Sydney Vita notturna e gastronomia

Sydney Vita notturna e gastronomia: le attività più consigliate

Sydney: Skyfest illimitato alla Sydney Tower

1. Sydney: Skyfest illimitato alla Sydney Tower

Siediti, rilassati e goditi una scelta tra oltre 30 piatti preparati al momento da una vasta gamma di cucine presso il famoso ristorante rotante della Sydney Tower. Goditi le spettacolari viste rotanti a 360 gradi della città che rendono il Sydney Tower Buffet un'esperienza culinaria unica per la gente del posto e per i visitatori. Scegli tra una vasta gamma di voci di menu, tra cui le seguenti: • Una varietà di salse, formaggi e condimenti • Una selezione di frutti di mare caldi e freddi • Un'ampia selezione di insalate, ad esempio insalata greca, insalata di mare, insalata asiatica, insalata di anguria e molte altre Menù di esempio: Frutti di mare Ostriche rock di Sydney, limone fresco (gf, df) Gamberi tigre, salsa cocktail (gf, df) Cozze nere, harissa e peperoni (gf, df) Antipasto Mortadella semplice rasata (gf, df) Zucchine grigliate, limone olio d'oliva (v, gf, df) Caponata di melanzane (v, gf, df) Hommus (v, gf, df) Focaccia al rosmarino (v, df) Insalate Patate alla crema olandese (v, gf, df) Ceci e pomodoro (v, gf, df) Anguria, feta, condimento alla menta (v, gf) Alimentazione Slaw di barramundi al forno, finocchi, pepe rosa (gf, df) Bocconcini di pesce in tempura, salsa tartara Chips tagliate a bistecca Patate arrosto limone e timo (v, gf) Tagliatelle Hokkien ai frutti di mare saltati in padella (df) Cavolfiore tartufato, dragoncello pangrattato (v) Canguro alla griglia, timo autoctono e salsa di fagioli rossi (gf, df) Coscia di pollo alla greca, limone e origano (gf, df) Casarecce, salsiccia e rucola (df) Tofu e melanzane al basilico saltate in padella (v, df) Agnello alla Marrakesh korma ossobuco, uvetta (gf) Riso al vapore al cumino (v, gf, df) Dolci Crostata al caramello salato e cioccolato Khanom chan, cocco tailandese al vapore e fetta di pandan (v, gf, df) Torta d'amore persiana, glassa al limone, pistacchio Torta della Foresta Nera Red velvet cake, glassa di lamponi Panna cotta al mango (v, gf, df) Selezione di formaggi (v, gf) Lavosh (v) Chutney di mele e uvetta (v, gf, df) Frutta secca (v, gf, df) v = vegetariano, gf = senza glutine, df = senza latticini. Menu soggetto a modifiche. Questo è solo un esempio di menu e potrebbe essere soggetto a modifiche a causa della stagionalità e della disponibilità del cibo.

Sydney: visita della Sydney Opera House

2. Sydney: visita della Sydney Opera House

Oltre 60 anni fa, un giovane architetto danese, John Utzon, progettò quella che oggi è considerata una delle più grandi costruzioni al mondo di tutti i tempi. Si tratta di un capolavoro artistico che fu realizzato in situazioni avverse e che è diventato uno dei centri artistici più ricchi al mondo, regalando a Sydney notorietà assoluta. Durante il tour della Sydney Opera House scoprirai le storie, gli aneddoti e la magia di questo monumento accompagnato da una guida esperta e amichevole che ti guiderà sotto le vele del capolavoro dichiarato Patrimonio Mondiale dell'UNESCO. La Opera House dispone di 1000 stanze, 300 corridoi e centinaia di storie e segreti. Durante la sua visita ti addentrerai nei teatri in cui hanno luogo ogni anno oltre 1800 rappresentazioni e scoprirai come è stato realizzato questo progetto avveniristico dell'architetto John Utzon e di come la sua funzione di centro artistico sia cresciuta nel tempo. Potresti assistere a delle prove in corso o guardare lo staff che allestisce il set.

Porto di Sydney: crociera di Capodanno su una barca di vetro

3. Porto di Sydney: crociera di Capodanno su una barca di vetro

Vivi una serata indimenticabile sul Bella Vista, una lussuosa nave di vetro. Festeggia il nuovo anno con una crociera di 5 ore con cena a buffet, open bar e DJ. Lasciati stupire dallo spettacolo pirotecnico di Capodanno nel porto di Sydney con finestre avvolgenti in vetro alte 3 m. Il Bella Vista appositamente progettato integra lo stile con la tecnologia all'avanguardia. Goditi la vista ininterrotta dei fuochi d'artificio mozzafiato del porto di Sydney da una struttura a 5 stelle con un ponte scoperto con vista a 360 gradi sul magnifico porto di Sydney. La nave è addobbata con luci incredibili e partecipa alla parata del porto di luce. Segui un percorso oltre le famose icone del porto di Sydney e torna in una zona di esclusione dall'Harbour Bridge. Questo è il più vicino possibile all'azione!

Sydney: crociera nel porto con cena da 3 o 6 portate

4. Sydney: crociera nel porto con cena da 3 o 6 portate

Vivi l'esperienza esclusiva di una cena a bordo delle migliori navi di Sydney, la MV Sydney 2000 o John Cadman II, mentre fai un giro in barca sotto un cielo notturno luminosissimo o nell'affascinante porto di Sydney al tramonto (in estate). Goditi lo scenario incantevole della Opera House e del Sydney Harbour Bridge, concediti un pasto delizioso con 3 portate scelte dal menù à la carte australiano contemporaneo e un servizio da 5 stelle. Dopo aver gustato la fantastica offerta gastronomica, resta al tuo posto o scatenati sulla pista da ballo, mentre ascolti le incantevoli melodie eseguite dalla band e dal cantante dal vivo a bordo della nave. La cena sulla nave The Captain rappresenta davvero la scelta perfetta per celebrare un'occasione speciale o trascorrere una serata fuori in città.

Sydney: crociera nel porto al tramonto con cena

5. Sydney: crociera nel porto al tramonto con cena

Sali a bordo di una nave per una crociera di 2 ore al tramonto nel porto di Sydney. Viaggerai a bordo di una nave fiore all'occhiello della celebre rievocazione storica della flotta che per prima sbarcò in Australia nel XVIII secolo, oppure a bordo di un brigantino splendidamente conservato che salpò dalla Danimarca alla volta della Groenlandia attraverso il Pacifico meridionale fino a Sydney. Partirai da Campbell's Cove superando l'Opera House, Fort Denison, Garden Island, Luna Park e l'Admiralty House prima di far ritorno al porto di Sydney immerso nei colori del tramonto. A bordo potrai gustare un'ottima cena, ammirare fantastici panorami e fare un'autentica esperienza di navigazione. Sarai infatti davvero partecipe, potendo aiutare a issare le vele e a salpare: potrai persino condurre la nave! Se invece vuoi rilassarti potrai lasciare ad altri il lavoro e goderti il panorama australiano dal mare. Menù della crociera con cena Antipasti • Grigliata di Chorizo • Triangoli di spinaci e formaggio Insalate • Zucca grigliata, zucchine, fagioli misti con uva sultanina, semi di girasole e cocco • Insalata mista • Insalata di patate Portate principali • Pollo speziato con funghi, peperone, spinacino e cipolle di Spagna - senza glutine • Patate dolci, melanzane e pomodori con lenticchie - piatto vegetariano e senza glutine Dessert • Brownie al cioccolato Il menu è soggetto a variazioni per assicurare la freschezza dei prodotti di prima qualità.

Da Sydney: tour di degustazione di vini, gin e cibo di Hunter Valley

6. Da Sydney: tour di degustazione di vini, gin e cibo di Hunter Valley

Viaggia da Sydney e visita una combinazione di tre boutique vinicole e distillerie nella Hunter Valley. Goditi degustazioni guidate di vini spiritosi abbinati a formaggio e cioccolato e un delizioso pranzo. Inizia il tuo tour di un'intera giornata con un comodo prelievo dal centro di Sydney e ammira i pittoreschi dintorni mentre guidi nella Hunter Valley, la prima regione vinicola dell'Australia. Partecipa a visite guidate all'interno di alcune delle case di produzione, guarda dietro le quinte e scopri come vengono prodotti gli alcolici e il vino. Durante le degustazioni guidate, prova cioccolatini e formaggi locali da abbinare ai vini e mantieni le tue papille gustative esplorando le combinazioni di sapori. Conosci i produttori locali e scopri il gusto di una regione famosa per i suoi splendidi vini, liquori artigianali e birre e sidri rinfrescanti. Prenditi una pausa da tutte le visite turistiche e immergiti nel fascino della valle con un pranzo rilassante con vino, birra artigianale o sidro.

Sydney: tour naturalistico, cascate e vino per piccoli gruppi

7. Sydney: tour naturalistico, cascate e vino per piccoli gruppi

Entra a far parte di un piccolo gruppo di non più di 11 viaggiatori e viaggia con un comodo minibus, a sud lungo le spiagge di Botany Bay e nel Royal National Park. Attraversa la foresta e fermati a Bald Hill Lookout, che offre ampie vedute della costa di Illawarra e del famoso Sea Cliff Bridge. Successivamente, tocca al Symbio Wildlife Park, a conduzione familiare, attivo nella conservazione dei koala. Scopri tutto ciò che avresti sempre voluto sapere su questi affascinanti marsupiali durante una presentazione privata di un koala con un custode. Scatta il selfie definitivo: solo tu e un koala. Potrai anche nutrire canguri e wallaby e avvicinarti alla fauna selvatica australiana. Continua a seguire la costa panoramica della Grand Pacific Drive attraverso il Sea Cliff Bridge mentre si estende sull'oceano fino a Bulli Beach, dove pranzerai in un caffè popolare tra la gente del posto che si affaccia sulla spiaggia e su una piscina sull'oceano. Porta i tuoi nuotatori per un tuffo prima di pranzo se il sole è fuori. Nel pomeriggio dirigiti verso la foresta pluviale temperata nelle Highlands meridionali. Una facile escursione porta a punti panoramici che abbracciano le spettacolari gole di arenaria e le imponenti cascate del Morton National Park. Infine, guiderai lungo le strade di campagna fino a un'azienda vinicola boutique per degustare il vino prodotto localmente e dal clima fresco prima di tornare a Sydney. Il ritorno a Circular Quay è intorno alle 18:30.

Sydney Harbour: crociera con pranzo di 3 ore con musica dal vivo

8. Sydney Harbour: crociera con pranzo di 3 ore con musica dal vivo

Trascorri il pomeriggio a tuo piacimento con una crociera con pranzo di 3 ore nel porto di Sydney. Sali a bordo dell'imbarcazione da diporto a King Street Wharf e utilizza tutte le strutture di bordo, incluso un bar con licenza che vende una vasta gamma di bevande rinfrescanti. I musicisti dal vivo eseguiranno melodie rilassanti per rilassarti, mentre l'aroma di un delizioso e fresco buffet di frutti di mare e carni arrosto stuzzicherà il tuo appetito per le ore a venire. Scava nel gustoso pollo e arrosto di manzo, frutti di mare succulenti e pasta fresca e insalate. Seguitelo con una scelta di tè e caffè, insieme a sontuosi dessert. Accompagnalo con un bicchiere di spumante al bar e goditi i fantastici panorami del Sydney Harbour, come la Sydney Opera House e l'Harbour Bridge da vari ampi ponti interni ed esterni.

Da Sydney: tour di degustazione di vini di Hunter Valley con pranzo

9. Da Sydney: tour di degustazione di vini di Hunter Valley con pranzo

Riesci a immaginarti mentre esplori la splendida regione vinicola della Hunter Valley, assaggiando alcuni dei migliori vini, cibi, formaggi, cioccolato, birra e distillati d'Australia? Piccoli gruppi, un'ottima playlist musicale, uno stile rilassato e una conoscenza interna fanno sentire questa esperienza come se fossi con un gruppo di amici che parte per una giornata divertente. Partecipa a tre rilassanti ed educative degustazioni di vini rossi e bianchi con i guru locali e goditi un po' di tempo libero per rilassarti durante il pranzo con un bicchiere di vino. Scopri il processo di vinificazione e guardalo in prima persona in un esclusivo tour di produzione del vino dietro le quinte. Assaggia deliziosi formaggi e cioccolato per tutto il giorno e visita la Hunter Distillery, dove vengono servite in provetta degustazioni di vodka, grappa, gin e liquori biologici. Prova il mango, il cioccolato alla menta o il peperoncino (se sei abbastanza coraggioso), e molto altro ancora. Scopri perché questa tappa è diventata per alcuni un punto culminante del tour.

Hunter Valley: tour del vino con 3 degustazioni e pranzo in giardino

10. Hunter Valley: tour del vino con 3 degustazioni e pranzo in giardino

Vivi un'intera giornata nella splendida regione della Hunter Valley, gustando ottimo cibo e vini straordinari, abbastanza per eccitare tutte le tue papille gustative. I tuoi tour per piccoli gruppi attraversano il Sydney Harbour Bridge, viaggiano attraverso il Kuring-gai National Park e il fiume Hawkesbury, prima di arrivare nel pittoresco paesaggio della Hunter Valley. Assaggia ottimi vini australiani ambientati nella regione vinicola più antica del paese, con formaggio, cioccolato, vino e liquori di produzione locale provenienti da cantine e distillerie boutique, seguiti da un delizioso pranzo al caffè presso l'Hunter Valley Gardens Village su misura. Rilassati e rilassati in un pomeriggio di cantine boutique e intrattenimento per una giornata all'insegna del divertimento. Il tour della cantina di Hunter Valley per piccoli gruppi ti consente di visitare le cantine boutique per un'esperienza di degustazione intima. Goditi i migliori vini australiani incastonati nella regione vinicola più antica del paese. L'itinerario e le cantine possono variare a seconda della disponibilità.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Attività acquatiche
  • Escursioni di un giorno
  • Attività avventurose
35 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 3

Domande frequenti su Sydney

Quali sono le migliori attrazioni di Sydney?

Sydney: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Katoomba

Sydney: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Sydney? Clicca qui per la lista completa.

Sydney: le opinioni degli altri viaggiatori

Incredibile tour! Ho avuto una 14:00 domenica 7 agosto. Ho amato ogni minuto. La nostra guida era Peter (spero di aver capito bene il nome), ed era FANTASTICO! Le storie che aveva da condividere, la storia del Teatro dell'Opera, le piccole informazioni - incredibili! Adora il suo lavoro, ed è questo che ha reso il tour così piacevole! Mi ha fatto guardare l'edificio da un'altra angolazione, vedere gli architetti dietro, gli anni di progettazione e costruzione. Grazie!

Ho trovato questo tour semplicemente fantastico, la nostra guida John era il migliore, molto istruttivo in grado di rispondere a qualsiasi domanda posta, aveva sicuramente una passione per il suo ruolo, consiglierei questo tour a chiunque visiti Sydney, non rimarrai deluso.

Il tour è stato informativo! Mi è piaciuto conoscere la storia del Teatro dell'Opera. Una cosa da notare è che non puoi scattare foto delle sale degli spettacoli se ci sono persone/set sul palco. Sarebbe stato bello fare delle foto però!

Mi sono piaciuti gli aspetti storici e architettonici. Essere chiari anche quando è possibile scattare foto. Un po' deluso dal non vedere la sala da concerto rinnovata ma dal rispetto per le produzioni compreso

Tour interessante.. ho imparato molto.. altamente raccomandato