Lanzarote: visita di 1 giorno a 3 attrazioni turistiche

Lanzarote: visita di 1 giorno a 3 attrazioni turistiche

Da 54 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
7 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Spagnolo, Inglese, Tedesco

Servizio di trasporto

Prelievo dall'hotel a Lanzarote

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Scopri gli incredibili esperimenti geotermici nel Parco Nazionale di Timanfaya e regalati un avvincente tour su un cratere vulcanico
  • Partecipa a un vero e proprio viaggio nel cuore della terra, grazie alla visita alla Cueva de los Verdes
  • Ammira il Jameos del Agua e scopri qualcosa in più sull'interazione tra arte e forze naturali
Riepilogo
Esplora i 3 luoghi più spettacolari dell'isola di Lanzarote con questo tour di 1 giorno: scopri la potenza dei vulcani, visita il Parco Nazionale di Timanfaya e la grotta di Cueva de los Verdes e ammira il tunnel di lava di Jameos del Agua.
Cosa ti attende
Scopri le 3 attrazioni più spettacolari di Lanzarote con questo tour di 1 giorno e immergiti in un incantevole mix di natura e avventura su questa idilliaca isola delle Canarie. Inizierai con una visita al Parco Nazionale di Timanfaya, per poi ammirare le incredibili forme di lava raffreddata che si estendono nell'Oceano Atlantico attraverso il condotto lavico di Cueva de los Verdes. Infine, concluderai il tour con una sosta a Jameos del Agua, una grotta naturale con un suggestivo lago.

Montañas del Fuego/Parco Nazionale di Timanfaya
Le Montagne di Fuoco nel Parco Nazionale di Timanfaya fanno parte di una vasta area colpita dalle eruzioni vulcaniche avvenute tra il 1730 e il 1736. Queste lunghe eruzioni, tra le più importanti e spettacolari della storia del vulcanismo terrestre, hanno trasformato radicalmente la natura dell'isola. Scopri gli incredibili esperimenti condotti con l'energia geotermica esistente e regalati un favoloso tour all'interno del parco nazionale. Scopri qualcosa in più sulla storia di questa meraviglia naturale e ascolta le registrazioni autentiche realizzate da un prete di Yaiza, che documentarono le eruzioni vulcaniche nel XVIII secolo e forniscono un'idea dell'impatto che la forza della natura ha avuto sulla vita degli abitanti locali.

Cueva de los Verdes
La visita alla grotta "Cueva de los Verdes" è un vero e proprio viaggio nel cuore della terra e ti regalerà un'esperienza unica e sensazionale. Il condotto di lava, formato dal vulcano La Corona, è uno dei più lunghi e interessanti al mondo. I massicci flussi di lava, che all'epoca scorrevano verso il mare, si raffreddarono rapidamente in superficie, mentre il magma sottostante continuava a scorrere. Quando le eruzioni cessarono, i resti fluirono all'esterno, creando tunnel e cavità su vari livelli, che insieme raggiungono un'altezza di 40 metri e arrivano fino al mare.

Jameos del Agua
Ammira le 2 grotte che fanno parte di uno dei condotti lavici più lunghi del pianeta. L'artista Cesar Manrique progettò con gusto e creatività questa sezione del tunnel, al fine di creare un'atmosfera armonica tra arte e natura. Il sito ospita anche un ristorante, una sala concerti e un laghetto con sbocco diretto al mare. Il lago è anche l'habitat dei piccoli granchi bianchi e ciechi di Lanzarote, visibili a occhio nudo e solitamente presenti solo in acque profonde più 2.000 metri.
Cosa è incluso
  • Ingresso al Parco Nazionale di Timanfaya
  • Ingresso a Jameos del Agua
  • Ingresso alla Cueva de los Verdes
  • Guida turistica
  • Autobus con aria condizionata
  • Assicurazione di viaggio per tutta la durata del tour
Cosa è escluso
  • Pasti e bevande
Luogo di Ritrovo

Prelievo dall'hotel dei partecipanti a Lanzarote.

Da 54 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (15 recensioni)

Offerto da

Low Cost Tours Europe

Codice di riferimento: 49779