Cose da fare a
Syvota

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Syvota: i luoghi da non perdere

I nostri consigli per Syvota

Parga, Syvota e Laguna Blu: giro in barca da Corfù

1. Parga, Syvota e Laguna Blu: giro in barca da Corfù

Lasciati incantare dalla splendida costa greca grazie a un tour in barca di 1 giorno alla scoperta di Parga e Syvota, con partenza da Corfù. Lungo il tragitto osserva il panorama meraviglioso della città vecchia e della penisola di Kanoni. Ammira il palazzo e i giardini della Villa Mon Repos mentre continui a navigare verso Plataria e Syvota. Prosegui fino a Parga, nota per l'armoniosa architettura e per le baie dalle placide acque. Scopri i resti del castello veneziano, costruito dagli abitanti nell'XI secolo per proteggersi dai pirati e dai Turchi. Apprezza questa piccola isola che ospita una chiesa dedicata alla Vergine Maria ed edifici in stile veneziano e francese. Concediti una passeggiata lungo vie intricate e assapora il pranzo in una delle taverne che si affacciano sul mare. Rinfrescati quindi con una bella nuotata in una delle spiagge vicine. Naviga lungo le isole di Syvota, poi riprendi la rotta per Corfù e getta l'ancora presso la Laguna Blu, dove i pirati arabi ormeggiavano le loro barche nel Medioevo. Nuota nelle sue acque blu prima di riprendere la navigazione e giungere al porto della città di Corfù.

Laguna Blu: crociera di 1 giorno e visita a Syvota

2. Laguna Blu: crociera di 1 giorno e visita a Syvota

La tua incantevole giornata comincerà con la partenza dal porto di Corfù, o da quello di Lefkimmi se è più vicino a te. Il capitano e l'equipaggio ti daranno il benvenuto a bordo e saranno a tua disposizione per qualunque esigenza durante l'escursione. La prima tappa sarà la storica grotta di Papanikolis, dove avrai l'occasione di scattare delle foto e ascoltarne la storia. La seconda tappa sarà la spiaggia della Laguna Blu, dove riceverai dall'equipaggio l'attrezzatura da snorkeling (chiedi a un membro dello staff). Qui avrai un'ora intera a disposizione per nuotare o anche solo ammirare la vista. La terza tappa sarà alla spiaggia di Bella Vraka. Oltre a nuotare, qui potrai sorseggiare un bicchiere di vino o una bevanda analcolica.  L'ultima tappa della giornata sarà la Grecia continentale: esplora il piccolo villaggio di pescatori di Syvota nei 45 minuti a tua disposizione. Cammina per il paesino, bevi un caffè o gusta un gelato. Infine la barca tornerà a Corfù.

Sivota: Stand Up Paddleboard e Snorkeling Tour

3. Sivota: Stand Up Paddleboard e Snorkeling Tour

Incontra la tua guida amichevole a Mega Drafi Beach per un briefing sulla sicurezza e una lezione introduttiva allo stand-up paddleboarding. Preparati con l'attrezzatura necessaria, quindi vai in acqua dove ti aspetta l'avventura. Segui la tua guida fuori dalla baia e visita una selezione di spiagge isolate, grotte e tunnel. Lasciati stupire dalla bellezza della natura mentre remi sull'acqua e acquisisci sempre più sicurezza sulla tua tavola. Durante il viaggio, la tua guida condividerà suggerimenti per aiutarti a migliorare le tue tecniche di pagaiata. Arriva in un luogo appartato per nuotare e fai snorkeling nelle acque cristalline alla ricerca della colorata vita marina. Dopo la nuotata, sali di nuovo sulla tua tavola per una rilassante pagaiata fino alla spiaggia, godendoti l'ultimo dei panorami costieri lungo il percorso. All'arrivo in spiaggia, saluta la tua guida e goditi un meritato riposo sulla riva, puoi anche pranzare nella vicina taverna che serve gustose prelibatezze greche.

Domande frequenti su Syvota

Quali sono le migliori attrazioni di Syvota?

Le attrazioni imperdibili di Syvota sono:

Syvota: quali sono le migliori cose da fare questa settimana?

Syvota: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Queste esperienze a Syvota prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19:

Syvota: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Syvota? Clicca qui per la lista completa.

Syvota: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 443 recensioni

Stupenda giornata di mare, molto ben organizzata, dal pick up al rientro in hotel. Bella scoperta di Parga. Accoglienza molto professionale sulla barca. Raccomandare. Scoprire la costa dove si trova Sivota fa venire voglia di tornarci.

Posti incantevoli inutile dirlo, Maria è una guida simpatica e coinvolgente.Tutto è pensato per rendere piacevole il viaggio compreso lo spettacolino del sirtaki finale molto gradito. Bella gita

La gita di un giorno intero è stata fantastica. L'unica cosa che non era l'ideale era la traduzione tedesca.

giornata molto divertente. è stata una bella esperienza fare il bagno nella laguna blu e visitare syvota.

È stato davvero un bel viaggio! Tutto andava bene.