Tel Aviv
Accessibile in sedia a rotelle

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Tel Aviv Accessibile in sedia a rotelle: le attività più consigliate

  • Tel Aviv: volo in mongolfiera di 15 minuti

    1. Tel Aviv: volo in mongolfiera di 15 minuti

    Per la prima volta in Israele potrai provare un'emozionante esperienza romantica o per la famiglia, volando sopra Tel Aviv a bordo di una mongolfiera. Non perderti questa opportunità durante la tua vacanza in famiglia, per un regalo di compleanno o per una speciale proposta di matrimonio. Questa attività rappresenta inoltre un'ottima scelta per le occasioni sociali: i membri del team faranno del loro meglio per rendere il tuo evento unico e indimenticabile. La mongolfiera si trova all'interno dello Yarkon Park, il più grande parco urbano in Israele e uno dei più grandi al mondo. Sali a bordo della mongolfiera e raggiungi un'altitudine di 120 metri. Vola quindi per 15 minuti e ammira Tel Aviv, le vicine montagne e il mare. Durante il volo, il pilota ti darà spiegazioni su ciò che vedrai e risponderà a tutte le tue domande riguardanti la mongolfiera. La mongolfiera sarà registrata in Isr...

  • Tel Aviv: carta di degustazione del mercato Levinsky

    2. Tel Aviv: carta di degustazione del mercato Levinsky

    Che tu sia una coppia, un piccolo gruppo o che esplori da solo, questo tour ti offre l'opportunità di gustare le varie prelibatezze offerte al mercato Levinsky. Il mercato ha collaborato con le migliori guide turistiche e i venditori più amati e colorati per creare la "Levinsky Tasting Card", una singola carta mappa e perforata che ti consente di goderti l'abbondanza del mercato ogni volta che è meglio per te. Puoi semplicemente passeggiare e goderti tutto il meglio del cibo e delle bevande di Levinsky. Con la tua carta potrai gustare prelibatezze del mercato, hummus, un assaggio della cucina ebraica, souvlaki greci, frutta fresca, deliziosi dessert e molto altro.

  • Tour privato di Tel Aviv e Old Jaffa

    3. Tour privato di Tel Aviv e Old Jaffa

    Conosci intimamente Tel Aviv e la Vecchia Jaffa in un tour privato di 4 ore con una guida esperta di storia dell'arte. Il tour inizia a Jaffa di 4.000 anni, un porto del vecchio mondo risalente ai tempi dei fenici, dei romani e dei crociati. Esplora le rovine archeologiche e i vicoli tortuosi. Ammira l'architettura Bauhaus, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, sul Rothschild Boulevard e la sua area circostante. Lungo il viale, vedrai la Sala dell'Indipendenza dove fu dichiarato lo Stato di Israele. Esplora i numerosi musei in tutto il nord di Tel Aviv, tra cui il Museo della Diaspora, il Museo Rabin e il Museo d'Arte di Tel Aviv. Una volta trovata la strada per il sud della città, la tua guida ti spiegherà la ricca storia biblica della zona. È l'antico porto della Terra Santa e il luogo in cui si sono verificati Giona e la balena. Passeggia per le strade e goditi il mercato ...

  • Tel Aviv: carta di degustazione del mercato del Carmelo

    4. Tel Aviv: carta di degustazione del mercato del Carmelo

    Che tu sia una coppia, un piccolo gruppo o che esplori da solo, goditi la libertà del tuo pass per goderti un tour di degustazione del Carmel Market in modo indipendente. Il mercato ha collaborato con le migliori guide turistiche e i venditori più amati e colorati per creare la Carmel Market Tasting Card, una mappa singola e una scheda perforata che ti consente di goderti il meglio del mercato ogni volta che è meglio per te. Cammina al tuo ritmo e goditi tutto il meglio dei cibi e delle bevande di Carmel. Incluso nella carta una tazza di caffè di qualità, 2 stuzzichini a scelta, kebab, brik o birra, mujadra fatta in casa con tahini e molto altro.

Tel Aviv: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tel Aviv? Clicca qui per la lista completa.

Tel Aviv: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.0 / 5

basata su 46 recensioni

Molto suggestiva

Devo dire che il giro in mongolfiera è stato molto bello l'unica pecca l'operatore locale non è molto comunicativo avendo mandato una mail due giorni prima per sapere con precisione ora e luogo non mi ha mai risposto e così qu mi sono presentata a l'ora stabilita ho dovuto aspettare due ore prima di fare il volo in mongolfiera perché avevano cambiato orario senza avvisare potrebbe essere scocciante perché mi sono alzata molto presto per essere lì puntuale.