Escursione di un giorno

Città vecchia e nuova di Gerusalemme: tour da Tel Aviv

Fornitore dell'attività: Bein Harim Israel Tours

Città vecchia e nuova di Gerusalemme: tour da Tel Aviv

Fornitore dell'attività: Bein Harim Israel Tours

Da 87,15 € a persona

Ammira la città di Gerusalemme con un tour di un giorno al Monte degli Ulivi, ai quartieri ebraici e armeni, al Cardo e altro. Continua lungo la via Dolorosa fino alla Basilica del Santo Sepolcro, risali il Monte Sion e visita il Museo dell'Olocausto.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 10 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Tedesco, Inglese, Francese, Spagnolo
Servizio di prelievo incluso
Prelievo dagli hotel principali di Tel Aviv, Herzliya e Netanya Orari del prelievo: Da Tel Aviv: 07:15 Da Herzliya: 07:00 Da Netanya: 06:30 Se desideri usufruire del servizio di prelievo da un'altra ubicazione (ad esempio un appartamento), il fornitore dell'attività ti invierà i dettagli relativi al punto di partenza più vicino.

La tua esperienza

In evidenza
  • Scopri la parte antica e nuova della città di Gerusalemme
  • Passeggia per i variopinti quartieri della Città Vecchia
  • Visita i luoghi della Terra Santa, la Chiesa del Santo Sepolcro e il Muro Occidentale
  • Apprendi la storia con le documentazioni al Museo dell'Olocausto "Yad Vashem"
  • Goditi la splendida visuale della parte vecchia e nuova della città dal Monte degli Ulivi
Descrizione completa

Parti per un viaggio guidato di un'intera giornata a Gerusalemme da Tel Aviv. Visita i punti salienti delle città nuove e antiche, tra cui il Muro del Pianto, la Via Dolorosa, il monte Sion e il Museo dell'Olocausto Yad Vashem. Ascolta la storia della città dalla tua guida. Partirai con una panoramica completa della città, dopo aver camminato nei quartieri della Città Vecchia, proseguirai verso il toccante Museo dell'Olocausto per l'ultima parte della giornata. Inizia dal Monte degli Ulivi per ammirare una vista panoramica della polverosa città sottostante. Quindi entra nella Città Vecchia e visita le principali attrazioni, come il Muro del Pianto, il Monte del Tempio e la Cupola della Roccia. Cammina attraverso i quartieri ebraico e armeno e la strada romana del Cardo, recentemente restaurata, visibile su Jewish Quarter Street. Visita il bazar e il Muro Occidentale, o Kotel, e procedi lungo la Via Dolorosa per visitare la Chiesa del Santo Sepolcro, conosciuta anche come Chiesa della Resurrezione e che si dice sia il luogo in cui Gesù è sepolto e risorto. Sali sul monte Sion. Il sabato è possibile visitare la Sala dell'Ultima Cena e la Tomba di David. Prosegui verso la nuova città in auto e trascorri un po' di tempo al Museo dell'Olocausto di Yad Vashem. Il vasto complesso contiene diverse sezioni, ma è il Museo che attira migliaia di visitatori sin dalla sua apertura nel 2005. Il bellissimo edificio è in contrasto con l'orribile storia raccontata all'interno. Prima del tuo viaggio di ritorno a Tel Aviv, vorrai anche vedere la Sala della Rimembranza e la Sala dei Nomi.

Cosa è incluso
  • Tassa d'ingresso
  • Guida professionale
  • Trasporto in pullman con aria condizionata
  • Ritiro e riconsegna
  • Cibo e bevande
  • Suggerimenti (consigliato)
L'attività non è adatta a
  • Minori di 4 anni
  • Minori di 10 anni
  • Persone in sedia a rotelle

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Porta con te

  • Occhiali da sole
  • Cappello parasole
  • Protezione solare

Informazioni utili

  • Per i luoghi sacri è richiesto un abbigliamento sobrio
  • Il venerdì, il sabato e durante le festività ebraiche, il Museo dell'Olocausto è chiuso al pubblico. In questo caso è prevista una visita alla tomba del Re David, alla sala dell'ultima cena e alla Chiesa di tutte le Nazioni nel Giardino del Getsemani.
  • La guida russa non è disponibile a Yad Vashem; in questo caso verranno fornite audioguida e cuffie.
  • I bambini di età inferiore ai 10 anni non sono ammessi al Museo dell'Olocausto
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,2 /5

basata su 659 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,4/5
  • Trasporto
    4,4/5
  • Qualità-prezzo
    4/5
  • Sicurezza
    4,7/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Il centro storico, in particolare le mura, merita sicuramente una visita. La guida si è impegnata molto, ma spesso ha parlato durante la passeggiata attraverso i quartieri quando la maggior parte del gruppo non era ancora arrivata sul posto. Molti quindi non si sono quasi accorti di nulla delle spiegazioni. Il tempo allo Yad Vashem (1,5 ore) è stato troppo breve. Non si potevano leggere o percepire tutti i dettagli della mostra. I tempi di percorrenza sono stati di tre ore a causa del traffico nelle ore di punta (mattina e sera). Sarebbe necessaria una percezione più calma e cosciente.

Mostra di più

28 ottobre 2022

Abbiamo cambiato guida dopo pranzo quando Yoav, la nostra guida, è andata con l'altra metà nel Mar Morto. A Yad Vashem abbiamo preso la guida Dan. Pensavamo che Yoav fosse il migliore! Buona pausa pranzo! Mi sarebbe piaciuto fare acquisti un po' più a lungo. La prima tappa con vista su Gerusalemme ha avuto una linea di toilette estremamente lunga e 80 shekel molto costosi per 2 panini e un caffè. Era Sukkot così affollato al Muro del Pianto ma tutto è andato bene e Yoav (penso che si chiamasse così) è stato fantastico. Un po 'rumoroso quando gli autobus di raccolta lascerebbero le persone su diversi grandi autobus prima della partenza, un'attesa piuttosto lunga (al mattino).

Mostra di più

14 ottobre 2022

Il tour tocca i punti salienti della città. Udi era la nostra guida e si é mostrato molto preparato e paziente. Gli orari sono rispettati ed é prevista una pausa pranzo in un ristorante “convenzionato” che offre due opzioni (una con carne ed una vegetariana) a buon prezzo con bellissima vista sulla città. Essendo il tour di un giorno solo, il tempo a disposizione per ogni attrazione non é tantissimo, ma sicuramente se uno non ha a disposizione più di 24h, questo giro rappresenta un ottimo compromesso. Lo consiglio!

Mostra di più

16 agosto 2022

Codice di riferimento: 21579