Escursione di un giorno

Masada all'alba, Ein Gadi e Mar Morto: tour da Tel Aviv

Fornitore dell'attività: Tourist Israel Tours

Masada all'alba, Ein Gadi e Mar Morto: tour da Tel Aviv

Fornitore dell'attività: Tourist Israel Tours

Da 74,85 € a persona

Partecipa a questo tour guidato da Tel Aviv per ammirare l'alba dalle antiche rovine di Masada e fare un bagno nel Mar Morto. Visita anche l'oasi di En Gedi e molto altro ancora.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 12 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Sali sulla cima dell'antica fortezza di Erode il Grande a Masada
  • Prenditi un po' di tempo per fare trekking sulle montagne
  • Ammira un tramonto spettacolare da Masada
  • Galleggia sulle acque ricche di sali minerali del Mar Morto
  • Fai un bagno rigenerante nelle sorgenti naturali della Riserva Naturale di Ein Gedi
Descrizione completa
Inizia questa esperienza con un prelievo alle 02:00 da Tel Aviv. Parti alla volta della montagna di Masada, dove arriverai alle 05:30 e inizierai la tua escursione fino in cima. Durante il tragitto verso la vetta, goditi la vista di una straordinaria alba sul deserto che ti regalerà uno spettacolo indimenticabile. Una volta in cima potrai esplorare il sito a tuo piacimento. Torna ai piedi della montagna per rimetterti in viaggio fino alla riserva naturale di Ein Gedi. L'arrivo è previsto per le 08:00 del mattino. Entra nella riserva per osservare la flora e la fauna desertiche che popolano la stupenda oasi di Ein-Gedi. Verso le 10:00 riprendi il tuo viaggio verso il Mar Morto. Nel punto più basso della Terra, potrai provare l'esperienza di galleggiare sulle acque ricche di sali del Mar Morto. Fai un bagno, nuota nelle sue acque terapeutiche e immergiti nei fanghi benefici poi preparati a far rientro a Tel Aviv. L'arrivo in città è previsto per le 14:00.
Cosa è incluso
  • Trasporto
  • Tour guidato
  • Ingresso a Masada e Ein Gedi (29 ILS a persona)
  • Ingresso a una spiaggia privata sul Mar Morto (35 ILS)
  • Pranzo
L'attività non è adatta a
  • Persone con difficoltà motorie

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

The Israeli Textile Center, Kaufmann Street 2, Tel Aviv-Yafo, Israele (angolo tra Shenkar Street e Kaufman Street). Presentati 15 minuti prima dell'orario di inizio dell'attività.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Scarpe comode
  • Asciugamano
  • Indumenti da spiaggia

Informazioni utili

  • È opportuno indossare scarpe comode e portare il costume da bagno e un asciugamano
  •  Il tratto di spiaggia privata sul Mar Morto è dotata di docce, bagni e spogliatoi
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,1 /5

basata su 154 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    3,8/5
  • Trasporto
    4,2/5
  • Qualità-prezzo
    3,8/5
  • Sicurezza
    4/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Inizio molto presto e una lunga attesa per la guida turistica, l'autobus avrebbe potuto venirci a prendere 1 ora dopo. Masada non è così facile da scalare nonostante sia così presto la mattina… fa caldo! Incredibile vedere l'alba. Ein Gedi è stata una corsa! Il Mar Morto è stata un'esperienza incredibile ma ancora calda! Sembra affrettato e pochissima "guida" o poca conoscenza o poco interesse. I panorami erano incredibili, così come l'esperienza di tutte e tre le fermate.

Mostra di più

14 ottobre 2022

Le attività erano come descritte. Il processo è andato bene. L'unico problema è il supporto di Tel Aviv. Era nello stesso luogo di un'escursione simile. Improvvisamente tutti erano un po' persi e il nostro autista finalmente arrivò alle 02:02 invece che all'1:45. La cosa migliore sarebbe trovarsi a 2 indirizzi diversi. Inoltre, l'autista non aveva una lista. Chiunque avrebbe potuto essere restituito o dimenticato. Era la guida una volta a Gerusalemme che aveva la lista.

Mostra di più

25 settembre 2022

È un inizio presto ma ne vale la pena mentre guardi il sole sorgere dalla cima di Masada. Tieni presente che c'è un orario prestabilito per tornare all'autobus, quindi prima sali e scendi, più tempo avrai per esplorare la cima. Se sei ragionevolmente in forma e indossi l'attrezzatura giusta, allora starai bene e c'è molto tempo in cima. Il tempo a Ein Gedi è limitato, tuttavia dopo esserti svegliato presto e aver scalato masada, non sono sicuro di quanto potresti fare di più, quindi è stato un buon assaggio. Ancora una volta, il tempo al Mar Morto è stato sufficiente perché non puoi fare il bagno nell'acqua per troppo tempo! Sarebbe meglio se la spiaggia avesse qualche altra scelta di cibo perché a quest'ora hai fame! È un peccato che la compagnia turistica non possa concordare uno sconto di gruppo sui biglietti d'ingresso ai 3 siti.

Mostra di più

15 settembre 2022

Codice di riferimento: 119047