Escursione di un giorno

Gerusalemme e Betlemme: tour di 1 giorno da Tel Aviv

Fornitore dell'attività: Rent-a-Guide | est.1985

Gerusalemme e Betlemme: tour di 1 giorno da Tel Aviv

Fornitore dell'attività: Rent-a-Guide | est.1985

Da 111,26 € a persona

Scopri la città spirituale di Gerusalemme con un tour di 1 giorno sul Monte degli Ulivi, nel quartiere ebraico e in quello armeno e sul Cardo. Prosegui sulla Via Dolorosa fino alla Chiesa del Santo Sepolcro e ammira la Chiesa della Natività a Betlemme.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Durata 10 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese, Spagnolo, Tedesco
Servizio di prelievo incluso
Prelievo dall'hotel: alle 06:30 a Netanya, alle 07:00 a Herzliya e alle 07:20 a Tel Aviv. Il prelievo è disponibile solo dagli hotel ubicati in centro. L'operatore ti confermerà il luogo e l'orario del prelievo. Se soggiorni fuori dal centro, ti verrà inviato l'indirizzo del luogo d'incontro più vicino.

La tua esperienza

In evidenza
  • Passeggia nella Città Vecchia di Gerusalemme e ripercorri migliaia di anni di storia
  • Visita il sito della Resurrezione di Cristo
  • Scopri la storia di Gerusalemme insieme a una guida certificata dal governo
  • Ammira il luogo dove fu sepolto Gesù
Descrizione completa
Questo tour di una giornata ti condurrà alla scoperta delle più sante delle città sante, del santuario spirituale delle 3 grandi religioni del mondo occidentale: il giudaismo, il cristianesimo e l'islam. Risalente a oltre 4 millenni fa, la Città Vecchia di Gerusalemme è talmente ricca di siti d'interesse da attrarre visitatori da tutto il mondo, indipendentemente dal loro orientamento spirituale. Viaggerai in compagnia di una guida turistica certificata dal governo a bordo di un comodo veicolo climatizzato, ma sono previsti dei tratti a piedi, perciò preparati anche a camminare. Fermati al Monte degli Ulivi per ammirare una vista panoramica della città polverosa sotto di te. Entra nella Città Vecchia e visita le attrazioni principali, come il Muro del Pianto, il Monte del Tempio e la Cupola della Roccia. Passeggia nel quartiere ebraico e in quello armeno e lungo la via romana del Cardo, restaurata di recente e visibile sulla Via del Quartiere Ebraico. Dirigiti verso il bazar per raggiungere il Muro del Pianto, o Kotel, e procedi lungo la Via Dolorosa per visitare la Chiesa del Santo Sepolcro, anche nota come la Chiesa della Resurrezione e considerata il luogo dove Gesù fu sepolto e dove poi resuscitò. Si tratta di un luogo fondamentale del pellegrinaggio dei cristiani sin dal IV secolo e qualunque sia il tuo credo, troverai l'atmosfera nell'area semplicemente ipnotizzante. Lascia Gerusalemme e parti alla volta di Betlemme per avere una panoramica del Campo dei Pastori e per visitare la Chiesa della Natività, una delle chiese sempre operative più antiche al mondo. Situata sulla Sponda Occidentale in Palestina, la città dipende profondamente dal turismo e migliaia di persone vi si recano ogni anno per pregare o semplicemente per osservare la Piazza della Mangiatoia, dove si narra che sia nato Gesù. La piazza, oggi pedonalizzata, è circondata da strade che prendono il nome dalla religione, come Via della Stella e Via della Natività. Inoltre, ospita anche l'unica moschea della città e il Palestinian Peace Center. Fermati un momento a riflettere oppure visita uno dei negozi di artigianato, prima di fare ritorno a Tel Aviv, Netanya o Herzliya.
Cosa è incluso
  • Prelievo dagli hotel in centro città
  • Trasporto
  • Guida turistica certificata dal governo
  • Biglietti d'ingresso per i siti
  • Pasti
  • Mance

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Informazioni utili

  • Per visitare i siti sacri, è necessario coprire la testa e indossare abiti modesti (sono vietati pantaloni corti e canottiere)
  • Per questo tour, è necessario portare il passaporto
  • Il prelievo è disponibile solo dagli hotel ubicati in centro. L'operatore confermerà il luogo e l'orario del prelievo. A chi soggiorna fuori dal centro verrà inviato l'indirizzo del luogo d'incontro più vicino
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,2 /5

basata su 88 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,6/5
  • Trasporto
    4,5/5
  • Qualità-prezzo
    4/5
  • Sicurezza
    4,6/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Tour molto interessante con la guida Dan. Era grato per ogni domanda, qualunque cosa tu voglia sapere. Anche in Palestina gli autisti e la guida sono stati molto premurosi. È stata un'esperienza da non perdere anche se hai paura di entrare in Palestina. In nessun momento mi sono sentito in pericolo. La visita al Muro Occidentale è stata molto toccante, così come la visita alla Chiesa della Natività.

Mostra di più

5 agosto 2022

Ho prenotato il tour in tedesco, ma poi l'ho fatto in inglese, perché c'erano così poche persone lì, l'ho trovato davvero brutto, perché allora prenoti un tour in tedesco? lo stile di guida a volte era al limite, a Betlemme siamo passati alle auto private, che tipo di stile di guida offrivano, devi essere felice quando esci dall'auto di nuovo vivo, altrimenti il tour è stato molto istruttivo.

Mostra di più

23 gennaio 2020

Gerusalemme Pedaggio troppo poco, Betlemme puro turismo

Gerusalemme è impressionante, consiglierei a chiunque di dare un'occhiata a una visita guidata per prenotare. La migliore sarebbe una gita di un giorno, quindi avrai davvero il tempo di conoscere la città. Purtroppo, abbiamo avuto troppo poco tempo per il nostro tour ed erano solo circa 10 minuti. al Muro del pianto. Eravamo contenti di essere ancora 2 notti in più a Gerusalemme in modo da poter andare da soli e con più tempo per goderci la città e raccogliere grandi esperienze e impressioni. Betlemme non ci piaceva, aspettiamo da 1,5 a 2 ore. e poi sarai per circa 1 minuto. attraversato il luogo di nascita di Gesù. Poi siamo condotti in un negozio di souvenir dove dovresti comprare qualcosa e poi in un ristorante dove dovresti mangiare qualcosa. Non l'abbiamo fatto. Questo non era sinonimo di Ottieni la tua guida nella descrizione in esso. Gerusalemme sì, Betlemme no, non farei di più.

Mostra di più

8 giugno 2019

Codice di riferimento: 20669