Aggiungi date

Teatro El Capitan

  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Tour Hop-on Hop-off
  • Altre attività

Teatro El Capitan: le attività e i tour più consigliati

Los Angeles: tour sull'autobus Hop-on Hop-off

1. Los Angeles: tour sull'autobus Hop-on Hop-off

Scopri le principali attrazioni di Los Angeles con un tour sull'autobus hop-on hop-off scoperto a due piani. Scegli un biglietto da 24 o 48 ore o fai l'upgrade della tua esperienza con un tour Deluxe da 2 giorni, che include il tour a piedi del TCL Chinese Theatre e il tour Celebrity Homes and Lifestyle.  Sali sull'autobus a 2 piani e goditi viste uniche di siti celebri, come l'insegna di Hollywood, la Walk of Fame e Beverly Hills. Il tuo viaggio sarà ricco di divertimento e storie coinvolgenti, grazie alle informazioni audio a bordo. Approfitta di comode fermate in tutta la città e di partenze quotidiane dal punto di partenza al Big Bus Visitor Center Hollywood. Puoi unirti al tour in qualsiasi fermata presente lungo il percorso. Goditi la comodità di viaggiare al piano inferiore climatizzato e ascolta il commento informativo registrato in 9 lingue. Le attrazioni ubicate lungo il percorso includono: Big Bus Visitor Center Hollywood TCL Chinese Theatre Guitar Center “Rock Walk” The Comedy Store Whisky A Go Go Beverly Gardens Park Beverly Hills Rodeo Drive Beverly Center LACMA La Brea Tarpits Farmers Market The Grove Melrose Shopping Paramount Studios 3rd Street Promenade Santa Monica Pier

Los Angeles: tour delle case delle celebrità e dello stile di vita del Big Bus

2. Los Angeles: tour delle case delle celebrità e dello stile di vita del Big Bus

Assapora lo stile di vita delle celebrità mentre attraversi siti iconici dentro e fuori Hollywood. Visita gli ultimi hotspot e dai un'occhiata a dove vivono e suonano famose star del cinema e musicisti. Tieni gli occhi aperti perché non sai mai chi potresti incontrare mentre navighi con stile a bordo dell'unico velocista Mercedes di Los Angeles completamente climatizzato e retrattile con tetto in vetro. Le guide di prima classe sono pronte a farti sentire un VIP. Inizia la tua avventura a Hollywood e passa accanto a monumenti iconici come Hollywood & Highlands e la Chiesa metodista unita di Hollywood, dove è stato girato "Sister Act". Raggiungi le montagne di Santa Monica e le leggendarie Hollywood Hills. Guarda dove chiamano casa artisti del calibro di Halle Berry, Quentin Tarantino, Justin Timberlake e Billy Idol. Fermati in un punto panoramico sopra l'Hollywood Bowl, dove avrai la possibilità di scattare foto del centro di Los Angeles, dell'Hollywood Sign e dell'Osservatorio Griffith. Quindi dirigiti verso Mulholland Drive per una sosta fotografica all'Universal Overlook. Scatta una foto straordinaria della San Fernando Valley e degli Universal e Warner Brothers Studios. Continua su Mulholland Drive e ammira Laurel Canyon, sede di molte rock star di Los Angeles. Dopo, entra a Beverly Hills e guarda il quartiere di John Legend e Chrissy Teigen. Dirigiti verso Sunset Blvd e oltrepassa il Beverly Hills Hotel, uno degli hotel più famosi al mondo. Quindi dirigiti verso Rodeo Drive, una zona commerciale di lusso che è stata mostrata in numerosi programmi TV e film come "Pretty Woman", "Clueless" e "Beverly Hills Cop". Continua la tua avventura a Los Angeles su Sunset Blvd e la famosa Sunset Strip. Torna a Hollywood Blvd per dare un'occhiata al Roosevelt Hotel e fermati per una breve foto a Yamishiro. Sulla via del ritorno, ammira l'opulento Chinese Theatre e il Dolby Theatre.

Los Angeles: tour tra le ville delle celebrità di Hollywood

3. Los Angeles: tour tra le ville delle celebrità di Hollywood

Questo tour di 2 ore delle case delle celebrità di Hollywood e Beverly Hills inizia dalla Hollywood Walk of Fame o con il prelievo dal tuo hotel a Los Angeles (in base all'opzione selezionata). Dopo aver incontrato la guida locale e il gruppo di altri partecipanti, sali a bordo dell'autobus scoperto, appositamente progettato per offrirti la migliore vista possibile di Hollywood. Riceverai un auricolare personale per goderti il commento informativo della guida al volume e livello di comfort che preferisci.  Dirigiti verso le colline lungo Mulholland Drive, una strada frequentata da alcune delle personalità più ricche e famose di Hollywood. La guida ti indicherà le ville più importanti, le case di proprietà di artisti come Katy Perry, Michael Jackson, Nicolas Cage e Orlando Bloom. Dalla cima della collina, fermati a scattare una foto mozzafiato di Los Angeles fino alla scritta di Hollywood, prima di scendere a Laurel Canyon Drive, ex casa dei grandi della musica come Joni Mitchell, The Eagles e Jim Morrison.  Mentre il tour prosegue attraverso le strade iper-benestanti di Beverly Hills e l'esclusivo Bel Air, passerai accanto alla massiccia villa da 30.000 m² acquistata da Jay-Z e Beyoncé nel 2017 per 90.000.000 $, oltre ad altre residenze di particolare interesse. Dopodiché, tornerai a Hollywood passando per la Sunset Strip e la miriade di ristoranti, bar e club di cabaret.

Los Angeles: tour a piedi infestato dagli spiriti di Hollywood

4. Los Angeles: tour a piedi infestato dagli spiriti di Hollywood

Questo tour dei fantasmi di Los Angeles ti porta attraverso 8-12 diversi siti nell'area di Hollywood Boulevard, ognuno dei quali porta l'eccitazione paranormale a un punto di ebollizione. Mentre attraversi l'età d'oro di Hollywood in questo tour a piedi di 1 ora, rimarrai stupito dai famosi edifici spesso fotografati sulla Walk of Fame della città, mentre approfondisci le presenze spettrali che infestano il viale fino ad oggi . Girovagando lungo il leggendario passaggio, lasciati rapire dai resoconti della tua guida di omicidi, ossessioni e affari oscuri che si rompono attraverso la sfarzosa facciata di Hollywood. Passa accanto al TCL Chinese Theatre, all'Hollywood Roosevelt Hotel, ai Pantages e altro ancora. Dai uno sguardo intransigente ai flussi e riflussi della fortuna che sono alla base del sorridente aspetto esteriore di Los Angeles e alle apparizioni che assicurano che il tempo non sarà dimenticato.

Los Angeles: Haunted Hollywood Exploration Game

5. Los Angeles: Haunted Hollywood Exploration Game

Immagina di essere appena tornato alla coscienza. La Hollywood che conoscevi una volta sembra diversa, ma stranamente familiare. Mentre vaghi per le strade, ti rendi conto di essere un fantasma e non riesci a ricordare chi eri quando eri vivo. Un medaglione a forma di cuore che fluttua intorno è l'unica cosa che ti lega a questa vita terrena. Man mano che risolvi le sfide, la storia si svolge e le indicazioni esatte sul tuo telefono ti guideranno alla posizione successiva. Il gioco della città inizia all'angolo nord-est di Hollywood & Vine. Ci vorranno da 1,5 a 2 ore per completarlo e puoi anche esplorare al tuo ritmo. Metti in pausa il gioco e riprendi in qualsiasi momento dalla posizione in cui lo hai messo in pausa. Finirai dal fiorista parigino. Dopo la prenotazione, riceverai un'e-mail su come scaricare il gioco sul tuo telefono. Puoi giocare da solo, in un gruppo numeroso o in diversi gruppi più piccoli che competono tra loro e si incontrano all'ultima tappa del gioco.

Los Angeles: tour dei fantasmi per smartphone di Lost Souls of Hollywood

6. Los Angeles: tour dei fantasmi per smartphone di Lost Souls of Hollywood

Ascolta un gruppo di tre podcaster trasformati in guide turistiche spettrali attraverso il tuo smartphone. Coprendo 15 punti di interesse in un tour di 1,5 miglia, visiterai una serie di luoghi famosi e ascolterai la storia dietro i luoghi infestati di Hollywood Blvd e le anime perdute. I luoghi più infestati includono il Knickerbocker, l'Hollywood Pacific e i teatri Pantages, Boardner's di La Belle e l'Hollywood Roosevelt Hotel. Ascolta i famosi abitanti spettrali del Grauman's Egyptian Theatre, degli Hudson Hollywood Apartments e del Vogue Theatre. Alcuni grandi musei che potresti voler visitare lungo la strada, con la presenza di visitatori non morti, sono Madame Tussauds Hollywood e l'Hollywood Wax Museum. La mappa GPS in tempo reale mostra dove sei e dove andare dopo. Quando ti avvicini, il commento della guida verrà riprodotto automaticamente. L'attività include anche un divertente gioco a quiz basato sulla posizione. Dopo la riproduzione del commento, guarda il tuo dispositivo e tocca la tua ipotesi alla risposta. Ottieni il meglio da una visita guidata, ma senza grandi folle e orari ristretti. Divertiti in qualsiasi momento, non solo alla data di prenotazione. Fermati e inizia ovunque lungo il percorso.

Los Angeles: tour della Walk of Fame di Hollywood

7. Los Angeles: tour della Walk of Fame di Hollywood

Tira indietro il sipario di velluto in questo tour a piedi rivelatore di Hollywood. Incontrerai la tua guida di prim'ordine da Musso and Frank's, un punto fermo di 100 anni di Hollywood Boulevard, prima di dirigerti lungo l'iconica Walk of Fame. Segui gli stessi percorsi logori di Marilyn Monroe, Clark Gable e Bette Davis. Rimani all'ombra di monumenti iconici come l'Hollywood Roosevelt, El Capitan e l'esclusivo Magic Castle. Scopri i più grandi segreti della città degli orpelli, incluso un omicidio che coinvolge William Randolph Hearst e Charlie Chaplin, prima di tornare da Musso per un servizio fotografico con l'insegna di Hollywood. Potresti anche individuare la tua celebrità preferita. Bambini, ragazzi e adulti adoreranno questo avvincente tour diurno. Sei pronto a vedere la vera Hollywood?

Teatro El Capitan: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Teatro El Capitan? Clicca qui per la lista completa.

Teatro El Capitan: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1 / 5

basata su 359 recensioni

Ottimo modo per conoscere Los Angeles. Sebbene siamo stati qui diverse volte per lavoro, per eventi speciali, ecc., Non abbiamo mai davvero esplorato l'intera ampiezza di Los Angeles, senza doversi preoccupare di traffico, parcheggio, ecc. Abbiamo preso l'opzione di due giorni e Mi è piaciuto molto poter trascorrere del tempo ai pozzi di catrame di La Brea, al mercato degli agricoltori, a piedi da Santa Monica alla spiaggia di Venezia, fermandoci per pranzo, shopping, cocktail, ecc., E poi saltando indietro sul bus. Le guide turistiche e gli autisti erano tutti molto bravi, e alcuni erano eccezionali, vorrei aver scritto tutti i nomi. Altamente raccomandato!

Adoro questo tour. Le informazioni fornite per i luoghi che stavamo passando erano molto interessanti. Gli autisti erano cordiali e professionali. Mi sono divertito molto ad ascoltare le storie durante il tour a Hollywood, purtroppo quando sono passato al bus che va al molo di Santa Monica non ne avevamo uno. Niente da ascoltare per un lungo viaggio. Nel complesso do al tour 5 partenze.

Abbiamo apprezzato molto questa escursione. La sosta al molo di Santa Monica è stata la nostra preferita. Le guide turistiche sull'autobus erano divertenti e ben informate. Tutto sommato ci siamo trovati benissimo.

Anche a Dicembre, Los Angeles ha il suo fascino! Santa Monica molto bella. La spiaggia di inverno è davvero suggestiva. Il personale è preparato, simpatico e alla mano, un vero piacere viaggiare in loro compagnia.

È stato bello vedere tutti i luoghi famosi di Los Angeles quando hai solo un giorno.