Da Tel Aviv: tour a Ein Gedi, Mar Morto e alba a Masada

Da Tel Aviv: tour a Ein Gedi, Mar Morto e alba a Masada

Da 66,57 € a persona

Ammira l'alba dalle antiche rovine di Masada, rilassati galleggiando nel Mar Morto, visita la riserva naturale di Ein Gedi e molto altro ancora con questo tour autoguidato da Tel Aviv.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 1 giorno
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata

La tua esperienza

In evidenza
  • Sali sulla cima dell'antica fortezza di Erode il Grande a Masada
  • Prenditi un po' di tempo per fare trekking sulle montagne
  • Galleggia sulle acque ricche di sali minerali del Mar Morto
  • Fai un bagno rigenerante nelle sorgenti naturali della Riserva Naturale di Ein Gedi
Descrizione completa
Il prelievo avverrà alle 02:00 del mattino da Tel Aviv. Raggiungi Masada alle 05:30 per iniziare la tua escursione fino alla cima su cui è arroccata la fortezza. Durante il tragitto verso la cime, goditi la vista di una straordinaria alba sul deserto che ti regalerà uno spettacolo indimenticabile. Una volta in cima potrai esplorare il sito a tuo piacimento. Torna ai piedi della montagna per rimetterti in viaggio fino alla riserva naturale di Ein Gedi. L'arrivo è previsto per le 08:00 del mattino. Entra nella riserva per osservare la flora e la fauna desertiche che popolano la stupenda oasi di Ein-Gedi. Verso le 10:00 riprendi il tuo viaggio verso il Mar Morto. Nel punto più basso della Terra, potrai provare l'esperienza di galleggiare sulle acque ricche di sali del Mar Morto. Fai un bagno, nuota nelle sue acque terapeutiche e immergiti nei fanghi benefici poi preparati a far rientro a Tel Aviv. L'arrivo in città è previsto per le 14:00.
Cosa è incluso
  • Trasporto
  • Ingresso in una spiaggia privata del Mar Morto
  • Costo di ingresso a Masada (29 NIS) e a Ein Gedi (29 NIS)
  • Pranzo
  • Guida
L'attività non è adatta a
  • Persone con difficoltà motorie

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Se modifichi l'opzione attualmente selezionata, i seguenti dettagli potrebbero cambiare:

    Punto di incontro

    The Israeli Textile Center, Kaufmann Street 2, Tel Aviv-Yafo, Israele (angolo tra Shenkar Street e Kaufman Street). Presentati al punto di incontro 15 minuti prima dell'inizio dell'attività.

    Apri in Google Maps ⟶
    Importante

    Porta con te

    • Scarpe comode
    • Asciugamano
    • Indumenti da spiaggia

    Informazioni utili

    • Indossare scarpe comode e portare il costume da bagno e un asciugamano
    •  La spiaggia privata sul Mar Morto è dotata di docce, bagni e spogliatoi
    • Questo è un tour senza guida. I partecipanti saranno dotati delle indicazioni e del materiale necessari, ma non saranno accompagnati da una guida e potranno esplorare i siti in autonomia. Il tour è disponibile tutti i giorni
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4 /5

    basata su 133 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Guida
      3,3/5
    • Trasporto
      4,1/5
    • Qualità-prezzo
      3,8/5
    • Sicurezza
      4/5
    Ordina per

    Ordina per

    È stato uno dei migliori a pensare di averlo fatto io in Israele! Alba incredibile, grandi vibrazioni su Ein Gedi e termina con la Muf apa naturale nel Mar Morto! Mille grazie al nostro autista Mahmoud per averci guidato in sicurezza e con ottime capacità di guida! Prenoterà di nuovo un altro tour. Complimenti e il successo è stato fantastico tutto

    Mostra di più

    17 febbraio 2020

    The Snake Path up to Masada is an amazing hiking path, 40 min walking approx. easily enjoyable by any athletic soul; I loved it, especially speeding up, reaching the top completely alone when is still dark and being able to get a peaceful, silent and private moment to breathe in all that beauty. General suggestion: If you’re not the sporty and athletic kinda guy, it might ask you more effort than you thought, so make sure you have real hiking shoes, water, energy bites and the will to reach the top, keeping in mind the time at your disposal to climb up, visit the ruins and come down, before leaving for Ein Gedi.

    Mostra di più

    5 ottobre 2019

    Il tour è partito puntuale alle 2 di notte come da programma. L'itinerario è stato rigorosamente rispettato e abbiamo avuto modo di visitare ogni sito del programma. Consiglio ai futuri viaggiatori di attrezzarsi con scarpe comode per la scalata alla fortezza di Erode. Portate con voi una borraccia e un cappello e preparatevi ad affrontare una scalata di gradini e salite molto ardua. Lo sforzo vale sicuramente la pena. La vista dalla fortezza è incredibile e anche l'alba vista da lassù. Cercate inoltre di riposare il più possibile poiché anche ad Ein Gedi è prevista una bella arrampicata su per la montagna. Anche qui nulla da ridire sulla bellezza di ciò che troverete alla fine. Il mar morto è stata la degna conclusione di questo splendido tour. Il pullman era comodo e pulito e il nostro autista è stato bravo e puntuale. Lo consiglio vivamente a tutti come tour. Non potete perdere l'alba a Masada!

    Mostra di più

    7 settembre 2019

    Organizzato da

    Codice di riferimento: 119047