Tavira
Tour in autobus turistico

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Tavira Tour in autobus turistico: le attività più consigliate

Tavira: treno turistico hop-on hop-off

1. Tavira: treno turistico hop-on hop-off

Sali sul treno turistico di Tavira e goditi un tour della città per vedere le sue principali attrazioni. Esplora la città vecchia con i suoi numerosi monumenti e le bellissime chiese. Scendi alle varie fermate se desideri esplorare ulteriormente i siti. Ammira le rovine del castello di Tavira, una fortezza in rovina che un tempo proteggeva questa città di pescatori dalle incursioni dei pirati. Scopri la storia dei punti di riferimento che vedi con i commenti a bordo forniti. Passa accanto alle Tavira Salines, stagni poco profondi di evaporazione del sale dove puoi osservare gabbiani, trampolieri e molti altri uccelli acquatici. Approfitta di un modo comodo ed efficiente di esplorare l'affascinante città di Tavira.

Albufeira: tour in 4 città dell'Algarve orientale

2. Albufeira: tour in 4 città dell'Algarve orientale

Perditi nella bellezza dell'Algarve orientale in questo nostro viaggio da Albufeira alle affascinanti città di Faro, Olhão, Tavira e Vila Real de Santo António. Ammira l'architettura antica nelle chiese e in un castello. Esplora con un po' di tempo libero a Olhão e Vila Real de Santo Antonio. Fatti prelevare dal tuo alloggio e siediti e goditi il panorama durante il viaggio verso la città di Faro. Ammira le barche colorate del porto turistico e l'architettura gotica spagnola della cattedrale. Prenditi del tempo per fare un po' di shopping di souvenir prima di andare a Olhão. Ammira le case bianche e le chiese nel villaggio di pescatori moresco di Olhão. Fermati al porto e goditi la vivacità del più grande mercato del pesce dell'isola. Visita la più antica fabbrica di paté del Portogallo. Successivamente, raggiungi la città di Vila Real de Santo Antonio che si trova sulla foce del fiume Guadiana. Visita la più antica fabbrica portoghese di conserve di pesce. Trascorri del tempo libero dove puoi pranzare o fare shopping nelle boutique locali. Prosegui per la città di Tavira, abitata fin dalla tarda età del bronzo. Scoprite una varietà di stili architettonici a sue chiese e un castello medievale posizionato sopra il fiume Gilão. E Xperience musica tradizionale portoghese Fado prima di tornare al vostro alloggio.

Dall'Algarve: il meglio dell'est

3. Dall'Algarve: il meglio dell'est

In questo tour di un'intera giornata da Quarteira all'Algarve orientale, scopri le regioni del patrimonio moresco e romano. Visita Faro, la capitale della provincia dell'Algarve con il suo centro cittadino del XIII secolo. Quindi, prosegui verso la città moresca di Olhão, un sito chiave per la pesca ed esplora il suo importante mercato del pesce. Visita l'affascinante e affascinante centro storico di Tavira con un ponte romano del 4° secolo ancora intatto e le sue numerose chiese. Quindi dirigersi verso Gilão e Cacela Velha. Infine, raggiungerai Monte Gordo e Vila Real de Santo António, città di confine con la Spagna separate dalla generosa foce del fiume Guadiana.

Da Lisbona: tour privato di 2 giorni in Algarve

4. Da Lisbona: tour privato di 2 giorni in Algarve

Giorno 1: Inizia con il prelievo dal tuo hotel a Lisbona e viaggia verso sud verso l'Algarve, facendo la tua prima fermata a Tavira. Fermati a Praça da Republica, dove troverai il Municipio e il Museo Municipale di Tavira. Visita il Museo dove troverai una vasta collezione archeologica del periodo islamico, il Vaso de Tavira e l'ex biblioteca del museo. Ammira la chiesa della Misericórdia, costruita tra il 1541 e il 1551, considerata l'edificio rinascimentale più notevole dell'Algarve. Successivamente, fermati a Faro, una delle città più grandi della regione con una lunga storia. Scopri l'impatto devastante del terremoto del 1755 sulla città. Goditi una pausa per un caffè in una tipica terrazza o caffetteria. Visita il porto turistico di Vilamoura che riceve numerosi yacht privati da tutto il mondo. Pertanto, la marina ha contribuito a sviluppare la regione come importante centro turistico. Infine, fermati ad Albufeira per la notte. Scopri le sue tre magnifiche spiagge; Praia dos Pescadores, Peneco e Inatel, ammira i pescherecci sulla spiaggia di Pescadores, mantenendo viva la tradizione marittima della regione. Scopri il centro storico della città con le sue case bianche e le strette stradine acciottolate. Oppure, goditi una serata vivace sul viale centrale, con una varietà di invitanti bar, ristoranti e discoteche. Giorno 2: Il secondo giorno, continua il tuo tour dell'Algarve con una visita alla città di Lagos. Scopri come la città era un luogo importante nell'Età della Scoperta, dove molte spedizioni e missioni salparono per le Americhe. Scopri le strutture difensive della città, costruite per proteggere dagli attacchi dal mare. Successivamente, visita la fortezza di Sagres, nota anche come Promotorium Sacrum, costruita per ordine del principe Enrico il Navigatore. All'interno della fortezza, vedi cannoni, una torre del XVI secolo e la Chiesa di Nostra Signora delle Grazie. Successivamente, torna a Lisbona per terminare il tour.

Tour in autobus turistico a Tavira: domande frequenti

Tour in autobus turistico: quali sono le altre cose da fare a Tavira?

Tour in autobus turistico a Tavira: quali sono le migliori attività?

Tour in autobus turistico a Tavira: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Tour in autobus turistico a Tavira - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Tavira: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tavira? Clicca qui per la lista completa.