Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Escursione di un giorno

Da Tel Aviv: tour della città vecchia e nuova di Gerusalemme

Fornitore dell'attività: Rent-a-Guide | est.1985

Da Tel Aviv: tour della città vecchia e nuova di Gerusalemme

Fornitore dell'attività: Rent-a-Guide | est.1985

Da 85,77 € a persona

Esplora l'affascinante città di Gerusalemme e impara la sua intricata storia, guidata da una guida professionista. Passeggia nei quartieri armeno ed ebraico, guarda la strada romana e visita la chiesa del Santo Sepolcro. Questo tour include il trasporto da Tel Aviv.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Durata 10 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Spagnolo, Inglese, Tedesco
Servizio di prelievo opzionale
Prelievo dagli hotel di Netanya alle 06:30, Herzliya alle 07:00, Tel Aviv alle 07:20. Il ritiro è fornito solo dagli hotel situati in posizione centrale. Il fornitore confermerà l'orario e l'indirizzo del ritiro. Se il tuo hotel non è centrale, ti verrà inviato l'indirizzo del punto di incontro più vicino.

La tua esperienza

In evidenza
  • Esplora i luoghi più importanti di Gerusalemme in un solo giorno
  • Goditi un tour informativo guidato da una guida esperta
  • Assapora una vista impressionante sulla città dal Monte degli Ulivi
  • Passeggia per la Città Vecchia, i quartieri armeno ed ebraico, Cardo e Via Dolorosa
  • Visita il Monte Sion, la tomba del re David, la sala dell'ultima cena e l'abbazia della Dormizione
  • Rendi omaggio allo Yad Vashem nella Città Nuova
  • Rilassati con il trasporto di andata e ritorno dal tuo hotel e i biglietti d'ingresso inclusi
Descrizione completa
Immergiti nella complessa storia di Gerusalemme e scopri il suo significato religioso e culturale, in questo stimolante tour guidato da una guida professionista. Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel a Tel Aviv, guida fino al Monte degli Ulivi per goderti una vista panoramica di Gerusalemme. Qui la tua guida ti presenterà alcuni dei fatti e delle storie dietro la città. Sosta al Monte Sion per visitare la tomba del re Davide, la sala dell'ultima cena e l'abbazia della Dormizione. Entra nella Città Vecchia e percorri i tortuosi quartieri armeno ed ebraico, raggiungendo il Cardo, la strada romana recentemente scavata. Guarda il Muro del pianto ebraico e ascolta storie e miti legati a questo punto di riferimento. Visita il Kotel e prosegui per il quartiere cristiano. Percorri la Via Dolorosa e visita la Chiesa del Santo Sepolcro. Questa è una grande opportunità per visitare un'opera architettonica così famosa. Successivamente procedi verso la Città Nuova e visita Yad Vashem, il memoriale dell'Olocausto. Rendi omaggio qui e dedica un po' di tempo a riflettere. Il sabato e le festività ebraiche, invece di Yad Vashem, guida a Ein Karem, tradizionalmente noto come luogo di nascita di Giovanni Battista; Goditi una passeggiata nel pittoresco villaggio, fermandoti alla Fonte di Maria e continua a visitare la Chiesa di San Giovanni Battista.
Cosa è incluso
  • Biglietti d'ingresso
  • Trasporto
  • Guida
  • Pasti
L'attività non è adatta a
  • Minori di 10 anni

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Informazioni utili

  •  Il 9, 15, 20 e 29 aprile; 29 maggio; e il 19, 20, 27 settembre 2020 la visita a Yad Vashem sarà sostituita da una visita a Ein Karem.
  • Per visitare i luoghi sacri è richiesto un abbigliamento modesto (niente pantaloncini o magliette senza maniche) e copricapo.
  •  I bambini di età inferiore a 10 anni non sono ammessi a Yad Vashem.
  •  Il prelievo dall'hotel viene fornito solo dagli hotel situati in posizione centrale. Il fornitore confermerà l'orario e l'indirizzo del ritiro. Se il tuo hotel non è centrale, ti verrà inviato l'indirizzo del punto di incontro più vicino.
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,3 /5

basata su 44 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,8/5
  • Trasporto
    4,4/5
  • Qualità-prezzo
    4/5
  • Sicurezza
    4,6/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Tour di un gg a Gerusalemme molto bello. Forse da rifare con un po' di calma in più. Museo olocausto molto bello. L'unica pecca è che la guida non aspettava nessuno, ha lasciato indietro 3 persone a metà tour. Magari la guida invece di perdere tempo a farsi le foto con tutti quelli che Incontrava poteva dare più tempo alla visita di alcuni siti.

Mostra di più

23 agosto 2022

Questo tour era in minibus piuttosto che in pullman. L'autista era anche la guida. I pick-up hanno richiesto più tempo di quanto avremmo voluto, ma una volta arrivati, abbiamo avuto il vantaggio della flessibilità per piccoli gruppi. La guida era ben informata e istruttiva, il suo inglese era eccellente. Nel complesso, un'ottima introduzione a Gerusalemme.

Mostra di più

26 marzo 2022

Buon viaggio con un'ottima guida

Tour fantastico e interessante con una guida esperta. Ci ha portato al Monte degli Ulivi, alla Sala dell'Ultima Cena, alla tomba del re David, alla Chiesa dell'Annunciazione, a Kotel, alla Chiesa del Sepolcro e al Museo Yad Vashem. La nostra guida -Yehuda - ha raccontato tutta la storia, ha risposto a tutte le domande. Tutto questo in un giorno! Posso consigliare questo tour per persone religiose.

Mostra di più

14 marzo 2016

Codice di riferimento: 20189