Aggiungi date
Sydney

Sport estremi e di adrenalina

Sport estremi e di adrenalina: Sydney

Sydney Sport estremi e di adrenalina: le attività più consigliate

Wollongong: skydive in tandem a 4.572 m sulla spiaggia

1. Wollongong: skydive in tandem a 4.572 m sulla spiaggia

Lanciati nel vuoto da un'altitudine di 4.572 metri sopra Wollongong! Partecipa a una sessione di lancio in tandem con un istruttore professionista, ad appena 1 ora a sud del Distretto affaristico centrale di Sydney. Goditi la vista mozzafiato della costa lungo la Baia di Jervis fino al quartiere di North Sydney. Una volta fuori dall'aereo, senti tutta l'adrenalina della caduta libera! Viaggia a una velocità di oltre 200 km/h, in una discesa a caduta libera della durata massima di 1 minuto. L'istruttore tirerà la leva per aprire il paracadute, così da poter sorvolare per 5 minuti la splendida spiaggia di North Wollongong. Atterrerai in un'area dedicata nel sobborgo di Stuart Park, North Wollongong.

Sydney: Blue Mountains, Grotte di Jenolan e Kanangra Lookout

2. Sydney: Blue Mountains, Grotte di Jenolan e Kanangra Lookout

Fai un tour di un'intera giornata per scoprire lo splendido paesaggio delle Blue Mountains e visitare alcuni dei punti salienti naturali della regione. La giornata inizia con il prelievo dal tuo hotel a Sydney in un veicolo a 4 ruote motrici. Dirigiti verso le Blue Mountains, patrimonio dell'UNESCO, e rilassati durante il viaggio lì. Visita le incredibili Grotte di Jenolan, le più antiche grotte scoperte scoperte al mondo. Scopri ed esplora questo straordinario sistema di grotte calcaree, che risale a 360 milioni di anni fa. Scopri per cosa potrebbero essere state utilizzate le grotte nel corso dei secoli. Successivamente, goditi un tour a piedi delle Blue Mountains per vedere i luoghi più panoramici, tra cui il Grand Arch. Ammira le meravigliose cascate e le scintillanti piscine blu mentre impari sulla flora e la fauna autoctone dalla tua guida esperta. Fermati al mozzafiato Kanangra Lookout dove potrai apprezzare panorami indimenticabili. Mentre cammini attraverso questo paesaggio unico, la tua guida esterna certificata ti insegnerà le basi delle abilità essenziali di sopravvivenza all'aperto. Alla fine di un'incredibile giornata, verrai ricondotto a Sydney.

Sydney Harbour: volo privato in elicottero con trasferimento

3. Sydney Harbour: volo privato in elicottero con trasferimento

Inizia la tua avventura in elicottero all'aeroporto di Sydney con un briefing pre-volo e opportunità fotografiche prima di salire a bordo dell'elicottero. Dopo il decollo, goditi spettacolari vedute aeree della vivace metropoli costiera e di luoghi di interesse come l'iconico Harbour Bridge, l'Opera House e le famose spiagge di Bondi e Manly Cove. Mentre navighi sopra Harbour City, il tuo pilota condivide un commento informativo sui punti di riferimento di seguito. Osserva lo zoo di Taronga e le acque inondate di Watsons Bay e Rose Bay. Mentre torni indietro verso l'aeroporto, sorvola il Sydney Football Stadium e il Sydney Cricket Ground.

Sydney: esperienza di paracadutismo indoor

4. Sydney: esperienza di paracadutismo indoor

Scopri lo sport altamente avvincente del paracadutismo indoor in un ambiente all'avanguardia, completamente controllato e ultra sicuro, adatto a tutta la famiglia. Goditi 2 voli divertenti e stimolanti ciascuno. Scegli tra diverse opzioni: il pacchetto base, un pacchetto valore con tempo extra o un pacchetto di gruppo. Dopo essere arrivato al centro di paracadutismo indoor, accedi alla reception e incontra il tuo istruttore. Partecipa a un rapido briefing sulla sicurezza e indossa la tuta da volo, il casco e gli occhiali. Lasciati guidare nel flusso d'aria e appoggiati semplicemente al vento all'interno del gigantesco tunnel di vetro mentre una colonna d'aria ti solleva. Goditi la sensazione di non avere niente che ti attacca al suolo, fluttuando senza sforzo, guidato dal tuo istruttore. Quindi, impara a far volare il tuo corpo, proprio come farebbe un paracadutista dopo essere saltato da un aereo. Senti la scarica di adrenalina. Cogli la possibilità di rifare tutto con un secondo volo incluso.

Sydney: giro in motoscafo da Circular Quay

5. Sydney: giro in motoscafo da Circular Quay

Vivi il bellissimo porto di Sydney a tutto gas, con gli spruzzi del mare in faccia e il dolce suono di un motore da 700 cavalli nelle orecchie. Questo giro in motoscafo di 30 minuti sul porto di Sydney include enormi scivoli laterali, code di pesce, onde e giri. L'avventura inizia a Circular Quay con un briefing completo sulla sicurezza e un riassunto del viaggio da compiere. L'equipaggio distribuirà attrezzatura impermeabile prima di salire a bordo, per aiutarti a rimanere il più asciutto possibile durante la guida. Una volta a bordo, la potenza del jet boat viene finalmente liberata; sfreccia tra i traghetti e sorvola le onde grazie alle manovre esperte del tuo pilota di jet boat. Durante la crociera, goditi la vista della Sydney Opera House, Fort Denison, Rose Bay, Goat Island, Taronga Zoo, Sydney Harbour Bridge e altro ancora.

Sport estremi e di adrenalina a Sydney: domande frequenti

Sport estremi e di adrenalina: quali sono le altre cose da fare a Sydney?

Le altre cose imperdibili da fare a Sydney sono:

Sport estremi e di adrenalina a Sydney: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Sydney: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Sydney? Clicca qui per la lista completa.