Teguise
Attività acquatiche

Attività acquatiche
8 attività trovate

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Le migliori attività a Teguise

41 attività trovate
Ordina per:

Esperienze immersive

Teguise

Teguise

Teguise Attività acquatiche: le attività più consigliate

Lanzarote: vai fuori strada con il tour in buggy del vulcano con pick-up

Lanzarote: vai fuori strada con il tour in buggy del vulcano con pick-up

Fai il pieno di adrenalina con un tour guidato in buggy alla scoperta del selvaggio nord di Lanzarote. Vai in fuoristrada e allontanati dalle affollate località turistiche, attraversando le antiche cave di Guatiza fino alla parte più alta dell'isola, a Peñas del Chache. Inizia con il prelievo dal tuo hotel e raggiungi Costa Teguise, dove ti sistemerai nel tuo buggy, con una giacca a vento e occhiali antipolvere. Una volta pronto, inizierai l'avventura su un percorso panoramico che passa attraverso le antiche cave di Guatiza. Prosegui verso la diga di Mala e ammira il bellissimo paesaggio brullo e punteggiato di cactus. Infine, raggiungi il punto più alto dell'isola, Peñas del Chache. Fai una pausa e goditi le magnifiche viste dei paesaggi e dei panorami vulcanici. Inizia la discesa attraverso Teseguite per raggiungere la cava di El Mojón, prima di tornare a Costa Teguise, dove l'autobus ti aspetterà per riportarti al tuo alloggio.

Lanzarote: Escursione al Parco Timanfaya, ai Jameos Agua e alla Grotta Verde

Lanzarote: Escursione al Parco Timanfaya, ai Jameos Agua e alla Grotta Verde

Partecipa a un tour che unisce natura e avventura nell'idilliaca isola delle Canarie. Scopri 3 diverse attrazioni per conoscere meglio Lanzarote. Montañas del Fuego/Parco Nazionale di Timanfaya Visita le Montagne del Fuoco nel Parco Nazionale Timanfaya, parte di una vasta area colpita dalle eruzioni vulcaniche tra il 1730 e il 1736. Sperimenta esperimenti con l'energia geotermica esistente e goditi un tour attraverso il Parco Nazionale. Scopri la storia di questa meraviglia naturale. Ascolta le testimonianze autentiche di un sacerdote di Yaiza, che ha documentato le eruzioni vulcaniche del XVIII secolo, trasmettendo un'impressione di come la vita delle persone sia stata determinata da questa forza della natura. Cueva de los Verdes Prosegui con la visita della grotta "Cueva de los Verdes". Ammira il tubo di lava formato dal vulcano La Corona, uno dei più lunghi al mondo. Scopri i tunnel e le cavità a diversi livelli, che insieme raggiungono un'altezza di 40 metri e si spingono fino al mare. Jameos del Agua Scopri le due grotte che fanno parte di uno dei tubi di lava più lunghi della terra. Scopri come l'artista Cesar Manrique ha progettato con creatività e gusto questa sezione del tunnel per creare un'armonia tra arte e natura. Fermati un po' al ristorante, ammira la sala concerti e ammira un piccolo lago con un collegamento diretto al mare. Il lago ospita anche piccoli granchi bianchi ciechi, che possono essere visti a occhio nudo e che di solito si trovano solo in acque a più di 2.000 metri di profondità.

La Graciosa: Crociera sull'isola con pranzo e attività acquatiche

La Graciosa: Crociera sull'isola con pranzo e attività acquatiche

Naviga lungo la costa di La Graciosa con un'escursione guidata in catamarano con soste per nuotare e rilassarsi. Goditi il pranzo locale e ammira il panorama dalla barca. Inizia la tua giornata con un prelievo dai principali resort a Lanzarote e prosegui verso nord per il villaggio di Orzola.  Sali a bordo di un traghetto espresso per l'isola di La Graciosa al porto di Caleta de Sebo. Esplora Caleta de Sebo durante il tempo libero a tua disposizione, prima di sorseggiare un mojito di benvenuto sul catamarano. Dopo aver navigato per un po' usufruendo del WiFi gratuito per soddisfare le tue esigenze di connessione, getta l'ancora sulla spiaggia francese. Goditi una nuotata rinfrescante e prova alcune attività acquatiche come lo snorkeling e il kayak.  Siediti per gustare un pranzo a bordo a base della tradizionale paella spagnola e di frutta fresca. Approfitta della birra alla spina, della sangria, delle bibite e dell'acqua illimitate del bar. Scopri di più sull'area insieme a una guida locale Infine, inizia il viaggio di ritorno con una breve sosta a La Graciosa.

Lanzarote: Tour di un giorno intero dei punti salienti dell'isola

Lanzarote: Tour di un giorno intero dei punti salienti dell'isola

Esploreremo le due incredibili grotte nel nord dell'isola: Cueva de los Verdes e Jameos de del Agua. Goditi la spettacolare vista dell'isola di La Graciosa dalle scogliere. Visita la Valle delle 1000 palme ad Haría dove, come regola generale, ti concederemo del tempo per pranzare da solo. Assaggia il vino La Geria di un produttore locale prima di una pausa pranzo. Visiteremo le Montagne del Fuoco nel Parco Nazionale di Timanfaya. Saliremo fino all'Islote de Hilario e contempleremo i geyser prima di proseguire lungo la Ruta de los Volcanes. Fermati all'Echadero de Camellos nel Parco Nazionale di Timanfaya. Infine, scopri il meglio che la Costa di Lava ha da offrire. La lava, fuoriuscita da Timanfaya nel corso del XVIII e XIX secolo, ha creato un paesaggio unico.

Lanzarote: Tour dei crateri vulcanici del Parco Nazionale di Timanfaya

Lanzarote: Tour dei crateri vulcanici del Parco Nazionale di Timanfaya

Trascorri una giornata magica nella parte meridionale di Lanzarote con una visita guidata al Parco Nazionale di Timanfaya. Scopri il mondo dalla cima di un cammello durante un giro in cammello. Scopri l'energia geotermica alle Fire Mountains. Dopo il ritiro, viaggia in autobus fino al Parco Nazionale di Timanfaya. Una volta arrivato, inizia con un breve ed emozionante giro su un cammello per una nuova prospettiva della zona. Lasciati stupire dalle Montañas del Fuego (Montagne del Fuoco) e prova esperimenti con l'energia geotermica mentre impari come funziona l'energia geotermica. Continua con un tour del parco nazionale mentre impari la storia e lo sviluppo di questa meraviglia naturale. Ottieni una comprensione più profonda di come la vita delle persone è stata determinata da questa forza della natura attraverso le registrazioni delle eruzioni vulcaniche documentate nel XVIII secolo da un sacerdote di Yaiza.

Aquapark Costa Teguise: Biglietto d'ingresso

Aquapark Costa Teguise: Biglietto d'ingresso

Goditi una giornata di divertimento senza fine all'Aquapark Costa Teguise e scopri più di 22.000 metri quadrati di scivoli, loop, attrazioni e molto altro. Ideale per famiglie e gruppi di amici, il parco acquatico più grande di Lanzarote offre alcuni degli scivoli più emozionanti della Spagna. Prova l'adrenalina pura del Kamikaze e del Whirlwind o vai all'Hydrotube se non ti senti così coraggioso! Per i più piccoli ci sono attrazioni come il Kamikaze per bambini, con scivoli, loop e una piccola laguna piena di sorprese e giochi. Poi, quando sei pronto a rilassarti, dirigiti verso le aree relax e la vasca idromassaggio. Inoltre, l'Aquapark Costa Teguise dispone della Realtà Virtuale.

Arrecife: Timanfaya e Laguna Verde per i passeggeri delle crociere

Arrecife: Timanfaya e Laguna Verde per i passeggeri delle crociere

Mentre la tua nave da crociera fa scalo a Lanzarote, goditi una gita nel sud dell'isola e scopri i bellissimi vigneti, il Parco Nazionale di Timanfaya e il paesaggio vulcanico. Parti direttamente dal porto per raggiungere la regione vinicola di La Geria e scopri le spettacolari coltivazioni di vigneti piantati sulla cenere vulcanica. Assaggia i vini locali, poi dirigiti verso il Parco Nazionale di Timanfaya. Ammira gli enormi campi di lava, formatisi durante sei anni di attività vulcanica. Poi lasciati ispirare dalla meraviglia dell'energia geotermica. Fai un giro in cammello, prova l'esperienza di guidare lungo la costa vulcanica e visita la Laguna Verde.

Timanfaya ed El Golfo: tour mattutino per crocieristi

Timanfaya ed El Golfo: tour mattutino per crocieristi

Se hai alcune ore libere a Lanzarote, allora questo è l'escursione perfetta per te. Parti dal porto di Arrecife verso la parte meridionale dell'isola, passando per il villaggio di Uga. Viaggia tra le Montagne del Fuoco, e prosegui tra i vulcani per visitare il Parco Nazionale di Timanfaya Goditi le manifestazioni geotermiche sull'Altopiano di Hilario, e prosegui verso la cosiddetta Via del Vulcano, insieme alla vostra guida che vi intratterrà con la storia delle eruzioni che si sono verificate in passato a Lanzarote. Visiterai anche El Golfo, un piccolo villaggio sulla costa del Parco Nazionale dove si trova la Laguna Verde o Lago de los Clicos. Alla fine di questo fantastico tour, attraverserai la zona viticola più importante di Lanzarote, La Geria, e potrai ammirare un perfetto esempio di luogo che si è adattato e ha sfruttato al meglio le caratteristiche del terreno. Lì, assaggerai un delizioso vino della zona.

Da Lanzarote: Escursione in barca a vela intorno a La Graciosa

Da Lanzarote: Escursione in barca a vela intorno a La Graciosa

Nuota, fai snorkeling e concediti un'esperienza in kayak nelle acque turchesi di La Graciosa grazie a questa escursione di un giorno da Lanzarote. Rilassati sulla spiaggia incontaminata di Playa Francesa e rinfrescati con bevande e un pranzo delizioso. Inizia l'escursione con il prelievo nei pressi del tuo alloggio a Lanzarote. Sali a bordo di un autobus climatizzato e raggiungi il porto di Órzola. Prendi il traghetto per raggiungere l'isola di La Graciosa con una traversata di soli 30 minuti. All'arrivo a La Graciosa, sali a bordo di un catamarano di lusso. Salpa per un viaggio di 1 ora lungo la costa meridionale dell'isola, mentre sorseggi il tuo bicchiere di champagne di benvenuto e gusti alcuni snack. Ammira spiagge di sabbia bianca, acque cristalline e montagne vulcaniche durante la navigazione. Getta l'ancora a Playa Francesa. Prendi il sole, nuota, fai snorkeling o utilizza i kayak disponibili per un'avventura in autonomia. Goditi birra, vino e bevande analcoliche in quantità illimitata mentre ti godi un pranzo a base di pasta, insalata e frutta. Tuffati dal catamarano per nuotare in acque cristalline o rilassati a bordo mentre navighi verso Caleta del Sebo. Scopri il piccolo villaggio di pescatori prima di prendere il traghetto per tornare a Lanzarote. Concludi la giornata tornando direttamente al tuo hotel.

Lanzarote: Tour di un giorno in autobus con viste panoramiche

Lanzarote: Tour di un giorno in autobus con viste panoramiche

Esplora i diversi paesaggi di Lanzarote con un tour in autobus di un giorno intero dell'isola e confronta il nord e il sud. Prendi il servizio di prelievo in hotel a Playa Blanca, Arrecife, Puerto de Carmen o Costa Teguise e raggiungi il Parco Nazionale Timanfaya per ammirare i paesaggi lunari formati dalle ultime eruzioni del XVIII secolo. Assisti all'attività geotermica che fornisce calore all'isola. Poi, segui il percorso dei vulcani dirigendoti verso sud e attraversando l'area che confina con il Timanfaya e il paesaggio protetto di La Geria. Fermati a El Golfo, noto per il suo spettacolare lago verde. Infine, visita Jameos del Agua, una serie di grotte laviche con un auditorium sotterraneo, un ristorante e un lago salato. Guarda la natura e l'uomo che si uniscono in questo spazio creato da César Manrique. Ammira i giardini sotterranei, i granchi albini ciechi e l'affascinante museo de La Casa de Los Volcanes. Dopo aver apprezzato la creazione artistica in armonia con l'ambiente nelle grotte vulcaniche, è ora di tornare a Lanzarote.

Attività acquatiche a Teguise: domande frequenti

Attività acquatiche: quali sono le altre cose da fare a Teguise?

Le altre cose imperdibili da fare a Teguise sono:

Le migliori attrazioni a Teguise

Cose da fare a Teguise

Spagna: altre città

Teguise: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Teguise? Clicca qui per la lista completa.