Aggiungi date

Table Rock, Cascate del Niagara

Table Rock, Cascate del Niagara: le attività e i tour più consigliati

Cascate del Niagara, Canada: biglietto d'ingresso Journey Behind the Falls

1. Cascate del Niagara, Canada: biglietto d'ingresso Journey Behind the Falls

Guarda le famose Cascate del Niagara da una prospettiva unica con un biglietto d'ingresso per "Journey Behind the Falls". Scendi per 125 piedi ed esplora i tunnel di 130 anni scavati nella roccia. Senti la fragorosa vibrazione delle cascate a ferro di cavallo prima di vederle. Durante la tua passeggiata sottoterra, sono appesi poster informativi in cui imparerai fatti divertenti e informazioni sulla storia e l'evoluzione dei corridoi che percorri. Sali in superficie fino al ponte di osservazione ai piedi delle cascate e ammira le viste mozzafiato delle cascate d'acqua. Rimani asciutto mentre ti avvicini alle possenti cascate con un poncho souvenir in omaggio. Guarda attraverso i portali di osservazione tagliati direttamente nella roccia, offrendo un altro punto di vista unico delle cascate.

Cascate del Niagara, Canada: tour a piedi con crociera e le cascate

2. Cascate del Niagara, Canada: tour a piedi con crociera e le cascate

Dedica una giornata alle affascinanti cascate del Niagara in un tour guidato a piedi. Sali sulla prima funicolare della giornata e scendi nella gola per il tour in barca Voyage to the Falls. Passeggia lungo la passerella prima di prendere parte all'esperienza Journey Behind the Falls. Incontra la tua guida amichevole e il gruppo davanti all'ascensore al mattino e ammira le viste panoramiche mentre scendi verso il tour in barca di Voyage to the Falls. Sali a bordo e senti da vicino il potere delle Cascate del Niagara. Sali di nuovo e goditi un tour a piedi informativo intorno al lungomare. Guarda il sito dell'ex Honeymoon Bridge, scopri le celebrità famose e i temerari che hanno visitato questo sito e scatta una splendida foto alle Horseshoe Falls. Arriva al Table Rock Welcome Center e preparati per l'esperienza Journey Behind the Falls. Scendi le scale nelle grotte rocciose dietro le cascate e segui una sporgenza fino a un punto di osservazione accanto alle cascate.

Cascate del Niagara, Canada: tour notturno per piccoli gruppi saltafila

3. Cascate del Niagara, Canada: tour notturno per piccoli gruppi saltafila

Esplora la capitale mondiale della luna di miele durante un tour guidato delle Cascate del Niagara in un piccolo gruppo. Evita il fastidio delle code alla biglietteria e ammira monumenti come il Table Rock Welcome Centre, la centrale elettrica di Toronto, la diga di controllo internazionale, le isole Dufferin, The Upper Rapids e molto altro. Inizia la tua avventura con un comodo prelievo dal tuo alloggio. Sali a bordo del tuo comodo furgone Mercedes e goditi la narrazione della tua guida mentre viaggi con stile. Evita le lunghe code con il tuo biglietto d'ingresso e ammira la prima posizione dell'itinerario, le mozzafiato Canadian Horseshoe Falls e le panoramiche American Falls. Ammira la bellezza delle Horseshoe Falls, la più grande delle tre cascate, e goditi viste nitide delle American Falls, la seconda cascata più grande. Scatta foto delle vacanze alle cascate illuminate famose in tutto il mondo prima di salire di 150 metri in un ascensore di vetro fino al ponte di osservazione della Skylon Tower. Immergiti nella vista a volo d'uccello di Bridal Veil Falls, Horseshoe Falls, American Falls e lo skyline della città. Ammira il vivace centro cittadino e le aree di Clifton Hill. Una volta che i tuoi piedi saranno di nuovo a terra, la tua guida ti riporterà al tuo hotel in centro alle Cascate del Niagara.

Cascate del Niagara: tour canadese e Maid of The Mist

4. Cascate del Niagara: tour canadese e Maid of The Mist

Ammira una vista spettacolare delle Cascate del Niagara dal lato canadese del confine. Questo tour di mezza giornata comprende la famosissima crociera del lato americano Maid of the Mist e un'imbattibile veduta aerea delle cascate, del fiume e della gola dalla cima della Skylon Tower. In estate, potrai salpare a bordo della Maid of the Mist. Viaggia nel cuore delle cascate per sentire il rombo fragoroso di migliaia di litri d'acqua e provare la sensazione della nebbiolina sul tuo viso. Successivamente attraversa il confine internazionale verso il Canada. Durante l'inverno, al posto della Maid of the Mist, scopri l'incredibile potenza delle cascate con l'accesso al "Journey Behind the Falls", alla base delle cascate Horseshoe Falls (Canadian Falls). Goditi viste panoramiche dalla cima della Skylon Tower e raggiungi siti di osservazione chiave come Table Rock e Terrapin Point. Durante il tour approfitta della visita alle Horseshoe Falls, alle American Falls e alle Bridal Veil Falls. Osserva il modo in cui le acque agitate delle cascate hanno scavato l'impressionante gola del Fiume Niagara.

Cascate del Niagara: biglietto d'ingresso per l'esperienza 4D di Niagara's Fury

5. Cascate del Niagara: biglietto d'ingresso per l'esperienza 4D di Niagara's Fury

Viaggia attraverso eoni di storia con un biglietto d'ingresso per Niagara's Fury at Niagara Falls. Senti il pavimento tremare nel cinema in movimento 4D mentre ghiacciai e fiumi scavano la terra. Apprezza il potere di Madre Natura in questa presentazione coinvolgente. Inizia con un video di 10 minuti sulla storia e la formazione delle cascate. Da lì, entra in un'immersione sensoriale completa per la presentazione di 15 minuti. Tieni il tuo poncho in omaggio a portata di mano per proteggerti dalle nevicate e dagli schizzi di luce. Osserva il ritiro verso nord dei ghiacciai del Niagara quasi 12.500 anni fa. Segui le acque di disgelo mentre scorrono e formano il lago Erie, il fiume Niagara e il lago Ontario. Segna i cambiamenti mentre le cascate del Niagara erodono la roccia per miglia in 10.000 anni per arrivare alla sua posizione attuale. Scopri la storia moderna delle Cascate del Niagara. I trattati tra Canada e Stati Uniti limitavano la quantità di energia che le cadute potevano produrre. Ciò ha contribuito a rallentare l'erosione. Dopo lo spettacolo, vai a visitare le Cascate del Niagara con un rinnovato senso di meraviglia.

Cascate del Niagara: tour a piedi con biglietto d'ingresso alla Skylon Tower

6. Cascate del Niagara: tour a piedi con biglietto d'ingresso alla Skylon Tower

Risparmierai il 10% con questo pass che include sia la Skylon Tower che un tour guidato a piedi. Sono due dei modi migliori per conoscere la città. Ammira Clifton Hill, Table Rock e, naturalmente, le cascate del Niagara e Horseshoe. Ammira il panorama dal punto panoramico più alto del Niagara dai ponti di osservazione della Skylon Tower. Osserva le 8.000 miglia quadrate del Canada e degli Stati Uniti. È un modo perfetto per ammirare le cascate illuminate se visiti di sera. Dopo aver visitato la Skylon Tower, parti per un tour guidato a piedi e scopri la storia del Niagara e i monumenti che la rendono una destinazione turistica così famosa.

Da Toronto: gita di un giorno alle cascate del Niagara

7. Da Toronto: gita di un giorno alle cascate del Niagara

Ammira le cascate del Niagara in una gita di un giorno da Toronto. Fermati a Table Rock per scattare fantastiche foto alle Horseshoe Falls lungo il percorso. Lasciati stupire dal paesaggio durante la tua sosta a Clifton Hill. Prenditi del tempo per assorbire i colori e le luci. Esplora Niagara-on-the-lake con vista sul lago Ontario e sui negozi pittoreschi. Esplora le Cascate del Niagara al tuo ritmo, con tutto il tempo per visitare le attrazioni locali o fare una crociera alle Cascate del Niagara. * La barca non è inclusa a meno che non sia acquistata come aggiunta, la barca opera da maggio a ottobre ed è un'attrazione di terze parti

  • Tour guidati
  • Biglietti d'ingresso
  • Attività avventurose
  • Pacchetti
  • Escursioni di un giorno
8 attività trovate
Ordina per:

Table Rock, Cascate del Niagara: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Table Rock, Cascate del Niagara? Clicca qui per la lista completa.

Table Rock, Cascate del Niagara: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 2.132 recensioni

Tour ottimo peccato non nella lingua desidetata

Abbiamo prenotato un tour in italiano diversi giorni prima della visita e ci è stato confermato in italiano con l’ora Del pick-up e il luogo. La guida è arrivata con 30 minuti di ritardo e parlava solo inglese! Peccato perché il tour merita e abbiamo perso diverse spiegazioni della guida non capendo perfettamente l’inglese.

esperienza davvero fantastica, la nostra guida è stata davvero molto amichevole! eravamo solo in 4 quindi ci ha permesso di poter davvero discutere :) ci ha portato in posti molto belli e ci ha dato abbastanza tempo per scattare le nostre foto !! unico problema: non abbastanza tempo nella grotta del vento per esplorare

Consiglio davvero questa esperienza! È un tour completo e molto interessante. La nostra guida, Brian, era un ragazzo molto amichevole e divertente. Abbiamo davvero apprezzato questa esperienza. Un consiglio: se parti dalla parte USA, scegli di essere lasciato in Canada, lì è più interessante e hai più cose da fare.

tour molto bello organizzazione ottima paesaggio meraviglioso