Escursione di un giorno

Tangeri: tour privato di 6 ore dei luoghi più interessanti

Tangeri: tour privato di 6 ore dei luoghi più interessanti

Da 45 € a persona

Visita Tangeri con questo tour privato e ammira una splendida vista sulla costa mediterranea: passeggia tra le intricate stradine della Medina, ammira la decadente architettura coloniale ed esplora le leggendarie Grotte di Ercole.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 6 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo
Gruppo privato

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita le leggendarie Grotte di Ercole, dove si narra abbia vissuto Ercole
  • Perditi tra le intricate stradine della Medina di Tangeri, piene di caffè e bazar
  • Passeggia nella Casba, ricca di mosaici, incisioni nel legno e decorazioni in stucco
  • Ammira il Mar Mediterraneo fino alla costa spagnola
  • Lasciati rapire dall'incantevole vista dal promontorio di Capo Spartel, un tempo noto come il "Capo delle Viti"
  • Fai un po' di shopping nel mercato berbero di Sidi Bouabid
Descrizione completa
Visita la città cosmopolita di Tangeri con questo fantastico tour privato e scoprine i siti turistici principali, dai vivaci mercati locali alle storiche e suggestive grotte. La prima tappa del tour sarà Capo Malabata (a est di Tangeri), dove potrai godere di una prima vista panoramica della città. Potrai osservare l'Europa da un lato e l'Africa dall'altro. Dopodiché, attraverserai la parte nuova della città fino a Capo Spartel (a ovest di Tangeri), considerato il punto più a nordovest dell'Africa e dove l'Oceano Atlantico s'incontra con il Mediterraneo. La tappa successiva ti condurrà alle Grotte di Ercole, abitate sin dall'era neolitica. La leggenda narra che un tempo le grotte fossero la casa di Ercole, il quale creò lo Stretto di Gibilterra con un solo gesto della mano. Scoprirai il volto antico della città partendo dalla Casba, dove per secoli si sono riuniti artisti e scrittori. Dopodiché, raggiungerai il Museo Archeologico, prima di attraversare le colorate strade della Medina fino ai Giardini di Mendoubia e alla Chiesa di Sant'Andrea. Infine, lasciati coinvolgere dall'elettrizzante atmosfera del mercato berbero di Sidi Bouabid, dove avrai del tempo libero per fare un po' di shopping prima del rientro in hotel.
Cosa è incluso
  • Guida
  • Biglietto d'ingresso alle Grotte di Ercole
  • Pranzo
  • Ingressi a siti e musei (salvo dove diversamente specificato)

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Importante

Informazioni utili

  • L'orario del prelievo è flessibile.
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,3 /5

basata su 64 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4/5
  • Trasporto
    4,3/5
  • Qualità-prezzo
    4/5
  • Sicurezza
    4,6/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

C'è stato un po 'di confusione con i tempi del traghetto, quindi siamo arrivati prima del previsto. Cercare di contattare l'operatore turistico è stato estremamente difficile in quanto il loro telefono è andato automaticamente a una segreteria telefonica senza possibilità di lasciare un messaggio. Alla fine ci siamo trovati via email, ma è stato molto frustrante. Avevo bisogno di un numero di contatto mobile per evitarlo in futuro. Detto questo, il tour è stato molto buono una volta che ci siamo incontrati con la guida! Altamente raccomandato.

Mostra di più

18 maggio 2019

Questo tour è stato geniale. Muhammed la guida era gentile, ben informato e molto accogliente. Io e il mio compagno sentivamo di aver visto tutto ciò che Tanjier ha da offrire. Ad ogni domanda che abbiamo posto è stata data una risposta di alto livello o conoscenza e comprensione. Il pranzo che abbiamo fatto è stato in uno scelto, ma il cibo era eccellente e il personale molto cordiale. Prima del viaggio abbiamo letto le recensioni che affermavano che la guida non aiutava i venditori ambulanti e le molestie, ma Muhammed si è preso cura di ogni situazione imbarazzante, di cui c'erano solo 2. Ho consigliato questo tour agli amici e prenoterò altri tour con Muhammed nel nostro prossimo viaggio in Marocco. Tour eccellente, guida eccellente, non posso parlare abbastanza bene.

Mostra di più

7 marzo 2019

Very good tour, well organised and well run. Hands was friendly and informative.

19 febbraio 2020

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 11209