Szabadság tér

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Szabadság tér: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Szabadság tér? Clicca qui per la lista completa.

Szabadság tér: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 633 recensioni

Tour favoloso

L'organizzazione del tour è stata perfetta. Siamo arrivati al punto di incontro per incontrare Achille, la nostra guida. Un uomo di origine cilena che ci ha fatto scoprire la città in un modo molto piacevole. La sua conoscenza su vari argomenti ci ha permesso di prendere, in un solo giorno, un'idea del modo di vivere e dei costumi degli ungheresi. La passeggiata nel quartiere del castello è favolosa. Quindi abbiamo esteso la visita un po 'di più ad altri siti sul lato Pest, cosa che abbiamo potuto fare grazie alla cortesia di Achille.

Krisztina Karadi è stata perfetta come nostra guida. Il tour è stato eccellente!

Krisztina Karadi era la nostra guida ed era eccezionale. Kris era molto ben informato, e ci ha parlato piuttosto che tenere delle lezioni. Era calda, affascinante e deliziosa. La passeggiata è stata perfetta in ogni modo. Abbiamo imparato così tanto e ci siamo divertiti a farlo. Il nostro ritmo di camminata era perfetto - non troppo veloce / non troppo lento. Ci ha chiesto cosa ci piacerebbe vedere e ci ha portato lì. Consiglierei questa passeggiata, ma con Krisztina Karadi come guida.

Divertente e istruttivo!

Bellissimo giro in bici per le strade di Pest, si parte dalla basilica di Santo Stefano e si visitano diverse zone del centro, dal monumento sovietico alla liberazione al Parlamento fino ad arrivare a Piazza degli Eroi e al vicino parco Varosliget. Il tour si fa in piccoli gruppi e segue piste ciclabili e strade a largo scorrimento come Andrassy Utca, non è molto impegnativo. La guida si ferma nei punti più importanti per descrivere alcuni particolari della zona, davvero consigliato!

La nostra guida Natasha, oltre a parlare un eccellente italiano, non solo ci ha fatto scoprire la città accompagnandoci nei vari luoghi tipici, arricchendo la visita con tanti particolari storici e aneddoti, ma ci ha anche fatto scoprire posticini tipici che non avremmo mai visto in autonomia. Ha soddisfatto tutte le nostre richieste adattando il tour ai nostri desideri. Professionale, gentile, disponibile e simpatica. La consiglio vivamente.

Yanca una guida e cezionale

La guida che ci accompagnato in questo tour è stata veramente brava; parla un buon italiano, è molto gentile e preparata. Oltre a farci apprezzare le bellezze di Buda e a darci una bella infarinata della storia ungherese, ci ha fornito consigli preziosi su cosa fare il giorno successivo e su dove cenare alla sera. Esperienza veramente positiva. Grazie mille a getyourguide e alla guida il cui nome di pare Yanca.