Aggiungi date

Sydney Tour

Sydney Tour: le attività più consigliate

Blue Mountains: tour con crociera fluviale da Sydney

1. Blue Mountains: tour con crociera fluviale da Sydney

Goditi un'escursione alle Blue Mountains da Sydney. Visita il Featherdale Wildlife Park e osserva da vicino l'incredibile varietà faunistica dell'Australia. Dai da mangiare ai canguri, osserva i koala e i vombati, così come molti altri animali selvatici e uccelli australiani. Visita il villaggio di Leura, dove puoi acquistare il pranzo in un caffè o in una panetteria. Il tour include 3 corse a Scenic World: la funivia, lo skyway e la ferrovia. Fermati a Echo Point e ammira splendide viste della Jamison Valley e delle 3 Sisters, un'imponente formazionie rocciosa risalente al cosiddetto Tempo del Sogno.  Evita il traffico dell'ora di punta di Sydney salendo a bordo di un traghetto lungo il fiume Parramatta fino a Circular Quay. Da lì puoi tornare al tuo alloggio in autonomia.

Sydney Cricket Ground (SCG) e Museum Walking Tour

2. Sydney Cricket Ground (SCG) e Museum Walking Tour

Il tour guidato a piedi di SCG è un affascinante viaggio dietro le quinte del Sydney Cricket Ground (SCG) e del Museo SCG. Il distretto è la casa dello sport di Sydney, dove gli eroi sportivi internazionali giocano a cricket, rugby union, rugby league, football / soccer e Australian Football League (AFL). Le sue storie divertenti di giocatori, spettatori ed eventi mentre osservi l'architettura sportiva e l'atmosfera dello SCG. Avventurati dietro le quinte del Sydney Cricket Ground e guarda il campo di gioco, i camerini dei giocatori, la riserva storica dei membri, il centro multimediale, la Walk of Honor e il Museo SCG. Con l'ingresso esclusivo al Museo SCG, puoi vedere tesori sportivi come mazze pregiate, palle e altri cimeli del cricket: rugby league, football e tesori sportivi AFL: e varie mostre temporanee in mostra.

Blue Mountains: bus hop-on hop-off e pass per Scenic World

3. Blue Mountains: bus hop-on hop-off e pass per Scenic World

Acquista questo pacchetto combinato da 1 giorno e scopri il meglio dell'area delle Blue Mountains. L'Explorer Bus delle Blue Mountains ti consente di pianificare la giornata in base ai tuoi interessi, grazie a partenze ogni 30 minuti per gran parte del giorno. Sali e scendi alle 29 fermate disponibili nella regione per visitare cascate, gallerie, giardini, gastronomie e le principali attrazioni delle Tre Sorelle e dello Scenic World. Allo Scenic World, potrai scendere a valle sulla Ferrovia Panoramica più ripida al mondo e poi camminare lungo il Sentiero Panoramico. Dopodiché, sali sulla Funivia Panoramica per risalire la valle. Viaggia sopra antiche gravine e cascate sulla Teleferica Panoramica e ammira viste spettacolari. Benefit del pass: Sconto del 40% per l'ingresso alla mostra del Centro Culturale delle Blue Mountains Un calice di vino, birra o caffè con ogni pasto servito al Leura Garage o al Palett Dining 10% di sconto su tutti i trattamenti alla Ubika Day Spa e al Fairmont Resort & Spa di Leura 10% di sconto sul prezzo di partenza del cioccolato al Blue Mountains Chocolate Company Katoomba Un caffè gratuito con un dolce o un pasto al The Gingerbread House Katoomba 10% di sconto sull'alloggio al Blue Mountains YHA & Equeva Group Hotels

Sydney: crociera nel porto, Taronga Zoo e Sky Safari

4. Sydney: crociera nel porto, Taronga Zoo e Sky Safari

Prova il modo più divertente per visitare il Taronga Zoo e risparmia con un biglietto di andata e ritorno per il traghetto rapido dal Circular Quay. Una volta all'interno dello zoo visita tutte le esposizioni che vuoi a tuo piacimento. Esplora le 10 aree a tema che includono la Wild Australia, la Wild Asia e i Great Southern Oceans. Ascolta i racconti dei guardiani dello zoo e assisti agli spettacoli interattivi come quello del volo libero degli uccelli e lo spettacolo delle foche. Osserva gli animali nativi australiani come il koala e l'ornitorinco insieme ad altre creature provenienti da tutto il mondo come gli elefanti asiatici, i leoni e le giraffe. Fai un pranzo veloce in una delle molte caffetterie del parco o portati il tuo pranzo al sacco e gustalo in un posticino all'ombra. Una volta fatta scorpacciata di animali torna verso il molo e ammira il fantastico panorama di Sydney nel tragitto di ritorno verso Circular Quay.

Sydney: visita della Sydney Opera House

5. Sydney: visita della Sydney Opera House

Oltre 60 anni fa, un giovane architetto danese, John Utzon, progettò quella che oggi è considerata una delle più grandi costruzioni al mondo di tutti i tempi. Si tratta di un capolavoro artistico che fu realizzato in situazioni avverse e che è diventato uno dei centri artistici più ricchi al mondo, regalando a Sydney notorietà assoluta. Durante il tour della Sydney Opera House scoprirai le storie, gli aneddoti e la magia di questo monumento accompagnato da una guida esperta e amichevole che ti guiderà sotto le vele del capolavoro dichiarato Patrimonio Mondiale dell'UNESCO. La Opera House dispone di 1000 stanze, 300 corridoi e centinaia di storie e segreti. Durante la sua visita ti addentrerai nei teatri in cui hanno luogo ogni anno oltre 1800 rappresentazioni e scoprirai come è stato realizzato questo progetto avveniristico dell'architetto John Utzon e di come la sua funzione di centro artistico sia cresciuta nel tempo. Potresti assistere a delle prove in corso o guardare lo staff che allestisce il set.

Sydney: tour delle Blue Mountains dal pomeriggio al tramonto

6. Sydney: tour delle Blue Mountains dal pomeriggio al tramonto

Inizia la tua giornata a Sydney con tutta calma e parti per un'avventura davvero speciale alla scoperta di uno dei più spettacolari parchi nazionali patrimonio dell'umanità: il Parco Nazionale delle Blue Mountains. Lascia il trambusto della metropoli, evita il traffico dell'ora di punta e viaggia in direzione ovest verso il parco nazionale. Al tuo arrivo, esplora il Parco Nazionale delle Blue Mountains. Il pullman turistico ti lascerà solo per farti godere l'ora magica che precede il tramonto. In questo tour delle Blue Mountains, imparerai tutto sulla flora e la fauna autoctona così come sulle popolazioni indigene delle Blue Mountains. Scoprirai anche che esiste una leggenda del "Dreamtime" ("tempo del sogno", ovvero il periodo della creazione) legata alle Blue Mountains, una storia indigena molto speciale che narra la nascita del parco nazionale. All'arrivo alle Blue Mountains, comincerai la tua avventura con una passeggiata in un bosco profondamente suggestivo che si affaccia sulla straordinaria Jamison Valley. Raggiungerai così uno strepitoso punto di osservazione che affaccia su una delle più incredibili cascate dell'Australia, le Cascate di Wentworth. Nel tardo pomeriggio, poi, raggiungerai un punto di osservazione perfetto, scelto appositamente dalla tua guida esperta. Da qui potrai ammirare più da vicino le famose Tre Sorelle (Three Sistsers), una formazione rocciosa che caratterizza le Blue Mountains. Infine, vivi tutta la bellezza del tramonto sulle Blue Mountain mentre ti godi la vista spettacolare sulla Jamison Valley, sul Monte Solitario, sul Ruined Castle e sul Narrow Neck Plateau. La tua guida ti porterà in alcuni punti panoramici formidabili, permettendoti così di scattare la foto perfetta al tramonto.

Bondi Beach: lezione di surf di 2 ore per tutti i livelli

7. Bondi Beach: lezione di surf di 2 ore per tutti i livelli

Se hai sempre desiderato fare surf ma non lo hai mai fatto, non c'è posto migliore per mettersi in gioco che la famosa Bondi Beach. Questa popolare lezione di surf di 2 ore per principianti ti farà scoprire l'autentico lato del surf, fornendoti inoltre delle informazioni di sicurezza riguardanti onde e spiagge, che ti faranno sentire felice di poterti cimentare in questo incredibile sport. Ti verrà insegnato come cogliere la tua prima onda in un gruppo di 5 studenti o forse meno. L'attenzione personalizzata da parte degli insegnanti è il metodo migliore per approfondire le tue conoscenze in merito a questo sport. Impara le tecniche e scopri quanto andare in surf sia semplice, sicuro e divertente. Questa lezione di 2 ore è perfetta per i surfisti principianti, ma anche per coloro che desiderano perfezionare le loro tecniche di base. Gli istruttori sono persone estremamente qualificate e gentili. Dopo la lezione saranno disponibili dei pacchetti fotografici.

Blue Mountains: natura e fauna selvatica da Sydney

8. Blue Mountains: natura e fauna selvatica da Sydney

Inizia il tuo tour da Sidney e parti alla volta del cuore delle Blue Mountains, chiamate così per via della tipica sfumatura di colore blu che assumono in lontananza. Goditi una passeggiata lungo i sentieri poco battuti e raggiungi un magnifico belvedere, prima di visitare un villaggio di montagna a ora di pranzo. Visita il Featherdale Wildlife Park, attrazione simbolo di Sidney, dove a farla da padrone è l'interazione con gli animali: ammira un koala, dai da mangiare ai canguri e conosci altre specie autoctone come, ad esempio, i vombati, i diavoli della Tasmania, i nibbi pettonero e molti altri. Poi, esplora il parco nazionale delle Blue Mountains con un'attività di trekking guidata. Rimani a bocca aperta di fronte alle meravigliose cascate e all'incredibile flora della foresta pluviale e scopri dei punti di osservazione nascosti. Raggiungi la formazione rocciosa delle Tre sorelle, che sovrasta la Valle Jamison, nella città di Katoomba. Fai ritorno in città nel comfort del tuo veicolo dopo una splendida giornata dedicata alla scoperta del Blue Mountains National Park, sito patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO.

Da Sydney: tour di un giorno a Canberra

9. Da Sydney: tour di un giorno a Canberra

Esplora la capitale australiana da Sydney mentre entri in un nuovo stato, lasciando il New South Wales per la giornata. Una sosta per il tè mattutina (non inclusa) lungo il percorso ti permetterà di sgranchirti le gambe e visitare una cittadina di campagna prima di arrivare nell'ultramoderna Capitale. Partecipa a un tour guidato del New Parliament House e senti la forza e il privilegio della democrazia australiana attraverso questo capolavoro architettonico che costa 1,1 miliardi di dollari. Dalle sale interne del potere al camminare sul tetto, questo è un edificio straordinario. Pausa pranzo (non inclusa) prima di scegliere dove trascorrere il tuo tempo libero: il National Museum of Australia è controverso e popolare, il museo più moderno dell'Australia ha vinto premi nazionali con il suo mix interattivo di mostre e mostre che mettono in risalto la storia e la cultura diverse dell'Australia. Questo tour concede tempo a Floriade tra settembre e ottobre di ogni anno. Il festival dei fiori più grande e popolare d'Australia. Il Commonwealth Park di Canberra si trasforma in un arazzo di colori con oltre un milione di bulbi e piante annuali in fiore in questo festival della durata di un mese. Unisciti al gruppo per un momento di riflessione mentre scopri le leggende di Gallipoli, gli ANZAC, i sacrifici e le perdite subite dagli australiani nelle guerre passate combattute in tutto il mondo all'Australian War Memorial. Passa davanti a Yarralumla per dare un'occhiata da vicino alle numerose ambasciate nazionali, ognuna unica e progettata per riflettere aspetti della cultura del paese. Fermati per una vista a 360 gradi sulla capitale dal Monte Ainslie e guarda come questa città è stata ben progettata. Ritorna a Sydney e goditi una sosta per la cena (non inclusa).

Da Sydney: tour e pranzo di degustazione di vini/spiriti della Hunter Valley

10. Da Sydney: tour e pranzo di degustazione di vini/spiriti della Hunter Valley

Scopri la Hunter Valley in questo viaggio di degustazione da Sydney, pranzo incluso. Viaggia sul Sydney Harbour Bridge attraverso la verdeggiante costa settentrionale di Sydney, sul bellissimo fiume Hawkesbury e sulla più antica regione di produzione vinicola dell'Australia, la Hunter Valley. La giornata inizia in un'azienda vinicola di proprietà locale e vincitrice dell'Hunter Valley Winemaker of the Year. Il personale ti guiderà attraverso le degustazioni del loro vino e risponderà alle tue domande. Dirigiti verso un'altra cantina per altre degustazioni di vini, seguite da un pranzo al ristorante di 1 portata con un'ampia scelta di pasti, comprese le opzioni per vegetariani, vegani e diete prive di glutine. Goditi un bicchiere di vino o birra artigianale in omaggio con il tuo pasto e ammira le splendide viste sui vigneti. Tre è anche la possibilità di acquistare una paletta per la degustazione di birra artigianale. Dopo pranzo, dai una scossa alle tue papille gustative con una visita a una distilleria locale per degustazioni di liquori di produzione locale tra cui vodka, gin e grappa. La terza porta della cantina è accanto per le degustazioni finali di vino e la possibilità di rilassarsi, acquistare un bicchiere di vino e godersi la serenità. Durante la giornata, potrai anche goderti degustazioni di formaggio e cioccolato per ottenere il massimo dalla tua giornata ricca di gusto e per aiutare a sostenere le imprese locali. Tieni d'occhio i canguri selvatici e cogli la possibilità di scattare foto. Questo tour è anche a emissioni zero, con tutte le emissioni dei veicoli compensate, quindi quando viaggi puoi scegliere di intraprendere un'azione positiva per aiutare ad affrontare il cambiamento climatico.

  • Tour guidati
  • Attività acquatiche
  • Tour privati
  • Altre attività
  • Escursioni di un giorno
  • Attività avventurose
  • Tour Hop-on Hop-off
  • Workshop e lezioni
  • Pacchetti
166 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 11

Domande frequenti su Sydney

Quali sono le migliori attrazioni di Sydney?

Sydney: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Canberra

Sydney: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Sydney? Clicca qui per la lista completa.

Sydney: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 2.770 recensioni

Eravamo riluttanti a prenotare un tour. Ci piace l'esplorazione flessibile e odiamo la folla. Questo tour è stato perfetto per noi. C'erano 18 persone e non sembrava troppo affollato. Abbiamo potuto vedere punti naturali e persino catturare un canguro che sonnecchiava all'ombra. La nostra guida era ben informata e cordiale senza esagerare. L'escursione in fondo alle cascate è stata fisicamente impegnativa (in realtà l'escursione di ritorno è stata impegnativa). Abbiamo camminato al nostro ritmo e non mi sono mai sentito affrettato. Alcune persone hanno saltato la parte più difficile dell'escursione e altre hanno preso due percorsi diversi. Nel complesso una buona giornata fuori città!

Jed, la nostra guida turistica, era molto gentile, era molto ben informato, la giornata era ben organizzata con le soste. È stata una giornata memorabile e lo zoo australiano e l'alimentazione degli animali e delle Blue Mountains sono stati fantastici. Viste spettacolari. Giornata terminata con giro in traghetto con vista sul Sydney Harbour Bridge e sul teatro dell'opera: perfetto.

Il rapporto qualità-prezzo è stato molto buono. Abbiamo visto molto e siamo stati seguiti molto bene. L'unico inconveniente: siamo stati prelevati in orario, ma alla fine dell'escursione siamo stati lasciati in un luogo che non ci era familiare e prima abbiamo dovuto ritrovare la strada con un traghetto e alcune domande. .

Era davvero ben organizzato e la guida, se non sbagliata, "Jules", ha spiegato tutto in modo molto chiaro e ha garantito la sicurezza dell'intero gruppo per tutto il tempo. Era la prima volta che facevo snorkeling e ne adoravo ogni secondo. Altamente raccomandato

Tour magnifico con ottima selezione dei punti panoramici e dei luoghi visitati. La guida ci ha raccontato tantissime cose, anche durante il viaggio in pulmino che quindi non è stato per niente noioso. Tempi rispettati perfettamente.