1. Taiwan
  2. Taipei
  3. Parco nazionale Taroko

Il meglio di Taiwan: tour di 5 giorni

Codice di riferimento: 4339
Galleria
Ammira il meglio di Taiwan in soli 5 giorni e visita il Lago Riyue, Fo Guang Shan, Kaohsiung, Kenting, Taitung, la costa orientale e Taroko. Pernotta negli hotel 5* durante tutto il viaggio.
Informazioni sull'attività
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Durata: 5 giorni
Orario di inizio 7:30
Conferma immediata
Guida
Cinese, Inglese, Tedesco

Servizio di prelievo incluso

Il prelievo è disponibile da qualsiasi hotel situato nel centro di Taipei (informa il tuo hotel e chiedi per la possibilità del prelievo)

Seleziona il numero dei partecipanti, la data e la lingua:

Sto caricando...

La tua esperienza

Cosa ti attende
  • Ammira il meglio di Taiwan in soli 5 giorni
  • Pernotta nei migliori hotel 5* di Taiwan
  • Immergiti nelle sorgenti termali presso il Lago Riyue
  • Visita il famoso Wenwu Temple
  • Incontra i monaci e le monache al Monastero di Fo Guang Shan
  • Concediti un tour di Kaohsiung, la seconda città più grande di Taiwan
  • Percorri 3 lati del Parco nazionale di Kenting
Descrizione completa
Ammira il meglio di Taiwan con un tour di 5 giorni dei suoi splendori naturali. Questo viaggio di lusso include l'alloggio nei migliori hotel 5*, le visite alle sorgenti termali del Lago Riyue, una passeggiata con i monaci buddisti al Monastero di Fo Guang Shan, il tragitto sulla spettacolare zona panoramica nazionale della costa orientale e molto altro.

Scopri di più su questa isola affascinante, mentre attraversi la sua capitale, Taipei, situata a nord, fino a raggiungere la punta meridionale al parco nazionale di Kenting e la costa orientale, superando Hualien, poi ritorna a Taipei.

1° giorno: Taipei / Lago Riyue Sorgente termale naturale
Dopo aver usufruito del servizio di prelievo dal tuo hotel a Taipei, dirigiti verso il Lago Riyue, situato tra le alte montagne nel centro di Taiwan, a 762 metri di altezza sul livello del mare. Il tour prevede una sosta al Wenwu Temple (il tempio dei guerrieri della letteratura), dedicato a Confucio, in qualità di maestro della penna, e a Kuan Ti, in qualità di maestro della spada. Visita il Santuario del Monaco Santo e la Pagoda Tse-En.

Al termine del tour panoramico, raggiungi il tuo hotel per effettuare il check-in e trascorrere la notte al Fleur de Chine Hotel Sun Moon Lake, con vista sulla montagna, o un hotel simile. Goditi le sorgenti termali naturali al Fleur de Chine Hotel.

2° giorno: Lago Riyue / Monastero di Fo Guang Shan / Kaohisung
Gusta la colazione in hotel, dopodiché raggiungi il monastero buddista di Fo Guang Shan, il luogo sacro buddista più famoso nel sud di Taiwan.

Scopri di più sul buddismo durante il tour a piedi del monastero e gusta un pranzo buddista vegetariano (a tue spese). Entra in contatto con alcuni dei monaci e monache durante una visita al santuario principale e al Fo Guang Shan Great Buddha Land, il sito dove si erge una grande statua di Buddha.

Prosegui verso la città di Kaohsiung, la seconda città più grande di Taiwan, e visita l'ex consolato britannico, il Love River e il mercato notturno di Lio Ho. Trascorri la notte a Kaohsiung nel Grand Hi-Lai Hotel o in un alloggio simile.

3° giorno: Kaohsung / Kenting / Taitung (sorgenti termali)
Prendi parte a un tour di mattina al parco nazionale di Kenting, situato nella punta meridionale di Taiwan. Percorri circa 60 km della costa ricca di coralli, su 3 lati del parco, per ammirare le sue attrazioni principali. Fai una sosta al faro di Eluanbi, alla zona panoramica costiera di Maobitou e alla Kenting National Forest Recreation Area. Continua verso Taitung, attraverso la Southern Link Highway. Il pernottamento è effettuato al Royal Hotel Chihpen di Taitung o in un alloggio simile.

4° giorno: Taitung / zona panoramica nazionale della costa orientale / Hualien
Dopo aver gustato la colazione, goditi un tour entusiasmante nella zona panoramica nazionale della costa orientale. La zona panoramica nazionale della costa orientale, anche nota con il nome di "ultima terra incontaminata di Taiwan", si estende per circa 170 km lungo la costa orientale dell'isola.

L'alterazione causata dagli agenti atmosferici, l'erosione e l'accumulazione hanno prodotto una vasta gamma di morfologie. Il tour prevede una sosta a Siaoyeliou, Sansientai, alle scale di pietra e alle Grotte degli 8 Immortali. Nel tardo pomeriggio, prosegui verso Hualien per trascorrere la notte nel Silks Place Taroko o in un alloggio simile.

5° giorno: Hualien / Gola di Taroko / Taipei
Trascorri l'intera giornata a Parco nazionale Taroko. Raggiungi la Gola di Taroko, una gola stretta di straordinaria bellezza, creata dal Liwu River, che ha scavato nelle profondità delle montagne di marmo solido. Percorri una strada che è stata scavata nelle pareti rocciose a picco, che serpeggia tra le cime boscose e le scogliere torreggianti diversi metri sopra di essa. Centinaia di metri più in basso, il fiume scorre tra i giganteschi macigni di marmo.

Fai una sosta nell'Eternal Spring Shrine, Swallow Grotto, il ponte di marmo, Tienshiang e una fabbrica di marmo.

Ritorna a Taipei, attraversando la Su-Hwa Highway e il tunnel Hsuei-Shan Long di circa 13 km per arrivare in città intorno alle 19:00.
Cosa è incluso
  • Colazione a buffet negli hotel per tutta la durata del tour
  • Sistemazione per 4 notti in hotel a 5 stelle
  • Trasporto privato locale in autobus climatizzato
  • Assicurazione di viaggio locale
  • Tutti i biglietti di ingresso per l'itinerario menzionato sopra
Cosa è escluso
  • Pranzi e cene
  • Mance (facoltative)

Da 504,91 € a persona

Recensioni dei clienti
Valutazione generale
4,9 / 5
basata su 48 recensioni
Dettagli della valutazione
Servizio
5,0/5
Organizzazione
4,9/5
Qualità-prezzo
4,8/5
Sicurezza
4,8/5

Organizzato da

Edison Travel Service

Codice di riferimento: 4339