Aggiungi date

Teatro Municipale di Ho Chi Minh

Teatro Municipale di Ho Chi Minh

Teatro Municipale di Ho Chi Minh: le attività e i tour più consigliati

Ho Chi Minh: Un O Show Bamboo Circus al Teatro dell'Opera di Saigon

1. Ho Chi Minh: Un O Show Bamboo Circus al Teatro dell'Opera di Saigon

Il vietnamita Bamboo Circus combina un nuovo circo, musica dal vivo unica e un uso creativo del bambù per formare un'arte performativa maestosa. Questo genere artistico mostra la bellezza profondamente radicata della cultura vietnamita, che trascende la lingua permettendo a migliaia di spettatori in tutto il mondo di apprezzarla. Ispirato dall'affascinante bellezza della cultura del Vietnam del sud, À Ố Show rappresenta un ritratto contrastante di villaggio e città, una trasformazione dalla vita pacifica alla vivace urbanizzazione con un delicato tocco di umorismo e musica dal vivo di strumenti popolari. Dal 2015, lo spettacolo è stato in diversi tour in Europa e in altri paesi come Brasile, Oman, Taiwan, Giappone, Australia, Nuova Zelanda, Hong Kong e Arabia Saudita. À Ố Show è il primo spettacolo dal Vietnam ad esibirsi alla Sydney Opera House nel giugno 2019.

Saigon: Tour panoramico della città della durata di 45 minuti

2. Saigon: Tour panoramico della città della durata di 45 minuti

Scopri Saigon dopo il tramonto con le sue luci brillanti, l'energia e il rumore, il tutto comodamente da un autobus a due piani. Sali a bordo di questo comodo autobus e ammira alcuni dei monumenti più famosi della città. Goditi la vista dei migliori artisti di strada, musicisti, ballerini, giocolieri e skateboarder di Saigon, il tutto in 45 minuti. Inizia la tua avventura scambiando il tuo voucher nel luogo di partenza. Scegli una delle corse in autobus che partono ogni 30 minuti e inizia il tuo viaggio per le strade di Saigon. Percorri e ammira lo straordinario Teatro dell'Opera di Saigon mentre si trasforma magicamente di notte mentre è illuminato. Visita Turtle Lake, un centro di attività sociali dove potrai vedere la gente del posto godersi l'atmosfera frenetica e gustare lo frizzante cibo di strada. Scopri Ngyuyen Hue, un vivace viale popolare sia tra i turisti che tra la gente del posto. Prepara la tua fotocamera per scattare foto incredibili mentre osservi alcuni dei monumenti più famosi della città. Itinerario del tour notturno di Saigon: • Teatro dell'opera • Strada pedonale di Ngyuyen Hue • Porto di Nha Rong • Statua di Tran Hung Dao / Vaporetto di Saigon • Ponte Thu Thiem 1 • Ponte Thu Thiem 2 • Lago delle tartarughe • Piazza dei Diamanti • Cattedrale di Notre Dame/Ufficio postale centrale • Teatro dell'Opera

Ho Chi Minh: Tour privato della città e cena in battello con buffet

3. Ho Chi Minh: Tour privato della città e cena in battello con buffet

Scopri la vita notturna di Saigon come fanno i locali durante un tour in bicicletta o scooter tradizionale. Fermati sulla riva del fiume di Saigon per una cena locale e naviga lungo il fiume Saigon con intrattenimento dal vivo a bordo. Con l'opzione ciclo, percorri le strade principali della città con un autista e una guida e passa accanto al mercato di Ben Thanh, all'ufficio postale generale, alla cattedrale di Notre Dame, alla sala del comitato popolare e al teatro dell'Opera. Se scegli l'opzione scooter, visita gli stessi siti del opzione ciclo con tempo aggiuntivo per visitare il mercato dei fiori, gli appartamenti Nguyen Thien Thuat e il quartiere della moda. Questa opzione di avventura in scooter è altamente raccomandata per visitare la città. Dopo il giro, visita la riva del fiume di Saigon e sarai accolto a bordo di una barca da crociera per ammirare i siti della città da una nuova prospettiva. prospettiva. Naviga lungo il fiume Saigon e goditi la cena mentre vengono eseguiti spettacoli di musica e danza tradizionali vietnamiti. Dopo la cena, rilassati sulla via del ritorno verso il porto di Bach Dang, dove termina la crociera. Concludi la serata con il rientro in hotel.

Saigon: Tour gastronomico serale

4. Saigon: Tour gastronomico serale

Il tour gastronomico di Saigon del tuo piccolo gruppo (massimo 12 passeggeri) inizia con alcuni autentici antipasti locali come chao muc (un porridge di calamari secchi) e xa xui (maiale alla brace cantonese). Scopri come il cibo cinese è stato integrato nella cucina vietnamita mentre inspiri i sapori speziati delle bancarelle e osservi la vita locale svolgersi davanti ai tuoi occhi nel cuore di Saigon. La tua immersione nella vita locale continua mentre ti dirigi verso l'angolo tra Nguyen Cong Tru e Calmette per un cibo di strada unico chiamato banh bo banh tieu, che ricorda i ricordi di molte infanzie saigonesi. Non sarebbe una vera esperienza locale senza gustare il caffè come fanno quotidianamente gli appassionati di caffè di Saigonese. Dirigiti verso un famoso orlo locale di Saigon per goderti una tazza. Sperimenta lo stile locale di prendere il tuo caffè e sentiti come a casa. Il prossimo è un altro dei piatti iconici del cibo di strada della città: ha cao (dim-sum in stile cinese), bo bia (involtino primavera saigonese) e bo cuon mo chai (polpette di manzo alla brace). Questi piatti sono alcuni dei piatti più popolari e preferiti dai meridionali e li puoi trovare ovunque, dalle bancarelle ai ristoranti alla moda. Ciò che li rende così amati è che gli ingredienti sono così straordinariamente semplici, eppure i gusti e i sapori sono davvero indimenticabili. Quindi vai a Bui Vien per prendere una banana fritta vietnamita per dessert, una nuova versione della versione tradizionale che è popolare tra la gente del posto.

Saigon: Tour privato di mezza giornata della città in auto

5. Saigon: Tour privato di mezza giornata della città in auto

Goditi un tour di mezza giornata della città che ti svela il turbolento passato di Saigon e ti offre uno sguardo su ciò che la Saigon di oggi ha da offrire. Impara a conoscere la guerra del Vietnam attraverso il punto di vista di un abitante del posto e visita le attrazioni da non perdere. Visita luoghi emblematici come la Basilica di Notre-Dame di Saigon, l'Ufficio Postale Centrale di Saigon, il Municipio, il Teatro dell'Opera, il Museo dei Residuati Bellici, la Pagoda dell'Imperatore di Giada e il Mercato di Ben Thanh. - Palazzo della Riunificazione: Scopri la residenza del Presidente della Repubblica del Vietnam fino al 30 aprile 1975. - Museo dei Residuati Bellici: Scopri innumerevoli manufatti, fotografie e immagini che documentano la seconda guerra d'Indocina. - Cattedrale di Notre-Dame: fondata dai coloni francesi che inizialmente la chiamarono Chiesa di Saigon (in francese: l'Eglise de Saïgon), la cattedrale fu costruita tra il 1863 e il 1880. - Ufficio postale centrale: Ammira gli elementi classici del design gotico, rinascimentale e coloniale francese. - Mercato di Ben Thanh: Visita uno dei mercati più antichi di Ho Chi Minh City. Potrai visitare altre destinazioni turistiche popolari come il Teatro dell'Opera, il Comitato del Popolo di Ho Chi Minh City e la via pedonale Nguyen Hue.

Saigon: tour gastronomico privato alla scoperta e tour della città in jeep

6. Saigon: tour gastronomico privato alla scoperta e tour della città in jeep

Alle 18:00, la tua guida turistica e l'autista della Jeep ti verranno a prendere al tuo hotel per iniziare il tuo tour di Saigon di notte. Raggiungi un ristorante locale per gustare un Banh Xeo, una specialità croccante simile a una crepe del Vietnam del Sud. Continua il tuo tour notturno della città per ammirare i più magnifici monumenti coloniali francesi della città come il Teatro dell'Opera, il Municipio, Notre Dame e l'ufficio postale. Quindi, verrai portato ad esplorare i luoghi preferiti dove gli abitanti del posto amano andare di notte per una cena con amici o parenti. In questo posto potrai gustare la vera cucina come un vietnamita locale per un'esperienza unica. Dopo la cena, sarà ora di godersi l'aria fresca di notte. Il tuo tour in jeep ti porterà in giro per Saigon per ammirare le viste panoramiche della città. L'ultima tappa del tour sarà in uno sky bar per gustare l'ultimo drink della giornata. Questo bar sul tetto sarà il luogo perfetto per rilassarsi con una bella vista mozzafiato su Saigon, una città di follia, felicità e divertimento. Alle 22:30, torna al tuo hotel in Jeep per terminare il tour.

Ho Chi Minh City: punti salienti del tour privato e gemme nascoste

7. Ho Chi Minh City: punti salienti del tour privato e gemme nascoste

Vedi il meglio di Ho Chi Minh City dagli occhi di un locale in sole 3 ore. Scopri i punti di riferimento principali come il Teatro dell'Opera di Saigon, l'ufficio postale centrale, il Palazzo dell'Indipendenza e ascolta approfondimenti unici che solo un locale potrebbe conoscere. Scopri gemme nascoste e segreti della città lungo il percorso che ti mostreranno un lato autentico della città con l'aiuto di una guida locale esperta. Vivi a pieno il bagliore locale con un trattamento locale incluso per rendere il tuo tour della città un'esperienza completa.

Ho Chi Minh City (Saigon): Tour privato con una guida locale

8. Ho Chi Minh City (Saigon): Tour privato con una guida locale

La tua guida locale esperta ti mostrerà le parti migliori della città, compresi molti segreti nascosti che non puoi trovare facilmente da solo. Con questo tour a piedi potrai vedere molti punti di interesse in un breve lasso di tempo. Oltre a illustrarti i punti di interesse, la tua guida ti fornirà informazioni sulla storia e sulla cultura della città e del paese in generale. L'obiettivo di questo tour è quello di vedere la città come un abitante del posto. Tuttavia, questo tour privato può essere personalizzato in base ai tuoi desideri. I punti di visita possono essere concordati in anticipo o discussi al momento dell'incontro. I luoghi standard che possiamo visitare durante il tour panoramico sono: - Mercato di Ben Thanh: La più famosa meta di shopping per i turisti dove è possibile acquistare oggetti di artigianato locale, articoli di marca, arte vietnamita e altri souvenir. - Ufficio postale centrale di Saigon: Il più grande ufficio postale e la più antica struttura coloniale. È una parte fondamentale dell'eredità coloniale della città di Ho Chi Minh. - Cattedrale di Saigon Notre-Dame: Un'architettura mozzafiato fatta di vetrate, elaborate sculture in pietra e guglie che raggiungono un'altezza di oltre 100 metri. - Palazzo dell'Indipendenza: Monumento storico che testimonia i cambiamenti significativi della storia di Saigon. - Museo dei resti di guerra: Museo che mostra l'evoluzione della macabra guerra del Vietnam. - Tunnel di Cu Chi: Esteso sistema di tunnel utilizzato dai soldati Viet Cong come rifugio, ospedale e nascondiglio per cibo e armi. Questa attrazione si trova fuori città e richiede almeno mezza giornata per essere visitata. Alcuni esempi di SEGRETI NASCOSTI che possiamo visitare: - Saigon Waterbus: goditi un rilassante giro in barca sul fiume Saigon con un'eccellente vista della città, un'attività perfetta per il tramonto. - Bunker delle armi segrete: Quasi tre tonnellate di armi della guerra del Vietnam sono ancora conservate in questo piccolo museo nascosto. - Via del cibo Ho Thi Ky: Alcuni dei migliori cibi di strada del Vietnam - Torre finanziaria Bitexco: Un design unico modellato sull'immagine di un bocciolo di loto che si protende verso il cielo. - Mercato di Bình Tây: il più antico mercato di Ho Chi Minh City. - Cholon: La più grande Chinatown del Vietnam - Pagoda dell'Imperatore di Giada: Uno dei templi più suggestivi, pieno di statue di divinità ed eroi grotteschi. - Tempio di Thien Hau: Tempio in stile cinese di grande importanza culturale e storica. Si prega di notare che non è garantito visitare tutti i luoghi turistici elencati qui. Il numero di luoghi che potrai visitare dipende dalla durata del tour prenotato e dal tempo che dedicherai a ciascun luogo. Dopo la prenotazione potrai discutere l'itinerario dettagliato con la tua guida.

9 attività trovate
Ordina per:

Ti potrebbe piacere anche...

Teatro Municipale di Ho Chi Minh: attrazioni popolari nei dintorni

Teatro Municipale di Ho Chi Minh: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Teatro Municipale di Ho Chi Minh? Clicca qui per la lista completa.