Tallinn
Crociere portuali e su fiume

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Tallinn Crociere portuali e su fiume: le attività più consigliate

Da Tallinn: tour all inclusive all'isola di Prangli

1. Da Tallinn: tour all inclusive all'isola di Prangli

Sbarca sull'isola di Prangli, al largo della costa estone, e respira subito la storia del posto. Questo vivace porto di pescatori, risalente a oltre 600 anni fa, offre una bellezza naturale incontaminata, lunghe spiagge sabbiose e un'atmosfera accogliente che ti farà sentire a casa. Questo tour di 1 giorno (che si svolge da maggio a settembre), inizia e termina nel centro di Tallinn, ma è possibile organizzare il prelievo dal tuo hotel. Il pacchetto all inclusive comprende tutti i transfer e un'intera giornata dedicata all'esplorazione dell'isola di Prangli. Mentre passeggi per il porto e curiosi nei negozi del posto, respira l'aria marina a pieni polmoni e pensa a come dev'essere stato vivere qui 600 anni fa. La guida in lingua inglese ti racconterà storie e miti affascinanti durante il tragitto per questo splendido posto. Esplora la bellezza e le meraviglie dell'Estonia e della sua rilassante cultura della pesca, lontano dal trambusto della vita cittadina di Tallinn.

...
Tallinn: Sunset Dinner Cruise

2. Tallinn: Sunset Dinner Cruise

Un tour galleggiante sul vecchio incrociatore "Katharina" è il modo migliore per ammirare il meraviglioso panorama della Città Vecchia di Tallinn e delle sue torri, imparerai a conoscere la storia marittima di Tallinn e ammirerai il litorale storico e le fantasiose navi da crociera nel porto. Il ponte di navigazione sarà aperto ai visitatori e lì è possibile scattare foto di souvenir. Il tuo viaggio inizia nello storico Seaplane Harbour e ti porterà lungo la costa della baia di Tallinn. Completa di posti a sedere sia all'interno che all'esterno, la nave dispone di tre saloni, che possono ospitare un massimo di 200 ospiti alla volta. Vanta anche due terrazze prendisole, una sala per seminari, un bar e un ristorante. Il tour include una cena a buffet e bevande analcoliche. e mappa del tour illustrata e una sessione di foto ricordo sul ponte del capitano.

...
Tallinn: crociera panoramica della baia

3. Tallinn: crociera panoramica della baia

Parti dallo storico Lennusadam (Porto Idrovolanti) e inizia la crociera nella baia di Tallinn. Ammira il meraviglioso panorama della città vecchia di Tallinn e le sue torri, lo storico litorale e le navi da crociera nel porto, mentre conosci meglio la storia marittima della città. La plancia è aperta ai visitatori: scatta una foto ricordo proprio lì. Il pacchetto comprende il posto a sedere nel bar internodi II classe sul primo ponte o sul ponte prendisole opzionale. Ricevi una mappa illustrata della baia di Tallinn, creata dall'artista Kristjan Luiga. Il bar e la bancarella di souvenir saranno aperti.

...

Tallinn: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tallinn? Clicca qui per la lista completa.

Tallinn: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 23 recensioni

Una giornata fantastica, bella, tranquilla e interessante la nostra

Innanzitutto grazie mille alla nostra guida di Prangli travel Andreas. Un locale che era sinceramente entusiasta e orgoglioso di portarci fuori città alla scoperta della "vera" Estonia e di uno stile di vita più gentile della bellissima isola di Prangli. La giornata è stata ben organizzata dall'inizio alla fine. Il piccolo traghetto da un piccolo porto tranquillo era incantevole e il viaggio sull'isola un piacere in sé. Siamo stati benedetti anche da una bella giornata di sole e mare calmo. All'arrivo ci siamo trasferiti su una jeep aperta per il nostro tour dell'isola. Andreas si è fermato in molti posti interessanti e belli per mostrarci e darci informazioni. Abbiamo pranzato in un'affascinante guest house rustica con abbondante cibo locale: pesce appena pescato, patate, ricotta con erbe aromatiche, insalata e delizioso pane locale. Tutto davvero gustoso. Dopo pranzo abbiamo avuto il tempo di fare una bella passeggiata prima di riprendere la barca. Andre

Il tour in sé è stato fantastico. Mikk, la nostra guida per la giornata, è stato fantastico e molto ben informato sull'isola di Prangli, tanto che abbiamo pensato che fosse un residente. L'isola stessa è fantastica e fantastica per fare una bella escursione (ci sono 3 ore di tempo libero durante il viaggio). L'unica cosa che potrebbe essere migliorata è far sapere agli ospiti cosa viene servito a pranzo poiché ci è stato servito del pesce che non tutti nel gruppo mangiano. A parte questo, il tour è altamente raccomandato.

Accoglienza molto calorosa da parte dell'equipaggio che ha fatto di tutto per rendere piacevole la crociera. Buffet molto vario di specialità locali, forse un po' caro rispetto ai prezzi locali, tanto più che le bevande comprese nella formula, a parte il calice di spumante di benvenuto, sono molto limitate nella scelta. Lato negativo: la barca naviga un po' lontano dalla costa, il che rende difficile distinguere i punti da osservare. Bonus: un souvenir gratuito pronto.

Grande attività iniziale

Lo abbiamo fatto la prima notte a Tallinn e direi che è un ottimo modo per avere una panoramica della città e anche per rilassarsi (soprattutto se entri nel pomeriggio). Non c'è una guida parlata, ma in realtà le mappe che ti danno ti permettono di prendere tutto al tuo ritmo

Isola molto tranquilla con un assaggio di come deve essere la vita dell'isola. È stato interessante conoscere la storia e la geografia dell'isola e scoprire alcuni angoli tranquilli della costa.