Gerusalemme e Betlemme: tour di 1 giorno per piccoli gruppi

4,1 / 5

55 recensioni

Gerusalemme e Betlemme: tour di 1 giorno per piccoli gruppi

Da 138 US$ a persona

Visita la città biblica di Gerusalemme con un tour di lusso di 10 ore al Monte degli Ulivi, ai quartieri ebrei e armeni, al Cardo e altro. Percorri la Via Dolorosa fino alla Basilica del Santo Sepolcro e prosegui fino a Betlemme, luogo di nascita di Gesù.

Informazioni sull'attività

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 10 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco
Servizio di prelievo incluso
Prelievo dagli hotel di Netanya (06:30), Herzliya (07:00) e Tel Aviv (07:20). Il prelievo è disponibile solo per gli hotel del centro. L'operatore confermerà l'orario e il luogo di prelievo. Se il tuo hotel non si trova in centro ti verrà inviato l'indirizzo del punto di incontro più vicino.

La tua esperienza

In evidenza
  • Esplora la città vecchia di Gerusalemme e la Chiesa del Santo Sepolcro con un tour di lusso per piccoli gruppi
  • Ammira la veduta panoramica dal Monte degli Ulivi
  • Percorri la restaurata strada romana del Cardo e la Via Dolorosa
  • Osserva il luogo in cui nacque Gesù a Betlemme
  • Visita il Campo dei Pastori, in cui i pastori videro per primi la stella cometa
  • Passeggia nei quartieri ebraici, cristiani e armeni di Gerusalemme
Descrizione completa
Fai un tour di 10 ore a Gerusalemme e Betlemme, viaggiando in piccoli gruppi di non più di 18 persone per un'esperienza più personalizzata. Scopri la più sacra delle città sante, santuario spirituale delle 3 grandi religioni, con una storia di oltre 4 millenni. Inizierai dirigendoti verso il Monte degli Ulivi per avere una vista panoramica della città vecchia di Gerusalemme. Fermati al monte Sion per vedere la tomba del re David, la sala dell'Ultima Cena e l'Abbazia della Dormizione. Poi visita i principali monumenti della città vecchia tra cui il Muro del Pianto, il Monte del Tempio (noto anche come la Spianata delle Moschee) e la Cupola della Roccia. Passeggia tra i quartieri ebraici e armeni con la guida autorizzata dal governo e lungo il Cardo romano splendidamente restaurato. Prosegui lungo la Via Dolorosa fino alla Basilica del Santo Sepolcro, conosciuta anche come la Chiesa della Risurrezione, che si dice sia il luogo in cui Gesù fu sepolto e poi risorto. Raggiungi Betlemme per visitare la Basilica della Natività, una delle più antiche chiese al mondo a essere stata sempre in funzione, che sorge sul sito in cui si dice sia nato Gesù. Visita il Campo dei Pastori e immergiti nell'atmosfera spirituale di piazza Manger.
Cosa è incluso
  • Prelievo e ritorno in hotel
  • Trasporto
  • Guida del tour autorizzata dal governo
  • Biglietti d'ingresso ai siti
  • Cibi e bevande
  • Eventuali mance

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Importante

Informazioni utili

  • Per visitare i luoghi sacri è richiesto un abbigliamento sobrio (no pantaloni corti o canotte)
  • Per questo tour è richiesto il passaporto
  • Il prelievo è disponibile solo per gli hotel del centro. L'operatore confermerà l'orario e il luogo di prelievo. Se l’hotel in cui si alloggia non si trova in centro verrà inviato l'indirizzo del punto di incontro più vicino
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,1 / 5

basata su 55 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Servizio
    4.1 / 5
  • Organizzazione
    4,1 / 5
  • Qualità-prezzo
    3,9 / 5
  • Sicurezza
    4,5 / 5
Ordina per

Ottimo tour

Ci siamo trovati molto bene e la scelta del tour in piccoli gruppi ci ha agevolato. Unica pecca la velocità con cui si può vedere Gerusalemme, ma in metà giornata effettivamente è difficile visitare tutto nei dettagli. Ottima la guida, sia in termini di preparazione che di volontà di creare un bel gruppo

1 maggio 2019

A terrific tour with plenty of time to enjoy the wonderful Historic and religious sites of Jerusalem and Bethlehem. An absolute must-do tour if time is short when visiting the Holy Land. Apart from the relatively short drive from Tel Aviv to Jerusalem, the majority of the time is spent following a very knowledgeable guide. To meet the agreement requirements between Israel and Palestine, a switch in vehicles and guides is required, but don’t worry, it is seamless and well coordinated. The driver, tour bus and guide in Bethlehem are equally skilled and conversant. A 5-star tour!

Mostra di più

12 ottobre 2019

Traduci

Great way of ticking off those sights!

The guide we had for Jerusalem was fantastic and extremely knowledgeable and patient with questions. Jerusalem within the city walls you must go back for shopping - I had read reviews before saying customers felt rushed through and would have liked shopping time, but I can see why not - there’s SO many little shops and stalls, you would loose customers left right and centre, if you have free time - the place is a maze and it just wouldn’t work!! Bethlehem however I was not as impressed with the guide - the situation was a little bizarre, being dropped at a border point and then the group split and divided into different cars with what seemed random drivers - a little unsettling and went from feeling very organised to a hoist!! The guide came across as though he was there for payment not passion - his knowledge was sound I have to say, but he lacked interest in general convo/rude-being marched into a tourist trap for trashy souvineers was just awkward. Bethlehem is fab itself!

Mostra di più

6 aprile 2018

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 20881