Biglietto d'ingresso

Sydney: biglietto per il Taronga Zoo

Fornitore dell'attività: Taronga Zoo

Sydney: biglietto per il Taronga Zoo

Fornitore dell'attività: Taronga Zoo
Si esaurisce facilmente!
Si esaurisce facilmente!

Da 32,24 € a persona

Approfitta di un biglietto di ingresso per 1 giorno ed esplora il Taronga Zoo, l'iconico giardino zoologico ubicato presso lo splendido porto di Sydney. Ammira quasi 4.000 animali nativi ed esotici e goditi presentazioni e conferenze dei guardiani.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Prenota ora e paga dopo
Prenota ora un posto senza alcun addebito e paga dopo. Scopri di più
Valido 1 giorno
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Scopri 9 diversi percorsi tra cui Australian Walkabout, Kids' Trail, Reptile World e Big Cats' Trail
  • Goditi una mezza giornata o 1 giorno intero al Taronga Zoo e ammira la grande varietà di animali in via di estinzione
  • Goditi il panorama del Sydney Harbour, della Sydney Opera House e del Sydney Harbour Bridge dai numerosi percorsi e zone picnic all'interno del Taronga Zoo
  • Ammira da vicino koala, giraffe, rettili e gufi
  • Visita il Taronga Zoo, celebre attrazione di Sydney, aperta tutti i giorni dell'anno
Descrizione completa

Dominando il magnifico Sydney Harbour, il Taronga Zoo si trova a soli 12 minuti di traghetto da Circular Quay e offre un'esperienza a contatto con la natura davvero unica con panorami mozzafiato sul porto. Annidato sulle sponde del più bel porto al mondo, il Taronga Zoo è circondato dalla boscaglia lussureggiante del Parco Nazionale Bradley's Head, conosciuto per le camminate mattutine. I traghetti partono da Circular Quay ogni 30 minuti. Lo Zoo possiede molte attrazioni famose da scoprire tra cui Australian Walkabout, Kids' Trail, Reptile World, African Safari, Big Cats' Trail, Rainforest Trail, Seal Walk, Seals for the Wild e l'imperdibile attrazione simbolo dello zoo: lo spettacolo Free Flight Bird. L'ingresso allo zoo include dibattiti limitati dei guardiani, presentazioni e l'accesso alla funivia Sky Safari. Le numerose esposizioni del Taronga Zoo possono essere raggiunte tramite marciapiedi, rampe, ascensori e scale mobili. Il 90% dello zoo è totalmente accessibile. I passeggini possono essere noleggiati ad un piccolo costo presso l'Ufficio Informazioni Visitatori all'ingresso principale, mentre le sedie a rotelle possono essere noleggiate gratuitamente previa prenotazione anticipata.

Cosa è incluso
  • Biglietto con ingresso generale valido 1 giorno
  • Biglietto andata e ritorno per la Funivia Sky Safari
  • Discorsi e presentazioni limitati del custode
  • Trasporto da e per il Taronga Zoo
  • Cibi e bevande
  • Parcheggio
Misure di prevenzione contro il Covid-19

Poiché la biglietteria è chiusa, dovrai prenotare questa attività online

Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
Requisiti per i partecipanti
  • Dovrai compilare un modulo con le informazioni di viaggio

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Taronga Zoo, Bradleys Head Road, Mosman. Se arrivi in traghetto dalla città: lo zoo si trova a soli 12 minuti di traghetto dal Circular Quay. Controlla gli orari di partenza sul sito di Sydney Ferries. Puoi scegliere di viaggiare con Sydney Ferries, Captain Cook, Eco Hopper o Fantasea. Se arrivi in autobus dalla città: prendi l'M30 via Military Road e Bradleys Head Road per il Taronga Zoo, puoi prenderlo da Wynyard - Stand T (Clarence Street). Se arrivi con la tua auto: Parcheggio disponibile allo zoo. L'entrata è da Bradleys Head Road. La tariffa giornaliera del parcheggio è pari a 18 $. È anche possibile trovare parcheggio nei dintorni dello zoo.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Non ammesso

  • Sedie a rotelle non pieghevoli
  • Minori non accompagnati

Informazioni utili

  • Lo zoo gestisce anche un ospedale per la fauna selvatica
  •  Lo Sky Safari è operativo ogni giorno, dalle 10:00 alle 15:00
  • Per lo Sky Safari, bambini fino ai 14 anni devono essere accompagnati da un adulto. Data la capacità limitata, nei periodi di punta, potrebbe offrire solo viaggi di sola andata per semplificare lo spostamento degli ospiti nello zoo
  • Lo zoo offre gratis sedie a rotelle robuste e manuali per chi necessita di assistenza per muoversi. Sono richiesti un documento di identità e un modulo di esonero responsabilità. Le sedie a rotelle devono essere spinte da un accompagnatore e deve essere indossata la cintura di sicurezza
  • Gli accompagnatori per i disabili entrano gratis. Si accettano le National Companion Card
  • È opportuno scaricare l'app Taronga Zoo Sydney per pianificare la giornata prima della visita, orientarsi, scoprire gli animali e partecipare alle missioni Wild Squad
  • Lo zoo è un'attrazione senza contanti
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,4 /5

basata su 590 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Qualità-prezzo
    4,1/5
  • Servizio
    4,5/5
  • Organizzazione
    4,4/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Abbiamo trascorso una fantastica giornata fuori, ma se hai difficoltà a camminare, ricorda che è molto collinare. Al momento non ci sono Lion o Zebra nello zoo. 19 dic / 20 gen La funivia .. Sky Lift .. è stato un vantaggio meraviglioso incluso nel prezzo del biglietto d'ingresso base :))

6 gennaio 2020

La migliore esperienza così emozionante e fantastica per i bambini piccoli e grandi. Tanto da vedere e attività da seguire per i bambini insieme all'avventura di andare in giro per lo zoo. Spettacoli dal vivo e anche nella sezione bambini è possibile interagire con gli animali. Ritornerò sicuramente la mia famiglia si è divertita così tanto che lo consiglierei a qualsiasi famiglia.

Mostra di più

5 gennaio 2020

Grande varietà di animali

Come visitatore internazionale volevo solo vedere gli animali indigeni. Quello che c'era di buono, e gli allegati ok, mi sarebbe piaciuto molto più canguri, echidna, vombati, ecc. E specialità dell'emisfero meridionale, come i pinguini. Non sono andato a gorilla, elefanti, giraffe ecc. Dato che non sono difficili da vedere negli zoo. V ripide colline, in tournée in una calda giornata estiva.

Mostra di più

3 febbraio 2019

Codice di riferimento: 24678