Sydney
Visite guidate

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Sydney Visite guidate: le attività più consigliate

Porto di Sydney: Thunder Thrill Ride

1. Porto di Sydney: Thunder Thrill Ride

Affronta una delle migliori esperienze sul porto di Sydney. Sperimenta un emozionante giro in motoscafo, raggiungendo velocità fino a 75 chilometri all'ora. Ammira le attrazioni iconiche del porto di Sydney durante il Thunder Trill Ride. Scegli un giro di 30 o 45 minuti, quindi allacciati e preparati a bagnarti. Il tuo skipper ti faciliterà in questa emozionante esperienza raggiungendo gradualmente alte velocità ed eseguendo manovre delicate intorno al porto. Fai attenzione ai segnali dello skipper mentre il giro viene avviato con una marcia con giri e pause ad alta velocità. Seleziona un pacchetto per goderti l'ingresso di alcune delle principali attrazioni di Sydney insieme al tuo giro adrenalinico.

...
Hunter Valley: vino, formaggio e degustazione di cioccolato

2. Hunter Valley: vino, formaggio e degustazione di cioccolato

Assaggia alcuni dei migliori vini prodotti in Australia con una degustazione indimenticabile durante un tour della Hunter Valley. Assapora i migliori prodotti della regione, tra cui formaggi, cioccolata e altre prelibatezze culinarie. Placa la sete sorseggiando una birra locale e assaggia liquori e alcolici distillati. Viaggia in un piccolo gruppo mentre ti godi della buona musica in pieno relax. Scopri di più sulle cantine boutique e sugli altri produttori di questa regione straordinaria. Partecipa a tre degustazioni di vini interessanti e divertenti ed assaggia varietà di vini rossi e bianchi insieme ad intenditori del posto. Goditi un po' di tempo libero per rilassarti durante il pranzo con uno o più bicchieri di vino. Prova la vodka biologica, la grappa, il gin e altri liquori serviti in provette lungo il percorso. Scegli tra diversi gusti, come mango, cioccolato alla menta o peperoncino.

...
Sydney: visita della Sydney Opera House

3. Sydney: visita della Sydney Opera House

Oltre 60 anni fa, un giovane architetto danese, John Utzon, progettò quella che oggi è considerata una delle più grandi costruzioni al mondo di tutti i tempi. Si tratta di un capolavoro artistico che fu realizzato in situazioni avverse e che è diventato uno dei centri artistici più ricchi al mondo, regalando a Sydney notorietà assoluta. Durante il tour della Sydney Opera House scoprirai le storie, gli aneddoti e la magia di questo monumento accompagnato da una guida esperta e amichevole che ti guiderà sotto le vele del capolavoro dichiarato Patrimonio Mondiale dell'UNESCO. La Opera House dispone di 1000 stanze, 300 corridoi e centinaia di storie e segreti. Durante la sua visita ti addentrerai nei teatri in cui hanno luogo ogni anno oltre 1800 rappresentazioni e scoprirai come è stato realizzato questo progetto avveniristico dell'architetto John Utzon e di come la sua funzione di centro artistico sia cresciuta nel tempo. Potresti assistere a delle prove in corso o guardare lo staff che allestisce il set.

...
Sydney: Harbour Cruise con cena premium di 3 portate

4. Sydney: Harbour Cruise con cena premium di 3 portate

Il porto di Sydney è fotogenico in qualsiasi momento della giornata, ma quando il sole tramonta e ottieni quel bagliore rosa, è davvero spettacolare. E una volta che il sole tramonta, le luci della città brillano e puoi ammirare la metropoli scintillante riflessa nel porto. La tua crociera parte da Darling Harbour proprio mentre il sole inizia a tramontare, ti regaleranno viste epiche sullo skyline e sulle baie circostanti. C'è un sacco di spazio sull'esteso ponte superiore, anteriore e posteriore per assicurarti di avere una vista ininterrotta a 360 gradi delle attrazioni iconiche mentre navighi. Quando scende la notte e le luci della città iniziano a brillare, la cena viene servita. Goditi un menu focalizzato sulla regione, servito su tre portate. Gli chef hanno creato un menu che evidenzia le influenze multiculturali che rendono la cucina di Sydney così speciale, utilizzando una gamma di ingredienti freschi e saporiti del New South Wales. La cena è abbinata a una selezione di birre, vini, bevande analcoliche e tè o caffè. Il vino è stato selezionato a mano da alcune delle migliori regioni vinicole del Nuovo Galles del Sud, quindi gli amanti del vino sono in cerca di una vera delizia. Dopo cena navigherai davanti allo zoo di Taronga e al Luna Park prima di rientrare nel Darling Harbour.

...
Sydney: crociera pomeridiana nel porto

5. Sydney: crociera pomeridiana nel porto

Con questa crociera pomeridiana salirai a bordo di una nave di lusso moderna e visiterai i luoghi di attrazione di Sydney. Navigherai lungo la Opera House e Fort Denison, passerai sotto il Ponte del Porto mentre ti godrai la crociera di 90 minuti su una nave di lusso in stile '800. Lasciati coinvolgere e potrai sfruttare al massimo questa crociera unica e interattiva. Potrai provare a virare o aiutare a issare le vele. Se lo vorrai, potrai anche gettare la corda. Altrimenti potrai accomodarti, rilassarti e goderti il divertimento che ti regalerà il tuo equipaggio. Ascolterai alcune delle storie su Sydney e i racconti sulle originali navi di lusso in legno di una volta. Ti sembrerà di essere tornato indietro nel tempo e potrai capire come si svolgeva la vita dei navigatori del passato. Ricordati di portare la macchina fotografica per scattare fotografie mozzafiato sul Porto di Sydney. E aspettati di essere il soggetto di numerosi scatti di altri turisti, deliziati alla vista di questa imponente nave nel Porto di Sidney.

...
Sydney: Harbour Cruise con pranzo premium di 2 portate

6. Sydney: Harbour Cruise con pranzo premium di 2 portate

Scopri le meraviglie del porto di Sydney con una crociera di lusso a bordo di una nave di 78 piedi. Sali a bordo della barca nel Darling Harbour e ammira lo straordinario skyline della città mentre navighi verso una delle destinazioni più iconiche del mondo. C'è un sacco di spazio a bordo per esplorare, ammirare i dintorni o semplicemente rilassarsi, incluso un ampio ponte superiore con vista a 360 gradi. All'arrivo nel porto, goditi un sontuoso pranzo con una vasta gamma di generosi pasti a la carte ispirati a prelibatezze regionali di provenienza locale, abbinati a una selezione di birre, vini, bibite e tè o caffè. Il vino è stato selezionato a mano da alcune delle migliori regioni vinicole del Nuovo Galles del Sud, quindi gli amanti del vino hanno una vera delizia. Dopo pranzo, salperai davanti al famoso zoo di Taronga e al colorato Luna Park, prima di tornare a Darling Harbour intorno alle 14:40.

...
Sydney Harbour: in elicottero lungo la costa per 20 minuti

7. Sydney Harbour: in elicottero lungo la costa per 20 minuti

Goditi un volo in elicottero sul Sydney Harbour della durata di 20 minuti, un'esperienza che ricorderai per tutta la vita. All'arrivo all'eliporto, partecipa ad una breve sessione in cui ti saranno fornite delle informazioni per la tua sicurezza e verranno scattate delle foto prima dell'imbarco. Rilassati prima del volo, se necessario utilizza la toilette, bevi un po' d'acqua e goditi la bellissima sala d'attesa. Dopodiché sarà il momento di partire. Sorvolerai siti come il Sydney Harbour Bridge, la Sydney Opera House e il Taronga Zoo in compagnia di un pilota esperto in possesso della licenza. Durante il volo, che prosegue su Watson's Bay, Rose Bay e Manly Cove, potrai anche ascoltare il commento informativo tramite gli appositi auricolari ad attivazione vocale. Al decollo potrai ammirare lo skyline di Sydney, l'Oceano Pacifico e lo storico porto di Botany Bay. Dopo pochi minuti dal decollo l'esperto pilota sorvolerà le acque scintillanti di Maroubra Beach in direzione nord lungo la costa, a 150 metri. Sorvolerai l'incantevole costa delle spiagge della costa est e vedrai Coogee, Clovelly e la famosa Bondi Beach, con le sue acque cristalline che luccicano sotto il sole di Sydney. Ammira le spettacolari case di Dover Heights e Vaucluse, arroccate su scogliere di arenaria cesellata, mentre prosegui a nord verso il Sydney Harbour, il porto naturale più grande e affascinante al mondo.

...
Sydney: True Crime Tour

8. Sydney: True Crime Tour

Scopri l'inquietante passato criminale di Sydney mentre fai una passeggiata in uno dei più antichi insediamenti australiani. Lasciati stupire dalle storie della tua guida esperta e scopri i misteri che si celano sotto le strade della storica Sydney. Parti dal punto di incontro e attraversa alcuni dei vicoli e angoli nascosti di Sydney, godendoti incredibili foto e opportunità di visite turistiche lungo la strada. Scopri le storie che non sono entrate nei libri di storia ufficiali, ma che rimangono fedeli al 100%, se non addirittura quasi al 100%. Partecipa a un'indagine su una storia oscura e crudele, e vedi se riesci a mettere insieme i fatti per te. Perfetto per gli appassionati di storia o per gli amanti del vero crimine, questo tour ti coinvolgerà con storie di crimini infami che si sono svolti nel punto in cui ti trovi e ti mostreranno il lato oscuro che Sydney ha cercato di dimenticare.

...
Sydney: crociera nel porto di 90 minuti con musica dal vivo e menu di tapas

9. Sydney: crociera nel porto di 90 minuti con musica dal vivo e menu di tapas

Parti per una crociera di 90 minuti e sperimenta un modo rilassato di vedere l'iconico porto di Sydney. Goditi viste mozzafiato sullo skyline della città, assaggia gustose tapas e cocktail dal lounge bar e goditi l'atmosfera festosa della musica dal vivo a bordo. Parti da King Street Wharf e approfitta della flessibilità dell'offerta per sbarcare a Circular Quay o tornare a King Street Wharf. Ammira le viste a 360 gradi del bar sul lungomare dai vari ponti di osservazione mentre navighi tra i siti iconici di Sydney, tra cui la Sydney Opera House e il Sydney Harbour Bridge. Ascolta la musica dal vivo e visita il lounge bar per provare i cocktail e le tapas unici disponibili per l'acquisto da un menu ispirato a Sydney che è stato progettato appositamente per la durata della crociera di 90 minuti.

...
Blue Mountains: tour tutto incluso per piccoli gruppi

10. Blue Mountains: tour tutto incluso per piccoli gruppi

Parti da Sydney e dirigiti verso ovest alla volta delle Blue Mountains, con questo tour di 1 giorno per piccoli gruppi lontano dalle folle di turisti. Raggiungi a piedi il punto panoramico per ammirare la veduta della Jamison Valley, con le sue rocce di arenaria color rosa e ruggine e le foreste subtropicali. Arriva alle Blue Mountains e evita la folla. Visita lo Scenic World e fai un giro sulla Scenic Railway (la ferrovia più ripida al mondo), la funicolare Skyway e la funivia (Cableway). I biglietti sono già stati acquistati per te quindi non devi attendere in coda e puoi andare direttamente alle attrazioni. Ci verrà anche la guida. Goditi una passeggiata guidata nella foresta pluviale e ascolta tutte le informazioni turistiche su questo ecosistema naturale. Dopo, prenditi un po' di tempo per camminare lungo la strada per Echo Point e ammirare splendide viste sul belvedere delle Tre Sorelle. Trascorri 20 minuti a girovagare, scatta foto e ammira lo scenario mozzafiato. Gusta un pranzo preparato da uno chef in un hotel storico: un meraviglioso pub in stile bistrot nel cuore delle Blue Mountains.  Trascorri del tempo in compagnia di alcuni animali autoctoni australiani al Featherdale Wildlife Park. Qui cimentati in esperienze pratiche, come dare da mangiare a un canguro. Prendi il traghetto lungo il fiume Parramatta per rientrare a Sydney. Supera i punti principali della città come il Sydney Harbour Bridge e la Opera House e termina il viaggio al Circular Quay.  In alta stagione, dal 4 al 26 gennaio, il tour opera con gruppi numerosi per soddisfare l'elevato numero di richieste. Seleziona l'opzione di prenotazione preferita.

...

Sydney: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Sydney? Clicca qui per la lista completa.

Sydney: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 749 recensioni

Eravamo lì all'inizio di gennaio, mentre gli incendi stavano bruciando in Australia. La compagnia del tour mi ha contattato alcuni giorni prima per farci sapere che c'era una possibilità di fumo pesante nella zona, e se volessimo annullare potremmo, ma ci terrebbe aggiornati. Abbiamo deciso di partecipare al tour e siamo contenti di averlo fatto. È stata una giornata nebbiosa e più fresca, così da tenere a bada il fumo, ma molta nebbia. Avevamo un'eccellente guida turistica, Tosh. È stata divertente, istruttiva e ha tratto il meglio a volte dal clima, voglio anche menzionare che grande pilota abbiamo avuto. Guidare in quelle montagne non è facile in condizioni di scarsa visibilità Dopo una sosta nell'area in cui si trova il famigerato monumento delle 3 sorelle e dandoci tutto il tempo per fare le escursioni, camminare fino al Ponte di luna di miele e vedere tutta quella zona offerta, siamo partiti per la Scenic Ferrovia e gondola nelle Blue Mountains. Poi via per un pra

Donna ha fatto del suo meglio per rendere questo tour all'altezza delle sue affermazioni. La pioggia è stata intensa e ha reso impossibile apprezzare appieno le Blue Mountains. Le nuvole basse e la nebbia hanno ostacolato i canyon, la foresta e le viste. Il tramonto non è stato uno spettacolo a causa della copertura nuvolosa e della pioggia. Se la pioggia è prevista, potrebbe essere una buona idea annullare. Il tour era programmato per tornare al ritiro intorno alle 22:00 ... siamo tornati verso le 1940 a causa del tempo. Se ritorni alle 22:00, molti ristoranti di valore sono chiusi da allora. Conosci le tue opzioni in anticipo.

Robert è stata la migliore guida turistica di sempre! Il nostro gruppo ha avuto una vasta gamma di età, da 7 anni in pensione, e ci siamo divertiti immensamente. Sebbene le viste sulle montagne fossero ostruite dal fumo dei tragici incendi boschivi, abbiamo continuato il nostro itinerario e Robert si è assicurato di sfruttarlo al meglio e ha persino aggiunto attività extra come imparare a lanciare un boomerang. Era divertente, premuroso e serio, e ci siamo sentiti molto fortunati ad essere atterrati nel suo gruppo.

È stata una giornata fantastica con una guida turistica di grande esperienza, Scotty, che non è solo a conoscenza del corso, ma anche della biografia e della cultura aborigena. Potremmo chiedere tutto ciò che viene catturato dai nostri occhi e imparato molto al riguardo.

È stato un bel tour! La guida molto carina e simpatica! I posti incantevoli meritano! Mi è piaciuto il fatto che eravamo un numero ridotto di persone 21, direi perfetto per vedere le attrazioni rapidamente senza perdite di tempo! Lo co soglio vivamente!