Sydney
Attività per i giorni di pioggia

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Sydney Attività per i giorni di pioggia: le attività più consigliate

Sydney Attraction Pass: Sydney Tower Eye, Acquario e altro

1. Sydney Attraction Pass: Sydney Tower Eye, Acquario e altro

Usufruisci di un biglietto che combina le migliori attrazioni turistiche di Sydney e vedi quello che vuoi! Potrai visitare l'Acquario di Sydney, il Wild Life, la Sydney Tower Eye e Madame Tussauds con biglietti che includono 2, 3 o 4 di questi, a seconda dei tuoi desideri e tuoi interessi. Non dovrai fare la fila per i biglietti e risparmierai il 45% rispetto all'acquisto dei biglietti individuali.  Inizia con l'Acquario di Sydney e scopri la più grande collezione al mondo di vita acquatica australiana che presenta vari habitat nel cuore del Darling Harbor. Recati quindi al Wild Life e osserva da vicino gli animali australiani nel centro della città, tra cui koala, canguri e uno dei più grandi coccodrilli al mondo, tutti qui riuniti per offrirti una giornata splendida! Sali sulla Sydney Eye Tower e ammira viste splendide della città per un'esperienza indimenticabile! Il biglietto di ingresso include un nuovo spettacolo 4D che presenta un incredibile effetto 3D con spettacolari effetti in sala e un'incredibile quarta dimensione che offre un panorama favoloso di Sydney. Per concludere farai tappa al Madame Tussauds per vivere per una giornata lo scintillante mondo delle celebrità. Inizierai il tuo viaggio sul tappeto rosso e potrai scattare fotografie per i paparazzi. Visita i tuoi eroi dello sport preferiti e canta con le star della musica che ti emozionano.

...
Sydney: biglietto d'ingresso per il Madame Tussauds

2. Sydney: biglietto d'ingresso per il Madame Tussauds

Entra nel mondo delle celebrità perfettamente riprodotto nel Museo Madame Tussaud. Le più importanti celebrità ti aspettano per sfilare sul red carpet con i paparazzi, sfidare il tuo eroe sportivo oppure cantare con il tuo cantante preferito. Il museo Madam Tussuads di Sydney è stato inaugurato nel 2012 dando agli australiani e ai visitatori internazionali l'opportunità di trovarsi faccia a faccia con i personaggi più importanti del mondo del cinema, della musica e dello sport. Grazie a una collezione unica di statue di cera, potrai conoscere da vicino il mondo delle celebrità. Il Madame Tussauds di Sydney unisce storia e spettacolo. Ricco di star e leggende di ogni epoca, insieme a diverse attrazioni interattive, questo è il luogo adatto a tutta la famiglia. Esperienze interattive: • Sfilata in passerella: sali sulla passerella e attiva dei sensori che la illuminano mentre cammini. La statua di Megan Gale ti aspetterà alla fine della passerella  per una foto accanto a lei • Trucco digitale di Napoleon Perdis: siediti sulla sedia di un truccatore e scegli tra una serie di rossetti e ombretti. Il trucco verrà applicato digitalmente sul tuo viso e potrai inviare una foto del risultato al tuo indirizzo e-mail • Camerino di prova Myer: passa in rassegna abiti alla moda e provane qualcuno • Copertina di Cosmopolitan: entra nella copertina a grandezza naturale di Cosmopolitan e mettiti in posa. Scegli la copertina che preferisci e scansiona il tuo codice a barre per vedere il tuo nome sulla copertina prima di inviarla al tuo indirizzo e-mail

...
WILD LIFE Sydney Zoo

3. WILD LIFE Sydney Zoo

Parti per un'avventura con gli animali nel cuore di Sydney e attraversa diversi territori per incontrare la bellissima fauna australiana. Esplora il Paese senza lasciare la città, grazie al WILD LIFE Sydney Zoo. Goditi delle mostre interattive, discussioni divertenti e d'ispirazione e passeggiate all'interno dell'habitat dei canguri. Situato nel cuore di Sydney, presso l'Aquarium Wharf di Darling Harbour, esso contiene un fantastico mondo. Un mondo in cui splendide farfalle e serpenti si nascondono nel fogliame, e tartarughe e coccodrilli si immergono in acqua. Ammira le rocce frastagliate di Wallaby Cliffs per scoprire il wallaby dalle zampe gialle, l'animale più resistente in Australia, e cerca di avvistare i wombat dal naso peloso che ruminano erba e si riparano nelle loro profonde tane. Viaggia attraverso una ricostruzione della foresta pluviale di Daintree e della Kakadu Gorge. Ammira l'infinita varietà dei paesaggi fantastici dei Territori del Nord. Affacciati nelle gole più profonde, scorgi prati, scopri le pianure alluvionali e visita le piane dell'estuario.

...

Sydney: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Sydney? Clicca qui per la lista completa.

Sydney: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 683 recensioni

Ottimo posto per vedere animali nativi.

Avevamo programmato di andare allo zoo di Toronga, ma abbiamo deciso di farlo perché volevamo un'ultima possibilità di vedere animali nativi, non solo animali che puoi vedere in uno zoo ovunque. Siamo così contenti di averlo fatto. Abbiamo visto i koala nutriti e le due nuove gioie che erano appena arrivate la settimana precedente dopo che la loro madre era stata colpita e uccisa. Ho visto il primo pademelon del nostro viaggio. Echidna e vombati. Tutto quello che volevamo vedere. Molto ben strutturato.

Prima tappa Tower eye.... imponente e con una vista mozzafiato sulla baia, prima di salire al 20 piano ti fanno vedere un filmato in 4d molto interessante. Seconda tappa acquario,tante specie diverse di animali e varie laboratori. Consigliato anche per i più piccoli.

Do 4 stelle anziché 5 perché l’incontro per l’acquario è proprio la sua sede e non come dice sulla guida in un’altra

Molto carine le attrazioni consiglio di andare sulla torre per vedere il tramonto

Il personale è amichevole Ospitalità al suo meglio!