto di Sydney su uno yacht classico

10. Sydney: crociera esclusiva nel porto di Sydney su uno yacht classico

Southwinds è uno yacht a vela classico unico splendidamente presentato. Progettato e costruito a Sydney, costruito con Huon Pine. Sali a bordo e goditi la vista mozzafiato del porto di Sydney mentre il sole inizia a tramontare e le luci della città prendono vita. Scopri qualcosa sul nostro bellissimo yacht a vela, sulla sua costruzione e sulla sua ricca storia. Rilassati mentre il nostro equipaggio attento ed esperto ti serve un rinfresco mentre iniziamo la crociera e ammiriamo le magnifiche attrazioni del porto di Sydney, tra cui l'iconica Opera House e lo splendido Harbour Bridge. Quando saremo pronti, spiegheremo le vele e ci godremo una dolce navigazione intorno al porto. Mettiti al timone e prova l'emozione di navigare su uno straordinario yacht a vela classico degli anni '50, unico nel suo genere. * Questa è una crociera per piccoli gruppi. Massimo 16 a bordo (solo adulti)

16 attività trovate
Ordina per:

Sydney Harbour National Park: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Sydney Harbour National Park? Clicca qui per la lista completa.

Sydney Harbour National Park: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7
(56 recensioni)

Siamo stati così fortunati a vedere più volte un cucciolo e la madre balena. Sembravano divertirsi tanto quanto noi mentre saltavano facendo ponte o agitavano le pinne verso di noi. Paul è stata un'ottima guida per darci molte informazioni sulle balene e molte altre storie. Peccato che il Capitano Cook e la loro ipotesi mancheranno la sua conoscenza della vita selvaggia e piena di energia e gioia. Grazie mille per la bella esperienza di osservazione delle balene

Il rapporto qualità-prezzo è OK, non è paragonabile a un tour privato, ma bisogna accettare che 50-100 compagni di crociera si precipiteranno al posto migliore e al miglior punto di osservazione non appena verranno avvistate le balene. La guida Paul è stata divertente e siamo stati fortunati con le balene.

Molto bene. Abbiamo potuto vedere le balene più volte. A volte anche molto vicino. La guida è stata fantastica. Ha raccontato molti fatti interessanti sulle balene con molto umorismo e arguzia.

È stato eccitante! Il delfino e la balena sono molto carini.! Attività divertente, voglio davvero rifarla se ne avrò la possibilità

commentatore molto esperto e la barca era ben mantenuta e attrezzata. nel complesso buon divertimento!