Aggiungi date

Cose da fare Tauranga

I nostri consigli per Tauranga

Tauranga: tour serale in kayak in mezzo alle lucciole

1. Tauranga: tour serale in kayak in mezzo alle lucciole

Prova un esclusivo tour in kayak per vedere le lucciole, completo di rinfreschi, paesaggi meravigliosi, fantastica avifauna e lucciole. Viaggia sulle acque notturne del lago McLaren con la tua guida per ammirare le lucciole in azione. Fai uno spuntino con formaggi neozelandesi e altri rinfreschi lungo la riva del lago McLaren. La tua guida esperta di kayak ti preparerà e ti informerà su come andare in kayak in modo efficace prima di lanciarti sul pittoresco lago McLaren al crepuscolo. Guarda costellazioni di lucciole mentre la tua guida ti conduce nel canyon in cima al lago e scopri tutto sui cicli di vita e le peculiarità di queste affascinanti creature lungo il percorso.

Da Tauranga: crociera di mezza giornata con i delfini e la fauna selvatica

2. Da Tauranga: crociera di mezza giornata con i delfini e la fauna selvatica

Incontra il molo sul lungomare di Tauranga e sali a bordo della tua nave. Rilassati mentre lasci la città alle spalle e trascorri la crociera esplorando la costa e le isole incontaminate della Baia di Plenty. Osserva uccelli marini stagionali, pinguini, foche, balene, pesci luna, pesci di banco, squali, orche e persino tartarughe. Il numero di passeggeri è limitato per comodità e per consentire un'esperienza più personale. La grande barca spaziosa è ideale anche per le famiglie. Il Capitano e l'equipaggio esperto saranno più che felici di condividere le loro conoscenze marine con te e forniranno commenti affascinanti e indicheranno tutto ciò che vedono in modo da non perderti nulla. Puoi anche goderti un drink al bar di bordo mentre ti rilassi e prendi il sole. Non dimenticare la tua fotocamera perché sei in grado di avvicinarti alla fauna selvatica, rendendola un sogno per i fotografi per quegli scatti irripetibili. Tornerai a Tauranga entro le 2:00, dandoti il resto della giornata per esplorare questa bellissima regione, la Baia dell'Abbondanza, o continuare i tuoi viaggi.

Da Tauranga: tour di mezza giornata in piscina con i delfini

3. Da Tauranga: tour di mezza giornata in piscina con i delfini

Salite a bordo di una nave per la visione dei delfini appositamente costruita e intraprendete un incontro selvaggio con le creature più affascinanti dell'oceano. Dopo aver incontrato il tuo equipaggio al molo, sei partito in mare aperto in diversi luoghi noti per avvistamenti di delfini, pur mantenendo una distanza rispettosa. Con un equipaggio pieno di esperienza, amanti del mare e guardiani delfini, confida che la tua esperienza sarà elettrizzante, istruttiva e, soprattutto, umana per i delfini. La capitale del sole della Nuova Zelanda, la "Bay of Plenty" è la patria di una vita marina diversificata e spettacolare da maestosi delfini e orca alle bellissime foche di pelo, pinguini e uccelli marini. Mentre viaggi da un posto all'altro, tieni gli occhi aperti per la pletora di vita marina che chiama la baia di casa. Con la tua troupe esperta, hai una grande possibilità di trovare un branco di delfini con cui nuotare, il che è, senza dubbio, un'esperienza magica.

Escursione a terra al set del film Hobbiton da Tauranga

4. Escursione a terra al set del film Hobbiton da Tauranga

Parti dal porto di Tauranga e inizia il tuo viaggio lungo Pilot Bay verso la meravigliosa spiaggia del Monte Maunganui. Scatta foto e ascolta i fatti locali dalla tua guida lungo il percorso. Quindi, viaggia verso The Shire, casa di Bilbo Baggins e dei suoi amici. Fai un incontro e saluta al set cinematografico di Hobbiton dalla tua guida ufficiale. Partecipa a un tour guidato pieno di fatti divertenti, storie riservate e molte opportunità fotografiche. Quindi, siediti e goditi un drink al Green Dragon Inn. Ritorna verso Tauranga e visita alcuni luoghi speciali lungo la strada per viste mozzafiato sulle pianure di Matamata-Piako. Visita il parco locale per apprezzare la bellezza del suo lago, i paddock, gli alberi secolari e la meravigliosa fauna selvatica che abita all'interno dei suoi confini.

Tauranga: crociera turistica del porto del monte Maunganui

5. Tauranga: crociera turistica del porto del monte Maunganui

Esplora il porto di Tauranga con una crociera turistica del più grande porto naturale della Nuova Zelanda. Ammira la vista del Monte Maunganui, cerca le foche neozelandesi e gli uccelli marini e goditi una visita alla spiaggia dell'isola di Matakanka. Sali a bordo del Kewpie, un traghetto di 70 anni realizzato con alberi di Kauri autoctoni, il Kewpie che vanta una storia interessante nelle acque della Nuova Zelanda. La barca di 52 piedi ha due livelli e un bar con licenza per una comoda crociera intorno al porto di Tauranga. Durante la crociera, cerca la Statua del Tangaroa, spiagge incontaminate di sabbia bianca, foreste lussureggianti e isole, in contrasto con la massiccia infrastruttura portuale sviluppata. Tieni d'occhio la fauna selvatica stagionale durante la tua crociera nel porto come pinguini blu, uccelli marini o adorabili foche neozelandesi. Resta a bordo o sbarca per esplorare l'isola di Matakana. La spiaggia di sabbia bianca dell'isola è il luogo preferito per passeggiate sulla spiaggia, pesca, nuoto e picnic.

Okere Falls: Zipline over Waterfalls Experience

6. Okere Falls: Zipline over Waterfalls Experience

Sei pronto a librarti sopra le cascate, sfrecciare attraverso foreste native incontaminate e essere illuminato attraverso un'esperienza culturale ed ecologica pratica a Okere Falls, Rotorua? Se è così, allora Rotorua Ziplines ti copre. Adatto a una vasta gamma di età e abilità, una rete di zipline, ponti girevoli e passerelle ti lascerà a bocca aperta per 2,5 ore mentre voli, cammini e osservi lo splendido taiao (ambiente) che è Ōkere. Nata da un'intima connessione con l'Ōkere Awa (fiume Kaituna), questa joint venture tra Ngāti Hinerangi e Sam Sutton di Rotorua Rafting, nata e cresciuta a Ōkere Falls, è stata creata per mostrare il suo mauri (spirito) e l'importanza con Aotearoa che presto sarà il premier esperienza zipline. Termina l'esperienza con un albero a tuo nome mentre il progetto di riforestazione di Rotorua Ziplines pianta la strada verso 60.000 alberi nativi entro la fine del 2025 per vedere le cascate di Ōkere prosperare per le generazioni a venire.

Da Tauranga: escursione a terra a Rotorua e al villaggio Maori

7. Da Tauranga: escursione a terra a Rotorua e al villaggio Maori

Viaggia a Rotorua da Tauranga in un'escursione a terra, alla scoperta dei punti salienti della zona, con spuntini e rinfreschi forniti. Inizia con un viaggio verso il Monte Maunganui e scopri la regione dalla tua guida. Torna indietro nel tempo al Te Puia Maori Village, costruito sopra la terra geotermica, che ospita il più grande geyser dell'emisfero australe. Scopri i racconti dei coloni originali e visita la scuola Maori Arts and Crafts che opera nella proprietà. Visita il recinto del kiwi in loco per avere la possibilità di vedere l'uccello nativo del kiwi. Dirigetevi accanto al lago Rotorua, il secondo lago più grande dell'Isola del Nord.

Da Tauranga: paracadutismo sul monte Maunganui

8. Da Tauranga: paracadutismo sul monte Maunganui

Inizia la tua avventura con un volo catturando i panorami mozzafiato del Monte Maunganui e delle sue spiagge dorate che si espandono a perdita d'occhio. Più in alto potrai vedere l'Isola Bianca, il Monte Ruapehu, i Laghi Rotorua, il Coromandel e il Monte Taranaki. Il volo durerà 20-25 minuti, quindi c'è tutto il tempo per prendere tutto. Una volta a 12.000 o 15.000 piedi nel cielo, salta fuori dall'aereo con un paracadutismo in tandem, cadendo a terra a oltre 200 km/ora. Dopo un po' di tempo per sentire l'adrenalina durante la caduta libera, goditi un tranquillo giro in paracadute di ritorno alla base.

Rotorua: tour del villaggio e del ringiovanimento di Te Puia Maori

9. Rotorua: tour del villaggio e del ringiovanimento di Te Puia Maori

Partendo dal porto di Tauranga dal gateway della nave da crociera, inizierai a viaggiare in un comodo veicolo con aria condizionata verso Rotorua, Bay of Plenty. Mentre viaggi lungo il monte Maunganui, la tua guida turistica personale ti fornirà informazioni locali e luoghi di interesse. Il tuo viaggio proseguirà verso Rotorua, con un'interessante sosta a Kiwifruit Country, dove riceverai una vista ravvicinata della vite di kiwi. In loco, avrai l'opportunità di conoscere la storia del kiwi, compresi i paesi che la Nuova Zelanda esporta anche la frutta e i prodotti a base di frutta. Durante questa visita ti godrai anche campioni di degustazione gratuiti. Farai quindi un salto indietro nel tempo con un tour guidato della storica valle termale di Te Whakarewarewa e della vita Maori a Te Puia. Questo villaggio è stato costruito sopra la terra geotermica ed è sede del più grande geyser dell'emisfero australe. Ti verrà anche offerto un pranzo a buffet nella consueta moda Hungi, cibo che è stato cucinato nei loro forni a vapore sotterranei. Sarà quindi il momento di prenderti cura di te nelle famose terme polinesiane che ti ringiovaniranno con le sue acque geotermali curative. Per decenni quest'acqua è stata utilizzata per fare il bagno ed è fantastica per il trattamento dell'artrite e di altri disturbi. Puoi tornare indietro nel tempo mentre riacquisti la tua pelle e carnagione giovani! Una volta che hai finito a Rotorua, la strada riporta a Tauranga dove avrai ulteriori soste informative lungo il percorso. Sicuramente con questa gita di un giorno sarai trattato per la nostra esperienza esclusiva nel comfort con l'aggiunta di acqua e snack + accesso wi-fi. Lascia che ti trattiamo come un re durante la migliore escursione a terra disponibile a Tauranga.

Tauranga In autonomia Audio Tour

10. Tauranga In autonomia Audio Tour

Scarica una vibrante MP3 audio tour autoguidati in combinazione con una mappa completa e dettagliata della zona del vostro tour. Immergiti nella città storica e pittoresca di Tauranga, il punto di arrivo dei Maori in Nuova Zelanda. In questo tour audio, potrete esplorare il bellissimo lungomare e sentire i racconti di come il Maori ha attraversato l'Oceano Pacifico nel Arawa canoa. Visita il Monmouth Redoubt con il suo vecchio cannone per conoscere le battaglie tra i nativi e coloni europei presso l'Elms missionaria. Si vedrà anche la Strand, Robbins Park, la Missione Cimitero, il Tauranga Dominio Wharepai Reserve, il vecchio ufficio postale, la Galleria d'Arte e Brian Watkins House. Un giro vario e interessante con un sacco di Māori storia, miti e leggende. Questo tour prende la frustrazione di non sapere cosa fare, dove andare e come arrivarci. Il vostro tour. Il vostro modo.

Attività disponibili

  • Attività acquatiche
  • Attività avventurose
  • Escursioni di un giorno
  • Altre attività
11 attività trovate
Ordina per:

Tauranga: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tauranga? Clicca qui per la lista completa.

Tauranga: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 136 recensioni

Una serata davvero fantastica! Adatto anche a persone che non hanno esperienza di kayak. Sono stati serviti buoni spuntini e vini locali. Inoltre, molte informazioni di base sui Glowworms!

Grande attività per la famiglia

Noi e le nostre tre ragazze abbiamo fatto questo. Modo divertente. Si sono divertiti tutti ed è stato il momento clou del tempo in Nuova Zelanda.

Esperienza meravigliosa, può solo essere consigliata. Pagaiare un po' di più in anticipo sarebbe stato bello.