Aggiungi date

Teatro Hybernia

Teatro Hybernia: le attività e i tour più consigliati

Teatro Hybernia a Praga: il meglio del Lago dei Cigni

1. Teatro Hybernia a Praga: il meglio del Lago dei Cigni

Lo spettacolo "Il meglio del Lago dei Cigni" è caratterizzato dalle musiche di Tchaikovsky e dall'intera storia narrata con una selezione di scene tratte da uno dei balletti più amati al mondo. Si sa poco sulla produzione originale del Lago dei Cigni. Gran parte di ciò che è noto oggi viene da una rivisitazione del 1895 a cura dei famosi coreografi Marius Petipa e Lev Ivanov. Informazioni sullo spettacolo Lo spettacolo copre la storia completa del balletto originale attraverso una selezione di scene ed è portato in scena dai migliori ballerini e dai solisti del Teatro Nazionale di Praga. Musiche di Pyotr Ilyich Tchaikovsky. Il cast Odette/Odile: Magdalena Matějková, Andrea Kramešová Principe Sigfrido: Ondřej Novotný, Karel Audy Rothbart: Milan Boček, Radek Vrátil La madre del principe: Monika Kysilová, Karolína Cachová, Michaelo Wenzelová Clown: Veaceslav Burlac, Serghei Gherciu, Alexandr Kysil Compagnia di danza: Tereza Ulrichová, Ivana Mikešová, Pavlína Mráziková, Daria Lazucová, Helena Fábiková, Karolína Nováková, Klára Žežulková, Karolína Cachová, Lenka Hrabovská, Monika Kysilová, Michaela Wenzelová, Tereza Kučerová, Lenka Šnellerová, Klára Slaná, Kateřina Routková, Zuzana Semová, Natálie Rychetská, Lýdie Švojgerová, Eliška Kolářová The Venue: Divadlo Hybernia, Prague Il teatro ha una ricca e lunga storia. L'edificio risale a un'epoca antecedente alla fondazione della Città Nuova a opera di Carlo IV. Nel XIV secolo, era un monastero ambrosiano. Dopo la Guerra dei 30 Anni (1618-1648), Ferdinando II permise ai francescani irlandesi di istituire un collegio sul sito del monastero ormai disabitato. L'attuale aspetto classico dell'edificio risale all'inizio del XIX secolo. Nel XX secolo, la struttura era adibita a centro espositivo e fu solo nel 2006 che l'edificio in decadenza venne salvato dal progetto del Teatro Hybernia. Il Teatro Hybernia ha aperto nel 2006 come un moderno teatro e sala concerti con aria condizionata, 1.000 posti a sedere, 2 ristoranti, 4 bar e una terrazza estiva.

Praga: biglietti per Lo Schiaccianoci

2. Praga: biglietti per Lo Schiaccianoci

Assisti allo spettacolo Lo Schiaccianoci al teatro Hybernia di Praga, ristrutturato recentemente. Le coreografie originali del balletto, suddiviso in due atti, sono opera di Marius Petipa e Lev Ivanov con musiche di Pyor Ilyich Tchaikovsky. Il libretto è tratto dal racconto di E.T.A. Hoffman, Lo schiaccianoci e il re dei topi, nella versione adattata di Alexander Dumas dal titolo Lo Schiaccianoci. Lo spettacolo fu portato in scena per la prima volta insieme alla premiere dell'ultima opera di Tchaikovsky, Iolanta, nel dicembre 1892, al teatro Mariinsky di San Pietroburgo, Russia. Direzione, coreografia: Monika e Alexander Kysil secondo il progetto di M. Petipa Musica: P.I. Tchaikovsky Durata: 1 ora e 45 minuti (15 minuti di intervallo) Ballerini solisti Schiaccianoci: Slava Burlac, Ondrej Novotny (Karel Audy, Miroslav Hradil) Klara: Magdalena Matejkova, Andrea Kramesova Zio Drosselmayer: Milan Bocek, Radek Vratil (Michal Holanek)

  • Biglietti di ingresso
2 attività trovate
Ordina per:

Teatro Hybernia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Teatro Hybernia? Clicca qui per la lista completa.

Teatro Hybernia: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.0 / 5

basata su 515 recensioni

la prestazione è stata fantastica. È stato fastidioso che all'ingresso abbiano portato via i biglietti VIP che avevamo inviato tramite Ottieni la tua guida e che avevamo mostrato come una stampa. Abbiamo quindi ricevuto una nota compilata a mano senza un numero di posto registrato e una nota che potevamo/dovremmo sederci ovunque all'interno delle file 6-8. Quando abbiamo iniziato alle 20:30, eravamo stati costretti a lasciare i posti che avevamo scelto tre volte perché altri visitatori avevano mostrato la loro prenotazione. Questo era estremamente fastidioso e scomodo. Non compro biglietti VIP costosi e poi devo rinunciare al mio posto come un idiota in un teatro quasi pieno. Dovresti fermare questo imbarazzo organizzativo il prima possibile. MfG Jürgen Montag, scienziato sportivo laureato e uomo d'affari, germanista

Abbiamo visto lo spettacolo con nostra figlia di 12 anni. La performance è stata davvero impressionante, è stato il nostro primo balletto. Gli attori, i costumi e la scenografia, tutto è molto armonioso e bello da vedere.

È stata la mia prima esperienza di balletto e ho adorato la narrazione con ballerini perfettamente coordinati, incantati dalla melodia

Uno spettacolo bellissimo in cui i ballerini si divertono così tanto a ballare e si vede! davvero un bel momento di grazia!

rappresentazione magica, i ballerini bravissimi, la protagonista leggera come la piuma. Lo consiglio vivamente