Aggiungi date

Teguise Tour delle isole

Teguise Tour delle isole: le attività più consigliate

La Graciosa: crociera con pranzo e attività acquatiche

1. La Graciosa: crociera con pranzo e attività acquatiche

Naviga lungo la costa di La Graciosa con un'escursione guidata in catamarano con soste per nuotare e rilassarsi. Goditi il pranzo locale e ammira il panorama dalla barca. Inizia la tua giornata con un prelievo dai principali resort a Lanzarote e prosegui verso nord per il villaggio di Orzola.  Sali a bordo di un traghetto espresso per l'isola di La Graciosa al porto di Caleta de Sebo. Esplora Caleta de Sebo durante il tempo libero a tua disposizione, prima di sorseggiare un mojito di benvenuto sul catamarano. Dopo aver navigato per un po' usufruendo del WiFi gratuito per soddisfare le tue esigenze di connessione, getta l'ancora sulla spiaggia francese. Goditi una nuotata rinfrescante e prova alcune attività acquatiche come lo snorkeling e il kayak.  Siediti per gustare un pranzo a bordo a base della tradizionale paella spagnola e di frutta fresca. Approfitta della birra alla spina, della sangria, delle bibite e dell'acqua illimitate del bar. Scopri di più sull'area insieme a una guida locale Infine, inizia il viaggio di ritorno con una breve sosta a La Graciosa.

La Graciosa: traghetto da/per Lanzarote con prelievo in bus

2. La Graciosa: traghetto da/per Lanzarote con prelievo in bus

Inizia la tua giornata con un prelievo dai principali resort a Lanzarote e prosegui verso nord per il villaggio di Orzola. Dopodiché, sali a bordo di un traghetto espresso diretto alla piccola isola di La Graciosa: il tragitto dura 30 minuti, durante i quali potrai usufruire di una connessione Wi-Fi. Viaggia comodamente in uno dei posti all'aperto o, se preferisci, opta per quelli al coperto. Scopri l'isola di La Graciosa, famosa per le spiagge di sabbia bianca e le acque cristalline. Fai un'escursione, fai un giro in jeep, scuba diving o semplicemente rilassati mentre pranzi. Le acque attorno a La Graciosa vantano la più grande riserva marina d'Europa: approfittane per conoscere la variegata e vivace vita marina della zona. Trascorri il tempo a disposizione a tuo piacimento e poi sali a bordo del traghetto che ti riporterà a Lanzarote.

Lanzarote: tour panoramico di 1 giorno in bus

3. Lanzarote: tour panoramico di 1 giorno in bus

Esplora i diversi paesaggi di Lanzarote grazie a un tour di 1 giorno in autobus e confronta il nord con il sud. Approfitta del prelievo a Playa Blanca, Puerto del Carmen o Costa Teguise e poi dirigiti al Parco nazionale Timanfaya per vedere i paesaggi lunari formatisi con le ultime eruzioni del XVIII secolo. Osserva l'attività geotermica che fornisce calore all'isola. Poi, percorri la strada dei vulcani verso sud e attraversa l'area che confina con Timanfaya e con il paesaggio protetto di La Geria. Lasciati stupire dal mare di lava lungo le Salinas del Janubio e ammira le curiose formazioni rocciose di Los Hervideros. Fermati a El Golfo, conosciuto per lo spettacolare lago verde. Visita la capitale Teguise e ammira la vista mozzafiato da Peñas del Chache nel punto più alto di Lanzarote. Da ultimo, percorri il paesino di Haría e lasciati incantare dalla sua splendida Valle delle mille palme.

La Graciosa: escursione in barca a vela da Lanzarote

4. La Graciosa: escursione in barca a vela da Lanzarote

Il tour verso l'isola di La Graciosa inizia con il prelievo dal tuo alloggio di Lanzarote alle 11:30. Sali a bordo di un autobus climatizzato e raggiungi il porto di Orzola, dove troverai il traghetto che ti porterà all'isola di La Graciosa con una traversata di soli 30 minuti. Una volta a La Graciosa, sali a bordo di un catamarano di lusso, dove ti verranno offerti un calice di champagne e alcuni stuzzichini. Dopodiché salperai per un'escursione di circa 1 ora intorno all'isola. Ammira splendide spiagge di sabbia bianca, acque cristalline e formazioni vulcaniche. Il catamarano getterà l'ancora al largo di Playa de La Francesa, a sud dell'isola, consentendoti di rilassarti o fare il bagno. Utilizza l'attrezzatura da snorkeling e per il kayak e fai un'attività in piena autonomia. Raggiungi la spiaggia con il taxi acqueo e sorseggia ottimi drink mentre prendi il sole e ammiri il panorama. Il pranzo verrà servito a bordo del catamarano e per le bevande potrai servirti all'open bar. Dopo il pranzo rientrerai al porto di La Graciosa e avrai del tempo libero per fotografare i pescatori del piccolo villaggio di Caleta del Sebo. Visita il mercato per acquistare prodotti artigianali e souvenir, oppure osserva la quotidianità del villaggio prima di prendere il traghetto di ritorno per Orzola. Al termine del tour potrai farti lasciare direttamente al tuo hotel.

Teguise: artigianato e tour de La Graciosa da Lanzarote

5. Teguise: artigianato e tour de La Graciosa da Lanzarote

Approfitta del servizio di prelievo dal tuo hotel nelle principali aree turistiche di Lanzarote a bordo di un autobus climatizzato e viaggia in direzione di Teguise. Osserva in prima persona come questa località tranquilla si trasformi alla domenica in un mercato vivace con numerose bancarelle di artigianato. Scopri prodotti artigianali di ogni genere: ceramiche, oggetti in vimini, articoli in pelle e molto altro ancora. Dopo la visita al mercato, dirigiti a nord verso Órzola. Sali a bordo del traghetto e goditi la vista durante la traversata di 25 minuti. All'arrivo sull'isola di La Graciosa, esplora la località di Caleta del Sebo e ammira l'antica chiesa e il Museo dell'Aloe Vera. Alle 14:00, sorseggia un bicchiere di champagne di benvenuto e gusta un pranzo comprensivo di insalata, paella, frutta, bevande analcoliche, vino, birra e acqua. Approfitta successivamente di 2 ore a disposizione per visitare l'isola secondo i tuoi ritmi. Rilassati sulle spiagge incontaminate e caratterizzate da acque cristalline, e osserva le abitazioni sparse su una tela di sabbia color ocra. Vivi la bellezza della natura e lasciati travolgere dalla tranquillità del luogo. Alle 16:30 circa prendi il traghetto per rientrare a Órzola e usufruisci del transfer di ritorno in autobus per il tuo hotel.

Lanzarote: tour guidato su un Ryker

6. Lanzarote: tour guidato su un Ryker

Parti da Costa Teguise, inizia con un breve briefing sulla sicurezza e una spiegazione di Ryker, prima di dirigerti verso El Monumento del Campesino. Naviga attraverso la parte sud dell'isola con un tour di 3 ore. Visita la bellissima zona vinicola di La Geria, Uga e Los Hervideros. Quindi, torna a Costa Teguise attraverso la strada Timanfaya passando per Teguise. Esplora la parte nord dell'isola con un tour di 2 ore. Visita la spiaggia di Famara, il Mirador de Haria, la strada Mirador del Rio e Caleton Blanco. Ritorna a Costa Teguise attraverso la strada principale passando per Arrieta, Punta Mujeres e Mala.

Lanzarote: tour delle meraviglie nel nord dell'isola

7. Lanzarote: tour delle meraviglie nel nord dell'isola

La tua guida ufficiale ti preleverà e ti porterà a Nord, dove è ubicata l'iconica casa del celebre attore Omar Sharif. Questa magnifica casa è costruita su delle rocce con grotte nascoste e labirinti naturali. Dopodiché attraverserai le acque della pittoresca isola La Graciosa, che, nella sua condizione tradizionale e incontaminata, è semplicemente mozzafiato. Un pranzo preparato al momento ti verrà servito al tuo arrivo a bordo della barca nel porto di La Graciosa. In seguito trascorrerai del tempo alla scoperta delle caratteristiche stradine del villaggio e delle case costruite sulla sabbia, o potrai fare una nuotata nelle acque cristalline che circondano l'isola. Durante il viaggio di ritorno verso Lanzarote, farai una sosta al famoso Mirador del Rio, dal quale potrai ammirare i più bei panorami di Lanzarote, compresi quelli della splendida isola di La Graciosa.

  • Attività acquatiche
  • Attività avventurose
  • Escursioni di un giorno
  • Transfer
7 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Teguise

Teguise: quali sono le migliori cose da fare insieme ai bambini?

Teguise: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Teguise? Clicca qui per la lista completa.

Teguise: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.5 / 5

basata su 88 recensioni

Per ripetere, se quello che stai cercando è goderti la bellezza dell'isola e del mare in un modo diverso, lo adorerai. Per quanto riguarda l'attività, non preoccuparti, ti dà tempo per tutto: il catamarano ti porta in una baia dove puoi goderti la spiaggia e fare un po' di kayak, poi ti riprendono e se ne hai voglia puoi saltare dentro e goditi acque più profonde laggiù. Chi non vuole andare in spiaggia può restare in barca. Ho adorato le guide e l'equipaggio, sempre cordiali e attenti. Tutto era sempre molto pulito compresi i bagni.

supporto impeccabile, ottima accoglienza da parte delle guide, spiegazioni chiare (francese tedesco inglese spagnolo). Il programma fedele alle spiegazioni indicate nel bando. Stupenda isola della Graciosa, equipaggio in catamarano al top, piacevole gita in catamarano, bevande illimitate e pranzo a base di paella (per chi non mangia pasta di carne al sugo offerta invece). Non dimenticare di portare la tua attrezzatura subacquea personale, maschera e boccaglio se sei un fan dello snorkeling. Consigliamo vivamente

Il viaggio in autobus a nord ci ha mostrato crateri vulcanici, viaggio in traghetto per l'isola, catamarano a bordo con mojito, navigazione intorno all'isola, sosta e snorkeling, taxi acqueo ci ha lasciato in spiaggia, nuotato, kayak, ritorno in barca per paella e bevande, rum al miele, balli, crociera, balli di gruppo, prendere il sole sul ponte, tornare a casa in autobus ...... Tempo fenomenale !!!!!!!!

Bellissimo posto , staff perfetto molto gentili disponibili e simpatici . Anche il pranzo molto buono grazie per questa giornata

5 stelle. da migliorare il piatto alternativo alla paella