Tangeri
Natura e paesaggi

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Tangeri: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tangeri? Clicca qui per la lista completa.

Tangeri: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.6 / 5

basata su 485 recensioni

Grande guida divertente!

Prelievo anticipato da Casa Voyageurs. In sella a Al-Boraq, molto veloce, comodo in 320 a 320 km / h di velocità solo in 2h10m. Viaggiando attraverso le parti principali di Tangeri, visitando Cap Spartel, Grotte d'Hercule e American Legation Museum. Ho saltato la medina e vado in altri posti. Guidato da Abdul, ragazzo grande e divertente, sa tutto di Tanger. Dopotutto, rientro a Casa alle 18h treno in perfetto orario. L'unico punto negativo è stato che nessuno ha mostrato a Casa Voyageurs di raccogliere. Ma va bene abbiamo preso Casatramway a tariffa 8h. Grazie Lahcen, Abdul e Abdel - autista silenzioso e calmo.

A settembre può fare caldo. Preparati con vestiti alla moda, crema solare e acqua. Le strade erano poco affollate, il che era fantastico per le fotografie e ci sono molte immagini incredibili da vedere in Chefchaouen! I fichi freschi deliziosi e il succo d'arancia e il raffreddamento nel fiume erano rinfrescanti. Non perdere la vista panoramica della città dalla chiesa spagnola in cima alla collina. Mohamed è stata una guida straordinaria che parlava un ottimo inglese e ci ha dato la storia e le esperienze personali con la gente del posto (indimenticabile!)

Chefchaouen è incredibilmente bella. OMAR è stato una guida molto attenta e professionale. Ci ha messo a nostro agio e ci ha spiegato con calma e bene tutta l’escursione. Mosé , l’autista, ha guidato molto bene e ci ha trasmesso una sensazione di sicurezza. Una coppia perfetta di viaggio . Consigliatissimi

Abbiamo un'ottima esperienza marocchina. Due pollici fino a Mustapha, la nostra guida e autista sicuro. Abdul la nostra guida a Chaouen è molto ben informato e paziente con noi. Ci ha portato in un buon ristorante marocchino. Nel complesso è stata un'esperienza straordinaria.