Cose da fare
Tana delle scimmie

13 attività trovate
Ordina per:

Tana delle scimmie: le attività e i tour più consigliati

Gibilterra: tour da Malaga e dalla Costa del Sol

Gibilterra: tour da Malaga e dalla Costa del Sol

Il tuo tour inizierà quando incontrerai il tuo autobus nel centro di Malaga, vicino a el Corte Inglés, o altrove lungo la Costa del Sol. Da lì prenderai un pullman per Gibilterra, viaggiando in tutta comodità con aria condizionata e sedili reclinabili. Durante il viaggio, la tua guida ti fornirà informazioni sulle cose interessanti da fare e da vedere una volta arrivato a Gibilterra. Una volta superata la dogana, il pullman si dirigerà all'interno di Gibilterra prima di fermarsi nel centro della città per parcheggiare e trascorrere del tempo libero. Se hai prenotato l'opzione tour completo della riserva naturale di Gibilterra, potrai goderti un tour panoramico di Gibilterra, visitando luoghi come lo Stretto di Gibilterra e accedendo all'interno delle Grotte di Saint Michel. Potrai anche vedere i macachi di Barberia presso la Tana delle Scimmie. Dopo il tour panoramico, goditi il tempo libero per il pranzo ed esplora la zona per lo shopping e i punti di interesse come Main Street, Casemates Square, Marina Bay o Mediterranean Steps. Il tuo autobus tornerà nel pomeriggio, lasciando Gibilterra alle 15:30.

Gibilterra: City Pass ufficiale di 1 giorno con trasporto pubblico

Gibilterra: City Pass ufficiale di 1 giorno con trasporto pubblico

L'unico city pass ufficiale per Gibilterra: il GibraltarPass è la chiave per accedere alle principali attrazioni di Gibilterra con risparmi impressionanti e offerte speciali esclusive. Scopri l'iconica Rocca. Goditi i panorami mozzafiato. Incontra le famose scimmie e viaggia attraverso oltre 1000 anni di storia militare. Tutto incluso nel Gibraltar One Day Pass! Il GibraltarPass combina tutte le principali attrazioni di Gibilterra in un unico biglietto, tra cui la funivia, il tour guidato in minibus della Rocca, lo Skywalk, la Grotta di San Michele, la Tana delle Scimmie, i Grandi Tunnel dell'Assedio e molto altro ancora... Più di 20 attrazioni incluse in totale! Include anche il trasporto gratuito in autobus dal confine e dal porto crociere al centro città e alla funivia, oltre a una serie di omaggi, vantaggi e sconti in oltre 100 negozi, ristoranti e fornitori dell'attività in tutta Gibilterra. Una volta acquistato, questo pass digitale viene inviato al tuo dispositivo mobile per essere scansionato in tutte le attrazioni partecipanti e ottenere l'ingresso senza alcun costo aggiuntivo. Include anche una guida elettronica con mappe, audioguide di Gibilterra e itinerari suggeriti per sfruttare al meglio la tua visita. Il GibraltarPass offre un'esperienza di Gibilterra senza problemi e con un ottimo rapporto qualità-prezzo!

Gibilterra: Tour della Rocca di Gibilterra

Gibilterra: Tour della Rocca di Gibilterra

Esplora Gibilterra, avamposto del Regno Unito sulla Penisola iberica per oltre 200 anni. Raggiungi innanzitutto Europa Point, il punto più meridionale del territorio. Visita il faro gestito dalla Trinity House e ammira la vista mozzafiato attraverso lo stretto in direzione della costa settentrionale dell'Africa, visibile nelle giornate limpide. La sosta successiva è la spettacolare Grotta di San Michele, luogo che durante la seconda guerra mondiale fu convertito in ospedale militare. Il sito è caratterizzato da una storia ricca e millenaria. Oggi è usato come sala da concerti in quanto uno dei migliori auditorium naturali, con ottima acustica e una capacità di 400 posti a sedere. Recati quindi all'Apes Den e osserva nel loro habitat naturale le celebri bertucce, le uniche in Europa allo stato brado. Il tour termina presso la Grand Casemates Square, ideale per fare shopping, mangiare e rilassarti.

Gibilterra: Biglietto d'ingresso per la riserva naturale di Upper Rock

Gibilterra: Biglietto d'ingresso per la riserva naturale di Upper Rock

Trascorri un'intera giornata esplorando tutto ciò che la Riserva Naturale di Gibilterra ha da offrire, tra cui sentieri escursionistici, punti panoramici e mostre storiche. Con un elenco di 17 attrazioni tra cui scegliere, c'è molto da divertirsi per tutta la giornata. Inizia dalla Porta degli Ebrei e supera le Colonne d'Ercole prima di salire la Scalinata del Mediterraneo fino all'estremità meridionale della riserva. Prosegui verso la Batteria di O'Hara a 419 metri sul livello del mare, il punto più alto della Roccia. Visita la Tana delle Scimmie, una delle attrazioni più iconiche di Gibilterra, e osserva i macachi di Barberia che abitano il parco. Queste scimmie sono originarie del Nord Africa e sono una delle principali caratteristiche della Riserva Naturale dell'Upper Rock. Per i più avventurosi, anche il Windsor Suspension Bridge è un'ottima opzione. Il ponte si estende per 70 metri ed è sospeso su un profondo burrone. Chi è abbastanza coraggioso da attraversarlo sarà ricompensato con una vista meravigliosa. Se la storia è la tua passione, assicurati di dare un'occhiata ai vari siti storici e alle mostre presenti nella riserva, tra cui i tunnel della Seconda Guerra Mondiale, la mostra City Under Siege e le fortificazioni moresche e spagnole. Puoi anche utilizzare il tuo biglietto d'ingresso per visitare il cannone da 100 tonnellate situato all'esterno del parco.

Da Malaga/Torremolinos/Benalmádena: Escursione di un giorno a Gibilterra

Da Malaga/Torremolinos/Benalmádena: Escursione di un giorno a Gibilterra

Inizia con un luogo per il servizio di prelievo da punti di incontro selezionati a Malaga, Torremolinos o Benalmádena. Rilassati durante un viaggio panoramico a bordo di un comodo autobus fino al confine tra Spagna e Gibilterra. Attraversa la famosa strada che costeggia la pista di atterraggio del suo particolare aeroporto. Scegli l'opzione con 5 ore di tempo libero per esplorare le attrazioni al tuo ritmo. Scegli l'opzione che include un tour guidato della Rocca per raggiungere la Grotta di San Michele, una grotta di stalattiti e stalagmiti scoperta più di 2000 anni fa. Incontra i giocosi macachi selvatici con una visita alla Tana delle Scimmie. Visita gli agghiaccianti tunnel della Seconda Guerra Mondiale prima di ammirare il panorama da Europa Point, il punto più meridionale d'Europa. Infine, goditi 2,5 ore di tempo libero per ammirare la bellezza di Gibilterra o per acquistare un gustoso pranzo. Torna al punto di incontro al termine del tempo libero con ricordi indimenticabili di Gibilterra.

Gibilterra: Biglietto per funivia e riserva naturale con trasferimenti

Gibilterra: Biglietto per funivia e riserva naturale con trasferimenti

Trascorri un'intera giornata esplorando tutto ciò che la Riserva Naturale di Gibilterra ha da offrire, tra cui sentieri escursionistici, punti panoramici e mostre storiche con questo biglietto cumulativo. Con un elenco di 17 attrazioni tra cui scegliere, c'è molto da divertirsi per tutta la giornata. Questo biglietto include il trasporto in autobus dalla frontiera alla funivia e il trasporto in funivia di ritorno, così non dovrai preoccuparti di trovare i mezzi pubblici. Inizia il tuo tour guidato dalla funivia e raggiungi la cima della Roccia a 419 metri sul livello del mare, il punto più alto della Roccia. Poi scendi verso la Sky Walk, la St Michaels Cave e tutte le altre attrazioni, come la Tana delle Scimmie, una delle attrazioni più iconiche di Gibilterra, dove potrai vedere i macachi di Barberia che abitano il parco. Queste scimmie sono originarie del Nord Africa e sono una delle caratteristiche principali della Riserva Naturale di Upper Rock. Per i più avventurosi, visita il Windsor Suspension Bridge. Il ponte si estende per 70 metri ed è sospeso su un profondo burrone. Chi è abbastanza coraggioso da attraversarlo sarà ricompensato con una vista meravigliosa. Se la storia è la tua passione, dai un'occhiata ai vari siti storici e alle mostre presenti nella riserva, tra cui i tunnel della Seconda Guerra Mondiale, la mostra City Under Siege e le fortificazioni moresche e spagnole. Puoi anche utilizzare il tuo biglietto d'ingresso per visitare il cannone da 100 tonnellate situato all'esterno del parco.

Da Cadice/El Puerto/Jerez: escursione di un giorno a Gibilterra

Da Cadice/El Puerto/Jerez: escursione di un giorno a Gibilterra

Servizio di prelievo in diverse località di partenza e viaggio verso Gibilterra. Durante il tragitto potrai ammirare meravigliosi paesaggi attraverso il Parco Naturale di Alcornocales. In seguito, attraverseremo il confine per visitare il centro storico. (La documentazione è obbligatoria). Consulta questo sito web: http://www.gibraltarborder.gi/visa Gibilterra è una piccola città dove convivono diverse culture. Di solito parlano un misto tra inglese e spagnolo. Avremo del tempo libero per visitare le attrazioni più importanti che ci verranno spiegate dalla guida professionale. Questa città è famosa per lo shopping, quindi ci sono molti prodotti più economici rispetto ad altre città vicine. Ad esempio: tabacco, profumi, dispositivi... Ma attenzione, c'è un limite massimo di spesa. È possibile pagare in € o in £, anche se è meglio pagare con carta. Chiedi alla tua guida professionale. Inoltre, avrai del tempo libero per il pranzo. Il pranzo non è incluso Infine torneremo a casa.

Rocca di Gibilterra: tour storico

Rocca di Gibilterra: tour storico

Esplora la storia di Gibilterra con questo tour a bordo di un piccolo minibus climatizzato. Viaggia indietro nel tempo attraverso le attrazioni più famose del territorio. Dirigiti verso l'Europa Point, il punto più meridionale di Gibilterra, con il faro della Trinity House e la splendida vista attraverso lo stretto sulla costa settentrionale dell'Africa. La sosta successiva è la spettacolare grotta di San Michele, convertita in ospedale militare durante la seconda guerra mondiale. Si tratta di un luogo ricco di storia risalente a decine di migliaia di anni fa e che oggi è usato come sala da concerti, con uno dei migliori auditorium naturali dall'ottima acustica. Recati quindi all'Apes Den e osserva nel loro habitat naturale le celebri bertucce, le uniche in Europa allo stato brado. Prosegui con la visita ai tunnel del Grande Assedio. Il tour termina a Grand Casemates Square, luogo ideale per fare shopping o per rilassarti in un ristorante locale.

Tour Rock to the Top con eBike premium

Tour Rock to the Top con eBike premium

EBike-Gibilterra è specializzato in esperienze eBike premium: ti mostreremo il meglio della Roccia a un ritmo comodo e rilassato. Rimarrai stupito mentre raggiungi la cima della Roccia a oltre 400 m sul livello del mare! Dimensione massima del gruppo di 10 persone Altezza minima richiesta. 155 cm Età minima richiesta 12 anni Goditi panorami mozzafiato in 3 paesi e 2 continenti, esplora l'affascinante storia di Gibilterra e fatti conoscere i nostri abitanti più famosi, i macachi di Barbary, le uniche scimmie in libertà in Europa! Tieni presente che le nostre eBike premium sono a pedalata assistita e non dispongono di acceleratore o acceleratore. Ci sono salite e discese ripide; sono richieste una moderata forma fisica e sicurezza nel ciclismo su strada con traffico moderato. Il tour inizia e termina presso l'EBike Experience Store, Ocean Village. Distanza: dal terminal delle navi da crociera: 15 minuti a piedi; dal confine: 15 minuti a piedi; dal parcheggio dei pullman di Midtown: 5 minuti a piedi; dal terminal degli autobus di Market Place: 1 minuto a piedi. Controllo passaporti alla frontiera con la Spagna Durata totale: 3 ore Aeroporto Internazionale di Gibilterra, British Lines Road, Gibilterra GX11 1AA, Gibilterra, passa senza fermarsi Catalan Bay, Gibilterra, 5 minuti Europa Point, Gibilterra GX11 1AA, 10 minuti Colonne d'Ercole, Stretto di Gibilterra, Sandy Bay, Gibilterra, 5 minuti Riserva naturale Upper Rock, Riserva naturale, Gibilterra GX11 1AA, 1 ora e 30 minuti Grotta di San Michele, fuori Queen's Road, Gibilterra, a 15 minuti La Batteria di O'Hara, la Rocca di Gibilterra, Gibilterra, passano senza fermarsi Skywalk, St Michael Road, Gibilterra Città, Gibilterra GX11 1AA, 5 minuti Apes Den, Old Queen's Road, Gibilterra, 10 minuti I tunnel del Grande Assedio, a metà dell'estremità settentrionale della roccia, Gibilterra, passano senza fermarsi Il complesso del castello moresco (The Tower of Homage e The Gate House), Willis Road, Gibilterra, passa senza fermarsi Main Street, Gibilterra, passa senza fermarti Grand Casemates Square, Gibilterra, a 5 minuti

Tour a piedi dell'Upper Rock

Tour a piedi dell'Upper Rock

Dettagli del tour a piedi dell'Upper Rock La durata del tour è di circa 3 - 4 ore e si procede ad un ritmo tranquillo stabilito dai partecipanti mentre si sale sulla Roccia. Lungo il percorso ci saranno numerose opportunità di scattare foto. Avrai la possibilità di ammirare alcuni panorami mozzafiato e molti dei siti militari storici che si trovano nell'Upper Rock. Posso portarti in luoghi che di solito non visiteresti se andassi in taxi o in minibus e ti garantisco che vedrai sempre alcune delle famose scimmie di Gibilterra. I sentieri lungo l'Upper Rock possono essere un po' irregolari, quindi ti consigliamo di indossare scarpe adatte e di portare con te una bottiglia d'acqua, perché nei mesi estivi può fare molto caldo. Il prezzo attuale per l'ingresso alla Riserva Naturale e a tutte le attrazioni è di £18,00 e ora è richiesto il pagamento con carta / contactless. Non sempre entriamo nei tunnel del Grande Assedio o nei tunnel della Seconda Guerra Mondiale, ma se vuoi farlo mandami un messaggio in modo da poterlo organizzare. Dovrai prevedere del tempo extra per visitarli.

Le migliori attrazioni a Gibilterra

Cose da fare a Tana delle scimmie

Gibilterra: altre città

Tana delle scimmie: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tana delle scimmie? Clicca qui per la lista completa.

Tana delle scimmie: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2
(55 recensioni)

Un viaggio fantastico, nonostante il ritardo di circa 15 minuti, io e i miei figli abbiamo trascorso un soggiorno confortevole e meraviglioso, pieno di esperienze. Anche la possibilità di acquistare attrazioni con Mr. Alex è un'ottima idea. Abbiamo scelto il tempo libero a Gibilterra e abbiamo trascorso 5 ore bellissime. Grazie mille per il comodo trasferimento da Benalmádena a Gibilterra. Consiglio vivamente i viaggi con RÍOS TRAVEL ❤️

Lunghi tempi di trasporto su strade tortuose a causa delle numerose raccolte. I lunghi tempi di trasporto purtroppo hanno significato anche la partenza prima della possibilità di fare colazione in hotel. Buona guida. Bella escursione alla Rocca di Gibilterra (acquisto aggiuntivo).

Ho trovato l'imbarco disorganizzato, dovevo vedere quale autobus era il mio in quattro, le guide potevano avere elenchi di passeggeri per indicazioni o voucher il numero dell'autobus e ovviamente l'autobus non aveva quel numero e molte persone salivano

Incredibile, Gibilterra è incredibile. La guida Monica è stata brillante e ha avuto un paio di ospiti difficili durante la giornata, ma ha gestito tutto in modo molto professionale. Non potrei parlare abbastanza bene di lei.

Posto meraviglioso e brillante Avremmo potuto rimanere più a lungo