Aggiungi date

Ta Prohm Temple

Ta Prohm Temple: le attività e i tour più consigliati

Siem Reap: Angkor Wat: Tour per piccoli gruppi all'alba

1. Siem Reap: Angkor Wat: Tour per piccoli gruppi all'alba

Inizia con un prelievo anticipato dal tuo hotel alle 04:30 in un veicolo con aria condizionata e raggiungi l'ingresso principale di Angkor Wat per ammirare la splendida alba su questo antico e misterioso complesso. Successivamente, visita la Porta Sud di Angkor Thom per ammirare i templi Bayon e Baphoun con le loro 54 torri e 216 volti di Buddhisatva Avalokesvara. Ascolta mentre la tua guida spiega i fatti storici sui Templi e sull'impero Khmer. Dopo pranzo, ammira la Terrazza dell'Elefante e la Terrazza del Re lebbroso, conosciuta come la piattaforma panoramica reale e il palcoscenico della grande sala delle udienze del re. Entra nel tempio di Ta Prohm e osserva gli alberi lussureggianti che circondano le pietre del tempio. Infine, vai al tempio di Banteay Kdei che fu costruito dal re Jayavarman VII alla fine del XII secolo prima di tornare al tuo hotel a Siem Reap.

Siem Reap: Esperienza di un giorno intero al tempio di Angkor Wat con tramonto

2. Siem Reap: Esperienza di un giorno intero al tempio di Angkor Wat con tramonto

Verrai prelevato dal tuo hotel tra le 8:00 e le 8:30 e andrai direttamente ad acquistare il pass di Angkor. Successivamente, ci dirigiamo verso uno dei gioielli della Cambogia, l'imponente Angkor Thom, che era la "Grande Città Reale" fortificata costruita nel 12° secolo dal re Jayavarman VII. Al South Gate, possiamo vedere l'imponente statua di Avalokiteshvara, che appare nel film Tomb Raider. La prossima visita è il tempio di Bayon, in stile buddista e adornato con centinaia di volti in pietra, ed esplora anche la Terrazza degli elefanti, l'ex palazzo reale, Phimeanakas, Terrazza del re lebbroso e il tempio di Baphoun, è considerato il più grande tempio indù in Città di AngkorThom. Quindi, guidiamo verso il tempio di Ta Prohm, che è stato lasciato nel suo stato originale ed è in parte ricoperto di alberi e radici enormi. È stato anche utilizzato come sfondo per il film Tomb Raider con Angelina Jolie. Goditi il pranzo in un ristorante locale cucinato dal capo locale e poi visita il villaggio più autentico "Phum Preah Dak" dove puoi imparare come la gente del posto prepara la torta di palma e lo zucchero di palma. Nel pomeriggio, inizio della visita all'affascinante Angkor Wat, il più grande edificio sacro del pianeta e icona della civiltà Khmer. Fu costruito dal re Suyavarman ed è dedicato al dio indù Vishnu. Contiene centinaia di decorazioni che ricoprono le pareti e il bassorilievo più lungo del mondo. È circondato da un fossato gigante, e le sue cinque torri fanno parte della bandiera cambogiana, e dall'alto si può vedere l'imponente e fitta giungla. Sali sulla montagna del Phnom Bakheng per il tramonto e poi torna al tuo hotel.

Angkor Wat: Tour guidato dei punti salienti e dell'alba

3. Angkor Wat: Tour guidato dei punti salienti e dell'alba

Scopri la magia e la storia di Angkor Wan con un tour guidato all'alba da Siem Reap. Potrai spostarti facilmente in questo vasto complesso di templi grazie a un autobus o a un furgone con aria condizionata. Potrai scegliere tra un tour di gruppo o privato. Ammira attrazioni come i templi Ta Prohm e Bayon. Goditi la comodità di essere prelevato dal tuo alloggio la mattina presto. Arriva ad Angkor wat e ammira il bagliore dell'alba sull'antico complesso di templi e sulla giungla circostante. Esplora l'interno del grande tempio di Angkor, dai corridoi e dalle camere centrali alle terrazze superiori. Ascolta le storie che si celano dietro le incisioni in bassorilievo e fatti un'idea della vita all'epoca dell'Impero Khmer. Prosegui verso la città di Angkor Thom e il Tempio Bayon. Alla fine del tour, visita il Ta Prohm, immerso nella giungla, uno dei templi più suggestivi di Angkor. Al termine del tour, torna al tuo alloggio a Siem Reap.

Angkor Wat: tour privato all'alba di un'intera giornata con guida

4. Angkor Wat: tour privato all'alba di un'intera giornata con guida

Partecipa a un'esperienza indimenticabile in questo tour privato all'alba di Angkor Wat. Segui una guida locale ed esplora il complesso di Angkor prima della folla. Scopri la cultura locale mentre ammiri i punti salienti, tra cui il tempio nella giungla di Ta Prohm. Inizia il tuo tour con un prelievo anticipato dal tuo hotel in un veicolo con aria condizionata. Quindi, inizia la tua avventura salendo l'ingresso principale di Angkor Wat e ammirando la splendida alba sul sito e su tutti i templi circostanti. Visita la Porta Sud di Angkor Thom. Angkor Thom comprende i famosi templi Bayon e Baphoun originariamente costituiti da 54 torri e 216 volti del Bodhisattva Avalokiteshvara. Durante la visita, scopri i fatti storici dei templi di Angkor e dell'impero Khmer e tutti i principali elementi architettonici di Angkor dalla tua guida. Dopo pranzo (a tue spese), passa sia per la Terrazza degli Elefanti che per la Terrazza del Re Lebbroso, conosciuta come la piattaforma di osservazione reale e il palcoscenico della grande sala delle udienze del re. Successivamente, dirigiti al tempio di Ta Prohm, noto come il "tempio della giungla" o "tempio dell'albero", in riferimento agli alberi lussureggianti che circondano le pietre del tempio. Lasciati stupire dalle gigantesche radici degli alberi che abbracciano le rovine che lo hanno reso uno dei templi più famosi di Angkor. Termina il tour con una visita a Banteay Kdei, un tempio costruito dal re Jayavarman VII alla fine del XII secolo. Dopo la tua visita, torna al tuo hotel a Siem Reap.

Siem Reap: tour di un giorno per piccoli gruppi di Angkor Wat e tramonto

5. Siem Reap: tour di un giorno per piccoli gruppi di Angkor Wat e tramonto

Verrai prelevato dal tuo hotel tra le 8:00 e le 8:30 e andrai direttamente ad acquistare il pass di Angkor. Successivamente, ci dirigiamo verso uno dei gioielli della Cambogia, l'imponente Angkor Thom, che era la "Grande Città Reale" fortificata costruita nel 12° secolo dal re Jayavarman VII. Al South Gate, possiamo vedere l'imponente statua di Avalokiteshvara, che appare nel film Tomb Raider. La prossima visita è il tempio di Bayon, in stile buddista e adornato con centinaia di facce in pietra, ed esplora anche la Terrazza degli elefanti, l'ex palazzo reale, Phimeanakas, Terrazza del re lebbroso e il tempio di Baphoun, è considerato il più grande tempio indù in Città di AngkorThom. Quindi, guidiamo verso il tempio di Ta Prohm, che è stato lasciato nel suo stato originale ed è in parte ricoperto di alberi e radici enormi. È stato anche utilizzato come sfondo per il film Tomb Raider con Angelina Jolie. Goditi il pranzo in un ristorante locale cucinato dal capo locale e poi visita il villaggio più autentico "Phum Preah Dak" dove puoi imparare come la gente del posto prepara la torta di palma e lo zucchero di palma. Nel pomeriggio, inizio della visita all'affascinante Angkor Wat, il più grande edificio sacro del pianeta e icona della civiltà Khmer. Fu costruito dal re Suyavarman ed è dedicato al dio indù Vishnu. Contiene centinaia di decorazioni che ricoprono le pareti e il bassorilievo più lungo del mondo. È circondato da un fossato gigante, e le sue cinque torri fanno parte della bandiera cambogiana, e dall'alto si può vedere l'imponente e fitta giungla. Sali sulla montagna del Phnom Bakheng per il tramonto e poi torna al tuo hotel.

Angkor Wat: tour di 2 giorni all'alba e al villaggio galleggiante

6. Angkor Wat: tour di 2 giorni all'alba e al villaggio galleggiante

Giorno 1Inizia con un prelievo anticipato e raggiungi l'ingresso principale dell'Angkor Wat. Ammira la splendida alba su questo complesso antico e misterioso. Successivamente, visita la Porta Sud di Angkor Thom per ammirare i templi di Bayon e Baphoun.   Ascolta fatti storici sul luogo dalla tua guida esperta. Goditi il pranzo prima di visitare la Terrazza dell'Elefante e la Terrazza del Re Lebbroso. Sulla via del ritorno, visita il bellissimo tempio di Ta Prohm e il tempio di Banteay Kdei. Giorno 2Visita il lago Tonle Sap, il più grande lago d'acqua dolce del sud-est asiatico. Successivamente, dirigiti verso il villaggio galleggiante e scopri le alte case su palafitte, l'ospedale galleggiante, la pesca e il paesaggio naturale della foresta di mangrovie. Goditi un tour facoltativo attraverso la foresta di mangrovie allagata e scopri la fauna e la flora locali. Infine, ammira il tramonto mozzafiato sul lago alla fine della giornata.

Tour dell'alba dei templi di Angkor con guida a soli 9$/pax

7. Tour dell'alba dei templi di Angkor con guida a soli 9$/pax

Inizia con un servizio di prelievo in hotel alle 4.30 del mattino a bordo di un veicolo con aria condizionata e raggiungi l'ingresso principale di Angkor Wat per ammirare l'alba su questo antico e misterioso complesso. Successivamente, visita la Porta Sud di Angkor Thom per ammirare i templi Bayon e Baphoun con le loro 54 torri e i 216 volti del Buddhisatva Avalokesvara. Ascolta la tua guida mentre ti spiega i fatti storici dei templi e dell'impero Khmer. Dopo pranzo, visita la Terrazza dell'Elefante e la Terrazza del Re Lebbroso, nota come piattaforma panoramica reale e palcoscenico della grande sala delle udienze del re. Entra nel Tempio di Ta Prohm e ammira gli alberi rigogliosi che circondano le pietre del tempio. Infine, visita il tempio di Banteay Kdei, costruito dal re Jayavarman VII alla fine del XII secolo, prima di tornare al tuo hotel a Siem Reap.

Tour privato di Angkor Wat in Tuk-Tuk

8. Tour privato di Angkor Wat in Tuk-Tuk

Risparmia la fatica di camminare per il complesso dei templi e gira comodamente a bordo di un tuk-tuk! Lasciati incantare da alcuni dei templi più maestosi della zona, come il Bayon, Angkor Thom e altri ancora. Questa esplorazione privata include il transfer gratuito di andata e ritorno dall'hotel in tuk-tuk, rendendo l'esperienza divertente e priva di preoccupazioni. I templi di Angkor sono famosi di per sé, anche se lo status di Angkor Wat come il più grande tempio del mondo significa che è il primo nella mente della maggior parte delle persone. Questo tour tocca molti dei più grandi templi del mondo, con un autista Khmer esperto e appassionato che arricchirà il tuo tempo tra i nostri tesori culturali. Grazie alla comodità del prelievo dal tuo hotel con il nostro Tuk-Tuk motorizzato e all'acqua refrigerata che ti verrà fornita, questo tour creerà ricordi che dureranno per sempre.

Siem Reap: Tour di gruppo di Angkor di 1 giorno con guida spagnola

9. Siem Reap: Tour di gruppo di Angkor di 1 giorno con guida spagnola

Punto di incontro: verremo a prenderti alla reception dell'hotel tra le 08:30 e le 09:00 del mattino. PICCOLO CIRCUITO (Tour: 08:30 - 17:00) Al mattino: Dopo la colazione, partenza per visitare i principali templi di Angkor, tra cui: Ta Prohm, conosciuto nel film "Tomb Raider", uno dei templi più belli dell'area, quasi intatto dalla sua scoperta. Angkor Thom: Porta della Vittoria; Terrazza degli Elefanti; Terrazza del Re Lebbroso; Baphuon, aperto di recente dopo anni di restauro e Bayon, situato nel centro della città e caratterizzato dalle sue 54 torri e dagli oltre 200 volti sorridenti di Avalokitesvara. Tempo libero per il pranzo in un ristorante locale. *Non incluso Pomeriggio: Dopo pranzo, prosegui la visita al tempio di Angkor Wat (una delle sette meraviglie del mondo), il famoso tempio meglio conservato di tutti i templi di Angkor. È considerato il più grande monumento religioso mai costruito e uno dei più importanti tesori archeologici del mondo. Rientro in hotel. Nota: per i gruppi di 2 persone, il trasporto avverrà in Tuk Tuk. Da 3 a 10 persone in un furgone con aria condizionata.

Tour privato del tempio di Angkor Wat

10. Tour privato del tempio di Angkor Wat

In questo tour visiterai il famoso tempio di Angkor Wat, un'imponente struttura costruita dal re Suryavarman II all'inizio del XII secolo. Questo tempio monumentale è composto da tre livelli e presenta cinque torri principali che si ergono ad un'altezza di 65 metri. Angkor Wat ha un grande significato come simbolo nazionale della Cambogia, rappresenta l'anima del paese ed è persino raffigurato sulla bandiera della nazione. La tappa successiva dell'itinerario è la visita ad Angkor Thom City, un'antica città che esiste da oltre cinque secoli. La nostra prima tappa sarà alla Porta Sud della città di Angkor Thom, dove vedremo l'affascinante statua che vanta 54 figure su ciascun lato. Procederemo quindi ad esplorare vari altri siti all'interno di Angkor Thom, tra cui il famoso Tempio Bayon con i suoi iconici volti di Buddha, il Tempio Baphuon, la Terrazza dell'Elefante, la Terrazza del Re Lebbroso e il Palazzo Reale. Infine, concluderemo il tour con una visita al Tempio Ta Prohm, notoriamente noto come "Tempio di Tomb Raider". Questo straordinario tempio è immerso nella giungla e presenta splendide radici di alberi conosciute come "Spung". Dopo il tour, forniremo il trasporto al tuo hotel.

123 attività trovate
Ordina per:

Ta Prohm Temple: attrazioni popolari nei dintorni

Ta Prohm Temple: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ta Prohm Temple? Clicca qui per la lista completa.

Ta Prohm Temple: le opinioni degli altri viaggiatori

Nonostante la sveglia presto, è un'esperienza indimenticabile da non perdere! La nostra guida Saruon Pal e il nostro autista Keal si sono presi molta cura di noi ed è stato molto interessante ciò che Saruon ci ha detto e sapeva del contesto storico. Un grande complimento a entrambi. Momento perfetto e ben curato con bevande e asciugamani rinfrescanti. Sempre un piacere👍

La nostra guida Mr Bun e il suo autista Mao ci hanno trattato come dei re. Le storie che hanno raccontato ci aiutano non solo a comprendere questo meraviglioso sito di Angkor, ma anche a inserirlo nel contesto odierno. E questo è apprezzato

Il peccato era la nostra guida ed era bravo. Ha coperto bene tutti e 3 i templi Angkor Wat, Ta Prohm e Bayon. Era conoscenza e ci ha aiutato con le fotografie. Consigliato ⭐⭐⭐⭐⭐

Molto ben organizzato, la guida Sokpee era molto ben informata e molto cordiale, anche l'autista Keel era molto gentile e disponibile

La guida (Kiss) molto disponibile e veramente preparata