Teatro de la Maestranza

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Teatro de la Maestranza: le attività e i tour più consigliati

Siviglia: tour sull'autobus turistico hop-on hop-off

1. Siviglia: tour sull'autobus turistico hop-on hop-off

Scopri l'affascinante mix di monumenti e giardini di Siviglia a tuo piacimento con il biglietto Iconic da 24 ore o Supreme da 48 ore per l'autobus Hop-on Hop-off. La prima fermata è nella storica area delPaseo de Colon, ricorda che puoi salire e scendere a qualsiasi fermata lungo il percorso. Torna ai tempi dei Mori alla Torre dell'Oro, costruita sulle rive del fiume Guadalquivir durante la dinastia almohade. Ammira la più grande cattedrale gotica del mondo, vivi la passione del flamenco in una sala storica e gironzola tra le palme nei giardini dell'Alcázar. A bordo troverai un'audioguida in 15 lingue, con commento speciale per bambini. Approfitta di molti sconti e vantaggi grazie al tuo biglietto, inclusi 2 tour a piedi con il biglietto Iconic e 4 tour a piedi con il biglietto Supreme. Fermate: 1. Paseo de Colon (di fronte alla Plaza de Toros Real Maestranza) 2. Plaza de España 3. Acuario de Sevilla 4. Plaza de América 5. Plaza de Cuba 6. San Jacinto/Triana 7. Calle Castilla/Triana 8. Exposicion Universal Expo 92 9. Isla Mágica Theme Park 10. Macarena 11. Torre de los Perdigones 12. Alameda de Hércules 13. Plaza del Duque 14. Plaza de Armas

Siviglia: tour su autobus panoramico a due piani

2. Siviglia: tour su autobus panoramico a due piani

Inizia il tour a Torre del Oro e approfitta delle 15 fermate lungo Siviglia, presso cui puoi salire e scendere a dal bus panoramico quante volte vuoi. Lasciati incantare dall'imponente Plaza de España e dal Parco di Maria Luisa, attraversa due volte il maestoso fiume Guadalquivir, ammira il Monastero de la Cartuja, in cui Cristoforo Colombo visse prima dei suoi viaggi di scoperta. Vicino alle mura degli almohadi, guarda la famosa Basilica de la Macarena. Lasciati trasportare nel cuore di questa incredibile città, una gioia per tutti i tuoi sensi.

Siviglia: tour a piedi con audioguida

3. Siviglia: tour a piedi con audioguida

Passeggia per la meravigliosa città di Siviglia, la padella d'Europa. Siviglia è una città ricca di monumenti emozionanti che sono un affascinante mix di culture e stili. Ammira la magnifica cattedrale di Sevllle e il suo campanile che offre una vista spettacolare della città, e lasciati incantare dallo splendido Palazzo Reale dell'Alcazar, una delle destinazioni turistiche più amate d'Europa, e il luogo dove Cristoforo Colombo venne a raccontare i suoi viaggi nel Nuovo Mondo ai reali spagnoli. Visualizza alcuni dei documenti dell'Archivo de Indias, una monumentale raccolta di carte relative alla conquista dell'America, un evento epocale nella storia umana. Visita l'arena dei tori più famosa del mondo e ammira anche l'Hospital los Venerables, Plaza Virgen de los Reyes, l'Hospital de la Caridad, la Torre del Oro e il Teatro de la Maestranza. Il tuo tour. Il vostro modo.

Siviglia: tour condiviso o privato monumentale in Segway

4. Siviglia: tour condiviso o privato monumentale in Segway

Ammira le attrazioni di Siviglia con un mezzo di trasporto personale con una guida locale. Fai una breve sessione di prove libere e un briefing sulla sicurezza prima di partire per assicurarti di sentirti a tuo agio e sicuro sul veicolo elettrico a 2 ruote. Scopri la storia di ogni edificio e cogli l'opportunità di scattare foto ricordo mentre attraversi con facilità le strade animate. Passa la Giralda e la magnifica Cattedrale di Siviglia, una delle più grandi chiese cattoliche del mondo. Ammira l'Archivo General de Indias nell'antico scambio di mercanti e il magnifico Alcázar, costruito sul sito di una fortezza musulmana. Lasciati incantare dai monumenti di Puerta de Jerez, incluso l'elegante Hotel Alfonso XIII, e poi prosegui verso Plaza de España per ammirare le tessere di mosaico. Dirigiti verso il fiume Guadalquivir e il ponte di Triana. Scivola attraverso Plaza de Armas e Plaza de Toros per dare un'occhiata ai monumenti dell'Expo '92 sull'isola di La Cartuja.

Siviglia: giro turistico di 3 ore

5. Siviglia: giro turistico di 3 ore

Inizia da una casa del diciannovesimo secolo, che può essere vista come operativa dal tipico patio sivigliano. Da lì, preparati a vedere le parti più storiche e monumentali di Siviglia da Plaza del Salvador, Plaza de San Francisco e Plaza Nueva, situate vicino al municipio, quindi dirigiti verso Avienda de la Constitución situata presso la Cattedrale, la Giralda. Scopri l'antica fabbrica di tabacco, il Prado de San Sebastián, Plaza de España e il Parco Maria Luisa, il molo di New York, la Real Maestranza e la Torre del Oro; le sue origini, curiosità e storia. Termina il percorso con i famosi Funghi di Plaza de la Encarnación e contrasta la storica Siviglia con la più all'avanguardia.

Siviglia: tour storico di 3 ore

6. Siviglia: tour storico di 3 ore

Siviglia è stata una delle città più importanti della Spagna fin dai tempi antichi; i primi coloni sono stati identificati con la cultura Tartessica. La distruzione del loro insediamento è attribuita ai Cartaginesi, dando il via alla nascita della città romana di Hispalis, costruita molto vicino alla colonia romana di Italica. Al tempo degli Almoravidi, Siviglia era la città fortificata migliore d'Europa. Dopo i disordini del 1868 i rivoluzionari distrussero gran parte di quelle mura, lasciando delle sezioni di Macarena, Puerta de Córdoba e Alcázar. Seguendo questo itinerario, potrai scoprire le porte di Siviglia, dove le carrozze venivano fermate, i misteri svelati e  le storie rivelate; fai un tour in bici della zona storica e visita il percorso difensivo della vecchia Siviglia. Puerta Carmona, Puerta Osario, Puerta Triana - visitale tutte. 

Siviglia: tour privato a piedi di 2 ore

7. Siviglia: tour privato a piedi di 2 ore

Inizia il tuo tour a piedi di Siviglia nel centro storico e ammira i siti dell'Arenal. Raggiungi Plaza de Toros de la Maestranza per ammirare l'arena da corrida della città vecchia. Visita l'ospedale benefico barocco dell'Hospital de la Caridad. Ammira la pregiata architettura della Cattedrale di Siviglia e il complesso palaziale del vicino Alcázar, costruito per i sovrani mori musulmani. Immergiti nel fascino del quartiere di Santa Cruz e osserva i suoi vicoli e cortili ricchi di fiori colorati. Prosegui poi per il Parco di Maria Luisa sulle sponde del Guadalquivir ed esplora l'elaborata Plaza de España.

Teatro de la Maestranza: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Teatro de la Maestranza? Clicca qui per la lista completa.

Teatro de la Maestranza: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.9 / 5

basata su 1.231 recensioni

organizzazione perfetta--solo una valutazione negativa per chi viaggia nelle parte aperta--ci vorrebbe un telo per coprire la parte superiore quando c'è il sole è dannatamente doloroso restare al sole con temperature di 35/40 gradi anche perche in determinate fermate ci si trattiene davvero tanto--per favore coprite la parte superiore altre organizzazioni l'hanno fatto

Grazie a questa attività, abbiamo potuto visitare tutta la città e scegliere successivamente le tappe dove meglio concentrare la nostra attenzione! Utilissima

Utile se si ha pochi giorni a disposizione, puoi fermarti e riprendere il pullman tutte le volte che si vuole, lo consiglio!

Comodo x visitare le principali attrazioni turistiche e non. Inoltre gradite le due visite a piedi. Top

Bello fare il giro, ma anche fermarsi nei punti strategici e vedere la zona e i monumenti