Aggiungi date

Tallinn Barche e yacht

Tallinn Barche e yacht: le attività più consigliate

Tallinn: biglietto andata e ritorno in traghetto da Helsinki

1. Tallinn: biglietto andata e ritorno in traghetto da Helsinki

Tallinn, la capitale dell'Estonia, si trova nel Golfo di Finlandia. Una comoda visita di 1 giorno da Helsinki ti permetterà di godere del suo fascino medievale. Assicurati il posto sul traghetto ad un orario conveniente. Naviga sul Golfo e trascorri le 10 ore a disposizione per esplorare la città in maniera indipendente. Scopri la città vecchia, inserita nella lista dei patrimoni dell'umanità dell'UNESCO, e visita i musei, i negozi e i ristoranti. I biglietti includono l'ingresso a bordo e i posti a sedere. Durante il tragitto in traghetto, avrai l'opportunità di visitare uno dei ristoranti in loco, di fare shopping al Traveller Superstore o di ammirare il paesaggio dell'arcipelago. Raggiungerai la città vecchia dal D-Terminal di Tallinn in 20 minuti a piedi o tramite taxi. Potrai inoltre visitare diversi musei, come il museo d'arte KUMU o l'architettura barocca del Palazzo Kadriorg. A seconda della partenza selezionata, avrai fino a 10 ore a disposizione per esplorare Tallinn.  Migliora la tua esperienza e prenota in Comfort Class o Business Lounge. Comfort Class: • Viaggiare comodamente mentre ti godi la vista sul mare. Il prezzo include snack (con gli ingredienti per fare i panini), caffè, tè, rinfreschi, quotidiani e connessione Wi-Fi gratuita Business Lounge: • Viaggia con stile e aggiungi un po' di lusso per il tuo viaggio. Il prezzo include cibo e bevande presso il Business Lounge buffet. Quotidiani, riviste e connessione Wi-Fi disponibili

Helsinki: escursione a/r in traghetto da Tallinn

2. Helsinki: escursione a/r in traghetto da Tallinn

Non perdere l'occasione di esplorare la splendida Helsinki, una delle città più vivibili d'Europa. Helsinki è situata dall'altro lato del Golfo di Finlandia rispetto a Tallin: questo permette di godere di una piacevole escursione intorno al centro storico di Helsinki e di provare le pietanze locali nei piccoli caffè e nei ristoranti. Assicurati il posto sul traghetto a un orario conveniente. Naviga sul Golfo e trascorri le 7 ore a disposizione per esplorare Helsinki in maniera indipendente. I biglietti includono l'ingresso a bordo e i posti a sedere. Durante il tragitto in traghetto, avrai l'opportunità di visitare uno dei ristoranti a bordo, di fare shopping al Traveller Superstore o di ammirare il paesaggio dell'arcipelago. Una volta a terra, ci vogliono solo 10 minuti dal West Harbor Terminal al centro di Helsinki. E a seconda dell'orario di partenza prescelto, avrai fino a 10 ore per esplorare la città. Fai l'upgrade per la classe comfort o per la business lounge in fase di prenotazione. Con la classe comfort, viaggerai comodamente con vista mare. Il prezzo dell'upgrade include snack, caffè, tè, altre bevande, quotidiani e Wi-Fi gratuito. Viaggia con stile e nel lusso nella business lounge, la cui tariffa include cibi e bevande dal buffet esclusivo, quotidiani, riviste e wi-fi gratuito.

Helsinki: tour guidato di un giorno a Tallinn con attraversamento in traghetto

3. Helsinki: tour guidato di un giorno a Tallinn con attraversamento in traghetto

Attraversa il Golfo di Finlandia in traghetto e partecipa a un tour guidato della città di Tallinn con un tour di un giorno da Helsinki. Torna indietro nel tempo al Medioevo nella Città Vecchia e ammira le influenze russe del passato nell'architettura della Cattedrale di Aleksander Nevski e del Parco Kadriog. Dopo una facile traversata in traghetto di 2 ore dalla Finlandia all'Estonia, verrai accolto al porto dalla tua guida. Il tuo tour guidato della città comprenderà tutti i principali siti di Tallinn, seguito da un po' di tempo libero per esplorare al tuo ritmo. La destinazione più popolare di Tallinn è la Città Vecchia, un'area che ha mantenuto il suo carattere e il suo fascino medievali fino ad oggi. Passeggia per le strade di ciottoli, attraversa la Porta Viru ricoperta di edera ed esplora il municipio gotico. Sulla collina di Toompea scopri il castello di Toompea perfettamente rosa, costruito nel XIII secolo, ora sede del parlamento estone. Direttamente di fronte al castello si trova la Cattedrale di Aleksander Nevski. Questa straordinaria cattedrale in stile ortodosso russo con cupole a bulbo catturerà sicuramente la tua attenzione. Per una dose di natura, gli splendidi giardini del Kadriog Park invitano i visitatori a Tallinn. Con aiuole geometriche, giardino giapponese e un grazioso laghetto con cigni, c'è molto per deliziare i sensi per tutte le età. Alla fine della giornata tornerai al porto per il tuo viaggio in traghetto per Helsinki, dove termina il tuo tour ma i ricordi rimarranno.

Da Stoccolma: crociera di andata e ritorno di 3 giorni a Tallinn e colazione

4. Da Stoccolma: crociera di andata e ritorno di 3 giorni a Tallinn e colazione

Viaggia da Stoccolma a Tallinn e ritorno in nave e goditi durante la tua mini-crociera non solo le due città ma anche un momento di relax a bordo. Giorno 1: parti da Stoccolma nel tardo pomeriggio, fai il check-in nella tua comoda cabina con vista sul mare e sfrutta al massimo il tuo tempo a bordo. Giorno 2: Approfitta della colazione a buffet, inclusa nel prezzo, mentre ti godi la vista mozzafiato sul mare. Dopo essere arrivato a Tallinn, hai abbastanza tempo per tutto il pomeriggio per esplorare la città medievale. Puoi lasciare i bagagli in cabina. In prima serata, riparte per Stoccolma. Giorno 3: Dopo una colazione rilassata e una bella navigazione attraverso l'arcipelago, fai ritorno a Stoccolma al mattino. Cenare al Grand Buffet o in uno dei ristoranti à la carte. Sfoglia i negozi che offrono marchi globali e locali, ascolta il cantautore nel Pub, guarda lo spettacolo serale allo Starlight Palace o canta al karaoke. Rilassatevi nella sauna e poi bevete un cocktail sfizioso al bar.

Tallinn: crociera panoramica della baia

5. Tallinn: crociera panoramica della baia

Parti dallo storico Lennusadam (Porto Idrovolanti) e inizia la crociera nella baia di Tallinn. Ammira il meraviglioso panorama della città vecchia di Tallinn e le sue torri, lo storico litorale e le navi da crociera nel porto, mentre conosci meglio la storia marittima della città. La plancia è aperta ai visitatori: scatta una foto ricordo proprio lì. Il pacchetto comprende il posto a sedere nel bar internodi II classe sul primo ponte o sul ponte prendisole opzionale. Ricevi una mappa illustrata della baia di Tallinn, creata dall'artista Kristjan Luiga. Il bar e la bancarella di souvenir saranno aperti.

Stoccolma: crociera notturna da/per Tallinn con colazione

6. Stoccolma: crociera notturna da/per Tallinn con colazione

Viaggia da una capitale all'altra durante la notte in nave e goditi non solo le due città ma anche momenti di relax a bordo. Parti nel pomeriggio, fai il check-in nella tua comoda cabina privata con vista mare per un massimo di 4 persone e sfrutta al massimo il tuo tempo a bordo. Godetevi la colazione a buffet, inclusa nel prezzo. Cenare al Grand Buffet o in uno dei ristoranti à la carte. Sfoglia i negozi che offrono marchi globali e locali, ascolta il cantautore nel Pub, goditi l'emozionante spettacolo serale allo Starlight Palace o canta al karaoke. Rilassatevi nella sauna e poi sorseggiate un cocktail sfizioso al bar. Arrivo a destinazione ben riposato la mattina successiva. Se desideri tornare indietro, puoi prenotare il secondo viaggio come un'altra opzione di questo prodotto. Puoi anche prenotare la cena come componente aggiuntivo.

Da Tallinn: tour all inclusive all'isola di Prangli

7. Da Tallinn: tour all inclusive all'isola di Prangli

Sbarca sull'isola di Prangli, al largo della costa estone, e respira subito la storia del posto. Questo vivace porto di pescatori, risalente a oltre 600 anni fa, offre una bellezza naturale incontaminata, lunghe spiagge sabbiose e un'atmosfera accogliente che ti farà sentire a casa. Questo tour di 1 giorno (che si svolge da maggio a settembre), inizia e termina nel centro di Tallinn, ma è possibile organizzare il prelievo dal tuo hotel. Il pacchetto all inclusive comprende tutti i transfer e un'intera giornata dedicata all'esplorazione dell'isola di Prangli. Mentre passeggi per il porto e curiosi nei negozi del posto, respira l'aria marina a pieni polmoni e pensa a come dev'essere stato vivere qui 600 anni fa. La guida in lingua inglese ti racconterà storie e miti affascinanti durante il tragitto per questo splendido posto. Esplora la bellezza e le meraviglie dell'Estonia e della sua rilassante cultura della pesca, lontano dal trambusto della vita cittadina di Tallinn.

Tallinn: traghetto a/r e tour guidato da Helsinki

8. Tallinn: traghetto a/r e tour guidato da Helsinki

Goditi questo tour di 1 giorno di Tallinn da Helsinki e approfitta di una visita guidata di 3 ore della città. Raggiungi il porto di Helsinki e sali a bordo di un traghetto per Tallinn alle 9:00. Il traghetto arriverà a destinazione intorno alle 11:15. Una volta arrivato a Tallinn, incontra la tua guida e lascia il porto per esplorare la città. Ammira le sue principali attrazioni, come la piazza centrale, il Municipio di Tallinn, la cattedrale di Aleksandr Nevskij, il castello di Toompea e molto altro. Tallinn, la capitale dell'Estonia, mantiene ancora l'aspetto che aveva nel Medioevo, grazie alle mura di cinta e ai vicoli acciottolati. La Città Vecchia ospita anche molti negozi e bar, oltre alla Kiek in de Kök, una torre di difesa del XV secolo. La Città Vecchia di Tallinn risale al XV secolo ed è l'unico sito dichiarato patrimonio dell'UNESCO in Estonia. Passa il resto del pomeriggio esplorando la città nel modo che preferisci. Al termine del tour, intorno alle 17:30, verrai accompagnato al porto di Tallinn da cui salirai a bordo del traghetto per fare ritorno a Helsinki. Rilassati sulla barca e goditi i servizi a bordo, prima di arrivare a Helsinki intorno alle 21:00.

Naissaar: tour su camion militare del faro e della fortezza

9. Naissaar: tour su camion militare del faro e della fortezza

Inizia la tua giornata di avventure partendo dallo storico porto di Lennusadam, dove salirai a bordo della tua barca e salperai per un tour panoramico di 1 ora. Ammira la splendida vista di Katherina Keys, di Bald Island e del faro di Midshallows. Dopo una meritata pausa caffè, parteciperai a un tour guidato a bordo di un camion militare. e ti avventurerai anche in una passeggiata di 1,5 chilometri. Visita l'imponente faro e ammira viste splendide di Tallin dall'acqua. Prosegui poi fino al faro con un trekking lungo il sentieri della foresta selvatica, dove potrai ammirare le rovine di una fortezza e 3 diverse fortificazioni imperiali. E mentre sei da queste parti, potrai anche esplorare dei tunnel sotterranei! Fai una pausa dalla tua avventura e goditi momenti di relax su un'incantevole spiaggia di sabbia, e concludi il tour con un pranzo abbondante e un viaggio panoramico per tornare al porto di partenza.

Da Tallinn: gita di un giorno in Fatbike all'isola di Naissaar

10. Da Tallinn: gita di un giorno in Fatbike all'isola di Naissaar

Trascorri una giornata alla scoperta della storia e della geografia dell'isola di Naissaar mentre esplori l'isola in fatbike con un'audioguida, noleggio bici e biglietti di andata e ritorno da Tallinn inclusi. Il tuo viaggio inizia vicino al Seaplane Harbour Museum di Tallinn. Da qui farai una gita panoramica in barca di 1 ora verso l'isola. Ammira splendide viste su Katherina Keys, Bald Island e Midshallows Lighthouse. Scegli tra due diversi percorsi sull'isola. Il Northern Trail (25 km) ti porta attraverso una strada forestale primordiale che si snoda fino alla punta settentrionale, dove puoi goderti la vista dell'isola dal faro e visitare la fortezza. Sul Central Trail (15 km), visiterai il pittoresco Capo Hülkar con splendide spiagge sabbiose, il villaggio meridionale, il resti di un deposito di mine marine dell'URSS e mistici tumuli di pietra.

14 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Tallinn

Quali sono le migliori attrazioni di Tallinn?

Tallinn: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tallinn? Clicca qui per la lista completa.

Tallinn: le opinioni degli altri viaggiatori

Il traghetto, per così dire, è bellissimo (sembra più una nave da crociera)…. Starbucks , Burger King, pub, ristorante alta cucina, shop somigliante ad un piccolo centro commerciale sedute di diverse tipologie, design di arredamento, ambienti e cabine eleganti fanno del viaggio (due ore circa ) un piacevole passatempo . Check in semplicissimo all’ingresso , imbarco diretto in nave ( senza transitare per l’esterno) rendono l’esperienza ancor più gradevole . I prezzi nello shop sono migliori rispetto all’aeroporto ed anche ai negozi in città . Consiglio vivamente di “traghettare” a chi ha il tempo per farlo nella vostra visita di Tallin /Helsinki . Da ultimo , ad Helsinki , appena sbarcati c’è il tram n. 4 che vi porta in centro n poche fermate ed a Tallin , il centro dista meno di 2 km ( da raggiungere quindi anche a piedi) o, con taxi al costo di 8/10 euro.

Check in semplicissimo e veloce ma consiglio di andare in porto un ora e mezza prima. La nave è bellissima,uguale a quelle da crociera con negozi,bar,videogame…insomma farete la traversata senza neppure accorgevi di esser in mare e del passare del tempo.

Viaggio stupendo, pulito, si può andare anche in altri piani, piano bar, slot, negozi

Facile accesso al gate, puntualissimi e traghetto pulito con personale disponibile

Ottimo servizio prezzo straordinario e eleganza delle navi con numerosi servizi