Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.

Da Tel Aviv: Highlights of Jerusalem & the Dead Sea Tour

Da Tel Aviv: Highlights of Jerusalem & the Dead Sea Tour

Da 150,63 US$ a persona

Esplora i punti salienti di Gerusalemme e del Mar Morto con una guida turistica professionista in questo tour di un'intera giornata. Scopri la vecchia Gerusalemme, visita il Muro Occidentale ed esplora la Chiesa del Santo Sepolcro. Goditi una nuotata rilassante nello splendido Mar Morto.

Informazioni sull'attività

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il COVID-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 1 giorno
Orario di inizio 7:15
Conferma immediata
Guida
Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco
Servizio di prelievo incluso
Il tuo tour include il ritiro dagli hotel situati in posizione centrale a Tel Aviv. Se hai bisogno di essere prelevato da un altro posto (come un Airbnb), il partner locale ti invierà i dettagli del punto di ritiro più vicino. Orari di ritiro: da Tel Aviv alle 7:15, da Herzliya alle 7:00, da Netanya alle 6:30, Bat Yam alle 7:00

La tua esperienza

In evidenza
  • Scopri i punti salienti di Gerusalemme e del Mar Morto con una guida turistica professionista
  • Cammina per la Via Dolorosa
  • Visita il Muro Occidentale e la Chiesa del Santo Sepolcro
  • Godetevi le viste panoramiche della città vecchia e nuova di Gerusalemme dal Monte degli Ulivi
  • Galleggia nelle acque ricche di minerali del Mar Morto
Descrizione completa
La prima tappa a Gerusalemme è il Monte degli Ulivi dove puoi guardare attraverso la città antica. Mentre scendi sul Monte degli Ulivi, vedrai il Giardino del Getsemani, la Chiesa di tutti i Popoli con il suo colorato frontone a mosaico e le tombe ebraiche sepolcrali di Zaccaria, Absalom e BeneiHazir. Attraversa la valle del Cedron e segui le mura della città vecchia fino all'ingresso del quartiere armeno. Cammina lungo il Cardo dove un tempo c'erano i negozi dei crociati che fiancheggiavano la strada, ora sede di moderni negozi di alto livello.

Successivamente, visita il quartiere ebraico e il Muro occidentale (Kotel o Muro del Pianto). Questo muro è l'ultimo muro rimasto del Tempio ebraico che fu distrutto nel 70 dC Gli ebrei si riuniscono qui a tutte le ore della notte e del giorno per pregare. È possibile inserire una nota di preghiera nelle fessure tra le enormi pietre del muro. Quindi, percorri la Via Dolorosa o la Via Crucis. La Via Dolorosa si snoda attraverso le vie e i mercati della Città Vecchia. Ciascuna delle 14 stazioni della Croce dove Gesù si è fermato è contrassegnata da una spiegazione degli eventi. Raggiungiamo l'ultimo punto di questa rotta santa nella chiesa del Santo Sepolcro, costruita sul luogo in cui Gesù fu crocifisso al Golgota.

Dopo aver visto i punti salienti di Gerusalemme, il tuo viaggio ti porta fuori da Gerusalemme e oltrepassa la città di Gerico fino al Mar Morto. Il Mar Morto è il punto più basso sulla terra a circa 400 metri sotto il livello del mare. Dopo un'emozionante giornata di visite turistiche, rilassati con una nuotata rinfrescante nel famoso mare. Il Mar Morto è 9,6 volte più salato dell'oceano e l'alto contenuto salino ti manterrà a galla, così potrai posare per una foto classica mentre leggi un giornale. Alla fine del tour, verrai trasferito al tuo hotel a Tel Aviv.
Cosa è incluso
  • Ritiro e consegna dell&#39;hotel <br> • Guida turistica autorizzata dal governo <br> • Tutti i biglietti d&#39;ingresso <br> • Veicolo con aria condizionata
  • Cibo e bevande <br> • Assicurazione
Misure di prevenzione contro il COVID-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
Requisiti per i partecipanti
  • I partecipanti sono tenuti a portare con sé la propria mascherina e a indossarla

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Importante

Porta con te

  • Scarpe comode
  • Costume da bagno
  • Asciugamano

Informazioni utili

  • Indumenti modesti (senza pantaloncini o camicie senza maniche) e copricapo sono necessari per visitare luoghi santi <br> Il prelievo in hotel viene effettuato solo dagli hotel situati in posizione centrale. Il fornitore confermerà il tempo di ritiro e l&#39;indirizzo. Se il tuo hotel non è centrale, ti verrà inviato l&#39;indirizzo del punto di incontro più vicino
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4 / 5

basata su 5 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Servizio
    3.7 / 5
  • Organizzazione
    4 / 5
  • Qualità-prezzo
    3,2 / 5
  • Sicurezza
    4,3 / 5
Ordina per

Super kompetente, interessante, informative, erlebnisreiche Tour und Reiseleitung. Punktabzug dafür dass die kleine Gruppe (21 Personen) ein bestimmtes Touristengeschäft besuchen mussten (Tür wurde hinter uns geschlossen) und dafür, dass wir nicht über die Wahl unser Mittagessen (Lokal) frei entscheiden konnten - wir sind alle mehr oder weniger gezwungen worden, ein bestimmtes Lokal (wegen der Aussicht) zu besuchen. Hier gab es auch nur 2 Gerichte. Gesehen haben wir mit Foto-Stopps Olivenberg, Jerusalem (Klagemauer, Spaziergang durch das arabische Viertel, Sepulchre Kirche und das Totes Meer, jordanische Grenze gesehen und vieles mehr.

Mostra di più

29 febbraio 2020

Traduci

7 agosto 2019

Traduci

Die Rückfahrt war das Beste an der Tour

Bustour & Führung mit 30 Anderen. 1. Stopp an einer „Elvis“ Tankstelle 2. Stopp Jerusalem - 4 Stunden Tour mit Sack und Pack schleppen (da man danach in einen anderen Bus zum Toten Meer steigen musste) inkl. Mittagessen mit Kantinenflair & Besuch eines Souvenirladen mit überteuerten Preisen 3. Tourguide völlig konfus mit seinen Erläuterungen, sehr schlechtes Deutsch, Aussprache kaum zu verstehen. 4. Letzter Stopp Totes Meer - 38 C Außentemperatur, Wasser 35 C, Abkühlung Null, heisser Weg ins Meer um sich die Füsse zu verbrennen. 5. Wir haben uns noch nie so sehr auf die Rückfahrt ins Hotel gefreut FAZIT Lange Kleidung bei der Klagemauer ist Quatsch - Tshirt & Shorts bis zu den Knien ausreichend! Totes Meer unbedingt Badelatschen mitnehmen!

Mostra di più

28 luglio 2019

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 234187