Escursione di un giorno

Da Tel Aviv: tour di Caesarea, Haifa, Acre e Rosh Hanikra

Fornitore dell'attività: Israel Click Tours

Da Tel Aviv: tour di Caesarea, Haifa, Acre e Rosh Hanikra

Fornitore dell'attività: Israel Click Tours

Da 122,62 € a persona

Visita il porto romano di Caesarea, che include l'anfiteatro e l'ippodromo. Prosegui per i giardini di Baha’i sul monte Carmel, poi sali su una funivia per recarti alle grotte di Rosh Hanikra. Esplora l'antica città di Acre, nella Galilea occidentale.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione. Scopri di più
Durata 1 giorno
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco
Servizio di prelievo incluso
Prelievo dagli hotel principali. Se hai bisogno di essere prelevato da un altro posto (come un airbnb), l'operatore locale ti invierà i dettagli del punto di ritiro più vicino.

La tua esperienza

In evidenza
  • Esplora Caesarea, Haifa, Acre e Rosh Hanikra con una guida professionista
  • Scopri gli incredibili siti UNESCO di Acre e Haifa
  • Vai in funivia fino alle magiche grotte marine di Rosh Hanikra
  • Lasciati stupire dai giardini terrazzati di Baha'i a Haifa
Descrizione completa
Parti da Tel Aviv e viaggia lungo la costa del Mediterraneo, passando per Herzilya e Natanya durante il percorso. Arriva al primo punto d'intersse, la città di Caesarea, che fu costruita sotto Erode a cui fu dato il nome dell'imperatore romano Cesare. Da ciò che resta della città antica potrai apprendere la prosperità e il lusso che dominavano questo centro. Lungo gli scavi archeologici potrai ammirare le porte, un fossato, le mura ben preservate e le stanze. Visita l'anfiteatro romano perfettamente conservato e attualmente ancora utilizzato per gli spettacoli di artisti israeliani e internazionali. Dirigiti verso quello che un tempo era l'ippodromo e i resti di un tempio romano che si trovava al di sopra della porta.  Continua a il tuo percorso dirigendoti verso nord, durante il quale farai una sosta a Haifa per visitare il santuario mozzafiato di Baha'i e i suoi giardini. Passeggia per i giardini terrazzati che scendono giù per la montagna verso la città sottostante. Scopri i fiori colorati e il design paesaggistico di ciascuna delle 19 terrazze. In seguito, fai una sosta a  Rosh HaNikra, il punto più a nord lungo la costa mediterranea di Israele. Scendi a bordo della funivia nelle grotte calcaree create dal costante infrangersi delle onde contro le rocce. Durante il viaggio di ritorno verso sud, fermati a San Giovanni d'Acri (Akko), la più grande città dei crociati del paese. Ammira la perfetta conservazione della città e l'impressionante architettura ancora esistente. Parte della città è viva, con i suoi mercati e le persone che vivono ancora negli antichi edifici. Ammira le mura e il fossato, che fu ricostruito e riparato da El Jazzar alla fine del 1900. Scopri in che modo le possenti mura hanno impedito persino a Napoleone di conquistare la città. Infine, contempla le rovine delle crociate, la prigione utilizzata sotto il dominio turco e la forca usata durante il mandato britannico per impiccare gli ebrei che infrangevano la legge che limitava l'immigrazione ebraica verso la Palestina in seguito alla Seconda Guerra Mondiale.
Cosa è incluso
  • Prelievo e rientro a Tel Aviv
  • Trasporto in pullman climatizzato
  • Tutti i costi di ingresso
  • Guida certificata
  • Cibo e bevande
  • Assicurazione
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Porta con te

  • Scarpe comode

Informazioni utili

  • È opportuno indossare un cappello e scarpe comode per camminare
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,1 /5

basata su 77 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,1/5
  • Trasporto
    4,4/5
  • Qualità-prezzo
    4/5
  • Sicurezza
    4/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Un'esperienza straordinaria! Programma molto serrato, panorami meravigliosi, molta storia (presentato benissimo - anche i giovani, come nostra figlia di 13 anni, sono stati in grado di ispirare pienamente Amir Call Or, il nome completo della nostra guida). Israele viene spiegato e avvicinato a te da una prospettiva diversa. Grazie Emiro!

Mostra di più

8 febbraio 2020

Abbiamo fatto il tour in spagnolo con la guida Lea. Ottima esperienza, molto divertente e arricchente. La quantità e i luoghi che si visitano sono ambiziosi, ma si impara a conoscere e vedere cosa è più importante. La nostra fantastica guida, molto preparata e organizzata. La sua performance è notevole dato che ha dato il meglio di sé nonostante la pioggia e il fatto che quel giorno fosse un po' malata.

Mostra di più

30 dicembre 2019

Mi sarebbe piaciuto poter andare alle grotte di Rosh hanikra, che pur essendo incluse, siamo arrivate solo all'ingresso della funivia che doveva trasportarci ed era chiusa. Non ci è mai stato detto di rimborsare il denaro pagato per quella parte del tour che non è stata soddisfatta

16 febbraio 2020

Codice di riferimento: 233207