Transfer

Sydney: transfer aeroportuale da/per gli hotel del CBD

Sydney: transfer aeroportuale da/per gli hotel del CBD

Da 15,82 € a persona

Prendi una navetta dall'aeroporto di Sydney fino al tuo hotel nel centro affaristico di Sydney o al terminal crocieristico. Risparmia con una navetta condivisa fino al CBD di Sydney a bordo di un bus comodo e moderno. La navetta è operativa 7 giorni su 7.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 30 minuti
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Autista
Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Approfitta di un servizio di accoglienza dai terminal internazionale e nazionale
  • Rilassati sapendo che il tuo volo verrà tenuto sotto controllo in caso di eventuali ritardi o anticipi
  • Sfrutta un trasferimento rapido e senza stress a un costo conveniente
  • Accomodati e rilassati con un transfer condiviso sia in partenza che in arrivo
Descrizione completa
Approfitta di un servizio di accoglienza al punto di incontro all'interno del terminal internazionale dell'aeroporto.  Approfitta di un servizio di accoglienza al punto di incontro all'interno del terminal internazionale dell'aeroporto. Se arrivi al terminal dei voli nazionali verrai prelevato dal tuo autista direttamente al nastro ritiro bagagli. L'autista ti accompagnerà al veicolo e ti condurrà alla tua destinazione, facendo da 2 a 4 fermate lungo il tragitto. Fai un viaggio tranquillo verso il tuo hotel di Sydney a bordo di un moderno mini bus climatizzato guidato da un autista professionista. Rilassati sapendo che l'autista controllerà l'orario previsto del tuo volo in modo da accoglierti al tuo arrivo. Se il volo dovesse arrivare in anticipo l'autista sarà lì ad attenderti. Per i transfer in partenza, il prelievo avverrà circa 3 ore prima dell'orario del volo per i voli internazionali e circa 2 ore prima per i voli nazionali. L'autista ti porterà all'ingresso del terminal specifico all'aeroporto di Sydney.
Cosa è incluso
  • Trasporto in minivan o pullman climatizzato
  • Ritorno in hotel (solo al centro di Sydney. L'hotel deve essere ubicato nelle aree di City, Darling Harbour, Kings Cross, Surry Hills, Darlinghurst o Rocks)
  • Disponibile sia per l'arrivo che la partenza (in base all'opzione scelta)
  • Mance (facoltative)
  • Supplemento per bagagli in eccesso (laddove applicabile)
Misure di prevenzione contro il Covid-19

Poiché la biglietteria è chiusa, dovrai prenotare questa attività online

Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Voli internazionali (Terminal 1): recati al punto di incontro situato tra l'uscita A e l'uscita B all'interno della sala arrivi. L'autista avrà un cartello con la scritta "Go Sydney Shuttle". Voli nazionali (Terminal 2 e 3): Attendi al nastro ritiro bagagli del tuo volo. L'autista avrà un cartello con la scritta "Go Sydney Shuttle".

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • In caso di transfer in arrivo si verrà lasciati negli hotel delle seguenti aree: Città, Darling Harbour, Kings Cross, Surry Hills, Darlinghurst e Rocks
  • Si riceverà conferma entro 48 ore dalla prenotazione
  • La tariffa bambini viene applicata solo se non occupano un posto a sedere
  • Sono accettate sedie rotelle pieghevoli con ruote amovibili, purché il passeggero sia accompagnato da qualcuno che possa assisterlo nella salita e discesa dal mezzo
  • La durata del trasferimento è approssimativa e dipende dall'orario e dalle condizioni del traffico
  • Ogni passeggero può portare massimo 1 valigia e 1 bagaglio a mano
  • Bagagli extra o di dimensioni troppo grandi (ad esempio tavole da surf, mazze da golf o biciclette) possono essere soggetti a restrizioni; consultare l'operatore prima del viaggio per verificare se il bagaglio in eccesso è accettabile
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4 /5

basata su 542 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    3/5
  • Trasporto
    3,7/5
  • Qualità-prezzo
    4,2/5
  • Sicurezza
    4,4/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

È arrivato in tempo. Apparentemente, siamo stati gli ultimi ad essere raccolti. Ma l'autista non ci ha guidato dove sederci. Quindi siamo rimasti sorpresi quando siamo entrati e c'era solo un posto. Fu allora che mio marito si rese conto che doveva sedersi di fronte. Dato che è minore, lo consiglio ancora ai miei compagni di viaggio.

12 novembre 2019

L'autista non era in una posizione prestabilita per il ritiro. Ho dovuto chiamare ed e-mail con qualche difficoltà. Ho ricevuto la richiamata e hanno confermato che il conducente sarebbe stato lì a breve. Mi ha detto che l'autista non poteva trovarmi prima. Questo non era corretto. L'autista non c'era e lo disse a Ne. Quindi abbiamo fatto molta strada e l'autista non ci ha aiutato e ha continuato a camminare davanti a noi.

Mostra di più

26 novembre 2019

Buongiorno , buonasera servizio eccellente buon lavoro

21 agosto 2019

Organizzato da

Codice di riferimento: 56258

Data