Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Tour guidato

Tangeri: City Highlights Discovery Tour

Tangeri: City Highlights Discovery Tour

Da 50 € a persona

Scopri i migliori sapori di Tangeri in un viaggio giornata di divertimento per la città. Dalla bellezza dei panorami che si affacciano sul porto, al Kasbah frenetico e selvaggio, scoprirete il meglio di Tangeri in una giornata divertente ed istruttiva.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 6 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese, Francese, Portoghese, Spagnolo
Servizio di prelievo incluso
Il tuo hotel a Tangeri
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Godetevi una passeggiata panoramica attraverso la Tangeri residenziale
  • Visita delle Grotte di Ercole
  • Scopri il mistero e la storia della Kasbah
  • Sorseggiare un tè di menta gustoso
Descrizione completa
Oggi sarai portato di fronte al vero Tangeri. Inizia con una passeggiata tranquilla lungo la Corniche, la spiaggia centrale, e poi visita il lato est della città. Da qui, puoi scattare alcune foto sulla porta e, se sei fortunato, potresti persino vedere la Spagna da qui! Poi, è tempo di dirigersi verso l'interno per visitare l'Iberia e la zona residenziale della California, che è stata archiviata con lussuosi chalet e ville (un po 'come la California stessa!). La tua guida ti indicherà la storia di questi luoghi in quanto ti verranno offerte alcune belle foto e opportunità di shopping. Quindi, dirigiti lungo la costa per un tour delle mitiche grotte di Ercole. Si dice che queste grotte abbiano ospitato una volta l'eroe e tu possa decidere da solo quali parti della leggenda credere. Dopo le caverne, è tempo di venire nel vero cuore di Tangeri, con un tour a piedi della Kasbah. Questa fortezza del XV secolo è stata scossa da una storia tumultuosa, e come crocevia di vita qui a Tangeri, funge da terreno di incontro per persone di ogni ceto sociale. Il museo archeologico offre un piacevole contrasto con le strade colorate e affollate. Non c'è carenza di persone che cercano di venderti qualcosa, quindi tieni d'occhio le migliori occasioni. Successivamente, vai al mercato ortofrutticolo per un diverso tipo di commercio. Qui puoi assaggiare tutti i tipi di frutta e olive deliziose e anche dare un'occhiata a Mendoubia, con il suo Banion Tree di 800 anni. C'è la possibilità di un tè alla menta nella Petit Socco prima di tornare al punto di partenza.
Cosa è incluso
  • Grotte di Ercole
  • Guida
  • I pasti
  • Bevande
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,3 /5

basata su 35 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4/5
  • Trasporto
    3/5
  • Qualità-prezzo
    3,8/5
  • Sicurezza
    4,3/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Eccellente tour di 6 ore. Valeva la pena vedere tutto. Comodo, è andato al nostro ritmo, non affrettato. Quando eravamo attratti da qualcosa, la guida ci dava la libertà di esplorare, oppure potevamo chiedere di vedere qualcosa e lui ci portava lì, come una bellissima sinagoga ebraica in un piccolo vicolo della Médina che non avremmo mai trovato sul nostro proprio.

Mostra di più

2 settembre 2019

Il nostro tour è stato davvero molto buono. La nostra guida Azelarab ci ha promesso una giornata da sogno con centinaia di foto e molti momenti sorprendenti e ce l'ha fatta davvero. Abbiamo visitato Medina e toccato la sua storia, abbiamo visitato molti luoghi interessanti in città e fuori città. Stavamo liberando i cammelli, giocando con la scimmia, l'asino, il pappagallo e molti altri. Abbiamo visitato il luogo dove l'Oceano incontra il mare, la parte molto ricca della città, il cimitero degli animali e ovviamente tutti i luoghi tipici tangerini consigliati per essere visitati. La nostra guida era piena di energia e passione per Tanger e Maroko. Ci ha portato in molti posti che non saremmo stati in grado di visitare da soli. Ci ha fatto centinaia di foto, ci ha portato a pranzo in un ristorante davvero locale dove mangiavamo insieme. Ci ha davvero regalato una giornata meravigliosa con un finale sorprendente a casa sua. E, ultimo ma non meno importante, alla fine del viag

Mostra di più

20 agosto 2018

Ottima esperienza, siamo contenti di aver prenotato?

Ci aspettavamo un tour privato ma si è rivelato essere un tour per piccoli gruppi, quindi non fare tardi! Eravamo, e ci sentivamo malissimo. Abbiamo avuto l'opportunità di vedere molti bei luoghi con il nostro gruppo. Abbiamo potuto vedere i mercati, le grotte, cavalcare un cammello e vedere dei bellissimi tappeti fatti a mano. Ti portano persino in un negozio di olio di Argon dove ho acquistato olio per la famiglia a casa. Ottimo per i capelli! Consiglio vivamente questo tour. (Attento ai venditori, se ti comporti interessato ti perseguiteranno) ma se sei interessato la tua guida turistica è una persona molto brava e ti aiuterà a negoziare un prezzo equo! Ho avuto il suo aiuto in un paio di operazioni.

Mostra di più

11 aprile 2017

Organizzato da

Codice di riferimento: 15415