Sydney
Natura e avventura

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Sydney Natura e avventura: le attività più consigliate

Sydney: biglietto per il Taronga Zoo

1. Sydney: biglietto per il Taronga Zoo

Dominando il magnifico Sydney Harbour, il Taronga Zoo si trova a soli 12 minuti di traghetto da Circular Quay e offre un'esperienza a contatto con la natura davvero unica con panorami mozzafiato sul porto. Annidato sulle sponde del più bel porto al mondo, il Taronga Zoo è circondato dalla boscaglia lussureggiante del Parco Nazionale Bradley's Head, conosciuto per le camminate mattutine. I traghetti partono da Circular Quay ogni 30 minuti. Il Taronga Zoo è aperto tutti i giorni dell'anno. Gli orari di apertura tra ottobre e marzo sono dalle 09:30 alle 17:00 e tra aprile e settembre dalle 09:30 alle 16:30. Lo zoo possiede molte attrazioni famose da scoprire tra cui Australian Walkabout, Kids' Trail, Reptile World, African Safari, Big Cats' Trail, Rainforest Trail, Seal Walk con incluso il Teatro Seal e l'attrazione simbolo dello zoo assolutamente da non perdere, lo spettacolo Free Flight Bird. L'ingresso allo zoo include presentazioni quotidiane da parte dei guardiani, spettacoli e accesso alla Funivia Sky Safari. Le numerose esposizioni del Taronga Zoo possono essere raggiunte tramite marciapiedi, rampe, ascensori e scale mobili. Il 90% dello zoo è totalmente accessibile. I passeggini possono essere noleggiati ad un piccolo costo presso l'Ufficio Informazioni Visitatori all'ingresso principale, mentre le sedie a rotelle possono essere noleggiate gratuitamente previa prenotazione anticipata.

...
Sydney: Skyfest illimitato alla Sydney Tower

2. Sydney: Skyfest illimitato alla Sydney Tower

Siediti, rilassati e goditi una scelta di oltre 30 piatti preparati al momento da una vasta gamma di cucine presso il famoso ristorante rotante della Sydney Tower. Goditi le spettacolari viste a 360 gradi della città che rendono il Sydney Tower Buffet un'esperienza culinaria unica sia per i locali che per i visitatori. Il ristorante ruota lentamente, permettendoti di vedere la città da tutti i lati mentre mangi. Scegli tra una vasta gamma di voci di menu, tra cui le seguenti: • Una varietà di salse, formaggi e condimenti • Una selezione di frutti di mare caldi e freddi • Un'ampia selezione di insalate, ad es. insalata greca, insalata di mare, insalata asiatica, insalata di cocomeri e molte altre Menu di esempio: Frutti di mare Ostriche rock di Sydney, limone fresco (gf, df) Gamberoni, salsa cocktail (gf, df) Cozze nere, harissa e peperoni (gf, df) Antipasto Mortadella liscia rasata (gf, df) Zucchine grigliate, olio al limone (v, gf, df) Caponata di melanzane (v, gf, df) Hommus (v, gf, df) Focaccia al rosmarino (v, df) Insalate Patata alla crema olandese (v, gf, df) Ceci & Pomodoro (v, gf, df) Anguria, feta, condimento alla menta (v, gf) Rete Barramundi al forno, finocchi, insalata di pepe rosa (gf, df) Bocconcini di pesce in tempura, salsa tartara Patatine tagliate alla bistecca Patate arrosto al limone e timo (v, gf) Tagliatelle Hokkien di pesce saltato in padella (df) Cavolfiore tartufato, dragoncello pangrattato (v) Canguro alla griglia, timo locale e salsa di fagioli rossi (gf, df) Coscia di pollo alla greca grigliata, limone e origano (gf, df) Casarecce, salsiccia e rucola (df) Tofu e melanzane saltate in padella (v, df) Korma ossobuco di agnello alla Marrakesh, uvetta (gf) Riso al cumino al vapore (v, gf, df) Dolci Crostata al caramello salato e cioccolato Khanom chan, cocco al vapore tailandese e fetta di pandan (v, gf, df) Torta d'amore persiana, glassa al limone, pistacchio Torta della foresta nera Torta di velluto rosso, glassa di lamponi Panna cotta al mango (v, gf, df) Selezione di formaggi (v, gf) Lavosh (v) Chutney di mele e uvetta (v, gf, df) Frutta secca (v, gf, df) v = vegetariano, gf = senza glutine, df = senza latticini. Menu soggetto a modifiche. Questo è solo un menu di esempio e può essere soggetto a modifiche a causa della stagionalità e della disponibilità del cibo.

...
Porto di Sydney: Thunder Thrill Ride

3. Porto di Sydney: Thunder Thrill Ride

Affronta una delle migliori esperienze sul porto di Sydney. Sperimenta un emozionante giro in motoscafo, raggiungendo velocità fino a 75 chilometri all'ora. Ammira le attrazioni iconiche del porto di Sydney durante il Thunder Trill Ride. Scegli un giro di 30 o 45 minuti, quindi allacciati e preparati a bagnarti. Il tuo skipper ti faciliterà in questa emozionante esperienza raggiungendo gradualmente alte velocità ed eseguendo manovre delicate intorno al porto. Fai attenzione ai segnali dello skipper mentre il giro viene avviato con una marcia con giri e pause ad alta velocità. Seleziona un pacchetto per goderti l'ingresso di alcune delle principali attrazioni di Sydney insieme al tuo giro adrenalinico.

...
Sydney Attraction Pass: Sydney Tower Eye, Acquario e altro

4. Sydney Attraction Pass: Sydney Tower Eye, Acquario e altro

Usufruisci di un biglietto che combina le migliori attrazioni turistiche di Sydney e vedi quello che vuoi! Potrai visitare l'Acquario di Sydney, il Wild Life, la Sydney Tower Eye e Madame Tussauds con biglietti che includono 2, 3 o 4 di questi, a seconda dei tuoi desideri e tuoi interessi. Non dovrai fare la fila per i biglietti e risparmierai il 45% rispetto all'acquisto dei biglietti individuali.  Inizia con l'Acquario di Sydney e scopri la più grande collezione al mondo di vita acquatica australiana che presenta vari habitat nel cuore del Darling Harbor. Recati quindi al Wild Life e osserva da vicino gli animali australiani nel centro della città, tra cui koala, canguri e uno dei più grandi coccodrilli al mondo, tutti qui riuniti per offrirti una giornata splendida! Sali sulla Sydney Eye Tower e ammira viste splendide della città per un'esperienza indimenticabile! Il biglietto di ingresso include un nuovo spettacolo 4D che presenta un incredibile effetto 3D con spettacolari effetti in sala e un'incredibile quarta dimensione che offre un panorama favoloso di Sydney. Per concludere farai tappa al Madame Tussauds per vivere per una giornata lo scintillante mondo delle celebrità. Inizierai il tuo viaggio sul tappeto rosso e potrai scattare fotografie per i paparazzi. Visita i tuoi eroi dello sport preferiti e canta con le star della musica che ti emozionano.

...
Sydney: visita all'acquario SEA LIFE

5. Sydney: visita all'acquario SEA LIFE

Visita l'acquario di Sydney e ammira squali giganti, pastinache, tartarughe marine, meduse, ornitorinchi, pinguini, dragoni foglia e molto altro ancora! Meravigliati alla vista dei numerosi pesci tropicali e squali nella enorme vasca dell'acquario che riproduce l'ambiente della Grande Barriera Corallina. Lasciati incantare dai piccoli pinguini provenienti dagli Oceani del Sud o dagli ornitorinchi dei fiumi settentrionali. Ammirerai il granchio gigante del Giappone, i dugongo mentre si nutrono e potrai osservare il pesce pagliaccio nella sua casa di corallo!

...
Sydney: Harbour Cruise con cena premium di 3 portate

6. Sydney: Harbour Cruise con cena premium di 3 portate

Il porto di Sydney è fotogenico in qualsiasi momento della giornata, ma quando il sole tramonta e ottieni quel bagliore rosa, è davvero spettacolare. E una volta che il sole tramonta, le luci della città brillano e puoi ammirare la metropoli scintillante riflessa nel porto. La tua crociera parte da Darling Harbour proprio mentre il sole inizia a tramontare, ti regaleranno viste epiche sullo skyline e sulle baie circostanti. C'è un sacco di spazio sull'esteso ponte superiore, anteriore e posteriore per assicurarti di avere una vista ininterrotta a 360 gradi delle attrazioni iconiche mentre navighi. Quando scende la notte e le luci della città iniziano a brillare, la cena viene servita. Goditi un menu focalizzato sulla regione, servito su tre portate. Gli chef hanno creato un menu che evidenzia le influenze multiculturali che rendono la cucina di Sydney così speciale, utilizzando una gamma di ingredienti freschi e saporiti del New South Wales. La cena è abbinata a una selezione di birre, vini, bevande analcoliche e tè o caffè. Il vino è stato selezionato a mano da alcune delle migliori regioni vinicole del Nuovo Galles del Sud, quindi gli amanti del vino sono in cerca di una vera delizia. Dopo cena navigherai davanti allo zoo di Taronga e al Luna Park prima di rientrare nel Darling Harbour.

...
Sydney: crociera pomeridiana nel porto

7. Sydney: crociera pomeridiana nel porto

Con questa crociera pomeridiana salirai a bordo di una nave di lusso moderna e visiterai i luoghi di attrazione di Sydney. Navigherai lungo la Opera House e Fort Denison, passerai sotto il Ponte del Porto mentre ti godrai la crociera di 90 minuti su una nave di lusso in stile '800. Lasciati coinvolgere e potrai sfruttare al massimo questa crociera unica e interattiva. Potrai provare a virare o aiutare a issare le vele. Se lo vorrai, potrai anche gettare la corda. Altrimenti potrai accomodarti, rilassarti e goderti il divertimento che ti regalerà il tuo equipaggio. Ascolterai alcune delle storie su Sydney e i racconti sulle originali navi di lusso in legno di una volta. Ti sembrerà di essere tornato indietro nel tempo e potrai capire come si svolgeva la vita dei navigatori del passato. Ricordati di portare la macchina fotografica per scattare fotografie mozzafiato sul Porto di Sydney. E aspettati di essere il soggetto di numerosi scatti di altri turisti, deliziati alla vista di questa imponente nave nel Porto di Sidney.

...
Sydney: Harbour Cruise con pranzo premium di 2 portate

8. Sydney: Harbour Cruise con pranzo premium di 2 portate

Scopri le meraviglie del porto di Sydney con una crociera di lusso a bordo di una nave di 78 piedi. Sali a bordo della barca nel Darling Harbour e ammira lo straordinario skyline della città mentre navighi verso una delle destinazioni più iconiche del mondo. C'è un sacco di spazio a bordo per esplorare, ammirare i dintorni o semplicemente rilassarsi, incluso un ampio ponte superiore con vista a 360 gradi. All'arrivo nel porto, goditi un sontuoso pranzo con una vasta gamma di generosi pasti a la carte ispirati a prelibatezze regionali di provenienza locale, abbinati a una selezione di birre, vini, bibite e tè o caffè. Il vino è stato selezionato a mano da alcune delle migliori regioni vinicole del Nuovo Galles del Sud, quindi gli amanti del vino hanno una vera delizia. Dopo pranzo, salperai davanti al famoso zoo di Taronga e al colorato Luna Park, prima di tornare a Darling Harbour intorno alle 14:40.

...
Sydney: crociera nel porto con cena da 3 o 6 portate

9. Sydney: crociera nel porto con cena da 3 o 6 portate

Vivi l'esperienza esclusiva di una cena a bordo delle migliori navi di Sydney, la MV Sydney 2000 o John Cadman II, mentre fai un giro in barca sotto un cielo notturno luminosissimo o nell'affascinante porto di Sydney al tramonto (in estate). Goditi lo scenario incantevole della Opera House e del Sydney Harbour Bridge, concediti un pasto delizioso con 3 portate scelte dal menù à la carte australiano contemporaneo e un servizio da 5 stelle. Dopo aver gustato la fantastica offerta gastronomica, resta al tuo posto o scatenati sulla pista da ballo, mentre ascolti le incantevoli melodie eseguite dalla band e dal cantante dal vivo a bordo della nave. La cena sulla nave The Captain rappresenta davvero la scelta perfetta per celebrare un'occasione speciale o trascorrere una serata fuori in città.

...
Sydney: tour hop-on hop-off in autobus scoperto

10. Sydney: tour hop-on hop-off in autobus scoperto

Approfitta dell'accesso a 2 diversi percorsi dell'autobus turistico hop-on hop-off e ammira tutte le attrazioni di Sydney e di Bondi Beach a tuo piacimento. Il tuo biglietto ti consente di viaggiare illimitatamente sugli autobus turistici per il periodo di validità prescelto e ti permetterà di ammirare viste privilegiate di siti emblematici, come il Sydney Harbour Bridge e la Sydney Opera House. Sali e scendi quando vuoi nelle oltre 30 fermate disponibili lungo il tragitto per esplorare i molti stili di vita di Sydney. Ascolta le informazioni turistiche a bordo, disponibili in 8 lingue per entrambi i tour: inglese, spagnolo, tedesco, francese, cinese, coreano, giapponese e italiano. Gusta le delizie gastronomiche di caffè e ristoranti cosmopoliti, ripercorri la storia marittima della città al Museo Marittimo, passeggia nei Giardini Cinesi, oppure acquista souvenir unici in alcuni dei migliori quartieri commerciali di Sydney. Crea il tuo itinerario personalizzato in giro per la città. Il biglietto classico ti permette di scoprire Sydney grazie a 24 ore di accesso illimitato all'autobus a 2 piani. Oppure puoi scegliere il biglietto premium che allunga l'esperienza a 2 giorni. Gli autobus partono approssimativamente ogni 45 minuti sul percorso di Sydney e approssimativamente ogni 2 ore sul percorso di Bondi, a seconda delle condizioni del traffico. Sali a bordo dell'autobus in qualsiasi momento tra le 10:00 e le 14:00. Fermate dell'autobus per il Sydney Tour: • Circular Quay • Elizabeth Street  • Cook and Phillip  • William St  • Kings Cross • Fontana El Alamein  • Woolloomooloo Bay  • Opera House di Sidney  • Giardino Botanico • La Biblioteca di Stato  • Hyde Park  • Stazione centrale  • Museo della Centrale Elettrica • Mercato del pesce di Sydney • The Star • Museo Marittimo • Convention Centre  • Giardini Cinesi/Chinatown • Sea Life Sydney Aquarium • King Street Wharf  • Barangaroo  • Dawes Point  • The Rocks  Come complemento al tour di Sydney, il tour Bondi Beach ti offre una bellissima introduzione alla cultura e lo stile di vita da spiaggia australiani. Lungo il tragitto verso questa famosa spiaggia il tour supera aree commerciali e centri di shopping cosmopoliti oltre al Centennial Parklands, uno dei parchi più caratteristici di tutta l'Australia. Fermate dell'autobus per il Bondi & Bays Tour: • Stazione centrale  • Sydney Tower Eye • Cook and Phillip • William Street • Paddington Town Hall  • Centennial Parklands • Bondi Beach • North Bondi • Rose Bay  • Double Bay

...

Sydney: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Sydney? Clicca qui per la lista completa.

Sydney: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 3.242 recensioni

Eravamo lì all'inizio di gennaio, mentre gli incendi stavano bruciando in Australia. La compagnia del tour mi ha contattato alcuni giorni prima per farci sapere che c'era una possibilità di fumo pesante nella zona, e se volessimo annullare potremmo, ma ci terrebbe aggiornati. Abbiamo deciso di partecipare al tour e siamo contenti di averlo fatto. È stata una giornata nebbiosa e più fresca, così da tenere a bada il fumo, ma molta nebbia. Avevamo un'eccellente guida turistica, Tosh. È stata divertente, istruttiva e ha tratto il meglio a volte dal clima, voglio anche menzionare che grande pilota abbiamo avuto. Guidare in quelle montagne non è facile in condizioni di scarsa visibilità Dopo una sosta nell'area in cui si trova il famigerato monumento delle 3 sorelle e dandoci tutto il tempo per fare le escursioni, camminare fino al Ponte di luna di miele e vedere tutta quella zona offerta, siamo partiti per la Scenic Ferrovia e gondola nelle Blue Mountains. Poi via per un pra

Donna ha fatto del suo meglio per rendere questo tour all'altezza delle sue affermazioni. La pioggia è stata intensa e ha reso impossibile apprezzare appieno le Blue Mountains. Le nuvole basse e la nebbia hanno ostacolato i canyon, la foresta e le viste. Il tramonto non è stato uno spettacolo a causa della copertura nuvolosa e della pioggia. Se la pioggia è prevista, potrebbe essere una buona idea annullare. Il tour era programmato per tornare al ritiro intorno alle 22:00 ... siamo tornati verso le 1940 a causa del tempo. Se ritorni alle 22:00, molti ristoranti di valore sono chiusi da allora. Conosci le tue opzioni in anticipo.

È stato un bel tour! La guida molto carina e simpatica! I posti incantevoli meritano! Mi è piaciuto il fatto che eravamo un numero ridotto di persone 21, direi perfetto per vedere le attrazioni rapidamente senza perdite di tempo! Lo co soglio vivamente!

Utile la prenotazione perché ci ha permesso di evitare coda. Questa esperienza è consigliabile farla verso la fine del soggiorno, perché si possono riconoscere dall'alto i luoghi visitati. Utilissima l'email con le indicazioni per trovare l'ingresso.

ottima esperienza ed enorme comodita personale disponibile e preparato