Aggiungi date

Szczytnicki Park

Szczytnicki Park: le attività e i tour più consigliati

Wroclaw: tour guidato privato di 2 ore in auto elettrica

1. Wroclaw: tour guidato privato di 2 ore in auto elettrica

Scopri la bellezza di Breslavia durante un tour in auto elettrica di 2 ore. Ammira molti dei luoghi d'interesse e dei punti di riferimento della città in modo comodo e conveniente. L'itinerario porta i visitatori in 30 tra i più importanti monumenti e attrazioni del capoluogo della Bassa Slesia. I percorsi per il tour sono stati preparati da guide turistiche autorizzate della città e includono luoghi come la Chiesa di Santa Elisabetta, Jatki, l'Università di Breslavia, l'Ossolineum, il Mercato Coperto, l'Isola di Piasek, il Ponte Piasek, l'Isola della Cattedrale, i Giardini Botanici, la Chiesa di San Martino e altro ancora . Il commento a bordo è disponibile in più lingue. L'impianto audio di alta qualità dell'auto elettrica consente di conoscere l'emozionante storia della città nella lingua che preferisci.

Wroclaw: tour guidato in auto elettrica per piccoli gruppi

2. Wroclaw: tour guidato in auto elettrica per piccoli gruppi

Esplora la bellezza di Breslavia mentre viaggi in un veicolo elettrico per vedere i luoghi e i punti di riferimento più interessanti della città utilizzando un trasporto comodo e conveniente. Scopri la capitale della Bassa Slesia, ammirando le attrazioni che normalmente vedresti in un tradizionale tour a piedi di 6-7 ore. Scopri la storia della città e goditi i percorsi preparati da guide turistiche autorizzate della città sviluppate appositamente per il tour. Goditi il tempo libero per scoprire i due luoghi più importanti del percorso turistico: la Cattedrale e il Multimedia Fountain Show prima di tornare nell'affascinante centro storico di Wroclaw.

Breslavia: tour in bici di 3 ore in inglese, tedesco o polacco

3. Breslavia: tour in bici di 3 ore in inglese, tedesco o polacco

Salta su una bici ben tenuta ed elegante per un tour guidato di tre ore di Breslavia. Evita le folle di turisti, i piedi stanchi e il traffico beneficiando della conoscenza di una guida informativa. Durante questo tour potrai ammirare l'imponente architettura barocca del centro storico di Wroclaw, ricostruito con cura dopo la seconda guerra mondiale, visitare Ostrow Tumski o Cathedral Island, la parte più antica della città, e visitare la Centennial Hall, un capolavoro architettonico elencato come un patrimonio mondiale dell'UNESCO. Oltre a questi siti, il tuo tour ti porterà alla piazza principale, al lungomare della città vecchia, a Jatki, al monumento Spiż di animali da macello, alla prigione della città vecchia, all'Università di Wroclaw, al monumento allo spadaccino, all'Ossolineum, al mercato coperto, alle colline polacche, alla piazza Grunwaldzki, a Zwierzyniecki Bridge, Zoo di Wroclaw, Giardino Giapponese, Iglica, Parco Szczytnicki, Museo Nazionale, Casa della Vecchia Borsa e Mercato del Sale.

Tour in bicicletta del centro storico di Breslavia, le principali attrazioni e la natura

4. Tour in bicicletta del centro storico di Breslavia, le principali attrazioni e la natura

Scopri tutti i punti salienti di Breslavia durante un fantastico tour in bicicletta. Incontra la tua guida locale che ti condurrà in sicurezza in giro per la città e ti mostrerà alcune importanti destinazioni, tra cui Piazza del Mercato, Panorama, Parco Szczytnicki, Ostrow Tumski e molto altro. Dimentica la folla di turisti, i piedi stanchi e gli ingorghi. Breslavia è una delle città più belle e interessanti e vanta una lunga storia e molti luoghi da visitare. Inoltre, è una città moderna con strade ben tenute per i ciclisti. Quindi sali, segui la tua guida ed esplora la città in modo ecologico. Inizia dal centro storico dove puoi ammirare edifici colorati nella piazza del mercato e nel municipio. Continua a testimoniare la grande architettura dell'Università di Wroclaw, pedala lungo il fiume Odra e ammira panorami pittoreschi, mentre raggiungi Panorama e Bastion Ceglarski. Wroclaw è anche nota per le sue molteplici isole. Attraversali per esplorare la parte più antica della città, Ostrow Tumski. Lì troverai capolavori dell'architettura sacra come la Cattedrale di San Giovanni Battista. Quindi, raggiungi l'edificio più iconico della città, la Centennial Hall. Ascolta la sua incredibile storia dalla tua guida autorizzata. Con l'opzione di 3 ore del tour, ammira il grande e unico Monumento Iglica e dai un'occhiata al Parco Szczytnicki e ai suoi giardini giapponesi, un luogo perfetto per rilassarsi. Torna al centro storico, dove la tua guida ti tratterà con deliziose ciambelle polacche come finale perfetto per un viaggio meraviglioso.

Breslavia: Sala del Centenario e dintorni

5. Breslavia: Sala del Centenario e dintorni

È impossibile essere in città senza visitare la Sala del Centenario. La hall è una perla dell'architettura moderna. Visita l'unico edificio di Breslavia nella lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Ammira la prima struttura con una cupola più grande di quella del Pantheon a Roma. Questo quartiere è stato testimone silenzioso della storia della città nel XX secolo. La Sala del Centenario è un simbolo della città. Fu sede di molte celebrazioni durante l'era nazista e anche dopo la seconda guerra mondiale, le loro stanze servirono magnifici eventi. La Sala ha svolto un ruolo importante anche durante la Mostra di Propaganda in epoca comunista. Anche l'area che circonda la Centennial Hall ha molto da offrire: il pergolato e la fontana con giochi d'acqua, il Four-Dome-Pavilion, WUWA (una delle più importanti mostre di architettura modernista), il Japanese Garden, il St. John Nepomuk Chiesa. È un tour che unisce in modo speciale natura e architettura.

Szczytnicki Park: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Szczytnicki Park? Clicca qui per la lista completa.