Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Escursione di un giorno

Tbilisi: tour di un'intera giornata a Kakheti, Signagi, Telavi e Alaverdi

Tbilisi: tour di un'intera giornata a Kakheti, Signagi, Telavi e Alaverdi

Da 84,51 € a persona

Scopri la regione di Kakheti, situata nella valle di Alazani. Una volta era uno stato separato, ma ora questa regione della Georgia è nota per la sua produzione di vino.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 12 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Guida
Russo, Inglese
Accessibile in sedia a rotelle
Gruppo privato

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita 10 posti diversi in un giorno
  • Concediti una degustazione di vini locali
  • Goditi panorami mozzafiato
Descrizione completa
Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel alle 8:00, la tua prima tappa sarà la fortezza di Ujarma. Si ritiene che nella seconda metà del V secolo, il famoso Vakhtang Gorgasali (fondatore di Tbilisi) abbia eretto numerosi edifici a Ujarma e vi abbia trasferito la sua residenza. Nel X secolo, Ujarma fu distrutta dalle forze arabe di Abul Kassim. Più tardi, nel XIII secolo, la fortezza fu restaurata dal re Giorgio III, dove organizzò il tesoro. Proseguendo, il tuo tour continuerà attraverso il Passo Gombori, che ti vedrà guidare fino a un'altitudine di 1.650 metri (5.414 piedi). Nella parte superiore scoprirai un ponte di osservazione, il luogo perfetto per un servizio fotografico. Dopo una piccola sosta, continuerai il tuo viaggio attraverso la foresta magica, dove potrai esprimere un desiderio. La prossima tappa sarà il Monastero di Alaverdi. Con un'altezza di oltre 55 metri, la Cattedrale di Alaverdi è il secondo edificio religioso più alto della Georgia. Visiterai quindi la città di Telavi, la città principale e il centro amministrativo della provincia orientale della Georgia di Kakheti. Sulla strada per Kvareli, ti fermerai al Gremi. In piedi sopra la verde valle di Alazan, Gremi attira i viaggiatori la cui strada va tra Telavi e Kvareli. Cupo e monumentale, il castello è uno dei punti turistici più visitati della Georgia. A Kvareli, avrai l'opportunità di degustare i vini georgiani, scoprendo come sono fatti. Dopo la tua degustazione di vini, dovresti ritrovarti con una nuova forza. Andrai quindi al Monastero di Bodbe, che è uno dei siti religiosi più importanti della Georgia. Continuando il vostro viaggio, vi avventurerete verso Sighnaghi. Le sue affascinanti strade e vicoli acciottolati sono costituiti da opere in legno originali restaurate in stile liberty e le facciate dettagliate conferiscono alla città un'atmosfera romantica. Chiamata la "Città dell'amore", Sighnaghi è una popolare location per matrimoni. La cappella nuziale qui è stata la prima ad operare 24 ore su 24 e ha messo Sighnaghi sulla mappa come destinazione. La sua cappella matrimoniale oggi ospita cerimonie che si svolgono a tutte le ore del giorno e della notte.
Cosa è incluso
  • Servizio porta a porta
  • Guida
  • Trasferimento privato
  • Pranzo
  • Degustazione di vini
  • Biglietto d'ingresso
Misure di prevenzione contro il Covid-19

Poiché la biglietteria è chiusa, dovrai prenotare questa attività online

Misure di sicurezza vigenti
  • Tutti i dispositivi di protezione vengono forniti sul posto
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Dovrai sottoporti ad un controllo della temperatura corporea
  • Tutti i partecipanti di età superiore o pari ai 12 anni dovranno presentare un Green Pass rafforzato che sia valido all’interno dell’Unione Europea e provvisto di un codice QR verificabile. Il Green Pass rafforzato può essere ottenuto caricando sulle app di verifica del Green Pass un certificato di vaccinazione completa o un certificato di avvenuta guarigione dal Covid-19 negli ultimi 6 mesi

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Porta con te

  • Scarpe comode
  • Cappello parasole
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

5 /5

basata su 5 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    5/5
  • Trasporto
    5/5
  • Qualità-prezzo
    4,8/5
  • Sicurezza
    5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Very informative and full of history. ALexi my guide is very very knowledgeable of the history of Khakheti. He is very patient and spontaneous in his explanations. The experience from the start to the end was never boring. the programme of the tour ended beautifully in Khareba. From there I learned not only about Georgian wine but also their sweets and traditional bread. I suppose now i understand wine better in the Georgian way. I will never forget this trip. Was all worth it. How the guide showcased the historical sights of Khakheti made the trip so much fun plus yhe comfort accorded to me during the entire journey. what else can i say but big thanks to the friendly.ge team.

Mostra di più

20 luglio 2021

Traduci

The trip was very interesting and educative. Our guide and driver Guram was great, he shows as many interesting sites and also explain a lot about Georgian history. It was a nice trip and I recommend it.

15 dicembre 2019

Traduci

Great

Thanks to Serge, excellent tour guide. We learned a lot about Georgia from Serge

5 luglio 2019

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 209826

Data