American Legation, Tangeri

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

American Legation, Tangeri: le attività e i tour più consigliati

  • Tangeri: tour in treno veloce da Casablanca

    1. Tangeri: tour in treno veloce da Casablanca

    Il tuo autista verrà a prenderti al tuo hotel a Casablanca e ti condurrà alla stazione per prendere il treno ad alta velocità per Tangeri. Al tuo arrivo, la tua guida locale e autista ti aspetteranno fuori dalla stazione con un cartello con scritto il tuo nome. Inizierai quindi la visita di Tangeri e dei dintorni, inclusi Capo Spartel e le Grotte di Ercole. Da questo punto, ammirerai viste eccezionali dello Stretto di Gibilterra e dell'Oceano Atlantico. Dopodiché, visiterai il quartiere della kasbah accanto al porto e la vecchia medina, dove troverai negozi artigianali e il magnifico Minareto. Avrai anche l'opportunità di passare vicino al Grand Socco, dove una varietà di piccoli hotel un tempo hanno ospitato artisti e scrittori famosi come Matisse, Camille Saint Saens e Paul Bowles.

  • Da Tangeri: tour di un'intera giornata a Tangeri, Asilah e Cape Spartel

    2. Da Tangeri: tour di un'intera giornata a Tangeri, Asilah e Cape Spartel

    Questo tour è una combinazione di visite turistiche e cultura. Visita sia Cape Spartel che le Grotte di Ercole, ammira le viste panoramiche della città e dirigiti verso il gioiello bianco del nord. Scopri la medina, la casbah e le bellissime spiagge del Marocco. Dopo un prelievo dall'aeroporto, dal porto o dal tuo hotel a Tangeri, inizia il tour entro le 9:00. La giornata sarà dedicata alla scoperta dei bellissimi Tangeri e Asilah. All'arrivo ad Asilah, intraprendi un tour a piedi alla scoperta della vecchia medina, dei bastioni medievali e delle botteghe di artigiani. Sperimenta la vita della gente del posto e inizia a capire la storia, la cultura e gli stili di vita della zona. Ottieni approfondimenti durante il giorno dalla tua guida di lingua inglese, spagnola, francese e araba. Torna a Tangeri per vedere il Grand Socco, il Mendoubia Park e il mercato. Goditi 2 ore di tempo libero ...

  • Tangeri: grand tour di 1 giorno

    3. Tangeri: grand tour di 1 giorno

    Partecipa a un grand tour di Tangeri della durata di 5 ore ed esplora il lato tradizionale e moderno della città insieme a una guida esperta. Scopri una città dalle molte culture dal comfort di un minibus climatizzato. Inizia visitando il porto di Tangeri e la periferia della città, attraversa la città moderna con i suoi spaziosi viali e le sue aree esclusive con enormi ville, case e palazzi di celebrità, tra cui la residenza estiva della famiglia reale marocchina. Prosegui verso Capo Spartel, proprio all'ingresso dello Stretto di Gibilterra, e osserva il faro che segna la convergenza tra Oceano Atlantico e Mar Mediterraneo. Fai una sosta per cavalcare un cammello o scattargli delle foto, prima di visitare le Grotte di Ercole, abitate sin dal Neolitico. La leggenda narra che un tempo le grotte fossero la casa di Ercole, fondatore di Tangeri, il quale creò lo Stretto di Gibilterra con u...

  • Tangeri: escursione guidata a terra di 4 ore

    4. Tangeri: escursione guidata a terra di 4 ore

    Dopo il prelievo dal porto di Tangeri Ville, inizierai con un tour della città e dei suoi dintorni. Successivamente, visita Spartel Cape e le Grotte di Ercole, che offrono una vista eccezionale sia sullo stretto di Gibilterra che sull'Oceano Atlantico. Da lì, continua fino al quartiere Kasbah vicino al porto ed esplora i tradizionali negozi di artigianato della vecchia medina. Ti fermerai quindi ad ammirare il magnifico minareto che si affaccia sul mare, prima di cogliere l'occasione per passare dal Grand Socco, dove più piccoli hotel hanno precedentemente ospitato artisti e scrittori famosi come Matisse, Camille Saint Saens e Paul Bowles. Al termine del tour, verrai ricondotto al porto di Tangeri Ville.

American Legation, Tangeri: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a American Legation, Tangeri? Clicca qui per la lista completa.

American Legation, Tangeri: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 15 recensioni

Grande guida divertente!

Prelievo anticipato da Casa Voyageurs. In sella a Al-Boraq, molto veloce, comodo in 320 a 320 km / h di velocità solo in 2h10m. Viaggiando attraverso le parti principali di Tangeri, visitando Cap Spartel, Grotte d'Hercule e American Legation Museum. Ho saltato la medina e vado in altri posti. Guidato da Abdul, ragazzo grande e divertente, sa tutto di Tanger. Dopotutto, rientro a Casa alle 18h treno in perfetto orario. L'unico punto negativo è stato che nessuno ha mostrato a Casa Voyageurs di raccogliere. Ma va bene abbiamo preso Casatramway a tariffa 8h. Grazie Lahcen, Abdul e Abdel - autista silenzioso e calmo.