Aggiungi date

Teatro Victoria Eugenia

Teatro Victoria Eugenia

Teatro Victoria Eugenia: le attività e i tour più consigliati

San Sebastian: treno turistico hop-on hop-off

1. San Sebastian: treno turistico hop-on hop-off

Sali a bordo di questo treno turistico e scoprirai tutto ciò che rende San Sebastian un luogo unico e speciale. Il punto di partenza si trova nel cuore del centro storico della città vicino al Mar Cantabrico, sul Paseo de Salamanca. Il percorso del treno fa il giro del centro storico, lungo la baia di La Concha per vedere l'isola di Santa Clara, il monte Urgull, il palazzo Miramar, la cattedrale del Buen Pastor, il teatro Victoria Eugenia e altro ancora. Sali e scendi a tuo piacimento. Il veicolo, un treno articolato a 2 carrozze, è dotato di schermi in caso di pioggia, tettucci panoramici in tutte le carrozze per una facile visibilità a tutti i passeggeri. Hanno anche schermi TFT con informazioni sui diversi luoghi del tour e sulle varie escursioni che puoi acquistare presso l'ufficio Donostia-San Sebastián City Tour.

San Sebastian: gioco di fuga all'aperto in centro

2. San Sebastian: gioco di fuga all'aperto in centro

Scopri luoghi iconici nel centro di San Sebastian e scopri i segreti dietro di essi in questo gioco di esplorazione giocato sul tuo telefono. Risolvi le sfide e ammira luoghi come il municipio, il Puente de Santa Catalina e altro ancora. Raggiungi il palco dell'orchestra all'Alameda del Boulevard per iniziare il gioco. Il tuo obiettivo: svelare la storia di un produttore di giocattoli alla ricerca della sua vera identità. Mentre risolvi le sfide, la storia si svolge e le indicazioni sul telefono ti portano alla posizione successiva e al puzzle da risolvere. Ci vorranno tra 1-1,5 ore, ma dovresti esplorare al tuo ritmo: metti semplicemente in pausa il gioco e riprendi quando vuoi dal punto in cui lo hai messo in pausa. Gioca da solo, in un grande gruppo o in diversi gruppi più piccoli che competono l'uno contro l'altro prima di incontrarti all'ultima tappa del gioco, il mercato Bretxa, dopo aver esplorato la città e aver risposto alle sfide del gioco!

Tour gastronomico segreto di San Sebastian

3. Tour gastronomico segreto di San Sebastian

Nel nostro tour gastronomico segreto: San Sebastian, potrai goderti i migliori Pintxos dei Paesi Baschi. Il tuo tour inizia nel cuore del quartiere del Centro e durante il tour assaggerai 6 diversi Pintxos, vino, sidro e un dolcetto e godrai della premiata gastronomia basca. Scoprirai un'esperienza gastronomica eccezionale e apprezzerai il modo unico in cui la gente del posto mangia fuori. Inizierai in un'azienda a conduzione familiare e nello storico bar Pintxos del 1942 in cui imparerai a versare il sidro naturale basco e provare il prosciutto iberico premium al 100%. Ti godrai un'ostrica appena pescata aperta proprio di fronte a te. Ti porteremo nel cuore di Gross, un quartiere giovane e vivace. In un vivace pub gastronomico Pintxos per provare la loro iconica crocchetta. Successivamente, ci dirigeremo verso un wine bar esclusivo per provare due esclusivi bicchieri di vino. Uno Txakoli (bianco), uno Rioja (rosso). Imparerai a conoscere i vini dei Paesi Baschi. Per il nostro prossimo boccone, il preferito dalla gente del posto, un "Pintxo de Tortilla". Concluderemo il tour nel centro storico in un classico ristorante basco noto per i suoi Pintxos di fascia alta e la sua "Torrija" Come per tutti i nostri tour, c'è il nostro delizioso piatto segreto.

San Sebastián: Scopri la città - Audioguida a piedi

4. San Sebastián: Scopri la città - Audioguida a piedi

Benvenuto nel cuore dell'eleganza e del fascino di San Sebastián o Donostia per i baschi. Lo spirito della città si rivela e ti conduce attraverso il tempo nella Francia del XIX secolo o nello splendore della Belle Époque. E non dimentichiamo le delizie gastronomiche che ti aspettano! Assapora il Pintxo Pote, la versione basca dell'happy hour, o prova il tradizionale sidro di mele. Ciò che rende l'esplorazione di San Sebastián così piacevole è la facilità di spostamento a piedi della città, che permette alla tua avventura di svolgersi senza problemi. Quindi, caro esploratore, scopri la città con questo tour guidato a piedi e al tuo ritmo. Inizia dalla Cattedrale del Buon Pastore, dove potrai ascoltare la storia della città e ottenere informazioni sul tour in generale. Se inizi da un'altra parte, ascolta il contenuto di questa tappa per essere ben introdotto. Avrai accesso ai contenuti subito dopo aver acquistato il tour, così potrai pianificare facilmente dove andare. Ricorda che sei tu a decidere in quale ordine vuoi scoprire le storie di San Sebastián. Buona esplorazione!

Biglietto d'ingresso all'acquario di San Sebastian e tour della città a piedi

5. Biglietto d'ingresso all'acquario di San Sebastian e tour della città a piedi

Scopri i luoghi più interessanti di San Sebastian passeggiando per la sua area storica. Unisciti alla tua guida locale in un tour guidato a piedi e non perderti nessuno dei segreti che questa città emblematica nasconde. Scopri ogni dettaglio dei suoi antichi edifici e della sua gente. Parti dal confine tra Città Vecchia e Città Nuova, dove furono costruite le mura della città nel XIX secolo. Percorri le strade serpeggianti della Città Vecchia, visitando le due chiese principali e le vie dei pintxo. In seguito, osserva l'espansione della città all'inizio del XX secolo. Osserva l'influenza della regina spagnola Maria Cristina nella costruzione di molti degli edifici più caratteristici di San Sebastian, come l'Hotel de Londres e Maria Cristina, la Cattedrale del Buen Pastor e l'Auditorium Victoria Eugenia. Infine, accedi all'Acquario per vivere l'esperienza marina di creature marine vive e antichi scheletri.

6 attività trovate
Ordina per:

Teatro Victoria Eugenia: attrazioni popolari nei dintorni

Teatro Victoria Eugenia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Teatro Victoria Eugenia? Clicca qui per la lista completa.