Tangeri
Tour in treno

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Tangeri Tour in treno: le attività più consigliate

Tangeri: tour in treno veloce da Casablanca

1. Tangeri: tour in treno veloce da Casablanca

Il tuo autista verrà a prenderti al tuo hotel a Casablanca e ti condurrà alla stazione per prendere il treno ad alta velocità per Tangeri. Al tuo arrivo, la tua guida locale e autista ti aspetteranno fuori dalla stazione con un cartello con scritto il tuo nome. Inizierai quindi la visita di Tangeri e dei dintorni, inclusi Capo Spartel e le Grotte di Ercole. Da questo punto, ammirerai viste eccezionali dello Stretto di Gibilterra e dell'Oceano Atlantico. Dopodiché, visiterai il quartiere della kasbah accanto al porto e la vecchia medina, dove troverai negozi artigianali e il magnifico Minareto. Avrai anche l'opportunità di passare vicino al Grand Socco, dove una varietà di piccoli hotel un tempo hanno ospitato artisti e scrittori famosi come Matisse, Camille Saint Saens e Paul Bowles.

...
Da Rabat: tour di Tangeri in treno ad alta velocità con guida

2. Da Rabat: tour di Tangeri in treno ad alta velocità con guida

Parti dalla stazione ferroviaria di Rabat Agdal su un treno ad alta velocità per Tangeri. All'arrivo, incontra il tuo autista e guida per il giorno che ti aspetta appena fuori dalla stazione ferroviaria con un cartello con il tuo nome. Da qui, inizia la tua avventura intorno all'affascinante città di Tangeri e dei suoi dintorni, che è stata una porta tra l'Africa e l'Europa fin dall'antichità fenicia. Con la tua guida locale esperta, visita il Capo Spartel, un promontorio alto 1000 piedi con viste mozzafiato sullo stretto di Gibilterra e sull'Oceano Atlantico. Successivamente, scopri le meraviglie delle Grotte di Ercole e ascolta le leggende di questo eroe greco che si ritiene abbia riposato qui. Il tour ritorna nel trambusto della città e sulla Kasbah e la Vecchia Medina. Passeggia nei vivaci negozi, pieni di splendidi lavori artigianali e souvenir fatti a mano. Visita l'imponente Minareto e il Grand Socco, un grande mercato che un tempo ospitava artisti e scrittori famosi come Matisse, Camille Saint Saens e Paul Bowles. Alla fine del tour, il tuo autista ti lascerà alla stazione ferroviaria per il tuo viaggio di ritorno a Rabat.

...
Tangeri e Chefchaouen: tour di 2 giorni da Casablanca in treno

3. Tangeri e Chefchaouen: tour di 2 giorni da Casablanca in treno

Partecipa a questo tour di 2 giorni per scoprire la ricca storia e cultura di Tangeri e Chefchaouen tramite un treno ad alta velocità da Casablanca. Non solo l'area è visivamente sbalorditiva, ma è sempre stata un importante centro per artisti e scrittori. Visita Capo Spartel e le grotte di Ercole per godere di una vista eccezionale sullo Stretto di Gibilterra e sull'Oceano Atlantico. Prosegui verso il quartiere della Kasbah vicino al porto ed esplora i tradizionali negozi di artigianato della vecchia medina. Fermati ad ammirare il magnifico minareto, a picco sul mare. Passa accanto al Grand Socco, dove diversi piccoli hotel hanno precedentemente ospitato artisti e scrittori famosi come Matisse, Camille Saint Saens e Paul Bowles. Il giorno successivo, dirigiti in alto sulle montagne del Rif verso Chefchaouen, una città con una splendida medina fortificata e originariamente un posto berbero. La piazza principale è il cuore di Chefchaouen e ospita una kasbah costruita nel XVIII secolo, una moschea centrale e caffè con autentici menu marocchini. L'affollato mercato offre un mix di articoli e souvenir tradizionali marocchini, con ottimi affari. La città stessa è facile da esplorare. La kasbah, costruita da Moulay Ismail, è ora praticamente un rudere, e accanto ad essa si trova la grande moschea. Sebbene la vecchia medina sia piccola, troverai suk che offrono una vasta gamma di prodotti.

...

Tangeri: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tangeri? Clicca qui per la lista completa.

Tangeri: le opinioni degli altri viaggiatori

Grande guida divertente!

Prelievo anticipato da Casa Voyageurs. In sella a Al-Boraq, molto veloce, comodo in 320 a 320 km / h di velocità solo in 2h10m. Viaggiando attraverso le parti principali di Tangeri, visitando Cap Spartel, Grotte d'Hercule e American Legation Museum. Ho saltato la medina e vado in altri posti. Guidato da Abdul, ragazzo grande e divertente, sa tutto di Tanger. Dopotutto, rientro a Casa alle 18h treno in perfetto orario. L'unico punto negativo è stato che nessuno ha mostrato a Casa Voyageurs di raccogliere. Ma va bene abbiamo preso Casatramway a tariffa 8h. Grazie Lahcen, Abdul e Abdel - autista silenzioso e calmo.